Borse per cosmetici

Estetista stradale

Estetista stradale
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Marche
  4. Spettro dei colori
  5. Materiale
  6. Suggerimenti per la selezione

Ogni volta che vai in viaggio d'affari, in viaggio o anche in campagna, sorge la domanda su come posizionare tutto in modo che tutti i cosmetici, ad esempio, non siano in giro nella borsa. C'è una via d'uscita: prendi una trousse da viaggio. Questa è una cosa pratica e affidabile. Con esso, sarai sicuro che il rossetto non sporcherà la tua maglietta e il tuo profumo preferito non si riverserà sui tuoi jeans.

Peculiarità

Una trousse da viaggio è un elemento indispensabile per le donne. Si differenzia per dimensioni, colore e spaziosità. Oggi ce ne sono un numero enorme, di varie marche. Ogni donna sa quanto sia importante scegliere la giusta trousse, soprattutto quella da viaggio. Dopotutto, è in lei che porterà tutti i suoi tesori.

In generale, una trousse da viaggio ha una serie di caratteristiche comuni:

  1. La presenza di tasche interne e scomparti sotto la serratura.
  2. Una maniglia per portarlo in giro.
  3. Materiale a bassa manutenzione.
  4. Prezzo abbordabile.

Ma ogni azienda amplia questa gamma di funzionalità, poiché la trousse viene migliorata continuamente.

Modelli

Le borse per cosmetici differiscono l'una dall'altra nello scopo.

Per gli accessori da bagno

Questa è una cosa molto utile in quanto è dotata di un materiale impermeabile. Ha molte tasche e scomparti, che ti permettono di posizionare tutto sistematicamente. Alcuni modelli hanno anche una tasca in silicone per mantenere asciutto il telefono.

Per gioielli e trucco

Questi sono modelli piatti che hanno un fondo scanalato. Tutti i braccialetti e le catene sono inseriti in esso. L'interno è realizzato in un materiale morbido come il velluto. Questo impedisce ai gioielli di rompersi.Ci sono molte tasche dove puoi mettere ciondoli o orecchini.

E anche le trousse da viaggio da donna sono:

  • piegatura;
  • escursionismo;
  • grande;
  • organizzatori;
  • borse da viaggio.

Borse da viaggio

Le borse da viaggio sono, in parole povere, valigie per cosmetici. Se vai da qualche parte per molto tempo, scegli questo particolare modello. Tali borse per cosmetici non vengono solo portate in viaggio, ma vengono utilizzate da truccatori, rappresentanti di aziende cosmetiche. La borsa da viaggio ha molti scomparti, tasche con serratura.

Le custodie sono realizzate con materiali diversi. Se vuoi che ti serva a lungo, allora è meglio scegliere immediatamente dalla pelle.

Organizzatore

Un organizer è una borsa da viaggio che ha più scomparti di una borsa normale. È destinato sia ai cosmetici che ai documenti. Puoi anche metterci delle medicine.

Borsa cosmetica pieghevole

La custodia da viaggio pieghevole può essere facilmente convertita in un armadietto. È semplice: ha un gancio. Dopo che tutte le trasformazioni sono avvenute, usa questo gancio per fissare la trousse al muro. Ha tasche profonde dove puoi facilmente mettere diversi spray e shampoo. La borsa pieghevole dovrebbe contenere tasche opache per articoli per l'igiene personale.

Borsa per cosmetici grande

Una grande borsa per cosmetici è migliore per conservare il trucco a casa, ma se stai andando in viaggio per molto tempo, anche questa opzione è perfetta.

Borsa cosmetica da trekking

L'ultimo tipo di trousse da viaggio è quello da viaggio. Questo è un tipo di borse per cosmetici che riunisce tutti i tipi. Il modello ha grandi dimensioni, comode maniglie, materiale morbido e specchietti interni infrangibili. È molto comodo usarlo per viaggiare.

Le trousse da viaggio devono avere molte proprietà:

  • un gancio che può essere appeso a un ramoscello di un albero;
  • uno specchio che non si rompe se cade;
  • serrature, chiusure e velcro affidabili;
  • fodera morbida.

Se acquisti una borsa per cosmetici in un set con uno zaino, dovresti sapere che è dotata di un supporto speciale per essa.

Quando si acquistano alcune di queste borse, gli elastici per capelli sono inclusi.

Naturalmente, questi non sono tutti i tipi di trousse da viaggio, poiché sono anche di forma diversa: rotonde, ovali, quadrate, cilindriche e altre.

Alcuni stilisti offrono immediatamente un set di borse da viaggio per cosmetici. Rappresenta diverse borse per cosmetici di diverse dimensioni e per scopi diversi.

Marche

Reisenthel

Le trousse Reisenthel sono pratiche e moderne. Ci sono sia custodie da viaggio grandi che compatte. Le trousse Reisenthel si differenziano dalle altre per la loro capienza, uno specchio in velcro e una struttura in metallo. Sono realizzati in poliestere resistente e di alta qualità che durerà a lungo.

Jack Wolfskin

La famosa azienda tedesca Jack Wolfskin produce classiche trousse da viaggio. Lo specchio di cui sono dotati ha il velcro. Viene semplicemente rimosso e riattaccato. Le borse per cosmetici hanno cerniere, tasche a rete e molte altre sezioni per aiutarti a ordinare tutti i tuoi articoli da toeletta. Il materiale utilizzato per realizzare tali borse per cosmetici è pratico: questo è l'Armatech Plus 600D. Il tessuto ha una trama fine. La trousse ha un gancio per appenderla.

Samsonite

Samsonite è una pratica azienda di borse per cosmetici. Pesa un po' e sembra piccolo, ma allo stesso tempo è capiente. Puoi facilmente inserire tutti i cosmetici necessari, le creme e anche se ti piace visitare la palestra e la piscina, anche una cuffia, un gel doccia, una spugna e uno shampoo.

Samsonite Thallo trousse per cosmetici

La Samsonite Thallo Cosmetic Bag è il tipo di trousse che può contenere tutti i prodotti per la doccia a grandezza naturale, ma l'unico inconveniente è che possono essere posizionati solo sdraiati. Contiene anche lenti a contatto, salviettine umidificate e altro.

Spettro dei colori

Il design e il colore non sono i criteri più importanti per la scelta di una borsa per cosmetici, sebbene ci siano molte opzioni di colore.

Dakine offre ai suoi clienti una vasta selezione di stampe diverse. I colori vivaci sono sempre eleganti e alla moda.Con una tale borsa cosmetica, sarai anche elegante.

La migliore azienda per la progettazione di borse da viaggio per cosmetici è Samsonite. Sono pieni di glamour e chic. I colori sono così diversi che vuoi comprare tutto. Borse di bellezza particolarmente belle in un brillante colore lampone. Ci sono sia lucidi che opachi.

Toiletbag è un grande marchio che realizza borse da viaggio e organizer. È adatto per il tempo libero e i viaggi, e anche solo per l'uso domestico. Anche la tavolozza dei colori di questa azienda è molto diversa: dalle tonalità scure del blu ai colori vivaci. Le stampe delizieranno ogni donna. Puoi acquistare una trousse con margherite, cuori e persino colori kaki.

Materiale

Le trousse da viaggio sono realizzate con una varietà di materiali, tra cui quelli resistenti all'umidità:

  • pelle (naturale o artificiale);
  • poliestere;
  • cloruro di polivinile;
  • tessile.

Il materiale più pratico, come detto sopra, è la pelle.

Scegli una pelle con una finitura opaca, poiché la pelle lucida si deteriora rapidamente. Dopotutto, una borsa per cosmetici è qualcosa che viene utilizzata costantemente, e non solo quando si esce.

Suggerimenti per la selezione

Se decidi di acquistare una borsa per cosmetici, dovresti conoscere alcune regole importanti e capire per cosa ti serve.

Idealmente, una trousse dovrebbe essere multifunzionale e avere:

  • molti reparti;
  • fondo denso e spesso;
  • comoda maniglia;
  • materiale di qualità all'interno;
  • affidabilità di tutte le serrature e velcro.

È meglio scegliere un modello in vera pelle, durerà più di un anno. Il vantaggio più importante nella scelta è la semplice manutenzione, in modo che sia sufficiente pulirlo con un panno morbido umido. C'è solo un inconveniente: il prezzo: una trousse da viaggio in pelle è più costosa delle borse di altro materiale. Sono anche facili da curare, ma la durata è molto inferiore. Ma c'è un motivo per acquistare più trousse da viaggio contemporaneamente.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa