Accappatoi da donna

Abito di pizzo

Abito di pizzo

Una vestaglia di pizzo non è la cosa più popolare nel guardaroba di una donna. Tuttavia, le donne che una volta hanno deciso un tale acquisto rimangono a lungo fan fedeli di abiti in pizzo leggero. E questo non sorprende: le vestaglie sono belle, seducenti, sexy, in cui le donne si sentono attraenti e desiderabili. Modelli, lunghezze, colori, consigli dello stilista e look luminosi: questo articolo contiene tutte le cose più interessanti sugli abiti in pizzo.

Modelli

La gamma di abiti in pizzo è varia. I prodotti realizzati con materiale traforato sono molto popolari tra le donne. Pertanto, i designer ci viziano con varie novità e tendenze stilistiche.

  • Vestaglia in pizzo per il matrimonio. La scelta della lingerie per un matrimonio è una delle questioni importanti che una sposa deve decidere. Voglio sempre che un evento così importante nella vita vada alla perfezione in tutti gli aspetti, compresa la prima notte di nozze. Una vestaglia da sposa in pizzo ti permetterà di goderti la libertà dopo il vestito, sottolineando la bellezza del corpo e rendendo il suo proprietario desiderabile agli occhi di suo marito. Per quanto riguarda il colore, si preferisce il bianco. Egli personifica la purezza, la tenerezza, la leggerezza e l'ariosità.
  • Vestaglie di grandi dimensioni. Ogni donna vuole indossare abiti belli e alla moda e le donne con forme sinuose non fanno eccezione. I designer lo sanno e creano molti modelli per donne obese. Possono essere molto diversi: lunghi fino al pavimento, al ginocchio, da un pizzo o combinati.
  • Un set di vestaglia e camicia. Tali set sono considerati molto popolari nei negozi di biancheria intima. Il loro principale vantaggio sta nel fatto che entrambi i prodotti sono pensati in termini di colori e design e non devi più chiederti cosa indossare sotto la vestaglia.
  • Con retro in pizzo. Una vestaglia giocosa e civettuola. È fatto semplicemente per sedurre un uomo.La sua parte principale può essere realizzata in seta, raso, chiffon, maglieria, ma la parte posteriore è in pizzo.

Lunghezza

Le vesti di pizzo variano in lunghezza da super-corte a lunghe fino al pavimento. Tutte le lunghezze sono buone e molto richieste.

Le lunghe vesti in pizzo sembrano nobili e chic. Inoltre, si adatteranno a tutti e decoreranno qualsiasi forma. Gli abiti lunghi fino al pavimento sono l'ideale per gli amanti dello chic bohémien. Non per un uso quotidiano costante, ma per occasioni speciali. Gli abiti corti sono i preferiti delle giovani donne della moda. Sono sempre aggiornati e convenienti.

Modelli abbinati con pizzo

Di recente, i designer offrono sempre più abiti con varie combinazioni di texture nelle loro collezioni di moda. E gli abiti di pizzo non fanno eccezione. Considera le opzioni più alla moda per i prodotti combinati.

  • Cotone e pizzo. Il cotone è un tessuto naturale piacevole per il corpo. Sembra fantastico con il pizzo per un look rilassato e accogliente.
  • Il raso e la seta sono tessuti chic e nobili. Questi materiali, in combinazione con il pizzo senza peso traforato, sembrano raffinati ed eleganti.
  • La maglieria è un tessuto comodo e pratico, ma proprio per questo non è meno popolare tra le donne. Da esso vengono anche cuciti abiti, aggiungendo pizzi come inserti. Il materiale traforato conferisce al prodotto originalità e chic.

Colori

Le soluzioni cromatiche per le vestaglie traforate differiscono in una grande varietà.

Al culmine della popolarità, come al solito, bianco e nero. I designer non possono ignorarli e presentano gli abiti di questa gamma in ogni collezione di moda.

Anche gli abiti luminosi sono incredibilmente popolari. Il loro cliente principale sono ragazze giovani ed energiche che seguono le tendenze della moda. Verde, rosa, turchese, viola: tutti i colori meritano attenzione.

Da molti anni ormai, le tonalità polverose sono le preferite dalle donne. Sono calmi, ma allo stesso tempo gentili e sofisticati.

Suggerimenti per la selezione

Una vestaglia di pizzo non è davvero casuale... La sua funzione principale è quella di enfatizzare favorevolmente la dignità della figura, seducendo il suo uomo. Ecco perchè ci sono diversi punti da considerare quando si sceglie un accappatoio.

  • Romanticismo o seduzione totale. La scelta di un modello è solo per una donna: provare l'immagine di una donna timida, una civetta, una ragazza audace o una leonessa stagionata.
  • Tipo di forma. Le sagome allungate realizzate con tessuti leggeri e ariosi sono più adatte per le donne piene. Le ragazze snelle possono prestare attenzione ai modelli corti.
  • Tessuti. I tessuti naturali hanno la priorità. Sono piacevoli per il corpo, non causano allergie e sembrano costosi e belli.

immagini

I look in abiti di pizzo sono franchi, seducenti e sexy.

Ad esempio, una tale veste non lascerà indifferente nessun uomo. Colore nero, trama traslucida, cintura di raso: tutto ciò rende l'immagine incredibilmente schietta. Puoi indossare un body o un set di biancheria intima sotto il fondo.

Un modello bianco chic, che combina nobilmente seta e pizzo. La lunghezza al pavimento enfatizzerà la fragilità e la grazia di chi lo indossa e il tacco alto aggiungerà grazia.

Il bianco crea un aspetto innocente e pulito. La veste è realizzata in denso pizzo opaco, che adempie perfettamente alla funzione di suscitare passione e interesse.

Un sinonimo di questa veste di pizzo è il candore stesso. È attraente e non lascia spazio all'immaginazione. Può essere indossato sotto la lingerie o su un corpo nudo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa