tute

Tute Nike

Tute Nike
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. Modelli
  3. Soluzioni alla moda
  4. Tessile
  5. Colore e stampa
  6. Come scegliere?

Recentemente, uno stile di vita sano è diventato popolare. Le attività sportive sono la sua componente più importante. Per un allenamento di successo, la scelta di una buona tuta non è meno importante. A tal proposito, non sbaglierai se acquisterai vestiti comodi e belli del famoso marchio americano Nike.

Vantaggi

Nike affonda le sue radici negli anni '60 del XX secolo. È stata fondata dall'economista e sportivo Phil Knight, originariamente coinvolto nella rivendita di successo di scarpe da ginnastica cinesi. Successivamente, l'uomo d'affari ha creato la propria linea di articoli sportivi, che si è rivelata quasi immediatamente richiesta dal consumatore. Oggi Nike è un marchio conosciuto in tutto il mondo. Le tute di questo marchio hanno una serie di vantaggi:

  • Assorbono perfettamente l'umidità e forniscono la circolazione dell'aria. Le tute da allenamento per esterni sono impermeabili e offrono un'eccellente protezione dal vento.
  • Realizzati con materiali sintetici di ultima generazione, piacevoli al corpo, anallergici, che mantengono il loro aspetto originario anche dopo ripetuti lavaggi. Inoltre, il tessuto è resistente, non sbiadisce al sole, respinge lo sporco ed è facile da pulire.
  • I prodotti si distinguono per l'alta qualità sartoriale e gli accessori alla moda.
  • I modelli (principalmente per le donne) sono caratterizzati da una varietà di tagli e combinazioni di colori originali.
  • I vestiti sono molto comodi e pratici, ma allo stesso tempo hanno un aspetto elegante ed esteticamente gradevole. Le tute seguono idealmente i contorni del corpo, non limitano i movimenti. Non si fanno sentire sul corpo: l'atleta non si distrae durante l'allenamento e può immergersi completamente nello sport.
  • Gli abiti per uomo, donna e bambino sono universali: sono adatti per l'allenamento e la camminata, possono essere facilmente combinati con vari capi di abbigliamento.

La popolarità delle tute Nike è confermata da numerose recensioni positive dei consumatori, tra le quali è impossibile trovare insoddisfatti. L'unico svantaggio dell'abbigliamento di questo marchio, tuttavia, come altri marchi di fama mondiale, è il suo costo piuttosto elevato. Tuttavia, c'è sempre la possibilità di acquistare una tuta durante le promozioni e i saldi stagionali.

Modelli

La gamma di tute Nike da donna è estremamente diversificata. In generale, si possono distinguere le seguenti varietà principali:

  • Tute da palestra: realizzate in jersey e tessuti simili.
  • Completi sportivi per le calde giornate estive: realizzati con tessuti leggeri e traspiranti.
  • Abbigliamento per l'allenamento in caso di maltempo. Questi prodotti sono realizzati con un materiale antivento che è impermeabile e non lascia passare l'aria fredda.

Le tute da donna hanno la seguente configurazione:

  • Due pezzi standard: pantaloni della tuta e giacca con chiusura a zip (con collo alto per l'allenamento indoor o con cappuccio per l'allenamento outdoor).
  • Pantaloni della tuta e felpa (possibilmente con cappuccio).
  • Tuta tre pezzi (pantalone tuta, felpa e gilet).
  • La versione più leggera è costituita da leggings, maglietta e gilet.
  • Opzioni estive leggere: pantaloncini o pantaloni con una canotta, un top o una maglietta.

Nota che un abito a tre pezzi è particolarmente popolare tra il gentil sesso. Questa cosa è particolarmente affezionata alle donne e alle ragazze automobilistiche che sono costantemente in movimento. Questo modello è conveniente per l'autunno e la primavera e inoltre puoi combinare gli elementi del set, creando ogni volta nuovi look. Esiste anche una versione estiva in cui la felpa viene sostituita da una t-shirt. Alcune giovani donne sostituiscono i pantaloni della tuta in un abito con jeans e una felpa con un top o un dolcevita.

Per quanto riguarda i modelli Nike da uomo, hanno un focus più classico, non così diversificato negli stili e nei colori.

Soluzioni alla moda

Il marchio Nike monitora costantemente le ultime tendenze della moda: di conseguenza, ogni collezione viene migliorata, i prodotti diventano più eleganti e confortevoli. Quindi i modelli più popolari della stagione in corso sono Department-1 e Dbl Sport HBan.

La tuta è di moda, sia classica che aderente. Cerniere e bottoni sono quasi invisibili. Anche le felpe corte e i bomber sono rilevanti.

I pantaloni sportivi alla moda possono essere di diversi stili: dritti, affusolati, svasati, elastici. La lunghezza varia anche dai modelli lunghi ai tacchi ai pantaloncini corti.

Inoltre, oggi la tendenza è una tuta da ginnastica con una felpa: un maglione lavorato a maglia sportivo che può essere combinato con pantaloni, leggings o pantaloncini. Il maiale si distingue per una piccola scollatura rotonda, un elastico sul fondo del prodotto e l'assenza di elementi di fissaggio. Le varianti maschili enfatizzeranno l'eccellente forma fisica del loro proprietario e quelle femminili - la grazia della figura (sembrano particolarmente vantaggiose con i leggings).

Tessile

Nel tempo, tali set non si deformano e non perdono il colore a causa del lavaggio. Si noti che il marchio ha abiti realizzati interamente con tessuti naturali, sono destinati a una certa categoria di persone con intolleranza ai materiali sintetici. I prodotti Nike sono flessibili, si adattano perfettamente e sono assolutamente privi di movimento.

Le tute Nike sono realizzate con una combinazione di morbidi sintetici e tessuti naturali. Ad esempio, cotone combinato con viscosa - rispettivamente 95% e 5%. I modelli più caldi, per l'allenamento nella stagione fredda, sono realizzati al 100% in poliestere, grazie alla moderna tecnologia, è traspirante e assorbe l'umidità.

Nike cuce vestiti per gli sport intensivi da uno speciale tessuto di alta qualità che ha la capacità di assorbire l'umidità in eccesso (grazie alla speciale tecnologia Dry Fit). Di conseguenza, la pelle rimane secca, a causa dell'assenza di sudore, non si verificano irritazioni e varie reazioni allergiche. L'atleta non suda nemmeno durante il sollevamento pesi.

Le tute per l'allenamento all'aperto nelle giornate piovose e fresche sono realizzate con un materiale con proprietà di isolamento dal vento e dal calore (tecnologie Clima Fit e Therma Fit). Questo controllo del clima impedisce all'atleta di prendere freddo.

La tecnologia Storm Fit ti consente di creare tessuti che resistono a condizioni estreme. Di norma, vengono cucite tute da uomo, che non temono la pioggia, la bufera di neve e persino la tempesta.

Colore e stampa

Il segno distintivo di ogni collezione da donna Nike, oltre agli stili alla moda, sono i colori vivaci e le stampe originali.

I designer del marchio deliziano sempre il bellissimo pavimento con una ricca gamma di colori, dai toni ricchi a quelli più delicati. Sono rilevanti le combinazioni luminose di blu scuro con rosso, blu o bianco, grigio con rosso, rosa o turchese. Puoi anche scegliere sempre le tradizionali opzioni monofoniche: nero, grigio, grafite.

Per gli amanti delle soluzioni straordinarie, il marchio offre tute lilla, corallo, giallo brillante e abiti fucsia alla moda. Gli stilisti hanno anche sviluppato tutti i tipi di opzioni di stampa (disegni floreali, astratti e altri).

In termini di colore, la linea di abbigliamento sportivo maschile ha un focus per lo più classico. Questi sono abiti di varie sfumature di grigio, blu, così come il costante bianco e nero. Le combinazioni di questi colori sembrano armoniose, così come le combinazioni grigio-verde, bordeaux-blu. Inoltre, ci sono modelli originali: ad esempio, lo sfondo grigio chiaro della tuta è decorato con frammenti con una stampa "gabbia" nei toni del blu. Ricordiamo che ogni modello ha immancabilmente il logo griffato Nike.

Come scegliere?

Le ragazze, che indossano una tuta Nike, si sforzano principalmente di apparire alla moda. Questo è facile da ottenere con questa marca di abbigliamento. Tuttavia, la fashionista dovrebbe tenere conto di un punto importante: la parte superiore e inferiore del set devono essere bilanciate. Ad esempio, se indossi una felpa o un gilet voluminoso, è consigliabile scegliere leggings attillati come fondo. Al contrario, i pantaloni della tuta larghi sembreranno armoniosi con un top attillato.

Inoltre, quando scegli una versione adatta di una tuta da ginnastica per te stesso, considera lo scopo previsto. Ad esempio, se hai bisogno di qualcosa esclusivamente per allenamenti intensi, acquista un set con una superficie "traspirante" che fornisce una buona circolazione dell'aria. Se hai intenzione di camminare in tuta la sera o rilassarti nella natura, prima di tutto, presta attenzione alle attraenti opzioni esteriormente eleganti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa