Scooter elettrico

Razor scooter e scooter elettrici: gamma di modelli, regole di selezione e funzionamento

Razor scooter e scooter elettrici: gamma di modelli, regole di selezione e funzionamento
Contenuto
  1. A proposito del marchio
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Panoramica del modello
  4. Criteri di scelta
  5. Suggerimenti operativi
  6. Panoramica delle recensioni

I monopattini e gli scooter elettrici sono diventati una tendenza davvero sorprendente per le strade delle città moderne. È stato questo marchio a gettare le basi per la popolarità dei veicoli a due ruote e oggi prende giustamente il posto del leader di mercato. Come scegliere uno scooter elettrico acrobatico o urbano, quali modelli per bambini e adulti dovrebbero essere considerati come il primo acquisto: le recensioni degli utenti, i consigli e le raccomandazioni degli specialisti aiuteranno a capirlo.

A proposito del marchio

Gli scooter americani Razor sono prodotti dalla stessa azienda che è stata all'origine della comparsa del marchio nel 2000. Un progetto ambizioso, creato da appassionati, originariamente era rivolto a un pubblico di bambini. L'azienda californiana ha fatto un passo avanti trionfante sin dai suoi primi giorni, vendendo 5.000.000 di pezzi Razor A in soli 6 mesi. Nello stesso anno, gli scooter dell'azienda hanno ricevuto lo status di miglior giocattolo dell'anno e hanno continuato a conquistare il mercato, diventando un intrattenimento preferito per bambini, ragazzi e adulti.

Il 2003 ha portato a Razor nuovi traguardi. Gli scooter elettrici sono usciti con il marchio, che ha ricevuto una popolarità non meno ampia grazie alla loro affidabilità e all'alta qualità dei componenti.

Dal 2005, presentato sul mercato gamma scooter Pro - serie per quei piloti che considerano l'esperienza di guida come una scusa per padroneggiare una varietà di trucchi. Nel 2010, le vendite dell'azienda hanno superato i 35 milioni di unità.

Ma Razor non sarebbe se stesso, in fase di sviluppo. Nel 2011, il marchio ha lanciato ufficialmente un movimento a sostegno degli sport scooter, diventandone l'ispirazione ideologica. Grazie alla disponibilità e all'affidabilità dei suoi prodotti, milioni di persone sono diventate attive. Oggi, l'azienda continua a produrre modelli vivaci e affidabili dei veicoli più ecologici del mondo ed è uno dei principali monopattini acrobatici del settore.

Vantaggi e svantaggi

I monopattini Razor hanno innegabili vantaggi rispetto alla concorrenza. NSElenchiamo i vantaggi di questo prodotto.

  • Alta affidabilità. L'azienda non lesina sulla scelta dei componenti, rilasciando un prodotto di qualità in grado di resistere all'uso più intensivo.
  • Ampia gamma di prodotti. Puoi trovare offerte per adulti e bambini, cavalieri esperti e coloro che vogliono guidare in tutta comodità.
  • Opzione pieghevole disponibile in quasi tutti i modelli. Questo è conveniente per gli scooter da città, che possono essere caricati in macchina, portati con te al negozio, alla metropolitana o per una passeggiata.
  • Mancanza di ammortizzatori, smorzando l'energia del movimento... Razor non utilizza questo elemento a causa della manutenzione troppo difficile, della rapida usura e di altre caratteristiche di questo elemento strutturale.
  • Nessun contraccolpo, qualità costruttiva. A differenza dei loro omologhi cinesi, questi scooter sono pronti per percorrere qualsiasi distanza fin dall'inizio.

Tuttavia, non è privo di inconvenienti. Gli scooter prodotti dall'azienda sono tradizionalmente più pesanti della maggior parte di quelli che i motociclisti sono abituati a vedere sul mercato. Ciò è dovuto al fatto che l'attrezzatura è realizzata con componenti di alta qualità, che semplicemente non possono essere troppo leggeri.

Inoltre, in alcuni modelli, il volante non è fissato in modo permanente quando è piegato.

Panoramica del modello

Razor ha un sacco di modelli da considerare. Vale la pena considerare in modo più dettagliato le opzioni più interessanti e pertinenti.

Scooter elettrici

Nella categoria dei monopattini elettrici per bambini e adulti, Razor propone interessanti modelli a due e tre ruote. universale Trikke-E2 progettato per peso fino a 90 kg ed età da 8 anni. È dotato di un motore elettrico da 350 W, può accelerare fino a 15 km/h e una riserva di carica di 15 km. Lo scooter a tre ruote funziona in modo quasi silenzioso, completamente protetto da schizzi e sporco che entrano nel motore elettrico. Tra i modelli per bambini a 3 ruote spiccano Lil 'E Pink e Lil' E Green - con seduta removibile, pensati per bambini dai 3 anni e con un peso fino a 20 kg, luminosi e completamente sicuri.

I modelli insoliti con effetti visivi non sembrano meno interessanti. Tra loro eSpark è uno scooter elettrico con pastiglie in silicone, scintillante al posteriore e freno a mano sul manubrio. Ogni bambino sarà deliziato. Nel kit, il produttore include cartucce, sufficienti per 2 stagioni di guida con scintille. Un'altra versione del leggendario scooter E100 ha un prefisso Glow e si illumina letteralmente di luci blu al neon. Gli adulti valgono l'esperienza Il Razor E300S è un modello di sella compatto e rimovibile consigliato per i ciclisti dai 13 anni in su. È progettato per un'altezza di 140-200 cm e un peso fino a 100 kg, accelera fino a 24 km/h, è dotato di pedana e grandi ruote gonfiabili.

acrobazia

Razor è rinomato per i suoi scooter estremi. I modelli acrobatici delle bestie sono già leggendari. L'ultimo V5 ha una barra a Y, forcelle CNS resistenti, ruote veloci in poliuretano e comode impugnature in gomma morbida. Gli sportivi estremi principianti dovrebbero provare lo scooter acrobatico a due ruote Grom - può essere padroneggiato dall'età di 6 anni.

Per gli appassionati di pattinaggio su terra nella scaletta del marchio c'è un fuoristrada modello Phase Two Dirt Scoot Diamond. Guiderà dove gli scooter urbani non hanno nulla a che fare, dimostrerà tutte le sue capacità sui terreni del dirt park e resisterà ai carichi più intensi.

Bambino

Razor ha scooter per i più piccoli. Questo è il modello A125 GS, dall'aspetto moderno e audace, adatto ai primi tentativi di sciata. La grandiosa novità A Light Up - una variazione sul tema del primissimo scooter dell'azienda, ma con ruote luminose, pensata per i piloti dai 5 anni in su. UN Lil Pop e Lil Tec - per bambini dai 3 anni, con 2 grandi ruote anteriori e illuminazione della piattaforma a LED pulsante.

Gli scooter non sono meno interessanti A5 Aria per bambini da 8 anni e adulti fino a 100 kg di peso. Il modello include grandi ruote pneumatiche con gomma da strada, un telaio in alluminio leggero, un poggiapiedi, un meccanismo pieghevole a 3 posizioni. Spark Ultra - uno scooter per adolescenti dal design moderno, ruote luminose che non richiedono batterie e un freno posteriore che produce scintille.

Adulti urbani

I migliori scooter urbani di Razor sono soluzioni a 2 ruote affidabili, comode ed eleganti per la moderna giungla dell'asfalto. Tra i modelli attuali, si possono distinguere diverse opzioni.

  • A5 Lux. Uno dei modelli più famosi del marchio, adatto a bambini dagli 8 anni in su, ma anche adulti. Dotato di ruote in poliuretano ad alta velocità, ideali per la guida in park. Dimostra un ottimo roll-off, accelera fino a 40 km/h.
  • A5 DLX. Un modello modificato con caratteristiche tecniche simili all'A5 Lux. Le maniglie non sbattono, è stato implementato un innovativo meccanismo di piegatura, il volante è diventato più stretto e più sportivo.
  • A5 Primo. Versione premium dal design esclusivo, comodo poggiapiedi, ampia pedana per le gambe e nuovo sistema di trasformazione brevettato.
  • Carbonio Lux. Uno scooter con una sorprendente coperta in resina, freni a parafango, timone e telaio in alluminio anodizzato. Un modello urbano di alta qualità per una guida sicura su asfalto di qualità non molto elevata.

Criteri di scelta

Quando si sceglie uno scooter Razor, è importante decidere su una serie di criteri, che può influenzare la decisione finale.

  • Disponibilità della batteria... Se vuoi guidare a una velocità maggiore, percorrere strade pubbliche e non fare grandi sforzi, lo scooter elettrico è la scelta migliore. Per tutti gli altri basteranno i classici monopattini senza motore.
  • Scopo del modello. I modelli urbani e acrobatici differiscono significativamente l'uno dall'altro in termini di design e dimensioni. Inoltre, vengono prodotte serie speciali per bambini e adolescenti, corrispondenti alla loro altezza e capacità fisiche.
  • Diametro ruota. Grandi, oltre lo standard 8-10 ″ sono generalmente classificati per l'uso fuoristrada. I monopattini acrobatici hanno diametri delle ruote che vanno dai 4-5″.
  • La presenza di una funzione di piegatura. Rende il trasporto più comodo e facile e ti consente di portare con te lo scooter in metropolitana e altri mezzi pubblici. Alcuni modelli, ad esempio i modelli acrobatici, hanno un telaio in un unico pezzo.
  • Altezza. I modelli acrobatici dovrebbero raggiungere la vita di una persona, i modelli urbani hanno un volante regolabile e, quando li si sceglie, è meglio prestare attenzione al comfort durante la guida. È abbastanza difficile trovare uno scooter in contumacia, senza provarlo.

Con queste linee guida in mente, puoi trovare lo scooter giusto per i motociclisti di ogni estrazione e stile di guida.

Suggerimenti operativi

Durante il funzionamento di scooter e scooter elettrici Razor vale la pena considerare le raccomandazioni del produttore.

  • Assicurati di tenere il volante durante la guida.
  • Non guidare su strade bagnate: la superficie bagnata influisce sulla qualità dell'aderenza e sulla velocità di frenata. Evitare sabbia, ghiaia, ciottoli, se questo non è previsto dal design dello scooter, nonché urtare i dossi.
  • Puoi guidare insieme solo su modelli con un ponte largo, progettato per una capacità di carico di 130-150 kg.
  • Prima di iniziare il viaggio, dovresti assolutamente occuparti della presenza di casco, ginocchiere, gomitiere.
  • Per fermarti, devi usare solo il pedale standard o il freno a mano. Prima di partire, il suo lavoro dovrebbe essere controllato in anticipo.
  • Prima di uscire di casa, è indispensabile controllare tutti i dispositivi di fissaggio e le viti per evitare perdite o danni accidentali allo scooter.
  • Per piegare lo scooter, è necessario ruotare il blocco del telaio standard di 360 gradi e tirare il piantone dello sterzo verso di sé. Per compattezza, il manubrio laterale può essere ulteriormente ripiegato.

Panoramica delle recensioni

La maggior parte dei proprietari di scooter Razor ha un'opinione positiva sui modelli di veicoli a due ruote selezionati. Si notano il design sorprendente e l'equipaggiamento ben congegnato.Tra le opzioni di trucco, la Razor Beast riceve il maggior numero di valutazioni positive, consentendoti di eseguire salti con sicurezza. L'unico punto negativo nel suo funzionamento è la rapida usura del rivestimento della ruota.

Tra i modelli urbani per adulti, secondo le recensioni dei clienti, il Razor A5 Lux può essere considerato un vero leader di vendita. Questo scooter ha una guida fluida, un'eccellente velocità, un'elevata stabilità pur mantenendola. Inoltre, questo modello è pieghevole e l'altezza del manubrio è sufficiente per una guida confortevole di una persona piuttosto alta. Tra le versioni con ruote grandi adatte a persone alte, gli skater preferiscono la Razor A6.

Ha tutto il necessario per una guida confortevole: il ponte ha dimensioni convenienti e il veicolo a due ruote stesso è facilmente ripiegabile per il trasporto.

Nel prossimo video troverai una panoramica del monopattino elettrico per bambini Razor Power Core E100.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa