pattini

Scegliere i pattini scorrevoli per ragazze

Scegliere i pattini scorrevoli per ragazze
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Visualizzazioni
  3. Dimensioni (modifica)
  4. Criteri di scelta
  5. Come indossarlo correttamente?

Di recente, i modelli scorrevoli di pattini stanno guadagnando sempre più popolarità. Un'ampia selezione di design ti consente di scegliere un'opzione elegante per ragazzi e ragazze. Tuttavia, è necessario sapere quanto sono sicuri tali modelli per i bambini. Consideriamo come scegliere i pattini di qualità giusta per una ragazza.

Vantaggi e svantaggi

L'eterno problema dei genitori è la necessità di acquistare scarpe nuove per il proprio bambino ogni anno, poiché il piede del bambino cresce molto rapidamente. Il budget di una famiglia non consente a tutti di acquistare cose che i propri figli non usano tutti i giorni, come i pattini da ghiaccio. Molte persone risolvono questo problema acquistando pattini di diverse taglie più grandi, ma questo è un errore enorme che può portare a lesioni. Il piede deve stare bene all'interno dello stivale, altrimenti può facilmente allungarsi o slogarsi.

Per risolvere questo problema sono stati inventati i pattini scorrevoli, la cui caratteristica principale è il ridimensionamento dello stivale. Grazie a ciò, i prodotti possono essere utilizzati per diverse stagioni.

Considera i professionisti di un modello scorrevole di pattini per una ragazza.

  1. Notevole risparmio di denaro. Scegliendo i pattini scorrevoli per il tuo bambino, ridurrai notevolmente il budget della tua famiglia. Se i pattini semplici sono sufficienti per un bambino in crescita per un paio di stagioni, dopo di che è necessario acquistarne di nuovi, la durata dei modelli scorrevoli è di almeno 2-4 anni, a seconda di quanto velocemente crescerà la gamba del bambino.
  2. Facile da usare. Tutti possono modificare le dimensioni dei pattini in modo indipendente. Per fare ciò, è necessario allentare il fermo situato sulla suola della scarpa e fissare la misura richiesta per il piede.
  3. Fodera interna in materiale morbido, che rende queste scarpe il più comode possibile per sciare su superfici ghiacciate. La comoda vestibilità della gamba elimina il dolore o il disagio durante il movimento.
  4. Un peso leggero. Grazie a ciò, l'affaticamento delle gambe è molto inferiore rispetto ai modelli convenzionali e sono anche più manovrabili.
  5. Stivale isolato. Poiché i primi modelli di pattini scorrevoli erano da passeggio e destinati all'uso esterno, erano ben isolati all'interno. I piedi rimarranno caldi e asciutti in tutte le condizioni atmosferiche. Ma sotto molti modelli convenzionali di pattini, dovrai indossare un calzino caldo per non congelare
  6. Metodi di fissazione. Per fissare la gamba nello stivale, vengono utilizzati diversi tipi di elementi di fissaggio: clip, velcro. Ognuno di loro è molto facile da usare, quindi qualsiasi bambino può gestirli. Questo metodo di fissaggio consente di fissare rapidamente e facilmente il piede nello stivale. L'allacciatura difficile non è in potere di ogni bambino e c'è sempre il rischio che si sleghi, il che può portare a una caduta.
  7. Esternamente, lo stivale è realizzato in materiale sintetico resistente, che resiste bene alle variazioni di temperatura e non lascia passare l'acqua. Gli inserti in plastica laterali rendono la struttura robusta e resistente agli urti.
  8. Le lame sono in acciaio inossidabilequindi non necessitano di frequenti affilature.
  9. Un vasto assortimento di modelli per ragazze dal design vivace.

Nonostante la praticità e la praticità dei modelli scorrevoli, ci sono ancora una serie di svantaggi che tali pattini presentano.

  1. I pattini scorrevoli non sono adatti per il pattinaggio artistico professionale o le lezioni di hockey, poiché non resistono male ai carichi meccanici e non possono essere eseguiti trucchi complessi. Sono adatti ai principianti e a coloro che amano pattinare sul ghiaccio con calma.
  2. Doppia soletta scomoda. Ciò è dovuto al design scorrevole del prodotto, poiché con un aumento delle dimensioni della scarpa, appare un'articolazione di due solette, che può causare disagio durante il movimento. Per risolvere questo problema, molti produttori hanno fornito una soletta aggiuntiva.
  3. In alcuni modelli, dopo aver aumentato le dimensioni, il baricentro si sposta indietro.
  4. Supporti in plastica di breve durata che possono rompersi nel tempo.

Visualizzazioni

A seconda dell'ambito di applicazione, i pattini da ghiaccio per ragazze sono suddivisi in diversi tipi. Differiscono nelle caratteristiche del design. Se per l'equitazione amatoriale, puoi scegliere modelli semplici a un prezzo basso, per i professionisti devi acquistare modelli di alta qualità con un design forte e durevole.

Consideriamo i principali tipi di pattini.

  1. Riccio. Producono modelli da passeggio e professionali. I primi sono destinati al pattinaggio amatoriale, i secondi sono adatti per eseguire elementi di trick complessi e piroette. I modelli professionali hanno uno stivale rigido, necessario per fissare saldamente il piede durante il movimento, mentre le opzioni di camminata, al contrario, sono realizzate in materiale morbido o medio duro per una guida confortevole. La lama sulla cresta professionale ha denti caratteristici, necessari per eseguire trucchi.
  2. Hockey. Dotata di protezione aggiuntiva per le gambe, la gamba è fissata con cuscinetti in plastica. Per la base viene utilizzata gomma densa o plastica. Una caratteristica distintiva dei pattini da hockey è la presenza di un bicchiere: il luogo in cui la lama e lo stivale si uniscono. Può essere di due tipi: monolitico (per aree di ghiaccio aperte) e aperto (per piste di pattinaggio chiuse). Oggi le ragazze, insieme ai ragazzi, giocano a hockey e creano le proprie squadre.

Va anche notato che i pattini per bambini e adolescenti differiscono nel genere. I modelli per ragazze differiscono per colore, design esterno e caratteristiche di design dai prodotti per ragazzi.

Dimensioni (modifica)

Molti moderni produttori di attrezzature sportive per bambini sono impegnati nella produzione di pattini scorrevoli.I prodotti dei marchi sono presentati in un'ampia gamma di taglie. Per ogni produttore, le dimensioni possono differire l'una dall'altra. Principalmente nei negozi di articoli sportivi puoi trovare pattini scorrevoli per bambini per ragazze nelle seguenti taglie: 26-29, 28-31, 32-35, 33-36, 34-38, 35-38, 36-39.

Criteri di scelta

Ogni genitore cerca di prepararsi in anticipo per la prossima stagione invernale. Dall'autunno, inizia a comprare lentamente tutta l'attrezzatura necessaria per l'inverno: sci, slitte, pattini, ecc.

Cosa cercare quando si sceglie un pattino da ghiaccio per ragazze?

  1. I modelli scorrevoli vengono acquistati appositamente in modo che il bambino possa guidarli per diverse stagioni. Pertanto, è necessario che al momento dell'acquisto del modello, la taglia minima del modello coincida con la taglia attuale del bambino.
  2. Se il modello non è isolato, è meglio scegliere una taglia più grande in modo da poter indossare un calzino caldo.
  3. Durante la prova, chiedi a tuo figlio di pattinare per il negozio per assicurarti che il modello non prema o strofini da nessuna parte.
  4. Scegli modelli in cui il sistema di dimensionamento si trova nella punta in modo che non ci sia spostamento del baricentro.
  5. Quando scegli un modello per una ragazza, assicurati di considerare la sua opinione quando scegli un design. Il modello adatto a una bambina di 8 anni differirà notevolmente dal modello preferito da un'adolescente di 13 anni.
  6. Per una maggiore stabilità, sono disponibili modelli con doppia lama, questo è particolarmente conveniente per i principianti.
  7. Non vale la pena effettuare un acquisto su Internet, poiché esiste un'alta probabilità di acquistare un paio di pattini scomodi.

Come indossarlo correttamente?

Offriamo brevi istruzioni su come indossare correttamente i pattini scorrevoli per ragazze.

  1. È meglio indossare i pattini su una punta sottile, soprattutto perché la maggior parte dei modelli scorrevoli sono isolati all'interno.
  2. È meglio usare un cucchiaio quando si indossa lo stivale.
  3. Per prima cosa, allarga la lingua e assicurati che non si avvolga finché non indossi lo stivale.
  4. Dopo aver indossato i pattini, iniziamo ad allacciarli. Cerca di stringere bene i lacci e allentali solo un po' alla fine per non stringere troppo la gamba.
  5. Se il metodo di attacco è diverso, ad esempio il velcro, viene fissato in modo che la gamba sia fissata saldamente nello stivale.
  6. Mettiti in piedi e fai un paio di passi, è importante che non provi disagio o dolore mentre ti muovi.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa