Marche di smalto gel

Smalto gel Grattol: caratteristiche e tavolozza dei colori

Smalto gel Grattol: caratteristiche e tavolozza dei colori
Contenuto
  1. Descrizione
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Varietà di sfumature
  4. Serie popolari
  5. Come applicare?
  6. Recensioni

Oggi molti marchi nazionali ed esteri offrono una varietà di vernici gel. L'enorme varietà disperde gli occhi, perché è abbastanza difficile per i principianti fare la scelta giusta. Il nuovo e moderno marchio Grattol è impegnato nella produzione di prodotti professionali per il servizio unghie, apprezzati da molti maestri professionisti. Successivamente, daremo un'occhiata più da vicino al marchio, scopriremo i pro ei contro dei suoi prodotti e prenderemo in considerazione anche un'ampia tavolozza di colori e le attuali collezioni che potrebbero essere per il gusto di principianti e professionisti.

Descrizione

I prodotti della giovane azienda Grattol, compresi gli smalti gel, sono realizzati esclusivamente con materie prime testate e sicure per le unghie. Gli esperti prestano grande attenzione alla composizione, per cui contiene tutto solo il più necessario.

Le vernici del marchio sono accuratamente sviluppate da professionisti, dopo di che vengono sottoposte a una seria selezione per l'idoneità. Ecco perché puoi trovare i prodotti perfetti di Grattol sugli scaffali dei negozi specializzati.

Vantaggi e svantaggi

Gli smalti gel del marchio meritano davvero attenzione, perché hanno molti vantaggi.

  • La maggior parte delle vernici è ideale per una mano. Danno non solo un'ombra ricca, ma anche una copertura uniforme, ad eccezione delle opzioni traslucide.
  • Gli smalti gel non si screpolano e non si staccano fino a 3-4 settimane con la tecnica di applicazione corretta.
  • Nell'assortimento puoi trovare non solo eccellenti smalti per gel, ma anche materiali correlati per la creazione di una manicure, comprese basi comprovate e rivestimenti superiori.
  • I gel lucidi del marchio non hanno un odore irritante. Hanno anche un ottimo e comodo pennello che può essere usato per dipingere sopra la lamina ungueale fino alla cuticola.È anche molto conveniente per lei sigillare le unghie.
  • L'assortimento comprende molte collezioni con vernici di varie trame. Tra questi, puoi facilmente trovare una copia adatta per un vestito particolare.
  • La durata di conservazione delle vernici è di 36 mesi, il che è anche un bel vantaggio, possono essere conservate entro 24 gradi di calore.
  • I vantaggi possono essere tranquillamente attribuiti anche a prezzi ragionevoli per i prodotti. In media, le vernici Grattol costano 300-350 rubli.

Per quanto riguarda le carenze, non ce ne sono così tante, alcuni professionisti non le trovano nemmeno. Tuttavia, quando si tratta di tonalità pastello, sono difficili da applicare. A volte si diffondono, creano striature e non sempre danno la tonalità desiderata. Ma, molto probabilmente, questa è più una caratteristica e non uno svantaggio, perché se copri le tue unghie con una tonalità pastello in 2 strati, allora tutto andrà bene. Alcuni notano anche che le vernici del marchio non si asciugano bene in una lampada UV e talvolta compaiono anche bucce. Ma ciò potrebbe essere dovuto a una violazione della tecnologia per l'applicazione e l'asciugatura dello smalto gel.

In generale, molti esperti raccomandano i prodotti del marchio sia agli artigiani professionisti che ai principianti.

Varietà di sfumature

La tavolozza dei colori del marchio Grattol soddisferà anche i clienti più esigenti, perché qui ci sono così tante cose insolite. L'ampia gamma presenta colori classici per l'uso quotidiano, che includono tonalità nude, toni di rosso, blu e rosa, nonché opzioni gialle.

Il marchio presta grande attenzione alle tonalità "festose" con diversa lucentezza e luccichio. Un'ampia varietà di colori è presentata con la madreperla. E anche nell'assortimento puoi trovare colori con trabocchi, che ti permettono di creare una manicure a occhi di gatto. Il marchio ha una varietà di tonalità di nero, marrone e viola ogni giorno. Le tonalità della stessa serie e tavolozza possono essere completamente miscelate, ottenendo un colore unico.

Chi preferisce i toni del vino e le opzioni Marsala dovrebbe sicuramente prestare attenzione al ricco Merlot 100, mentre gli appassionati di melanzana e viola apprezzeranno sicuramente la versione della serie classica al numero 54.

La varietà di sfumature è così grande che è molto difficile scegliere un solo colore tra tutti, a seguito del quale è possibile creare una manicure con una combinazione di colori di una o più serie.

Serie popolari

Ogni anno compaiono nuove collezioni nell'assortimento del marchio. Allo stesso tempo, l'azienda vanta edizioni permanenti e limitate, in cui è presente un'ampia selezione di tonalità di vernice con una varietà di caratteristiche. Successivamente, prenderemo in considerazione la serie attuale, che potrebbe interessare l'acquirente.

  • "Collezione magica". In questa serie puoi trovare vernici brillanti con tinte insolite. Le opzioni che ricordano l'aurora boreale sembrano particolarmente belle. Consigliamo vivamente di prestare attenzione alle vernici GTM 001 Champagne, GTM 007 Magic Ruby e GTM 009 Magic Sea.
  • Nella collezione classica puoi trovare un numero enorme di sfumature, dalle più leggere alle più sature e vibranti. La maggior parte sono lucidi e solo alcuni sono prodotti con una leggera lucentezza di madreperla. Il colore pesca Blooming Dahlia 163 può sembrare molto interessante.
  • Nella collezione Crystal vengono presentate le lacche, la cui lucentezza è ottenuta utilizzando uno speciale magnete. Ci sono solo 5 colori vivaci in questa serie, che possono essere adatti ad ogni occasione.
  • Collezione Galaxy creato appositamente per gli amanti di tutto ciò che luccica. Qui puoi trovare 9 tonalità scintillanti per ogni occasione. Il colore verdastro di GTG 007 Galaxy Jungle sembra particolarmente bello e vantaggioso.
  • Collezione di pietre di lusso delizierà molti di coloro che vogliono ottenere una vera manicure "preziosa". Ecco le tonalità che imitano le pietre preziose e semipreziose. I toni della pietra più morbidi si trovano nella serie complementare Onyx, mentre quelli più scuri e profondi in Opal. I colori rosa con un leggero luccichio Opal 03 e Onyx 13 sembrano molto vantaggiosi.L'unico inconveniente di Onyx leggero è che può funzionare un po', ma questo è risolvibile con applicazioni successive.
  • Nella collezione Vegas Ci sono anche tonalità luminose e brillanti che possono illuminare le tue unghie con vero splendore. C'è oro scintillante, rosa scintillante e blu. Chi ama questa collezione dovrebbe assolutamente dare un'occhiata alla serie Mirage, che presenta anche vernici strutturate con abbondante lucentezza.

Il marchio ogni anno aggiunge nuove tonalità alle sue collezioni, a volte le vecchie vengono ritirate dal mercato, ma, di norma, le varianti classiche rimangono sempre nella serie permanente.

Come applicare?

Molte donne non sanno come lavorare con smalti gel e vari sistemi gel a casa. Non c'è niente di difficile in questo, l'importante è preparare tutto ciò di cui hai bisogno e seguire le istruzioni passo passo almeno più volte fino a quando non avrai compreso appieno la tecnologia per applicare lo smalto gel alle unghie.

Quindi, devi preparare:

  • lime per unghie, tronchesi, bastoncini d'arancia (tutti gli strumenti devono essere puliti e sterilizzati);
  • un primer per unghie che sgrassa la lamina ungueale;
  • base;
  • smalto gel della tonalità desiderata (è possibile utilizzare 2 o 3 opzioni);
  • rivestimento superiore;
  • olio per cuticole.

La tecnica di esecuzione passo passo è la seguente.

  • Per prima cosa, prepara le unghie per l'applicazione del primer. Rimuovere lo strato lucido utilizzando una lima per unghie non molto dura. Rimuoviamo la cuticola.
  • Successivamente, applichiamo un primer e lasciamo in ammollo per qualche minuto, dopodiché applichiamo la base scelta.
  • Quindi asciugiamo le unghie. La cosa principale è non dimenticare di sigillarli applicando la base sul bordo delle unghie. Asciugare per 60-90 secondi in una lampada a LED e 120 secondi in una normale lampada UV.
  • Dopo aver applicato e asciugato la base, è necessario stendere lo smalto gel colorato sulle unghie. Devi applicarlo il più attentamente possibile, senza arrampicarti sulla cuticola.
  • Possono essere 1 o 2 strati di colore, l'importante è che ognuno di essi sia sigillato e asciugato nella lampada tanto quanto la base, dopodiché si può applicare un top coat con o senza uno strato appiccicoso.

Se il rivestimento è con uno strato appiccicoso, può essere rimosso utilizzando un liquido speciale, che è nella gamma del marchio. Dopo aver terminato la manicure, la cuticola deve essere trattata con olio per unghie.

Recensioni

La maggior parte dei maestri e dei dilettanti lascia recensioni estremamente positive sui gel lucidanti Grattol. Tra le recensioni positive, si possono notare i seguenti punti.

  • I rivestimenti di vernice sono davvero ricchi come sostiene il produttore. Dopo aver applicato le basi, il colore di base non scorre e non rotola. Il rivestimento è sottile e uniforme.
  • Le vernici hanno una consistenza molto densa, ma anche le opzioni glitter non sembrano troppo invadenti sulle unghie.
  • Anche la tavolozza più ampia è una buona notizia. Inoltre, i prezzi abbastanza ragionevoli sono fissati per un volume di 9 ml.

In generale, le vernici del marchio sono consigliate per l'acquisto, poiché molti non vedono alcun difetto in esse. Certo, quando passi da un'azienda all'altra, dovrai adattarti un po ', ma queste sono già cose secondarie, la cosa principale è la buona qualità. Vale anche la pena notare che le vernici dovrebbero essere acquistate esclusivamente da fornitori di fiducia e negozi rinomati.

Un numero enorme di prodotti contraffatti viene venduto tramite piattaforme Internet, per cui molti potrebbero sviluppare impressioni negative del prodotto in futuro.

Nel prossimo video troverai una recensione dettagliata delle vernici gel a marchio Grattol.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa