Cappotti di pelle di pecora

Cappotti di montone "Grafinia"

Cappotti di montone Grafinia
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Modelli
  3. Cosa indossare con
  4. Recensioni

Grafinia è un marchio russo che produce eleganti cappotti di montone e altri prodotti in pelle e pelliccia per le donne. Apparso di recente sul mercato, questo marchio è già riuscito a guadagnare popolarità tra le fashioniste che si sforzano di apparire chic.

Caratteristiche e vantaggi

Il vantaggio principale dell'azienda Grafinia è che è domestico: le materie prime russe vengono utilizzate per creare capispalla di lusso, così come il processo di produzione stesso viene effettuato nel nostro paese. Naturalmente, queste circostanze influiscono sul costo dei prodotti: non è necessario pagare in eccesso per i costi di trasporto.

Anche in tempi di crisi, il marchio cerca di non aumentare il costo dei prodotti in pelliccia e pelle, per non perdere il suo pubblico di consumatori. I prezzi di questo produttore sono inferiori rispetto ad altri marchi nazionali.

I cappotti di montone sono solo un piccolo segmento della produzione di Grafinia, ma questo particolare prodotto è il motivo principale per essere orgogliosi. Le collezioni di abbigliamento vengono regolarmente aggiornate e sono in grado di soddisfare le esigenze della fashionista più esigente che non lascerà il negozio senza un cappotto di montone, che soddisferà pienamente le sue preferenze e allo stesso tempo si adatterà perfettamente alla figura.

Un dato interessante: l'azienda non ammette dipendenti dall'esterno nel processo produttivo e si assume la piena responsabilità della qualità dei prodotti, controllando rigorosamente tutte le fasi della produzione.

Ogni modello di cappotto di montone è il risultato degli sforzi di esperti tecnologi e designer che seguono le ultime tendenze della moda e si avvicinano al lavoro in modo estremamente accurato. Usano le ultime tecnologie che garantiscono un'elevata resistenza all'usura dei capispalla e il loro aspetto presentabile. Inoltre, la discreta qualità dei prodotti è dovuta anche all'elevato campione di materie prime acquistate.

Molti sono interessati a dove acquistare i capispalla Grafinia.I saloni del marchio del marchio sono attualmente solo a Mosca e Tula, tuttavia, l'azienda dispone di un corriere diffuso e sta lavorando con i grossisti. L'assortimento di cappotti in montone si trova sul sito aziendale di Grafinia.

Modelli

Se consideriamo la gamma di cappotti di montone Grafinia, allora è molto varia. I dipendenti dell'azienda monitorano la domanda dei consumatori per vari modelli e sviluppano i propri modelli individuali, che vengono utilizzati per cucire stili originali. Possono essere cappotti di pelle di pecora di una silhouette dritta, aderente e svasata.

Per quanto riguarda la lunghezza, la gamma comprende prodotti corti e lunghi. I designer sperimentano il colore tingendo i capispalla in una varietà di sfumature. Si noti che nella nuova stagione, tutte le sfumature di grigio sono particolarmente apprezzate, così come i toni chiari (ad esempio lattiginosi). L'assortimento del marchio comprende cappotti di montone con bottoni e bottoni, con cerniera. Ci sono opzioni con o senza cintura.

I prodotti con finiture in pelliccia naturale sembrano sempre ricchi ed eleganti: può essere visone, volpe argentata, procione. C'è anche un decoro in pelliccia sintetica di alta qualità.

I modelli combinati di cappotti di montone sono originali, combinando materiali di diversa consistenza (ad esempio, pelle conciata e liscia). La stampa laser è spettacolare.

Vale la pena soffermarsi più in dettaglio su alcuni dei modelli che, di sicuro, interesseranno le fashioniste. Quindi, la versione con l'articolo "KD-127" sembra laconica e sofisticata. Il clou del cappotto di montone è un colletto in stile apache, rovesciato in piedi con ampi revers sulle spalle. Il prodotto è realizzato con la pelliccia di agnello più morbida conosciuta come toscana. Questo modello è corto ed è disponibile in nero e marrone chiaro. Nota che "KD-127" è un'opzione facile per un autunno freddo.

Il modello "DD-160", realizzato con pelli di agnello merino, ha una lunghezza universale che copre le ginocchia. La particolarità del modello è l'originale goffratura a spina di pesce e l'inquadratura del bordo inferiore con pelle (a proposito, anche la cintura è in pelle). Il cappotto di montone è zippato e dotato di un collo chic realizzato in soffice pelliccia di volpe.

Una versione molto efficace - "DD-73" - realizzata anche con un agnello merino di un lussuoso color antracite. Il capo esterno è completato da pelliccia con effetto sfumato (un graduale passaggio dal nero al marrone chiaro). Il cappotto di montone è piuttosto lungo, decorato con frammenti di pelle a forma di cintura, cinturino sulle tasche e polsini delle maniche. La chiusura sono i bottoni posti sul cinturino in pelle.

Una soluzione interessante per un pubblico più giovane è la versione KD-80, che ha un insolito taglio spazioso. Il cappotto di pelle di pecora è presentato nei colori nero, marrone e terracotta, ha una lunghezza corta, cerniere ed è decorato con un soffice procione. Il capospalla è dotato di un ampio cappuccio foderato. È conveniente che le tasche del cappotto di montone siano prudentemente fissate con una cerniera.

Cosa indossare con

I cappotti di montone Grafinia sono la base di una varietà di look eleganti. Ad esempio, sotto un modello corto con un soffice collo di pelliccia, dovresti indossare un abito in maglia attillato di media lunghezza, che enfatizzerà tutto il fascino della figura. Avrai un'opzione per un appuntamento romantico o un incontro con gli amici. Stivaletti con tacco e una borsa media completeranno questo look seducente.

Se ti piacciono i look audaci, abbina un cappotto di montone allungato con un miniabito in pelle o una tunica vestita sotto leggings lucidi. Un tale insieme completerà idealmente una pochette con paillettes o strass e scarpe con tacchi alti.

Un altro look audace e giovanile è la combinazione di un cappotto di montone con lunghe calze nere e robusti stivali con suola da trattore. Questa opzione sembra sia provocatoria che gentile.

Si consiglia di abbinare cappotti di pelle di pecora di colore chiaro, che sono di tendenza oggi, con abiti di colore contrastante, ad esempio un abito nero con una silhouette a tubino.Questo ensemble sarà completato da collant non molto densi del colore del caffè con latte, stivali alti e una borsa di pelle dura.

Recensioni

Sui cappotti di montone del marchio Grafinia ci sono, di regola, recensioni estremamente positive. I clienti sono contenti che dal vasto assortimento possano scegliere la propria versione, che non solo sarà alla moda, ma enfatizzerà anche perfettamente la dignità della figura e l'individualità della donna.

Poiché non ci sono negozi a marchio Grafinia nella maggior parte delle città, molte donne preferiscono ordinare questi capispalla attraverso il negozio online, che ha un'interfaccia comoda e attraente e numerose fotografie di ciascun modello danno un'immagine completa del prodotto. Un'altra cosa positiva degli ordini online è la consegna molto veloce ed economica. La buona notizia è che la cosa può essere provata prima dell'acquisto.

I clienti soddisfatti notano la qualità impeccabile dei cappotti di montone Grafinia e l'alto grado di lavorazione della pelliccia: la pelliccia è molto piacevole al tatto, non si sbriciola, non si spiegazza e, cosa molto importante, non si asciuga durante l'uso. I modelli di questo produttore sono indossati, secondo le assicurazioni dei loro proprietari, per almeno tre stagioni.

Alle donne piacciono molto alcune delle caratteristiche di modelli specifici, ad esempio una comoda manica regolabile o un ampio cappuccio profondo.

Tutti coloro che hanno acquistato cappotti di montone nel salone di Mosca Grafinia notano l'alta qualità del servizio. I capispalla qui possono essere realizzati su ordinazione (nel caso in cui tu abbia una figura non standard), e questo vale anche per i modelli maschili.

Per quelle donne della moda che si delizieranno con una novità del marchio Grafinia, le donne avvertono che tali modelli sono più adatti per un autunno freddo, ma non per un inverno rigido (poiché sono piuttosto magre). Pertanto, per il tempo gelido, dovresti dare un'occhiata più da vicino a una calda pelliccia della stessa marca.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa