Anelli

Anello in oro con pietra

Anello in oro con pietra
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Tipi di pietre
  4. Colori
  5. Tendenze moda [S]
  6. Produttori
  7. Come scegliere?
  8. Come prendersi cura?

I gioielli in oro sono sempre stati estremamente popolari tra le donne. Si distinguono per il loro nobile splendore e lusso. Oggi ci concentreremo sugli anelli in oro con pietre.

Peculiarità

L'oro è un metallo prezioso che non perde mai la sua rilevanza. Ma gli anelli realizzati con tale materiale non si distinguono per un prezzo basso. Il loro costo elevato è dovuto a speciali proprietà chimiche che proteggono i gioielli dall'ossidazione e da altre reazioni quando entrano in contatto con varie sostanze.

Tali proprietà garantiscono una lunga durata dei prodotti e consentono loro di mantenere il loro aspetto attraente.

Pochi lo sanno, ma l'oro è l'unico metallo che ha naturalmente un colore giallo chic.

Questo materiale si distingue per la sua morbidezza, quindi vengono aggiunte varie impurità per realizzare gioielli. Può essere una lega di rame o argento.

La quantità di oro puro può essere determinata dal campione del prodotto. Ce ne sono diversi:

  • Il titolo 585 è assegnato agli accessori, in cui ci sono 585 grammi di oro per 1000 grammi di lega. I restanti 415 grammi sono occupati da impurità.
  • I campioni più alti sono 999 e 985. Ma tali gioielli sono estremamente rari nelle gioiellerie.
  • I più costosi e diffusi sono i gioielli realizzati in oro 750.

Gli anelli d'oro da donna con una pietra non lasceranno mai i ranghi della moda e saranno sempre richiesti dalle fashioniste di tutte le età. Sono in grado di rendere i look femminili più luminosi e attraenti, quindi vengono spesso utilizzati per creare look solenni o quotidiani.

Modelli

Oggi, la scelta di bellissimi gioielli è semplicemente enorme. Anche la fashionista più capricciosa può trovare il modello perfetto.Diamo un'occhiata più da vicino: quali anelli sono popolari e richiesti al momento.

Gli anelli d'oro con pietre in un cerchio sembrano molto delicati e armoniosi sulle dita delle donne. Tali decorazioni possono essere larghe o sottili.

Si consiglia alle ragazze di scegliere prodotti più puliti e sottili, mentre le donne anziane possono anche rivolgersi a esemplari larghi con pietre grandi.

Un anello traforato in oro di qualsiasi tonalità sembra magico. Tali prodotti si distinguono per le loro linee e trame uniche, che possono essere decorate con una manciata di piccoli ciottoli o integrate con un grande minerale.

I gioielli traforati possono essere semplici e piccoli o avere una forma allungata che occupa l'intera lunghezza del dito di una donna.

Queste opzioni sono spesso scelte oggi per le cerimonie nuziali.

Gli anelli con due, tre, cinque o più pietre sono oggi molto popolari.

Possono essere disposti in fila o sparsi sulla superficie del ricciolo, rendendolo ancora più vivace e brillante.

Le pietre sono spesso di colori diversi. Dovresti stare attento quando scegli tali prodotti. Ad esempio, le ragazze possono acquistare un accessorio in colori vivaci, mentre le donne più anziane preferiscono scegliere opzioni più concise e monocromatiche.

Per diverse stagioni di fila, gli anelli con pietre geometriche sono stati all'apice della popolarità. Possono essere quadrati, rotondi, triangolari oa forma di diamante e sono disponibili in dimensioni completamente diverse.

Molti di questi gioielli possono rendere visivamente le dita delle donne più lunghe e aggraziate, ad esempio prodotti con un minerale triangolare e a forma di diamante. Tali gioielli si adattano facilmente a molti look eleganti.

Gli anelli con piccole pietre sembrano femminili ed eleganti. Possono essere chiari o scuri. Le istanze con una manciata di piccoli ciottoli multicolori sembrano luminose e ricche.

Tali prodotti sono adatti sia per le giovani donne della moda che per le donne anziane.

Da molti anni ormai, gli esemplari senza inserti non hanno perso la loro rilevanza. Tali anelli sembrano eleganti e laconici. I loro design possono essere completamente diversi: da semplici e sobri a luminosi e originali.

Tipi di pietre

C'è un'enorme varietà di pietre che adornano i gioielli da donna in oro. Ognuno di loro ha le sue proprietà e caratteristiche individuali. Diamo un'occhiata più da vicino alle pietre più popolari utilizzate per realizzare gioielli.

Molte donne preferiscono gli anelli di pietra di luna. Questo minerale è un tipo di feldspato. Gli anelli con un tale dettaglio stanno benissimo sul manico di una donna.

Un numero enorme di storie e leggende volano intorno a lui. La pietra di luna ha guadagnato la sua popolarità grazie al suo bagliore magico. Si ritiene che un tale minerale porti fortuna in amore.

I prodotti con una grande pietra di luna sembrano magici e misteriosi. Ma tali gioielli non dovrebbero essere indossati per incontri ufficiali e viaggi di lavoro.

Per una donna alla moda bella e sicura di sé, i gioielli con un melograno sono perfetti. Questa pietra rossa è un simbolo di ricchezza e di alto status del suo proprietario. Il granato sembra particolarmente ricco di oro giallo.

L'ametista ha anche un aspetto sorprendente. Questa pietra ha una tonalità viola unica e sembra incredibile sia in oro o argento, sia in platino costoso.

Spesso, i cristalli Swarovski sono usati per decorare un anello d'oro. Sembrano molto luminosi e attraenti, soprattutto se ce ne sono molti. Tali prodotti non sono così costosi e brillano al sole, rendendo l'aspetto della donna più leggero e positivo. I cristalli sono spesso integrati da prodotti con altre pietre preziose o semipreziose.

Ci sono anche pietre Swarovski dai colori vivaci. Hanno un aspetto favoloso in oro giallo e rosso.

Impossibile non innamorarsi a prima vista degli accessori con un mix di inserti. Possono essere di un colore o avere colori completamente diversi. Tali anelli sottolineano la leggerezza e la giocosità del loro proprietario.

Colori

I gioielli in oro con una pietra nera sembrano solidi e sobri. Tali prodotti saranno la scelta perfetta per una donna coraggiosa e sicura di sé che vuole sottolineare la sua autosufficienza. Vale la pena notare che gli anelli con pietre nere possono essere selezionati sia per una giovane fashionista che per una donna matura.

I modelli con una pietra rossa attirano l'attenzione. Sono ideali per nature sensuali, sofisticate e romantiche. I più popolari oggi sono gli anelli d'oro con granato succoso.

Le donne della moda delicate e civettuole dovrebbero prestare attenzione ai prodotti con una pietra rosa. Il più comune è il quarzo rosa. Tali decorazioni possono rinfrescare l'immagine e renderla più ariosa.

È impossibile non innamorarsi dei gioielli minerali blu. Se guardi questi prodotti per molto tempo, puoi annegare in essi. Le pietre dai colori marini si sposano bene con tutti i metalli preziosi.

Si ritiene che gli anelli con una pietra verde siano in grado di dare pace e tranquillità al loro proprietario. Il colore naturale è giustamente riconosciuto come uno dei più armoniosi e calmi. Oggi, sugli scaffali dei negozi, puoi trovare modelli interessanti con agata verde e onice.

Un anello con un sassolino bianco sembra semplicemente fantastico su una penna da donna. Rinfresca efficacemente l'immagine e si adatta facilmente a quasi tutti i look eleganti.

Molte donne preferiscono i prodotti con una pietra gialla. Tali esemplari sembrano incredibilmente positivi e solari. Si consiglia alle giovani donne della moda di soffermarsi su anelli con un minerale più chiaro, mentre le donne mature possono scegliere da sole e esemplari con una pietra giallo scuro e marrone.

I più popolari oggi sono i gioielli con limone citrino, topazio giallo e ambra.

Se vuoi sembrare regale, dovresti prestare attenzione agli accessori con una pietra viola. Sembrano molto costosi e femminili. Molto spesso puoi trovare oggetti realizzati in argento e oro bianco con ametista.

Gli anelli con pietre trasparenti sono follemente popolari tra le ragazze. Sembrano particolarmente armoniosi in oro bianco o rosa.

Tali gioielli possono essere indossati sia con abiti casual che da lavoro.

I gioielli con diverse pietre multicolori si adatteranno sicuramente a nature positive e allegre. Sembrano molto luminosi e ricchi e rallegrano anche il loro proprietario.

Tendenze moda 2021

In questa stagione, i multi-ring che ricordano le nocche delle donne sono al culmine della popolarità. Tali esemplari sono spesso decorati con una manciata di piccoli ciottoli. Diverse grandi pietre appariranno pesanti e ridicole su tali oggetti.

Di tendenza sono anche gli anelli dotati di pietre di forme completamente inaspettate. Possono essere gioielli sotto forma di una grande rosa (con un minerale rosso), un fiore lussureggiante con un nucleo luminoso, vari animali e prodotti steampunk.

Diversi anelli con pietre grandi non dovrebbero essere presenti in un look elegante. Questo appesantirà l'insieme delle donne e lo renderà troppo colorato.

I gioiellieri offrono alle donne in questa stagione l'acquisto di anelli originali con ciondoli. Tali esemplari sembrano molto gentili e civettuoli, ma non sono particolarmente comodi. Il ciondolo può aderire ai capelli o ai vestiti, quindi indossare tali accessori dovrebbe essere molto attento e attento.

Molti designer oggi sviluppano modelli esclusivi di anelli da donna che suscitano solo gioia e ammirazione. Sono dotati di grandi pietre dipinte e piccoli elementi decorativi.

Produttori

I produttori moderni offrono una scelta di modaioli con splendidi modelli di anelli con pietre:

  • Ad esempio, il marchio premium Golden Age produce meravigliosi gioielli in oro bianco, rosso o combinato. I pezzi pregiati sono dotati di diamanti, zaffiri, smeraldi, rubini, perle, topazio e crisoliti. Puoi scegliere l'anello perfetto per ogni occasione: matrimoni, balli, anniversari e altri grandi eventi.
  • Gli anelli del marchio Sokolov sono molto popolari oggi. Si distinguono per il design e la forma sorprendenti. Possono essere decorazioni a forma di corona, fiore, fiocco o piuma d'uccello. Gli accessori sono completati da topazio multicolori, diamanti, granati e altre pietre semipreziose.
  • Il famoso marchio Bulgari offre alle donne gioielli originali ed eleganti in oro bianco, giallo e rosso. Gli anelli interessanti chiamati B.zero1 meritano di essere evidenziati dall'assortimento del marchio. I designer hanno sviluppato questo modello, ispirato al Colosseo romano, quindi la decorazione è simile a questa struttura.

Come scegliere?

Quando si sceglie un gioiello in oro, è necessario considerare la qualità, le dimensioni e il design, che dovrebbero essere in armonia con il proprio guardaroba.

Prima di acquistare, assicurati di prestare attenzione alle seguenti sfumature:

  • Esaminare il campione e la persona che compie gli anni (simbolo del paese di origine). Tutti i simboli devono essere visibili e leggibili. Ogni gioielleria ha una lente speciale che ti aiuterà a vedere tutti i piccoli dettagli.
  • Il prodotto deve avere un sigillo e un certificato forniti dal produttore. Si consiglia di acquistare gioielli realizzati da rinomate fabbriche.
  • Assicurati di provare l'anello prima dell'acquisto. Dovrebbe essere indossato sul dito su cui prevedi di indossare i gioielli. L'anello dovrebbe essere facile da indossare e da togliere, ma non cadere dal dito. L'accessorio dovrebbe adattarsi perfettamente senza causare alcun disagio.
  • Dai un'occhiata da vicino all'aspetto dell'anello. Non ci dovrebbero essere crepe, graffi o abrasioni su metallo o pietra. Gli inserti devono essere fissati saldamente.

Come prendersi cura?

Affinché un gioiello bello ed efficace non perda lucentezza e attrattiva, è necessario rispettare alcune semplici regole:

  • Non dovresti indossare anelli a casa. L'oro è abbastanza resistente alle sostanze chimiche estranee, ma non è ancora consigliabile esporlo ad acqua dura, sapone e prodotti chimici domestici. Certamente non farà nulla di buono per il tuo amato ricciolo.
  • Se stiamo parlando di una fede nuziale (che viene sempre indossata), allora può essere protetta con guanti di gomma se inizi a pulire. Ciò salverà non solo la decorazione, ma anche la pelle delicata delle mani.
  • Assicurati che non ci siano creme o altri cosmetici sotto l'anello.
  • Puoi pulire un gioiello d'oro solo con un sassolino con un panno morbido. La procedura deve essere eseguita nel modo più accurato e accurato possibile. Se vuoi lucidare il prodotto, allora è meglio affidarlo a professionisti.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa