tute

Tuta convertibile per neonati

Tuta convertibile per neonati
Contenuto
  1. Cos'è una tuta convertibile?
  2. Vantaggi
  3. Modelli
  4. Materiale e isolamento
  5. Colore
  6. Marche
  7. Come scegliere?
  8. Come usarlo correttamente?
  9. Recensioni

Cos'è una tuta convertibile?

Affinché il neonato abbia voglia di camminare e muoversi con sua madre nella stagione fredda, sono state inventate tute per bambini isolate e poi tute per trasformatori.

Una tuta trasformabile è una tuta con la capacità di trasformarsi da una cosa all'altra, ad es. è una cosa multifunzionale o il cosiddetto "due in uno".

Nelle tute per neonati per neonati, la funzione di una busta e la tuta stessa sono combinate. Il meccanismo di trasformazione consiste in cerniere e bottoni aggiuntivi sul fondo del prodotto, che trasformano la busta in una tuta e viceversa. È richiesto un cappuccio.

La tuta convertibile è progettata per la stagione fredda e può essere indossata da 0 a 2 anni.

Vantaggi

I vantaggi del trasformatore sono:

  1. Convenienza: è facile e comodo trasportare un bambino in una tale tuta, i vestiti non si sollevano, non soffiano, ecc.
  2. Pratico: non è necessario avvolgere il bambino in più strati di abbigliamento; prendersi cura di tale
  3. Durata: puoi usare una tale tuta fino a 2 anni, quando il bambino inizia attivamente a guadagnare in altezza.
  4. Comfort: il bambino si sente caldo e a suo agio grazie al tessuto morbido, alla fodera calda.
  5. Leggerezza: le tute del trasformatore sono leggere in peso e spessore;
  6. Cura senza pretese: i materiali e i tessuti utilizzati nelle tute non richiedono cure particolari, dopo il lavaggio è facile tornare alla loro forma precedente.

Modelli

Tute per bambini: i trasformatori sono indossati principalmente nella stagione fredda.Pertanto, distinguono tra modelli di mezza stagione e invernali. Tali modelli sono dotati di maniche lunghe, maniche con polsini, cappuccio con ulteriori chiusure regolabili e coulisse. Vengono forniti ulteriori dettagli per il trasformatore: guanti morbidi e stivaletti morbidi, che sono fissati nella tuta.

Nei modelli di mezza stagione di tute, vengono utilizzate fodere più sottili, la tuta stessa è leggera. Come fodera vengono utilizzati tessuti in pile, cotone o misti.

Il trasformatore di tuta invernale è isolato con una fodera o un isolamento. Come isolante vengono utilizzati pelle di pecora, holofiber, winterizer sintetico, piumino e altri riempitivi sintetici.

Modelli universali popolari con fodera in pelliccia staccabile. La pelle di pecora è spesso usata come pelliccia, è ipoallergenica e calda.

I modelli di trasformatori "3 in 1" stanno diventando sempre più popolari: semi-tuta trasformatore, una giacca, una borsa da gamba rimovibile. Inoltre, la giacca e la tuta possono essere dotate di un'ulteriore fodera in pelliccia staccabile.

Materiale e isolamento

Tutti i modelli di tute per trasformatori utilizzano tessuti con rivestimento idrorepellente o impregnazioni che trattengono l'umidità.

I riscaldatori nei modelli di mezza stagione sono sottili e leggeri, mentre riscaldano e igroscopici:

  • pile;
  • cotone;
  • tessuti misti.

Nelle versioni invernali, i riscaldatori sono più densi e risparmiano calore:

  • lanugine;
  • pelle di pecora;
  • pelliccia artificiale;
  • isosoft;
  • sottilesulato;
  • riparo;
  • termofilo, ecc.

Il loro principale vantaggio è nella struttura fibrosa, che può essere di forma diversa: sfere, fili o molle. Holofiber e winterizer sintetico sono utilizzati nelle opzioni di budget.

Bologna con impregnazioni a membrana, vernice per tessuti, taslan, nylon, ecc. vengono utilizzati come finitura.

I tessuti e i materiali da cui vengono cucite le tute da trasformatore per i neonati sono necessariamente ipoallergenici, igroscopici e termoregolatori.

Colore

Le tute da trasformatore per bambini sono presentate in tutte le varietà di colori, dai colori delicati a quelli chiari e scuri. Vengono spesso utilizzati tessuti con stampe e motivi.

Colori "da ragazza" e "da ragazzo" sempre alla moda: rosa, rosso, blu, blu, ecc.

Applicazioni e ricami sono usati come decorazione. Il cappuccio può essere bordato di pelliccia.

I delicati colori pastello, giallo, verde pallido, lilla o lavanda, il bianco rimangono popolari.

Colori scuri: nero, marrone, ecc. sono usati raramente nelle cose dei bambini, poiché il bambino è associato a sentimenti luminosi e vividi, gioia.

Marche

Ci sono molti produttori sul mercato interno che producono tute per trasformatori per neonati.

Elenchiamo alcuni di loro.

Lassie

Il marchio finlandese Lassie è uno dei principali produttori di capispalla di alta qualità per bambini. La storia del marchio risale al 1949. La gamma Lassie comprende capispalla per tutte le età di bambini e adolescenti.

Questo marchio si distingue per l'uso di tessuti impermeabili di alta qualità, isolamento tecnologico, moderne tecnologie di taglio e cucito, elementi riflettenti nei vestiti, cuciture interne saldate, ulteriori dettagli pratici e pratici. Quindi, le tute da trasformatore di questo marchio sono apprezzate per le loro pratiche cerniere lunghe, la presenza di comode tasche per una bottiglia e un ciuccio, un cappuccio in pelliccia sintetica con un breve pelo all'interno, facilità di trasformazione, valvole protettive aggiuntive con Velcro, colori interessanti.

Il marchio utilizza finiture impermeabili e idrorepellenti nei suoi modelli, migliorando costantemente e applicando idee innovative. Tra le carenze delle tute da trasformatore per un freddo inverno, molto spesso questo marchio non ha stivaletti e guanti morbidi nel set.

Malek bambino

Il marchio russo Malek baby è specializzato in abbigliamento per bambini da 0 a 3 anni.Una caratteristica di questo marchio è l'uso di modelli nella collezione invernale, tra cui tute da trasformatore, isolamento naturale dalla lana di pecora.

Ci sono anche linee di budget di modelli. Nei modelli di mezza stagione vengono utilizzati tessuti in pile e pile. I modelli di salopette transofermer ti delizieranno con colori delicati o vivaci, dettagli pratici, taglio comodo e prezzi convenienti.

pellegrino

Il marchio polacco Pilguni esiste dagli anni '90 del secolo scorso. È impegnata nella produzione di abbigliamento per bambini dalla nascita all'età scolare.

Questo marchio è perfettamente focalizzato sulle condizioni climatiche della Russia e dei paesi della CSI. Pertanto, i prodotti di questo marchio si distinguono per l'alta qualità della sartoria, dei tessuti, dell'uso dell'isolamento per un inverno rigido: pelle di pecora, isosoft.

Il produttore presta grande attenzione alla praticità dei modelli di tute da trasformatore per il bambino e per i genitori, ottenuti grazie al taglio eccellente, alla presenza di piccole cose piacevoli sotto forma di dettagli aggiuntivi, colori vivaci.

batik

Il marchio russo Batik si sforza di incarnare sport chic, praticità e comfort nei suoi modelli di capispalla per bambini da 0 a 14 anni. La gamma comprende un numero enorme di tute per trasformatori, realizzate utilizzando le ultime tecnologie moderne. Viene utilizzato un isolamento leggero e traspirante: pelle di pecora, riparo, polvere, rivestimento in taslan o nylon, fodera in pile e piè di pagina. Questo marchio si distingue per combinazioni di colori vivaci e interessanti, taglio comodo che non limita i movimenti e facilità di manutenzione.

Arctiline

Il produttore russo di abbigliamento per bambini Arctiline è rappresentato nella maggior parte delle grandi città del nostro paese. Utilizza l'isolamento naturale nei modelli di tute per trasformatori: piumino, piuma, termofinn e isolamento termico. Le tute di questo marchio si distinguono per la loro leggerezza, funzionalità e durata.

Come scegliere?

Quando si sceglie una tuta da trasformatore per bambini, è necessario prestare attenzione alle seguenti sfumature:

  • materiale di rivestimento;
  • isolamento: quale materiale, i suoi vantaggi e svantaggi;
  • lavorazione di cuciture, opzione di elementi di fissaggio;
  • tipo di trasformatore - tuta monopezzo, modello "3 in 1", separata;
  • accessori aggiuntivi - stivaletti, guanti, borsa per i piedi, ecc;
  • Colore;
  • taglia: si consiglia di acquistare una tuta convertibile di 1-2 taglie più grande della taglia effettiva del bambino.
  • costo - deve essere accettabile in termini di "prezzo-qualità" o "prezzo-marca-qualità". Non è un segreto che i prodotti di marchi noti siano più costosi, ma tali marchi offrono modelli innovativi e di alta qualità che si sono dimostrati validi.

Come usarlo correttamente?

L'uso di una tuta da trasformatore non è difficile. La trasformazione avviene riallacciando le cerniere dal fondo della tuta.

Ulteriori elementi di fissaggio sono progettati per proteggere dal flusso d'aria e dalle precipitazioni. Il cappuccio è solitamente regolabile con coulisse o elastico. La manica con risvolto può essere utilizzata come protezione per le mani ruotando il polsino verso l'interno.

Stivaletti e guanti morbidi sono fissati all'interno con bottoni o velcro.

Per lavare correttamente una cosa, all'interno è necessario indicare i metodi di lavaggio e cura: a quale temperatura lavare e in quale modalità. Di solito viene lavato girando la tuta con le cerniere al rovescio.

Recensioni

Numerose recensioni delle tute del trasformatore ci consentono di concludere che questa cosa è davvero indispensabile per le nostre condizioni climatiche fredde. Il trasformatore è leggero, comodo, pratico.

Ma la cosa più importante è la sua semplice trasformazione da busta a tuta e ritorno. Allo stesso tempo, l'isolamento morbido non si congela, il rivestimento di un tessuto piacevole dona comfort, il rivestimento della tuta impregnato di umidità, precipitazioni e vento protegge in modo affidabile da tutti gli incidenti meteorologici.

Prendersi cura della propria tuta trasformabile non è una seccatura. Molto facile da lavare e pulire. Macchie di grasso di cibo, trucco della mamma, ecc. molto facile da rimuovere. Il colore del trasformatore non sbiadisce, non sbiadisce dal lavaggio.Una tuta del trasformatore di alta qualità assume rapidamente la sua forma precedente dopo il lavaggio.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa