tute

Tuta invernale da donna

Tuta invernale da donna
Contenuto
  1. Modelli
  2. Materiale e isolamento
  3. Aziende
  4. Come scegliere?
  5. Con cosa indossare?

Nella nuova stagione, le tute da donna sono la tendenza più alla moda. In essi, i designer si offrono di andare al lavoro, alle feste, per usarli nella vita di tutti i giorni, anche come capispalla. La tuta isolata sembra molto originale, mentre protegge in modo affidabile dal freddo, dal vento, dal nevischio e da altre "delizie" dell'inverno. È importante che questa cosa non sia solo comoda e pratica, ma anche molto bella.

Modelli

Prima di tutto, una tuta calda è necessaria per le giovani donne che amano la ricreazione invernale attiva: turismo e sport. In altri capispalla, un viaggio in montagna, sci o snowboard è impensabile; attività per il tempo libero come l'alpinismo, lo snowboard e persino la motoslitta saranno problematiche. Per questi scopi sono state create tute imbottite, in membrana o modelli più "impressionanti" con piumino o imbottitura in poliestere.

Un'ottima soluzione sarebbe una tuta per le donne incinte. In una posizione così delicata, la cosa più importante è mantenere la salute senza sacrificare il comfort, e una tuta farà un ottimo lavoro con questo. Non ti farà congelare nemmeno in caso di forte gelo, a differenza di un piumino, riscaldando non solo la parte superiore del corpo, ma l'intera figura nel suo insieme.

Più tardi, quando è il momento di fare lunghe passeggiate con un passeggino, anche una tuta farà un buon lavoro. In esso, puoi sederti su una panchina senza paura di prendere un raffreddore o camminare quanto tu e il tuo bambino avete bisogno, senza pensare al tempo.

Nota che non solo le tute intere sono molto comode, dove la giacca e i pantaloni sono cuciti insieme. Sono popolari anche i modelli "semi-tuta", dove i pantaloni sono tenuti sulle cinghie del gilet o versioni completamente separate, quando la giacca e i pantaloni sono ugualmente caldi, ma possono essere indossati separatamente.Questi modelli sono stati inventati nel caso in cui sia importante potersi togliere la giacca (ad esempio in casa) o anche visitare il bagno delle signore o cambiarsi d'abito.

Materiale e isolamento

Per tutti i giorni - per camminare o spostarsi in città, sono adatte tute con rivestimento idrorepellente. Queste possono essere opzioni bolognesi, realizzate in impermeabile, poliestere o nylon. Anche le opzioni in pelle sembrano buone. Tutti questi materiali sono ottimi in caso di neve, ma non sono in grado di proteggere da un contatto troppo attivo con la neve.

Pertanto, per il passatempo attivo e gli sport invernali, le tute realizzate con materiali impermeabili sono più adatte. Questi sono modelli realizzati in poliammide o uno speciale tessuto a membrana che non consente il passaggio dell'umidità, ma la rimuove bene dal corpo.

Il piumino (più spesso edredone o piumino d'oca) o l'inverno sintetico sono tradizionalmente usati come isolanti nelle tute. Ma fino ad oggi sono stati creati i materiali isolanti più nuovi e moderni come "Termolife" o "PrimaLoft", che non solo non sono inferiori ai riscaldatori classici, ma li superano anche. In primo luogo, una tuta con un tale riempitivo pesa molte volte di meno, è più facile lavarla e lo strato isolante stesso è più sottile, il che ti consente di sentirti libero e a tuo agio.

Aziende

In ogni collezione invernale Adidas un ampio posto è riservato alla tuta da donna. Il marchio li cuce nel proprio stile aziendale: laconico e luminoso, senza dettagli inutili.

Ogni nuova stagione, l'azienda offre i suoi colori di punta, ma non dimentica mai i classici: modelli neri, blu, rossi e rosa che sono perfetti per le giovani donne con qualsiasi aspetto.

Tute di marca moncler hanno anche il loro stile riconoscibile. Questa azienda è piuttosto conservatrice, e quindi i designer del marchio credono che una bella figura femminile dovrebbe essere visibile anche attraverso una tuta riscaldata.

Pertanto, quasi tutti i modelli Moncler hanno un cinturino che enfatizza la vita, così come una cerniera nel mezzo, che visivamente snellisce, e cerniere decorative sui lati della tuta, che enfatizzano le curve della figura.

Curiosamente, molto spesso le tute Moncler hanno un taglio dritto dei pantaloni che non pizzica nulla: questo è un tipo di preoccupazione per la salute delle donne.

Colombia - un noto marchio sportivo che non ignora la tuta con la sua attenzione. Gli intenditori sanno che ogni articolo rilasciato dall'azienda è di ottima qualità, il che è particolarmente importante quando si scelgono i vestiti per più di una stagione. Columbia cuce tute abbastanza pratiche e classiche, e i colori preferiti del marchio sono una combinazione di bianco e nero, lampone e viola. Spesso sulle tute puoi trovare un motivo ricamato a forma di fiori.

Anche le tute delle aziende finlandesi sono considerate di altissima qualità. I designer di questo freddo paese sanno molto sugli abiti invernali e offrono alle giovani donne modelli caldi e accoglienti, ma non per questo meno eleganti. È importante che nel processo di produzione vengano utilizzati materiali europei molto resistenti, sia l'isolamento che il tessuto per le tute.

Ditta Odrispecializzato in capispalla, propone ogni stagione un'affascinante linea di tute invernali da donna. La filosofia del marchio è una combinazione di stile, comfort e prezzo ragionevole in ogni modello. Con l'aiuto di tecnologie speciali, l'azienda ha assicurato che la tuta non sembri informe, enfatizzi la bellezza femminile, ma rimanga altrettanto calda e resistente.

Tuta pratica e calda per donne di tutte le età Prossimo... La particolarità dei loro vestiti è che vengono utilizzati moderni materiali isolanti sottili, che, allo stesso tempo, sono notevolmente caldi. La varietà di stili e colori e la massa delle collezioni annuali - per questo molte giovani donne amano la compagnia.

Come scegliere?

Quando si sceglie una tuta, è importante decidere per quale occasione è necessaria. Sulla base di ciò, vengono selezionati un modello, un colore e un tipo di isolamento. Ma ci sono anche punti chiave che ti aiuteranno a fare la scelta giusta e a non rimanere deluso dall'acquisto.

La cosa più importante è non perdere le dimensioni. Va tenuto presente che una tuta troppo grande, sebbene sembri accogliente, non sarà comoda. Le dimensioni eccessive si posizioneranno come una "borsa", interferiranno costantemente con il movimento.

Una tuta troppo piccola non darà piacere da indossare: non puoi indossare una camicetta extra per il calore sotto di essa, e anche un'azione così semplice come sedersi o salire le scale porterà disagio.

La presenza di un cappuccio non sarà superflua. Anche se non stai pianificando una vacanza attiva, non fa mai male avere una protezione affidabile per la testa dal vento pungente e dal nevischio. Allo stesso scopo, vale la pena valutare le cuciture del prodotto. La tuta corretta ha cuciture sigillate per mantenerla asciutta.

Con cosa indossare?

Di per sé, una tuta crea già un aspetto coeso che deve solo essere integrato con scarpe e accessori. A seconda del modello della tuta, le scarpe possono essere qualsiasi. Le scarpe sportive si indossano al meglio con scarpe da ginnastica invernali o stivali che imitano lo snowboard. Gli ugg o gli stivali di pelliccia alta, così come gli stivali "camminatori della luna" super alla moda, staranno bene con la tuta.

È meglio rifiutare le scarpe con i tacchi, ma se ciò non è possibile, scegli modelli isolati di scarpe da ginnastica.

Tutti i cappelli e le sciarpe stanno benissimo con una tuta, è importante sceglierli per colore, in contrasto o per abbinare i capispalla. Può essere sia cappelli da sci con pompon che originali paraorecchie in pelliccia o lana. Uno snood, una lunga sciarpa lavorata a maglia o anche una piccola sciarpa di pelliccia è adatta come protezione per il collo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa