Borse per cosmetici

Borse per cosmetici di marca: Victoria's secret, Wanderlust, Chanel

Borse per cosmetici di marca: Victorias secret, Wanderlust, Chanel
Contenuto

Se usi cosmetici costosi e di alta qualità, probabilmente vorrai tenerli in una borsa cosmetica bella ed ergonomica. Scopriamo insieme quale brand di accessori fa al caso tuo?

Qual è la differenza tra le borse per cosmetici di marca?

Molte persone pensano che quando si acquista un prodotto di un marchio noto, si paga prima di tutto il logo, ed è proprio così. Non sempre è necessario prenderlo alla lettera, ma anche se il logo non è visibile sulla trousse, in ogni caso si differenzia dal resto per il suo aspetto riconoscibile.

Ogni ragazza avrà le sue ragioni per acquistare: enfatizzare il suo status, distinguersi di fronte agli altri, aumentare il suo umore o l'autostima.

Una cosa si può dire con certezza: se il design riconoscibile non avesse alcun valore, e bastassero solo un aspetto attraente e una buona qualità, i marchi non sarebbero falsificati!

Questo porta a un'altra domanda: vale la pena pagare per un marchio?

Innanzitutto, va notato subito che l'opinione che le borse per cosmetici di marca siano le più costose è un'illusione. Molti marchi noti offrono prodotti facilmente disponibili per il consumatore generale. E durante il periodo dei saldi, che si tengono almeno due volte l'anno, i prezzi sono addirittura inferiori a quelli dei prodotti senza nome.

In secondo luogo, un marchio noto è davvero di alta qualità. Oggi nel mondo ci sono così tanti produttori, ognuno dei quali sta cercando di interessare l'acquirente, che i marchi noti semplicemente non possono permettersi di trascurare la qualità: è mantenuta al meglio!

Certo, le eccezioni accadono, ma non giudicare tutti da un cattivo acquisto.

Basta confrontare di persona una trousse cinese e una di marca per capire che non si sta pagando di più invano. L'accessorio di un noto marchio ti servirà per molti anni, deliziandoti con un aspetto impeccabile e un design elegante, non ci sono dubbi.

Modelli

Organizzatore Roll-N-Go

Una pratica trousse utile per chi viaggia molto o viaggia costantemente per trasferte di lavoro. L'organizzatore ha diversi scomparti, che di solito sono realizzati in materiale trasparente. Tutti i cosmetici possono essere divisi in scomparti, quindi arrotolare la trousse e ottenere un pacchetto compatto che si adatta anche a una piccola valigia.

All'arrivo a destinazione, puoi aprire l'organizzatore e tutti i cosmetici necessari saranno davanti ai tuoi occhi. Puoi anche mettere medicine, accessori per capelli e varie piccole cose nella trousse.

Ovale

Esistono diverse opzioni per le borse cosmetiche di questa forma. Quello piatto è adatto per una borsa, per l'assenza di spigoli vivi e una forma affusolata, si adatterà facilmente a una borsa di medie dimensioni.

Il barilotto cosmetico ovale è un'altra buona opzione di viaggio se non sei abituato a portare con te molto trucco. È adatto anche per riporre i cosmetici in casa, un comodo coperchio incernierato ti permetterà di trovare rapidamente tutto ciò di cui hai bisogno.

Recensione di marchi famosi

Il segreto di Victoria

L'assortimento di trousse può essere aggiornato più volte all'anno, ma il loro stile rimane invariato.

Di solito sono mantenuti nei tradizionali colori VS: rosa, bianco, nero. Disponibile anche con la caratteristica stampa a righe rosa e bianche.

Set popolari di tre borse per cosmetici di diverse dimensioni:

  • Il più grande, solitamente di plastica trasparente, può essere utilizzato per i viaggi.
  • Quello centrale è semicircolare o rettangolare, realizzato in finta pelle, sembra una piccola pochette. In linea di principio, potrebbe benissimo svolgere il ruolo di una frizione.
  • Piccolo - semicircolare, adatto per una borsetta.

L'assortimento comprende sempre astucci per cosmetici grandi e piccoli. Si tratta di fusti quadrati che possono essere utilizzati come trousse da viaggio o per conservare cosmetici.

voglia di viaggiare

È un marchio specializzato in beauty bag e accessori da viaggio. Il marchio ha diverse linee per tutte le occasioni:

  • Senza mappa. Per chi ama viaggiare leggero. Le borse per cosmetici di questa serie sono completate da comode maniglie: possono essere utilizzate come una piccola borsa da viaggio.
  • Porta 52.13. Una serie per chi effettua voli frequenti. I sacchetti per cosmetici sono realizzati in materiale trasparente, per una facile ispezione e una rapida ricerca di tutto ciò di cui hai bisogno. Una caratteristica di questa serie di borse per cosmetici è un dispositivo di scorrimento unico a forma di aeroplano.
  • Bed and breakfast. "Serie Hotel" per chi soggiorna spesso in hotel. Comprende borse per cosmetici e lino realizzate in velour e decorate con nastri di raso, in stile boudoir.
  • Dietro le quinte. Progettato per i truccatori. Concisi ed eleganti, sono ideali per conservare i cosmetici.
  • Domani. Una bellissima serie per l'uso quotidiano dal design futuristico.
  • EhiEvento. Una serie di accessori cosmetici utilizzabili come pochette.

Mac

Un marchio professionale di cosmetici da studio, quindi, il suo assortimento comprende borse per cosmetici adatte, prima di tutto, ai truccatori. Hanno uno stile laconico e un design ergonomico, che mira a conservare i cosmetici in modo compatto e sicuro.

Si tratta principalmente di organizer Roll-N-Go, set di astucci cosmetici in plastica di varie dimensioni e custodie da viaggio.

Di tanto in tanto, il marchio esce con edizioni limitate di accessori. Ad esempio, qualche anno fa era una piccola collezione che comprendeva quattro trousse decorate con disegni di due famosi artisti.

Chanel

Le trousse del leggendario marchio sono realizzate con un design aziendale riconoscibile, con un logo all'esterno. Molto spesso si tratta di accessori di forma aerodinamica rettangolare o semicircolare adatti all'uso quotidiano.

Chanel ha diverse linee:

  • Cura della pelle. Una serie di colore bianco, l'assortimento comprende accessori ergonomici, decorati con un'iscrizione laconica e impronte sotto forma di cosmetici per la cura del marchio.
  • Profumi.Una serie di colori neri, borse per cosmetici di varie forme sono decorate con un logo del marchio discreto e una stampa elegante a forma di bottiglia di profumo Chanel.
  • Trucco. Una serie di colore rosso, la trousse può essere decorata con un'impronta sotto forma di cosmetici Chanel o plastiche colorate con un inserto con l'immagine di rossetti e smalti di marca.
  • Maquillage. Una serie pensata appositamente per i viaggi. Un piccolo organizer aerodinamico, all'interno del quale sono presenti sezioni cellulari rimovibili.

Furla

Un'azienda italiana che offre calzature e accessori. I fan del marchio apprezzeranno sicuramente le borse per cosmetici Furla, che si distinguono per il loro design elegante e laconico e una varietà di sfumature.

Sono realizzati in vera pelle di vitello e decorati con il logo del marchio. Chiuso con una cerniera, che, come tutti gli accessori, è rivestito con una placcatura in oro elettrolitico.

Reisenthel

L'azienda tedesca è specializzata nella confezione di borse speciali adatte alla spesa nei supermercati e nei centri commerciali. Il marchio è stato creato per ridurre l'uso di sacchetti di plastica, che inquinano l'ambiente in modo colossale.

L'assortimento comprende anche borse per cosmetici per vari scopi con design affascinanti. Ci sono stampe "pied de poule", "polka dot", che imitano la struttura del tweed e tutti i tipi di design floristico.

Anche le dimensioni e le forme delle borse per cosmetici sono varie. Ce ne sono di piccoli adatti all'uso quotidiano.

  • Multicase - piccole borse cosmetiche solide per il trasporto di cosmetici decorativi.
  • Travelcosmetic è una borsa cosmetica morbida di medie dimensioni che si adatta facilmente a una valigia.
  • Travelcosmetic - organizer, roll up secondo il principio Roll n Go. Ha tre ampi scomparti interni chiusi con cerniera, tre tasche e uno specchietto. Una volta piegato, si trasforma in un accessorio compatto che può essere facilmente inserito in una valigia. Ha un moschettone per il quale può essere facilmente appeso in bagno all'arrivo.
  • Toiletbag è un altro organizer capiente, il cui nome parla da solo. All'interno c'è uno scomparto principale, quattro tasche aggiuntive, due con cerniera, un gancio per appendere e uno specchio che può essere fissato con velcro.

Alessandro Birutti

Un brand russo dal nome italiano che produce accessori da donna dal design unico e alla moda.

Particolarmente apprezzati sono i modelli decorati con stampe a forma di cani divertenti o eleganti strisce multicolori. Tali borse per cosmetici possono essere trasportate in una borsa e utilizzate come pochette originale.

L'azienda di Alessandro Birutti è un buon esempio di rapporto qualità-prezzo. È stato creato appositamente per coloro che non vogliono pagare troppo per un marchio famoso, ma non sono nemmeno pronti ad accontentarsi di una contraffazione cinese.

Il segreto delle donne

Il marchio propone astucci per cosmetici pratici e capienti, ideali per i viaggi. Sono presentati sotto forma di organizer ergonomici in cui puoi piegare tutto ciò di cui hai bisogno.

Anche il design dei modelli non ti lascerà indifferente: personaggi dei cartoni animati, pois civettuoli, graziosi motivi floreali, lettere eleganti e delicati colori pastello. Molte ragazze apprezzeranno questi accessori.

Louis Vuitton

Questo marchio non ha bisogno di presentazioni. Come tutti i prodotti del marchio, le trousse LV sono eleganti e pratiche. Naturalmente, prima di tutto, ti permettono di dimostrare uno status elevato. Ma queste sono cose davvero di alta qualità, pensate nei minimi dettagli, quindi sono il più convenienti possibile per il loro proprietario.

L'assortimento comprende accessori per tutte le occasioni. Piccole borse per cosmetici alla moda con un monogramma del marchio sono adatte per una borsa.

Le valigie spaziose sono popolari, che puoi riporre in bagno o portare con te quando sei in viaggio.

Ci sono anche casse quadrate e ovali. Quelli morbidi e leggeri sono adatti per i viaggi e quelli affidabili con telaio sono adatti per conservare i cosmetici a casa.

DKNY

Il brand americano Donna Karan New York è specializzato nella produzione di abbigliamento, calzature e accessori. Le borse per cosmetici di Donna Karan hanno un aspetto luminoso ed elegante.

Molto spesso hanno un design laconico e colori sobri: prevalgono i colori nero, bianco, beige, le borse per cosmetici in plastica trasparente sono popolari. Ma la loro vistosità è data dalla provocatoria scritta DKNY, che adorna l'accessorio dall'esterno, e da un enorme cuore rosso, che è uno dei loghi del brand.

Recensioni

La maggior parte delle recensioni sulle borse per cosmetici di marca sono positive. Le ragazze che hanno acquistato un accessorio da un marchio di lusso, come Chanel o LV, notano che funge da indicatore di status elevato. È piacevole estrarre una borsa così cosmetica dalla borsa, aggiunge fiducia in se stessi.

I proprietari di accessori dei marchi Wanderlust o Reisenthel ne elogiano la qualità e la facilità d'uso. È comodo viaggiare con loro ed è semplicemente piacevole usare un dispositivo elegante ogni giorno.

Tutte le ragazze affermano inequivocabilmente una cosa: il prezzo di un accessorio di marca è significativamente inferiore al costo totale di tutti i cosmetici che verranno conservati al suo interno. Pertanto, è consigliabile spendere soldi una volta per la corretta organizzazione dei tuoi assistenti di bellezza, per essere sicuro che non si rompano o si rompano e che tutto ciò di cui hai bisogno sia sempre a portata di mano.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa