aziendale

Gare e giochi di addio al nubilato

Gare e giochi di addio al nubilato
Contenuto
  1. Missioni per la sposa
  2. Recensione di giochi per amiche
  3. Linee guida per l'organizzazione

Gli incontri pre-matrimonio della sposa con le sue damigelle sono una tradizione che si sta solo rafforzando. Ma le gare, i giochi, l'intrattenimento, il programma di questa sera stanno diventando meno tradizionali. Qualcuno si abbandona semplicemente ai ricordi di un'allegra giovinezza prematrimoniale e qualcuno decide di organizzare un vero spettacolo a una festa di addio al nubilato, che sarà ricordato da ogni ospite.

Missioni per la sposa

I concorsi di addio al nubilato, di regola, sono inventati dalla sposa stessa e dal futuro testimone. Oppure la sposa si occupa di tutto, decidendo di sorprendere le sue amiche. Questi, a loro volta, possono preparare i compiti per il protagonista della serata. Possono essere eseguiti all'inizio o lasciati "per dessert".

Diamo un'occhiata più da vicino a come potrebbero essere i compiti per una sposa.

  • Modifica un video nell'editor video più semplice, composto da fotografie di una ragazza (anni diversi, eventi diversi). La musica di sottofondo può essere la sua canzone preferita. Dopo aver guardato, conduci un quiz su questo video (di cui non è necessario avvisare in anticipo). Ad esempio, poni domande come: "Quante acconciature diverse abbiamo visto nella foto?" eccetera.
  • Con l'aiuto di un programma speciale, cambia (accelera, deforma) il suono delle canzoni più romantiche e invita la sposa a catturare le sue melodie preferite in questi suoni divertenti.
  • Cartomanzia dal libro. Naturalmente, il libro deve essere selezionato in anticipo e preferibilmente con il contenuto più ottimista.
  • Metti piccole buste con i ricordi degli amici in giro per la stanza in "luoghi segreti". Ad esempio, su richiesta degli ospiti, una ragazza trova delle buste.Il primo si apre e c'è un ricordo di una delle amiche nello stile: "Quando ti sei incontrato per la prima volta (nome dello sposo), mi hai detto quanto segue ..." o "Quando ti ho visto per la prima volta insieme, ho pensiero ...".
  • Rifai il testo della canzone preferita della sposa, cantare un verso ciascuno.

Per quanto riguarda le idee davvero nuove, puoi chiedere in anticipo ad alcuni buoni amici della sposa in modo che all'ora stabilita inizino a scrivere i suoi desideri nei commenti o nei messaggi sul social network.

La cosa principale è che dovrebbe essere enorme (almeno 20) e allo stesso tempo.

Recensione di giochi per amiche

La sposa dovrebbe essere guidata da quali concorsi, in linea di principio, sono stati precedentemente accettati in azienda e dove si terranno esattamente. I concorsi dovrebbero inserirsi organicamente nel programma dell'addio al nubilato. Se è rigorosamente a casa, questa sarà una storia, se in un caffè a un tavolo la situazione viene corretta, se in una limousine o in un club, allora ci saranno ancora più restrizioni. Ma le opzioni di intrattenimento per le amiche prima del matrimonio sono ancora abbondanti.

"Il più parsimonioso"

Puoi iniziare la serata con questa fantastica competizione: è veloce, allevia l'atmosfera e aiuta a rilassarsi. L'essenza della competizione è che le ragazze devono declassificare il contenuto delle loro borse. Colui che ha più cose/oggetti degli altri sarà insignito del titolo onorifico di più parsimonioso.

In questa occasione, puoi preparare in anticipo certificati o medaglie laminate.

"Relè di emozioni"

Fin dall'inizio della serata, questa competizione potrebbe non entrare, ma non sarà ancora sufficientemente rilassata. Dovrebbe essere posizionato nel mezzo di una festa di addio al nubilato. L'essenza della competizione è che i partecipanti in un cerchio devono pronunciare la stessa frase. La prima ragazza la parla nel modo più calmo e misurato possibile. Il secondo ruota l'interruttore a levetta emotivo verso l'alto. E così via: ogni nuovo partecipante deve essere più emotivo del precedente. Certo, ha senso frenare l'assalto delle emozioni se i partecipanti si sono dispersi e ci sono vicini dietro il muro. Ma di solito non si arriva a tali eccessi.

Per l'espressione emotiva, puoi suggerire frasi come:

  • "Beh, ora c'è una ragazza non sposata in meno";
  • “Che serata meravigliosa stasera, vi amo gente”;
  • “C'è una deliziosa insalata e un vino incredibile sul tavolo”;
  • "Guarda che tempo fa fuori dalla finestra."

Ma per il pieno effetto di sorpresa, la frase può essere scelta a caso, usando lo stesso libro.

"Prendere un tassista"

Man mano che la celebrazione procede, le gare al tavolo diventano più piccanti. E il prossimo è che ciascuno dei partecipanti inizi a chiamare tutti gli uomini dalla loro rubrica per portarla a casa. L'uomo dovrebbe avere una macchina. Non puoi dire al tassista dov'è la ragazza.

Di solito, le ragazze preferiscono chiamare quei ragazzi e quegli uomini che gli piacciono. E succede che la relazione romantica di qualcuno può iniziare con una competizione così divertente.

Il concorso è anche utile: non dovrai preoccuparti di chiamare un taxi dopo un addio al nubilato.

"lingua sensibile"

Da un lato, la concorrenza è banale, ma va sempre a segno, e ogni volta che passa, il successo è assicurato. È semplice: la sposa seleziona i prodotti in anticipo, disponendoli in piccoli contenitori. Questo può essere farina, zucchero, sale, limone, miele, spezie, cacao e così via.

La partecipante è bendata, deve, toccando con la lingua il prodotto (non puoi metterlo in bocca, toccarlo anche con le mani), scoprire cosa sta assaggiando. Certo, gli ingredienti che hanno un buon sapore sono una priorità, ma se la sposa è sicura che i suoi amici apprezzeranno qualsiasi scherzo, allora possono essere spezie piccanti, senape e così via.

Tale competizione si inserirà nel programma di una festa di addio al nubilato organizzata in natura.

"maniglie sensibili"

La competizione in realtà ripete la precedente, ma ci sono differenze significative: in questo caso le mani fungono da strumento sensoriale. Non puoi provare niente sulla lingua. La sposa versa qualcosa in contenitori separati o versa qualcosa.I partecipanti bendati cercano di determinare cosa stanno toccando con le mani. Gli oggetti di ricerca possono essere:

  • shampoo;
  • zucchero;
  • panna acida;
  • cereali;
  • bibita;
  • crema;
  • Burro;
  • sale e così via.

La cosa principale è che dovrebbero esserci pochi oggetti per la ricerca nei contenitori.

"Vendi un set"

Una festa di addio al nubilato non si svolge sempre in casa o in un altro luogo dove non ci sono estranei. Può svolgersi in un bar o in un club. E allora una tale competizione sarà appropriata: le cose che sono attributi standard di un uomo moderno sono raccolte in un cestino o in un bel pacchetto. Ad esempio: una rivista maschile, una lattina di buona birra, calzini eleganti, una chiavetta USB. E i concorrenti devono vendere questo set a qualcuno (un uomo, ovviamente).

Queste possono essere persone o conoscenti casuali, l'importante è fare un accordo.

All'inizio, la competizione può mettere in imbarazzo le ragazze, ma c'è sempre quella ragazza che valuta il retroscena comico dell'incarico e si mette al lavoro con interesse. Puoi chiamare ragazzi familiari, inviare loro una foto del set in messenger, pubblicizzarlo e descriverlo come preferisci. Puoi metterlo tanto in un post su un social network e anche con un aumento delle tariffe. Tutte le idee moderne interessanti sono apprezzate. Colui che può vendere il kit può ricevere la medaglia Business Lady of the Year.

"Coccodrillo"

Come un capodanno raro può fare a meno di Olivier, così una festa rara (e un addio al nubilato non fa eccezione) farà a meno del gioco "Coccodrillo". L'essenza è semplice e non cambia: il partecipante senza parole mostra la parola, il termine, la frase o anche una frase che gli è caduta. Puoi persino fare proverbi, nomi di canzoni e film. Tenendo conto del tema della festa, puoi pensare a cose legate al matrimonio, alla vita familiare.

Per facilitare il calcolo dei risultati, puoi suddividere in squadre. I vincitori del concorso possono essere presentati con coccodrilli gommosi, per esempio.

"Come bere correttamente?"

Ci sono concorsi da tavolo e concorsi da tavolo. È vero, questo non è ballare sui tavoli, anche se la questione, ovviamente, può raggiungerli. Il compito è il seguente: mettere le bevande sul tavolo in bicchieri di plastica con una cannuccia. L'importo versato per tutti i partecipanti deve essere uguale. Le ragazze devono svuotare la tazza senza mani.

Il bello della competizione è che i drink di ognuno possono essere diversi (anche se dovrebbero essere simili tra loro). Ad esempio, alcuni partecipanti berranno champagne in un bicchiere, altri avranno una limonata Duchessa.

Poiché la competizione è piena di versamenti e cadute accidentali del bicchiere dal tavolo, le ragazze devono ricevere una sorta di protezione sotto forma di abiti o grembiuli, impermeabili di plastica e così via. Ma se tutti gli eroi della festa non sono contrari allo svolgimento estremo delle gare, puoi fare a meno della protezione.

"Smeshinka"

Tutte le ragazze stanno in cerchio. La sposa tira fuori un fazzoletto, lo lancia a uno dei partecipanti. Mentre il fazzoletto vola, tutti dovrebbero fare rumore, divertirsi, saltare allegramente, ballare, fare qualsiasi cosa, solo non tacere e non stare fermi. Ma non appena il fazzoletto cade nelle mani di colui a cui è volato (o cade sul pavimento), tutti dovrebbero congelarsi sul posto. Quello che non ha avuto il tempo di congelarsi e ha continuato a ridere e divertirsi perde. Ciò significa che questo partecipante deve soddisfare qualsiasi desiderio delle sue amiche e può essere divertente.

Linee guida per l'organizzazione

È molto importante redigere correttamente un programma di gara in modo che ogni compito, se non fluisca uniformemente in un altro, porti il ​​corso della serata al suo apice.

Dovresti prestare attenzione ai seguenti suggerimenti degli animatori professionisti per l'organizzazione di una festa di addio al nubilato:

  • è fantastico se il suo tema è inizialmente pensato, ad esempio, un addio al nubilato nello stile del film "Girls" (un tema così retrò è molto popolare ora) o, più prevedibilmente, un addio al nubilato nello stile del culto serie TV "Sex and the City";
  • è fantastico se ogni ospite lascia l'addio al nubilato con una specie di ricordo; Puoi fare questo: metti un bel cestino in un certo angolo della stanza dove si sta svolgendo la festa; lì, in sacchetti o scatole, disponi memorabili piccole cose piacevoli (gel doccia, cioccolatini, tè, lucidalabbra e così via), e ogni ospite della serata deve tirare fuori (senza guardare) la sua borsa dal cestino;
  • decorare la stanza in cui si svolge l'addio al nubilato può essere la componente più importante dell'impressione generale e dell'entusiasmo generale, mentre non è necessaria una grande spesa: per stampare le foto migliori e più sincere con le amiche sotto forma di foto Polaroid, appenderle un filo con mollette, decora questa mostra fotografica con una ghirlanda - ed è facile, economico, ma molto toccante; puoi anche notare i gusti degli amici, ad esempio, sapendo che Tanya ama una certa insalata, attacca un bellissimo tag "Especially for Tanya" direttamente sull'insalatiera e fallo con piatti diversi - questo è molto attraente e tocca gli ospiti;
  • capita che gli invitati alla festa non si conoscano, hanno bisogno di essere presentati in qualche modo in modo rapido e delicato, quindi la sposa può preparare una piccola presentazione introduttiva: una foto del partecipante appare sullo schermo della TV o sul computer, e il la sposa racconta 10 fatti interessanti su di lei; dovrebbe essere un campione luminoso, il ritratto più accurato di una ragazza;
  • per esprimere amore per i suoi amici, la sposa può preparare una tale sorpresa - chiedi al suo futuro marito (e / o ai suoi amici) di pesare alcuni complimenti a ciascuna delle ragazze alla festa di addio al nubilato e registrarli in video, gli ospiti sarà contento;
  • per quanto riguarda la parte culinaria della festa, non vale la pena mettere subito in tavola tutti i piatti principali: per cominciare, basta un tavolino con bevande e snack leggeri; cioè lo champagne dovrebbe essere pronto subito, ma con esso ci si può comodamente sedere sul divano, in poltrona, un banchetto fin dai primi minuti della serata è facoltativo;
  • a volte viene ordinato anche un fotografo di matrimonio per un addio al nubilato (di solito per la sua prima parte); tutte le foto avranno successo e nessuno sarà distratto catturando i momenti della vacanza;
  • a tutti i partecipanti alla festa all'inizio dell'incontro può essere distribuito un velo (il più primitivo); qualcuno la porterà a casa per fortuna e qualcuno deciderà di galleggiare sul fiume invece di una corona in una serata meravigliosa.

Puoi guardare 17 idee più interessanti per una festa di addio al nubilato nel prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa