Gommalacca

Gommalacca bianca nel design delle unghie

Gommalacca bianca nel design delle unghie
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Come candidarsi correttamente?
  3. Esempi interessanti

La manicure in colori chiari è sempre molto popolare. Tra la varietà di sfumature, le opzioni di design realizzate con gommalacca bianca sono di grande amore. A cosa è connesso questo e quale design può essere fatto usando questo tono, scopriamolo.

Vantaggi e svantaggi

Ogni manicure, e chi ama dipingere le unghie a casa, deve avere la gommalacca bianca nel salvadanaio. Ciò è dovuto al fatto che questo tono ha una serie di vantaggi:

  • la manicure bianca può essere organizzata sia per tutti i giorni che per una celebrazione;
  • sembra sempre fresco e originale sulle unghie;
  • funge perfettamente da substrato per la maggior parte delle opzioni di design;
  • può essere applicato su unghie sia corte che lunghe;
  • rilevante in inverno, primavera, estate e inverno.

Ma la gommalacca bianca ha anche una serie di svantaggi.

  • Devi acquistare solo prodotti di qualità con un buon pigmento. I gel lucidi di questa tonalità spesso "strizzano", è abbastanza difficile posarli uniformemente sull'unghia.
  • La manicure dovrebbe essere eseguita con molta attenzione, poiché il bianco enfatizza tutti i difetti.
  • La gommalacca bianca ha spesso tonalità complementari ed è difficile trovare un colore puro.
  • È necessario selezionare un rivestimento superiore di alta qualità. Altrimenti, mentre si indossa, la manicure potrebbe ingiallire.

Come candidarsi correttamente?

La gommalacca bianca richiede un trattamento speciale. Pertanto, per rendere perfetta la tua manicure, devi seguire alcuni semplici passaggi.

Trattare le unghie

Si consiglia di utilizzare la tecnica hardware qui. Spingere indietro la cuticola con uno spintore. Con un tagliacandela è bene rimuovere lo pterigio, per pulire tutti i solchi sottocutanei.Tagliare la cuticola con l'attacco "palla". Carteggiare la superficie della pelle. Dai alle unghie la stessa forma e lunghezza.

Se non si dispone di una taglierina speciale per la manicure, la normale lavorazione delle unghie deve essere eseguita in anticipo in modo che tutta l'umidità dalla superficie delle unghie evapori bene.

Trattare la superficie della lamina ungueale

Utilizzando una lima o un buff con un'abrasività di grana 220-240, rimuovere il rivestimento lucido dalle unghie. Rimuovere le particelle cheratinizzate con un pennello asciutto. Tratta la lamina ungueale con uno sgrassatore. Applicare il primer.

Strato di base sovrapposto

È molto importante qui livellare correttamente la superficie dell'unghia. È meglio usare una base di gomma spessa. Applicare prima uno strato sottile. Asciugalo in una lampada. Quindi stringere la base più stretta per allineare tutte le fosse e le scanalature sull'unghia. Asciuga di nuovo.

Quando applichi la base, ricordati di "sigillare" le estremità.

Tono sovrapposto

Con un pennello per distribuire lo smalto, mettere una goccia nel terzo inferiore dell'unghia e distribuirla prima fino alla cuticola e poi fino al bordo libero. Dipingi bene l'area intorno alle creste laterali. Lo strato non deve essere molto spesso, altrimenti la gommalacca potrebbe arricciarsi sulle unghie. Se si sono formate delle striature, puoi provare a rimuoverle con un pennello sottile. Asciugare in una lampada. Di solito lo smalto gel bianco viene applicato in due o più strati. La procedura deve essere ripetuta fino a quando il colore dell'unghia è perfetto senza macchie di calvizie e altre imperfezioni.

Ma non si dovrebbero nemmeno applicare troppi strati, poiché ciò aumenta lo spessore del rivestimento e ne riduce la vestibilità.

Applicare lo strato di finitura

Per la gommalacca bianca, puoi scegliere sia la parte superiore opaca che quella lucida. Viene applicato in uno strato, non dimenticare di sigillare le estremità delle calendule. Dopo l'applicazione, dovresti girare il dito con l'unghia verso il basso per alcuni secondi in modo che il top coat si uniformi al meglio e ottenga il punto culminante perfetto. Quindi asciughiamo la finitura nella lampada.

Esempi interessanti

Ci sono molte opzioni per il design della manicure, realizzate con gommalacca bianca.

Ecco alcune idee piuttosto originali.

La manicure francese è un modo per decorare le calendule per ogni occasione della vita. Una giacca normale con un "sorriso" bianco è perfetta per una donna d'affari.

E se aggiungi un monogramma, un po 'di scintillii o strass, otterrai una manicure già splendida per la celebrazione.

Le unghie a stiletto dipinte con gommalacca bianca sono un'ottima opzione per una manicure da sposa.

L'ambra sulle unghie è un altro tipo di design abbastanza popolare realizzato con gommalacca bianca. Questo tipo di copertura ha un nome specifico: Baby Boomer. Qui, il passaggio da un rivestimento mimetico alle punte bianche delle calendule, in contrasto con la giacca standard, dove il sorriso è chiaramente tracciato, è sfocato.

Di conseguenza, la manicure è abbastanza simile all'opale minerale naturale.

La classica combinazione di bianco e nero si trova spesso anche nella manicure. Qui puoi trovare non solo geometria, fiori, ma anche interi dipinti nei colori bianco e nero.

Il design rosso e bianco è anche abbastanza spesso usato dagli artigiani per decorare le calendule. Questo perché le tonalità più chiare calmano la passione del rosso.

Una tale manicure è luminosa, calda, ma allo stesso tempo piuttosto romantica.

      Il rosa e il bianco sono una combinazione per le giovani fashioniste, poiché questo design è pieno di tenerezza e freschezza. Un ramo di sakura su un substrato bianco ti rallegrerà perfettamente in primavera. Unghie a pois bianchi e rosa - perché no, se hai meno di vent'anni. Manicure lunare per le persone più anziane.

      Come disegnare le unghie su gommalacca bianca, guarda il video qui sotto.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa