Marche di smalto gel

Caratteristiche e caratteristiche dell'applicazione dello smalto gel Canni

Caratteristiche e caratteristiche dell'applicazione dello smalto gel Canni
Contenuto
  1. Varietà e loro caratteristiche
  2. Palette dei colori
  3. Funzionalità dell'applicazione
  4. Recensioni di consumatori e artigiani

Lo smalto gel Canni è considerato una degna alternativa ai marchi costosi. Nonostante sia prodotto in Cina, la merce è di alta qualità, confermata da tutti i certificati necessari.

Canni non contiene ingredienti pericolosi, è approvato per l'importazione nell'Unione Europea e offre ai consumatori un rapporto qualità-prezzo davvero interessante. Non sorprende che un tale rivestimento sia ampiamente utilizzato non solo per la manicure domestica, ma anche nei saloni di bellezza.

Varietà e loro caratteristiche

Lo smalto gel Canni è attualmente un prodotto ben consolidato sul mercato. In realtà, questa è una combinazione di vernice e gel, che viene applicata come una semplice vernice, ma richiede l'asciugatura sotto una lampada speciale. Tra i suoi vantaggi ci sono la facilità di applicazione senza la comparsa di bolle, "effetto ondulazione" e irregolarità superficiali, un odore neutro dovuto alla composizione di alta qualità senza impurità nocive, nonché la facilità d'uso.

Il principale svantaggio dello smalto gel è l'impossibilità di un uso efficace su unghie deboli. Se il piatto non differisce in salute e ha numerosi solchi, allora Canni "resisterà" almeno tre o quattro giorni. In generale, se la manicure viene eseguita secondo le istruzioni, il rivestimento dovrebbe durare più di quattordici giorni fino a un mese. Una diminuzione di questo periodo è possibile in caso di violazione della tecnologia applicativa, utilizzo di prodotti con una durata di conservazione scaduta e regolare esposizione aggressiva, ad esempio detersivi per piatti. In questo caso, la vernice inizierà a staccarsi entro tre giorni.

I gel lucidi in vendita hanno densità diverse.Alcune tonalità sono molto spesse, coprono comodamente la lamina ungueale e hanno un bell'aspetto anche con uno strato presente. Si asciugano senza problemi e non formano bolle. Tuttavia, alcune vernici sono troppo sottili e devono essere riapplicate. Spesso in una situazione del genere compaiono strisce e la copertura non è uniforme. Inoltre, questa vernice inizia a diffondersi, il che complica il processo di asciugatura.

La tavolozza dello smalto gel è molto ampia e, a giudicare dalle recensioni, è composta da sfumature estremamente attraenti. Molte aziende fornitrici di Canni offrono anche kit, che comprendono una base, un top e quattro smalti gel colorati. Tuttavia, c'è sempre la possibilità di acquistare separatamente il colore che ti piace e scegliere la base e il rivestimento di fissaggio di un altro marchio di alta qualità. A proposito, per determinare il numero dell'ombra che ti piace per la sua ulteriore acquisizione, è sufficiente guardare il numero che si trova sul retro della bottiglia nell'angolo in basso a destra.

Esternamente, lo smalto gel ricorda le vernici Shellac, ma con un pennello più grande realizzato con materiali naturali. Il volume di una bottiglia di un prodotto convenzionale è di 7,3 millilitri e uno termico raggiunge i 15 millilitri.

È importante ricordare che sono in vendita non solo gli smalti gel monocromatici, ma anche quelli con vari effetti, ad esempio metallizzati, perlati, con scintillii e micro-scintille, oltre ai glitter.

Tuttavia, si ritiene che siano proprio i rivestimenti monocromatici a mostrarsi meglio: durano più a lungo e si rompono di meno. Spiccano le serie Blossom, Thermo, Cat's Eye, Platinum Series e altre.

Vale la pena ricordare che, oltre agli smalti gel, l'azienda produce anche altri prodotti necessari per una manicure a tutti gli effetti: base, top-end, primer e vernici gel per il design. La lampada necessaria per lavorare con Canni deve avere una potenza di 36 watt. In questo caso, il dispositivo LED può essere utilizzato anche per la manicure. La durata di conservazione dei fondi utilizzati è solitamente di ventiquattro mesi.

Palette dei colori

Attualmente, in Russia sono disponibili più di duecento colori di smalto gel Canni, quindi possiamo concludere che il set esistente è in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti. Sul sito ufficiale, tutti i toni della tavolozza sono presentati da numeri, il che semplifica notevolmente la procedura per lavorare con questo marchio. È vero, è importante ricordare che per i campioni vengono necessariamente utilizzati due strati di vernice, ma nella vita reale le sfumature possono differire leggermente.

La tavolozza principale contiene tonalità pastello luminose, succose e calme da quasi trasparente a ricoperto di glitter luccicanti. Ad esempio, le calme tonalità grigio-viola 049 e celeste 251 sono adatte per la manicure da ufficio e l'arancione "delizioso" 091 si adatterà perfettamente al codice di abbigliamento di un evento festivo.

Il nobile verde scuro 134 è adatto per le bellezze signorili dai capelli scuri, e il delicato colore 055 crème brulée è adatto per le ragazze molto giovani.

La serie "Cat's Eye" è composta da vernici brillanti con una miscela di particelle metallicheformare modelli di fantasia sotto l'influenza di un magnete. Tutte le sfumature presentate dal beige al verde sembrano molto insolite ed efficaci, specialmente con l'uso di una base nera. Gli smalti gel termici sono disponibili in trenta diverse tonalità. Quando la temperatura cambia, cambiano loro stessi colore, ad esempio, dal rosso scuro al nero, dal giallo al "colore del tramonto" e dal rosa al grigio nobile. Nel gelo, di solito compaiono sfumature più scure e con l'aumentare dei gradi si illuminano. Alcune vernici termiche creano solo lievi variazioni di colore, mentre altre sono una combinazione di contrasti.

Funzionalità dell'applicazione

Per creare uno smalto per unghie di alta qualità e di lunga durata, si consiglia di seguire passo dopo passo le istruzioni del produttore. Innanzitutto, le lamine ungueali sono adeguatamente preparate.È necessario rimuovere la cuticola, andare con una lima per unghie per creare una bella forma e levigare la superficie per rimuovere i resti dello strato lucido. Se la superficie sembra opaca, l'unghia viene sgrassata con un disidratatore e asciugata. Il passo successivo è quello di utilizzare un primer anche di Canni, che favorirà un miglior contatto tra l'unghia e lo smalto. Quando si asciuga, la base viene applicata alla piastra con leggeri movimenti di sfregamento dall'estremità alla base della piastra.

Questo strato dovrebbe avere uno spessore minimo per evitare ulteriori sfaldamenti del prodotto. Non c'è bisogno di affrettarsi, poiché la base si asciuga piuttosto lentamente. È meglio fare tutto il più attentamente possibile, senza entrare nelle cuticole e nelle parti laterali. Sebbene il produttore stesso raccomandi la base del marchio Canni, numerose recensioni consigliano di utilizzare un prodotto di qualità migliore.

La base viene asciugata sotto una lampada. Se, durante l'applicazione della base, la vernice si è rivelata sulla pelle, è necessario avere il tempo di rimuovere l'eccesso anche prima della sigillatura. Nel caso della luce ultravioletta, il tempo di asciugatura sarà di due minuti e, nel caso di una lampada a LED, di soli trenta secondi.

Lo smalto gel selezionato viene applicato anche in uno strato sottile per "sigillare" la porzione terminale della superficie. Questo strato viene essiccato tanto quanto la base. Nel caso in cui si desideri ottenere una tonalità più scura, il colore può essere applicato due volte, ma con gli stessi strati sottili. Infine, nella fase finale, l'unghia viene ricoperta con un top coat, che asciuga per tre minuti nel caso di radiazioni ultraviolette e cinquanta secondi nel caso di un dispositivo a LED. In caso di strato appiccicoso, viene rimosso con uno speciale liquido contenente alcol e la cuticola viene lubrificata con olio.

Recensioni di consumatori e artigiani

In generale, lo smalto gel Canni ha recensioni estremamente positive sia da professionisti che da dilettanti. Si ritiene che potrebbe persino sostituire il popolare Shellak a un costo molto inferiore. Tuttavia, c'è ancora una raccomandazione per studiare prima le recensioni su Internet per quanto riguarda i diversi colori della tavolozza. Sorprendentemente, le sfumature possono comportarsi in modi diversi: alcune si distendono in modo uniforme e uniforme, mentre altre si diffondono e formano strisce. Di solito questo "peccato" di colori all'acqua, che devono essere applicati anche in tre strati. Molti utenti notano anche che Canni si comporta in modo diverso su unghie diverse.

Secondo i consumatori, Canni è estremamente facile da rimuovere utilizzando un normale solvente per unghie. Non è necessario tagliare con una lima, è sufficiente bagnare il batuffolo di cotone con del liquido, applicarlo sulla lamina ungueale e "avvolgerlo" in un foglio per un quarto d'ora. Dopo il tempo specificato, il rivestimento si staccherà e resta solo da rimuovere con un bastoncino di legno. Tutte le recensioni menzionano una ricca gamma di smalti per gel e il loro prezzo basso per un volume di bottiglia abbastanza grande. Allo stesso tempo, poche persone consigliano di scegliere il vertice e la base della stessa azienda, anzi, la maggioranza concorda sul fatto che dovrebbero essere acquistati da aziende più costose.

Alcuni utenti notano che le vernici Canni sono degne concorrenti dei loro parenti più costosi, nonostante siano prodotte in Cina. Hanno una buona consistenza per un facile processo di manicure. In media, la copertura dura circa tre settimane, cifra abbastanza alta. Se, durante il periodo di "indossamento", sei attivamente coinvolto nelle faccende domestiche ed esposto a prodotti per la casa, il periodo è ridotto a quattordici giorni. La disponibilità di smalto gel è determinata dal fatto che molti consumatori hanno un'impressionante collezione di Canni.

I maestri, tra l'altro, affermano che i gel lucidanti funzionano meglio con la base del marchio Kodi, che è la gomma. Aderisce bene a Canni e ne allunga la vita. Tuttavia, se c'è ancora il desiderio di lavorare con la base "nativa", allora deve essere applicata con uno strato molto sottile, con movimenti di "sfregamento" e disegnando un quadrato di lacca con un pennello speciale.Anche il rivestimento superiore del marchio Canni non è molto popolare tra gli specialisti, poiché spesso si stacca e si rompe. Può essere applicato solo in uno strato molto sottile.

Vedi sotto per ulteriori dettagli.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa