Accappatoi da donna

Accappatoi con nome

Accappatoi con nome

Quante volte capita nel mondo moderno di imbattersi in un capo davvero esclusivo? Nel caso dei gadget e persino delle auto, ottenere una copia "pezzo" è abbastanza facile. Puoi sempre ordinare una custodia speciale con il tuo nome o cognome sul tuo smartphone e costruire un set di adesivi personalizzati per la tua auto, trasformando il tuo cavallo di ferro in un analogo di un'auto di Formula 1 con il nome del pilota sulla carrozzeria.

Nel caso dell'abbigliamento, questo tipo di artigianato è molto meno comune. Forse, iniziando a parlare di capi di guardaroba "firmati", per molti questa stessa idea evocherà solo ricordi nostalgici di gite quotidiane all'asilo in cose su cui la mamma o la nonna hanno ricamato le iniziali del loro giovane proprietario.

Per quanto riguarda i capispalla e le cose in cui un uomo, una donna o un bambino escono di casa, un atteggiamento così scettico ha diritto di esistere. Le vestaglie comode sono una questione completamente diversa. L'idea di diversificare i loro colori tradizionali con ricami personali è stata a lungo nel gusto sia dei produttori che di coloro che ordinano regali esclusivi per sé o per i propri cari.

Modelli

Tradotto dall'arabo, "vestito" significa "vestito", senza suddivisione in top o casa. In Oriente, le vesti sono tradizionalmente considerate un indumento universale sia per gli uomini che per le donne. La classica vestaglia lunga permette a chi la indossa di sentirsi a proprio agio nella fresca notte e sotto i raggi cocenti del sole. La veste riccamente decorata era considerata un premio onorario, riconosciuto per meriti speciali. In questo senso, la veste fungeva da analogo di un'uniforme con insegne.

Oggi le vestaglie sono suddivise in abiti da lavoro e abiti da casa. Non devi andare lontano per un esempio di modelli funzionanti: ricorda solo l'espressione "persone in camice bianco".Ma nel caso delle vestaglie personalizzate, ovviamente, vale la pena parlare di varianti comode e calde per la casa.

Un abito personalizzato sarà un'idea regalo molto originale per un compleanno, Capodanno, anniversario di matrimonio o l'8 marzo o il 23 febbraio. Per una data specifica, è necessario pensare al disegno appropriato del ricamo e al testo dell'iscrizione. Ad esempio, come regalo per una coppia sposata, considera l'opzione con anelli ricamati, la data del matrimonio e i nomi di marito e moglie. È logico accompagnare le vesti regalo di Capodanno con un testo che menziona l'anno in uscita o un augurio per l'anno successivo.

Un fascino speciale di un abito da regalo con ricamo personalizzato è aggiunto dal fatto che un tale abito, a differenza della maggior parte dei regali, semplicemente non può essere donato a qualcuno: questo è un oggetto personalizzato ed è il destinatario del regalo che deve indossarlo .

Un set unico di accappatoi per un addio al nubilato ti permetterà di organizzare una festa esclusiva, il cui ricordo rimarrà con ciascuno dei suoi partecipanti per molti anni. Basta pensare al design delle vestaglie e ai ricami personali per ciascuna delle damigelle - e puoi iniziare la tradizione degli incontri annuali in vestaglia da una festa di addio al nubilato.

La vestaglia con il nome o soprannome del suo proprietario ricamato sulla schiena sarà un regalo molto a tema per un amante dei veri sport maschili. Vale la pena ricordare gli scatti dei film in cui l'eroe di Sylvester Stallone va sul ring in una comoda veste con il suo nome sulla schiena. Un uomo in un modello del genere non sarà più in grado di camminare con calma davanti allo specchio: la stessa musica suonerà nella sua testa e lui alzerà le mani in modo altrettanto trionfante, sentendosi il protagonista di un blockbuster sportivo.

Per coloro per i quali andare allo stabilimento balneare non è solo una procedura igienica, ma una sorta di rituale, è possibile regalare una vestaglia personalizzata, accompagnandola con una citazione preferita adatta per l'occasione sul calore, il vapore e l'effetto curativo.

Il carattere, che verrà utilizzato per l'iscrizione, può essere selezionato da un ampio catalogo per ogni situazione specifica. Quindi, è logico decorare un regalo per gli sposini con squisiti monogrammi e un accappatoio per bambini per la piscina - con divertenti facce di lettere.

I bambini spesso cercano di copiare gli adulti, quindi perché non lasciare che lo facciano ordinando un set familiare di abiti firmati? L'orgoglio di un bambino che indossa una veste del genere con i suoi genitori sarà evidente a prima vista. Inoltre, gli accappatoi personalizzati per ogni membro della famiglia sono un'ottima idea per un servizio fotografico caldo e delicato, le cui immagini adorneranno gli album di famiglia, le pareti della casa e le pagine dei social media per gli anni a venire.

Materiali (modifica)

Quando si sceglie un accappatoio, come qualsiasi altro indumento che verrà a contatto con la pelle dopo la doccia o subito dopo il risveglio, è estremamente importante non confonderlo con il tessuto da cui è cucito. Vari materiali vengono utilizzati per creare abiti personalizzati. Vale la pena soffermarsi sui tessuti più popolari in modo più dettagliato:

  • Panno di spugna. Prima di tutto, gli accappatoi sono cuciti da esso. La struttura soffice di questo materiale, costituita da numerosi anelli, assorbe perfettamente l'umidità.
  • Cotone. Questo materiale è noto per le sue proprietà igroscopiche, che consente di creare abiti molto caldi, ma leggeri e molto piacevoli al tatto. I modelli in cotone hanno il loro "punto dolente": tali abiti si stropicciano abbastanza facilmente e possono "restringersi" se lavati in modo troppo aggressivo.
  • Idro-cotone. Il prossimo passo tecnologico dopo il cotone ordinario può competere con la morbidezza in termini di morbidezza. Il nome stesso del tessuto rivela la sua caratteristica principale: l'idrocotone assorbe l'umidità molto meglio del suo predecessore, quindi gli abiti realizzati con questo materiale attireranno gli appassionati sia di un vero bagno turco che di una sauna finlandese.
  • Bambù. Contrariamente all'idea tradizionale del bambù come materiale solido, il tessuto di bambù ottenuto dalle fibre di questa pianta è molto morbido e luccica un po' ai raggi del sole.La particolarità degli accappatoi in bambù risiede nelle proprietà antinfiammatorie e battericide del materiale originale, che li rende una scelta ideale per le persone con problemi cutanei o respiratori.
  • Atlante. Grazie alla trama satinata lucida, il lato anteriore di una tale veste sembrerà sempre festoso, somigliando a un lussuoso abito da sera piuttosto che a un oggetto per la casa. Gli abiti in raso non richiedono stiratura, perché anche dopo il lavaggio non perdono la loro eleganza e chic.
  • Microfibra. Materiale sintetico al 100%, che impone alcune restrizioni sui tipi di abiti che vengono cuciti da esso. Ad esempio, un accappatoio in microfibra non è una buona idea, poiché questo tessuto non è in grado di assorbire l'umidità. Ma la struttura soffice di questo tessuto tornerà utile nella stagione fredda.
  • Seta. Il tessuto scorrevole e fresco è un'ottima opzione per la calda stagione estiva. Le vesti di seta con il nome sembrano davvero lussuose: il ricamo sul retro, realizzato con fili lucenti, giocherà insolitamente bene in compagnia della seta!

immagini

Un'ottima opzione per un set famiglia di accappatoi personalizzati. La vestaglia del bambino si differenzia da quella del genitore per la presenza di un comodo cappuccio. In un tale vestito, anche ora, tutti i membri della famiglia possono diventare contendenti per la versione da spiaggia del concorso "Mamma, papà, sono una famiglia di sportivi" o semplicemente ed efficacemente posare per una sessione fotografica a tema.

Vestaglia per la mamma eroina, sottolineando allo stesso tempo l'eleganza e la snellezza della sua figura. Ma l'iscrizione sul retro parla piuttosto degli indubbi meriti del padre di famiglia. Il clou di questa veste è la lunghezza accorciata, la cintura comoda e il ricamo lusinghiero, alla vista dei quali un uomo allarga le spalle più larghe, sentendosi come un vero capofamiglia e capofamiglia.

La delicata tonalità rosa di questa veste enfatizza il tono della pelle ed è graziosamente combinata con i lunghi capelli scuri. I passanti funzionali attraverso i quali è infilata la cintura ne impediranno la caduta anche quando è slacciata, e la forma minuta del nome di chi la indossa, ricamato sul retro, ci ricorda che una parte della giovane principessa è conservata in ogni donna.

Galleria

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa