Esoterismo

Mouse a portafoglio: a cosa serve e come attivarlo?

Mouse a portafoglio: a cosa serve e come attivarlo?
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. A cosa serve un mouse?
  3. Sottigliezze di scelta
  4. Come attivare correttamente il talismano

Molte persone notano che anche lavorando senza sosta, non hanno ancora soldi. Oppure, quando cercano di aumentare il loro livello di reddito o lo stato sociale, non sono fortunati. I modi standard per affrontare la mancanza di denaro (trovare un lavoro part-time, cambiare lavoro) non funzioneranno in questo caso. In questi casi, le persone si rivolgono alla saggezza dei loro antenati, che attribuivano grande importanza alla componente energetica di una persona. Si è sempre creduto che il modo più semplice per dirigere questa energia nella giusta direzione sia con l'aiuto di amuleti.

Gli amuleti che attirano il flusso di cassa sono comparsi insieme all'emergere di relazioni merce-denaro. Ogni nazione aveva il suo simbolo (e nemmeno uno), attraendo ricchezza e prosperità. Puoi discutere a lungo sull'argomento se questo è il potere del pensiero o della magia, ma non ci sono dubbi sull'efficacia di alcuni amuleti.

Uno di questi amuleti era il topo borsa. Questa è una figurina di topo, di solito non più lunga di un centimetro (per adattarsi facilmente a un portafoglio). È realizzato con materiali naturali: argilla, legno, metalli o pietre.

Si ritiene che attiri ricchezza, aiuti a ripagare i debiti, ti salvi da spese inutili e attiri fortuna quando fai domanda per un lavoro o una promozione.

Peculiarità

Un amuleto è un oggetto eccezionale che può appartenere a un solo proprietario. Ha una propria carica energetica ed è alimentato dall'energia umana quando interagisce con esso. Un amuleto trovato o acquistato per caso non funzionerà. Allo stesso modo, una decorazione casuale non diventerà un amuleto.

Il mouse della borsa ha diverse variazioni di prestazioni. Di solito è un topo con un cucchiaio per rastrellare o una moneta. Questi oggetti stessi sono talismani di denaro che migliorano solo il mouse.Ci sono immagini di un topo con altri oggetti, ma hanno sempre a che fare con la finanza.

Naturalmente, la presenza di un tale amuleto non significa affatto che devi smettere di lavorare per migliorare la tua situazione finanziaria. Molti esperti nel campo della psicologia affermano che la convinzione che il talismano porterà ricchezza contribuisce al fatto che una persona stessa inizia a notare nuove opportunità. Tali figure sono necessarie per mobilitare, ispirare una persona, concentrare il flusso dei suoi pensieri sul risultato desiderato.

La fede nell'amuleto dà fiducia nel successo dell'impresa. Una persona combatterà per raggiungere l'obiettivo, sapendo di essere fortunato. Tuttavia, questo può anche causare conseguenze negative. Con la perdita del talismano, anche la fiducia nelle proprie forze può scomparire. Di conseguenza, ne deriveranno apatia e depressione.

tuttavia ci sono molti seguaci della teoria sul potere mistico di tali amuleti.

È interessante notare che il topo è un simbolo di ricchezza non solo tra i popoli slavi, ma anche nei paesi orientali. C'è un amuleto diffuso sotto forma di un topo.

A cosa serve un mouse?

In quali casi vale la pena ricorrere al suo aiuto:

  • ti senti sfinito dalle difficoltà finanziarie;
  • devi portare a termine un'attività redditizia;
  • non riesce a trovare un lavoro;
  • vuoi aumentare il tuo reddito;
  • vuoi migliorare il tuo tenore di vita.

Molte persone sono pronte a lavorare per giorni per raggiungere il loro obiettivo. Ma questo non porta sempre al risultato desiderato e talvolta peggiora la situazione della persona. In questo caso, c'è una sensazione di esaurimento e disperazione. È come se qualcuno stesse reindirizzando tutta l'energia dal bersaglio nel vuoto. Se tu o qualcuno che conosci ti trovi in ​​una situazione del genere, oltre alle raccomandazioni generali (vai dal medico, rivedi la routine quotidiana e il luogo di lavoro), puoi consigliare di procurarti un talismano a forma di topo. La fede nel suo potere aiuterà una persona a superare lo stato di stanchezza.

Se all'improvviso decidi di affrontare un'attività rischiosa e redditizia, allora semplicemente non puoi fare a meno di un piccolo assistente. Attirerà circostanze favorevoli e infonderà la fiducia che l'impresa è un successo.

Tutti possono essere disoccupati. Trovare un altro lavoro può essere complicato. Se sei superato da un fallimento nella tua ricerca, prova a mettere un mouse nel tuo portafoglio. Nutrendosi dei tuoi sogni, sarà in grado di attrarre circostanze favorevoli.

Il mouse della borsa ti aiuterà anche ad aumentare le tue entrate. Sarà in grado di indirizzare i flussi di cassa verso di te in modo che le entrate aumentino costantemente. A volte l'opportunità di guadagnare denaro extra cadrà semplicemente "come neve sulla tua testa".

Sarà in grado di elevare il tenore di vita solo ricaricandosi in modo significativo con la tua energia, poiché ciò richiederà grandi spese energetiche. Ciò è dovuto al fatto che sarà necessario ricostruire un gran numero di flussi di energia per cambiare significativamente la tua vita.

Il talismano non solo aiuta ad attrarre ricchezza, ma protegge anche il suo proprietario dall'energia negativa, dalla stregoneria. Più a lungo il talismano serve un proprietario, più efficace è la sua azione. Ciò è dovuto al fatto che si "sintonizza" sull'energia di una persona e "ricorda" la direzione dei suoi desideri e delle sue azioni.

Sottigliezze di scelta

Come accennato in precedenza, un talismano può appartenere a un solo proprietario. Anche se è stato nuovamente donato, non avrà lo stesso effetto del primo proprietario. In tutte le culture, i talismani sono esclusivamente oggetti personali che non possono essere donati (un'eccezione è stata fatta per madre e figlio e amanti).

Anche la scelta di una mascotte è molto individuale. Se c'è una tale opportunità, è meglio contattare gli specialisti che producono amuleti e parlano.

Se ciò non è possibile, l'amuleto può essere acquistato o realizzato da solo.

L'amuleto dovrebbe essere acquistato solo in negozi specializzati di feng shui o da erboristerie. La statuina del negozio di articoli da regalo rimarrà solo un giocattolo.E le immagini fatte di pietra possono accumulare energia negativa e danneggiare il proprietario.

Si ritiene che tali amuleti non possano essere acquistati da soli. Dovrebbero essere presentati come un regalo da qualcuno che ti augura sinceramente ogni bene.

I talismani fatti da sé sono considerati i più potenti. Non hanno bisogno di tempo per "sintonizzarsi" su una persona, poiché ricevono una grande quantità di energia già durante la produzione. Inoltre, la persona stessa, creando un tale talismano, si sintonizzerà per cambiare la sua vita.

Quando si sceglie un talismano, è necessario tenere conto degli obiettivi di una persona, del suo reddito al momento dell'acquisto di un topo, del suo carattere e del potere dell'energia (questo può essere determinato analizzando le sensazioni che derivano dalla comunicazione con una persona ).

Ci sono diversi consigli per scegliere un talismano per diverse categorie di persone.

  • Topo d'oro è consuetudine fare regali alle donne che non hanno intenzione di lavorare. L'oro è un metallo "pesante" con un'energia eccessiva. Può interferire con una persona attiva, ma fa bene a qualcuno che resterà a casa. L'oro va d'accordo con le donne, poiché sono più flessibili ed energeticamente forti. Una donna sarà in grado di dirigere l'energia dell'oro nel canale dell'arricchimento di suo marito e di se stessa.
  • uomini che lavorano hai bisogno, al contrario, di qualcosa di più leggero. Un mouse portafogli d'ottone andrà bene. Questo materiale non ha un'energia pesante e sarà in grado di "lavorare insieme" con un uomo d'affari. Puoi anche donare figurine in turchese, granato rosso, calcite, giada o ossidiana.
  • Si consiglia a una donna che lavora di dare figurine di pietra. In particolare, dall'ambra. Anche se qui vale la pena fare una prenotazione: oltre al fatto che le donne sono più resilienti in termini di energia, sono anche più sensibili ad essa. Le pietre dovrebbero essere selezionate in base a singoli indicatori. Una pietra selezionata in modo improprio può togliere forza, dare una sensazione di pesantezza e freddo. È importante che l'ambra riconosca il suo proprietario, altrimenti si comporterà in modo aggressivo. Oltre al topo d'ambra, puoi presentare un amuleto fatto di berillo, ametista, corniola o topazio.
  • Un topo d'argento è adatto per una ragazza. Aiuterà a preservare e accumulare l'energia necessaria. Inoltre, l'argento è considerato un metallo purificatore. Aiuterà a sbarazzarsi dell'energia negativa e a proteggere il suo proprietario. Oltre al topo d'argento, le ragazze possono essere dotate di figure fatte di amazzonite, acquamarina, pietra di luna, opale o selenite.
    • La malachite è una pietra di fiducia. Un topo fatto di questa pietra è adatto per uomini che hanno già raggiunto una certa posizione nella vita. Aiuta a rivelare pienamente le capacità di una persona e contribuisce alla sua ulteriore crescita. La malachite ha un'energia dolce. Oltre alla malachite, puoi usare giada, onice.
    • Per una persona che vuole diventare significativa o acquisire questo sentimento, è adatto topo decorato con paillettes e strassche attirerà l'attenzione su di sé. I materiali adatti sono: avventurina, agata, malachite, almandino o ametista.
    • Ma una persona modesta e timida si consiglia di dare topo con gli occhi lucidi... Un topo completamente decorato può solo esacerbare l'insicurezza di una persona. Come materiale per un tale topo, puoi usare avventurina, agata, amazzonite, granato, calcite o sardonice.
    • Si raccomanda a una persona audace e forte di dare talismani realizzati con pietre come alessandrite, lapislazzuli o ametista.

    Come attivare correttamente il talismano

    Indipendentemente dal fatto che il talismano sia stato presentato o creato da te, deve essere attivato.

    Non è consigliabile andare da sciamani e indovini. Ciò è dovuto al fatto che è estremamente difficile trovare un buon specialista in questo campo. Le probabilità sono buone per arrivare ai ciarlatani.

    Puoi attivare autonomamente il talismano facendo alcune manipolazioni con esso.

    • Deve essere tenuto in una mano serrata per diversi minuti. Prova a sentire la sua energia. Pensa a cosa vuoi ottenere.
    • Quindi apri la mano e dì mentalmente la cospirazione:

    Uno e imperituro

    Mantenendo il pensiero dell'Universo,

    Buon potere al mondo

    E salvami dai problemi.

    Dammi ricchezza, forza e potere.

    Per la felicità, per la pace e per il contenuto del tuo cuore.

    • Metti il ​​talismano nel tuo portafoglio e non tirarlo fuori per diverse ore.
    • Questo rituale deve essere ripetuto durante la settimana. Una volta al giorno è sufficiente.

    Se il topo è rinforzato con un altro talismano, è possibile leggere anche una cospirazione.

    Il topo si "sistema" in un solo portafoglio e quando si "trasloca" è necessario ripetere la cospirazione. Se non è possibile portare con sé l'intero portafoglio, è possibile spostare il mouse in tasca.

        L'azione più efficace di un mouse a portafoglio sarà quando saranno soddisfatte diverse condizioni.

        • La coda del topo dovrebbe essere curva o arricciata verso il corpo. In questo modo non potrà "bucare" il portafoglio. Altrimenti, i soldi usciranno da esso.
        • Devi conservarlo accanto a tagli di grandi dimensioni. Si ritiene che in questo modo attirerà banconote simili.
        • Non mettere un amuleto in un portafoglio danneggiato e usurato.
        • Non combinare più talismani in un portafoglio (a meno che non fossero originariamente destinati a essere usati insieme, ovviamente).
        • Tieni l'amuleto lontano da ricevute e ricevute.
        • A volte è necessario estrarre l'amuleto ed eseguire su di esso un rituale di purificazione utilizzando l'acqua.
        • Non dimenticare l'amuleto. Fare riferimento alla sua forza prima di coricarsi e al mattino.
        • Non dirlo a nessuno o sfoggiarlo. Il talismano è affare personale di tutti.

        Affinché l'amuleto funzioni il più a lungo possibile, è necessario seguire diverse regole.

        • Prendi sul serio il tuo rituale di pulizia. L'azione degli amuleti è tale che accumulano in se stessi e passano attraverso se stessi un'enorme quantità di energia. Questo non può che influenzare la correttezza del loro lavoro. Se non presti attenzione al rituale della pulizia, l'amuleto può svanire o cambiare radicalmente le sue proprietà.
        • Dopo il rituale di pulizia, l'amuleto dovrà essere ricaricato.
        • Controlla quali condizioni di conservazione sono accettabili per il materiale con cui è realizzato l'amuleto.

        L'amuleto va sentito, capito. Interagire con lui darà un afflusso di energia senza precedenti che attirerà ricchezza e successo nella tua vita.

        Nel prossimo video vedrai una panoramica del mouse a portafoglio color ambra.

        Non ci sono commenti

        Moda

        la bellezza

        Casa