Cappotti di pelle di pecora

Cappotti di montone da donna

Cappotti di montone da donna

La moda sfida i suoi seguaci a essere belli tutto l'anno. Nonostante le dure condizioni meteorologiche delle stagioni invernali, le donne della moda russe si sforzano di vestirsi secondo le ultime tendenze della moda quando fa freddo. Per molti anni, il cappotto di montone è stato il leader tra i diversi tipi di capispalla invernali. Ha guadagnato la sua popolarità per la sua praticità ed economia rispetto a una pelliccia. La varietà di opzioni per questo prodotto consente a tutti di scegliere un cappotto di montone a proprio piacimento.

Peculiarità

Il cappotto di pelle di pecora è un capo esterno realizzato con pelli di pecora conciate, con la pelle all'esterno e la pelliccia all'interno. La storia del cappotto di pelle di pecora in Russia risale ai tempi di Pietro il Grande, quando fiorirono molti mestieri, incluso il commercio della pelle di pecora. Nei secoli successivi, un cappotto di pelle di pecora diventa un segno di ricchezza. Il cappotto di montone era un capo indispensabile per i lunghi viaggi invernali ed è sempre stato apprezzato per le sue proprietà pratiche: isolamento termico, traspirabilità, impermeabilità. Un altro importante vantaggio di un cappotto di pelle di pecora è la sua durata.

L'industria moderna offre cappotti di montone realizzati con materiali naturali e artificiali. I materiali sintetici realizzati con le nuove tecnologie rendono i prodotti buoni e di alta qualità.

Cappotto di pelle di pecora - realizzato con materiali artificiali non è progettato per forti gelate, può essere indossato a temperature da 5 a - 5 gradi. Un cappotto di montone naturale può essere indossato da 0 a -15 gradi. Ci sono alcuni tipi di cappotti di montone naturale che possono essere indossati a temperature più basse.

Modelli

I cappotti di montone sono indossati con piacere da persone di sesso ed età diversi, per questo sono rappresentati da una ricca gamma di modelli. Si dividono in donne, uomini e bambini, ci sono modelli di cappotti di montone per ragazze, per donne incinte e per adolescenti.

Quando si sceglie un modello di prodotto, una donna dovrebbe tenere conto delle caratteristiche del suo tipo di corpo. Le donne con i tipi di forma a mela e pera si adatteranno al modello trapezoidale. Nasconderà i centimetri in più e renderà visivamente la figura più snella. Un cappotto di montone di questo modello è un'opzione vincente.

Le donne con una figura a clessidra dovrebbero scegliere un cappotto di montone con una cintura e sottolineare la vita. Le donne con una tale figura possono tranquillamente scegliere un elegante cappotto di montone avvolgente. Il modello originale: l'abito è fissato con una cintura e non ha una chiusura.

I lati larghi del cappotto di pelle di pecora sono avvolti e fissati con un'ampia cintura. In questo modello, l'accento è posto sulla vita, mentre la vita decisamente sottile, a sua volta, attira l'attenzione sui lussuosi fianchi e seno femminili.

La forma rettangolare ha proporzioni simili dei fianchi, della vita e delle spalle. I modelli semi-adiacenti con grandi elementi decorativi a livello dei fianchi, ad esempio tasche applicate, sono adatti per tali figure; a causa della decorazione della parte inferiore del prodotto, i fianchi appariranno più larghi e la vita più sottile. Per le donne con questo tipo di figura, è necessario rendere la vita più pronunciata con l'aiuto di effetti visivi.

I possessori di una figura a "triangolo" sono caratterizzati da spalle larghe. Per le donne con una figura a "triangolo", è adatto un modello trapezoidale, l'estensione sul fondo del prodotto bilancerà la larghezza delle spalle.

Per bambini

Per i bambini, si consiglia di scegliere un cappotto di montone realizzato con materiali naturali e di alta qualità. Il cappotto di pelle di pecora non dovrebbe essere troppo pesante e il taglio del prodotto dovrebbe fornire al bambino libertà di movimento.

Quando si sceglie un cappotto di montone per un adolescente, è necessario tenere conto non solo delle proprietà pratiche della cosa, ma anche del suo aspetto. Nell'adolescenza, i ragazzi hanno il desiderio di attirare l'attenzione su se stessi, di mostrare l'individualità e l'abbigliamento è uno dei modi per soddisfare questo desiderio. Un cappotto di montone non deve essere costoso, l'importante è che sembri giovane e che al ragazzo piaccia.

Stili

Grazie alle fantasie dei designer, gli stili dei cappotti di montone deliziano le fashioniste con la loro diversità.

Lo stile francese occupa un posto importante nel look urbano alla moda. Questo stile è stato preso in prestito dai soldati britannici ed è una giacca allungata in stile militare.

Giacca da motociclista, bomber, aviatore: opzioni eleganti per un cappotto corto di montone. Sono ideali per le donne alla guida. Il bomber è voluminoso, l'aviatore è un po' sportivo e la giacca di pelle può anche essere abbinata a cose dal taglio classico. Ogni autolady potrà scegliere uno stile adatto a se stessa.

Cappotto di montone dal taglio classico, può essere monopetto o doppiopetto. Il punto vita è spesso accentuato da una cintura.

Il parka è lo stile più semplice e senza pretese, che offre completa libertà di movimento.

Gilet di pelle di pecora dettaglio non pratico, ma glamour. Con esso, puoi creare molte immagini interessanti e insolite in combinazione con altre cose dal guardaroba.

Stile raglan: questo stile si basa sulle caratteristiche del modello a manica. Quando si sceglie un prodotto del genere, va ricordato che la manica raglan aumenta visivamente le spalle.

Cocoon: il prodotto si assottiglia verso il basso, creando un look accogliente e femminile.

Il pipistrello è un taglio bello ed efficace con una manica di un pezzo. Non limita i movimenti e ha un bell'aspetto sia su magro che "pyshechki".

Lunghezza

Per sentirsi a proprio agio in un cappotto di montone, è necessario determinare la lunghezza più comoda del prodotto.

Le opzioni più ottimali per un cappotto di montone, al ginocchio e di media lunghezza. Questi cappotti di montone sono pratici e versatili.

I prodotti lunghi sembrano femminili e lussuosi, in un cappotto di montone è bello passeggiare nel parco, venire a un appuntamento o a un evento di gala. I cappotti di montone alla moda sul pavimento possono essere considerati capispalla per uscire. È scomodo guidare ogni giorno sui mezzi pubblici con un simile cappotto di montone; nelle condizioni anguste e schiacciate sui pavimenti lunghi, il prodotto può essere calpestato.

Un corto cappotto di montone è adatto per le donne che preferiscono la mobilità e uno stile di vita attivo, è conveniente guidare un'auto con un simile cappotto di montone.La versione abbreviata del capospalla, ti consente di sentirti a tuo agio durante la guida.

Visualizzazioni

Sulla base di un modello di cappotto di montone, gli stilisti ne creano vari tipi, utilizzando una varietà di dettagli, finiture e accessori. Nell'abbigliamento invernale, la chiusura svolge un ruolo pratico ed estetico. L'aspetto generale del prodotto cambia a seconda del tipo di fissaggio. I bottoni ricci e intricati possono fungere da decorazione aggiuntiva del prodotto. I prodotti con cerniere hanno un aspetto più laconico e sportivo.

Spesso un accessorio così utile come un cappuccio viene aggiunto a diversi modelli di cappotti di montone. Cambia l'aspetto del prodotto e funge da protezione aggiuntiva contro le intemperie. Cappe e colli, diversi per tagli e finiture, modificano e decorano i soliti modelli, rendendoli unici.

Cappotto di pelle di pecora: il trasformatore è costantemente richiesto. Questo tipo di cappotto di pelle di pecora è buono perché una fashionista può modificare da sola il suo cappotto di pelle di pecora, ad esempio, slacciare il colletto o il cappuccio, rimuovere gli elementi di rivestimento o persino modificare la lunghezza del prodotto. I trasformatori a doppia faccia sono popolari, acquistando un prodotto del genere, una donna riempie il suo guardaroba con due diversi cappotti di montone contemporaneamente.

I modelli familiari con dettagli asimmetrici sembrano originali e interessanti. Diversi tipi di cappotti di montone sono ottenuti utilizzando cinghie decorative, freccette e rilievi. Le tasche nei cappotti di montone sono principalmente di importanza pratica, ma gli stilisti le usano spesso per la decorazione, ad esempio, grandi tasche applicate.

La lunghezza delle maniche è sempre al vaglio dei designer. Tra i modelli da mezza stagione ci sono i cappotti in montone con maniche a tre quarti, con maniche cropped e completamente smanicati.

Per stagione

I modelli stagionali di cappotti di montone sono molto diversi l'uno dall'altro. Per l'autunno e la primavera, puoi tranquillamente scegliere modelli ritagliati: è bello e pratico. Non sono previste forti gelate, ma sporco e fanghiglia, presenti in grandi quantità per strada, non rovineranno un costoso cappotto di montone. Modelli leggeri per la bassa stagione, i modelli leggeri sono disponibili in una varietà di tagli, colori e finiture. Un'ampia selezione di diverse opzioni di colletti, da piccoli supporti a eleganti colletti risvoltati. Con un modello corto, otterrai un'immagine interessante e vivace.

Quando si sceglie un'opzione invernale, è meglio cercare un cappotto di montone più lungo e caldo. Dovresti prestare attenzione al materiale con cui è realizzato il cappotto di pelle di pecora, poiché le sue qualità termiche dipendono direttamente da questo. I modelli invernali sono spesso decorati con pelliccia naturale e completati da un cappuccio o da una manica intera

Per incinta

Per le donne incinte, i capispalla dovrebbero essere progettati per la pancia in crescita. I designer creano modelli con complicate chiusure nascoste e indennità aggiuntive. I cappotti di montone a taglio libero sono adatti per le donne in posizione. Le donne incinte dovrebbero scegliere un cappotto di montone realizzato con materiali naturali, comodo e caldo. È meglio posticipare l'acquisto di un cappotto di montone corto alla moda e scegliere un cappotto di montone di media lunghezza con cappuccio e collo chiuso.

Per intero

Si consiglia alle donne lussureggianti di indossare cappotti di pelle di pecora di un semplice taglio dritto, evita modelli voluminosi e cappotti di montone decorati con grandi dettagli e lunghe pellicce. Più rigoroso è il modello, più efficace sarà l'immagine. Puoi considerare modelli asimmetrici, aderenti e silhouette. La lunghezza del cappotto di pelle di pecora può variare.

Materiali (modifica)

La pelle di pecora è il materiale tradizionale con cui vengono realizzati i cappotti di pelle di pecora. A seconda del tipo di pelle di pecora si ottengono prodotti con diverse proprietà pratiche.

  • Merino - realizzato con pelli di pecora a vello fine - merino. Merino si distingue per la sua densità e capelli folti. I prodotti realizzati con tali pelli sono caldi, ma a causa della finezza dei capelli, non sono molto resistenti.
  • Merinillo - pelli di agnello - merino, più sottile e leggero delle pelli di pecora adulta, ma per questo meno caldo.
  • Toscano - la pelle di una pecora toscana, un materiale eccellente per i cappotti di montone d'élite.Dalla lana spessa, fine e setosa delle pecore toscane si ottengono prodotti chic e particolarmente resistenti. I cappotti di montone toscano sono considerati i più caldi e in grado di resistere anche a forti gelate.
  • Enterfino - ricavato dalle pelli di pecora a lana grossa. Le pelli di pecora Enterfino hanno i capelli più spessi, ma hanno una densità inferiore al merino. I cappotti di pelle di pecora di tipo enterfino sono più resistenti, ma non così caldi.
  • Karakul - la pelle di un agnello della razza Karakul. Karakul è il materiale più bello e meno pratico per un cappotto di montone. Un cappotto di pelle di pecora di astrakan non trattiene bene il calore e serve solo come una cosa alla moda e di prestigio.
  • Prodotti belli e unici sono ottenuti da pelli di tipo alpaca. L'alpaca è un animale della famiglia dei cammelli dal pelo folto e caldo. I cappotti di pelle di pecora realizzati con tali pelli durano a lungo, sembrano belli e costosi.

I cappotti di pelle di pecora realizzati con pelle di capra hanno capelli spessi e caldi. I prodotti realizzati con tali pelli vengono indossati a lungo e hanno un bell'aspetto, ma non resistono a temperature molto basse.

Oltre alle caratteristiche naturali delle diverse pelli da cui vengono cuciti i cappotti di montone, il tipo e le proprietà del prodotto possono differire dal metodo di lavorazione della pelle di pecora. Mouton è una pelle di pecora, lavorata in modo speciale. È elastico, morbido, resistente e pratico. Un prodotto a base di mutone protegge bene dal freddo e mantiene a lungo il suo aspetto impeccabile.

Per garantire l'impermeabilità del cappotto di montone, è consuetudine lavorarlo con impregnazione. L'aspetto del manto di montone dipende dal tipo di lavorazione. Ci sono tre tipi principali: naaplan, crack e pull-up. È difficile distinguere un prodotto lavorato con naaplan dalla normale pelle. Il tipo più comune di impregnazione è la crepa; dopo il trattamento, sulla pelle si forma un caratteristico motivo squamoso. L'impregnazione pool-up conferisce al prodotto una finitura lucida.

Sulle passerelle della moda e nei negozi, puoi trovare cappotti di montone non solo di montone, ma anche di pelle scamosciata, jeans, tessuto a maglia e vari altri materiali.

Tendenze moda e novità

Le mode volubili cambiano continuamente direzione, ma ci sono stili che sono costantemente presenti alle sfilate.

  • Incredibilmente di moda negli ultimi anni, lo stile oversize continua a conquistare i fan. Questo stile colpisce per la sua praticità e comodità.
  • In stile casual: lo street style preferito, comodo e democratico. Tali cappotti di montone completano perfettamente l'immagine invernale di un abitante della città.
  • Militare: questo stile militare è ancora in voga, perché negli abiti da uomo il sesso debole sembra il più femminile.
  • I cappotti di montone retrò e vintage sono di nuovo popolari e richiesti.
  • Lo stile Boho ispira i designer a creare design multistrato e personalizzati. Un cappotto di montone in stile boho, luminoso ed elegante, attira gli occhi come una calamita.
  • Nello stile degli anni '90, i voluminosi cappotti di montone lunghi fino al pavimento tornano sulle passerelle rinfrescati e attraenti.

Soluzioni di colore

I colori classici dei cappotti di montone sono il nero, il grigio e tutte le sfumature del marrone: dal beige chiaro al cioccolato. I cappotti di montone bianco sembrano attraenti, ma richiedono una cura estremamente delicata e un uso attento.... I produttori offrono una varietà di colori per i cappotti di montone: rosa, blu, verde, azzurro, rosso, giallo, viola, con stampe a colori e leopardate.

Quanto costa?

Il costo di un cappotto di montone dipende dal marchio che lo ha rilasciato. Il tipo di materiale con cui è realizzato e il metodo di lavorazione giocano un ruolo. Il rivestimento in pelliccia naturale aumenta il costo del cappotto di montone. Il prezzo per i modelli realizzati con materiali artificiali è inferiore a quello per i cappotti di montone naturale.

Che è meglio: un cappotto di montone o un piumino?

Un cappotto di montone sembra sempre più costoso e più rappresentativo di un piumino. Con la cura adeguata, il cappotto di montone serve a lungo e sembra bello, e il piumino perde rapidamente la sua forma e le sue qualità termiche. Entrambe le opzioni sono ugualmente buone per il riscaldamento in caso di forti gelate.

Marche

I cappotti di pelle di pecora di diversi produttori si differenziano per qualità e prezzo. Marchi russi ELENA FURS, Melita, Golden Fleece offrire una vasta scelta di prodotti di qualità. Il produttore spagnolo Massimo Dutti soddisfa i consumatori con prodotti belli e pratici. Lussuoso e caldo cappotti di montone dei marchi italiani Braschi, Fendi e Avanti piacerà a qualsiasi fashionista.

Cappotti di montone delle fabbriche turche Emelda Leather, Sen Deri ad un prezzo più economico dei cappotti di montone dei produttori europei, ma non perdono in qualità e design. Burberry servirà come una cosa alla moda e di stato.

Suggerimenti per la cura

Affinché il cappotto di pelle di pecora possa durare a lungo e mantenere il suo bell'aspetto, è necessario prendersene cura adeguatamente. Ogni capo ha un'etichetta con consigli per la cura individuale e deve essere seguito per preservare il capo.

Con cosa indossare?

Per un look completo per un cappotto di montone, devi scegliere il copricapo appropriato. La scelta dipende dal modello del cappotto di montone e dal colore degli occhi e dei capelli della donna. Cappelli, cappelli e berretti in maglia e cappelli di pelliccia di varie forme si abbinano perfettamente ai modelli classici. Con i modelli corti, i berretti birichini e i berretti con la pelliccia staranno bene.

Si consiglia alle bionde di scegliere cappelli in colori contrastanti scuri o luminosi, come cioccolato, nero, grigio scuro, blu o rosso. Per le donne con i capelli scuri, è meglio prestare attenzione alle tonalità chiare e ai colori pastello.

Quando si scelgono le scarpe per un cappotto di montone, è necessario ricordare alcune regole. Un modello lungo sta male con stivali alti e stivali sopra il ginocchio. I tacchi a spillo non si abbinano al cappotto di montone. Il cappotto di montone stesso sembra pesante ed è meglio completare il look invernale con stivali con tacchi piccoli e stabili.

Un cappotto corto di montone e un modello aderente di media lunghezza possono essere combinati con stivali ugg alla moda e popolari, l'importante è che si abbinino al cappotto di montone per colore e consistenza.

Un modello oversize con stivali creerà un look armonioso. Un cappotto corto di montone con stivali non sembra molto rappresentativo, ma un tale stile da teppista si adatta alle giovani donne.

Stelle in cappotti di montone

Le celebrità di Hollywood e russe sono felici di indossare cappotti di montone alla moda.

  • Keira Knightley in un cappotto di montone Burberry completato da una sciarpa leopardata sembra elegante e casual. L'attrice indossa un cappotto di pelle di pecora con jeans e stivali.

  • Il cappotto corto di montone nero si adatta molto bene ad Ashley Olsen. La stella alla moda con una gonna lunga e attillata rende l'immagine più femminile e sexy.

  • Vera Brezhneva ha un aspetto meraviglioso in un cappotto corto di montone color cioccolato fondente con un ampio colletto rovesciato. Una sciarpa di una morbida tonalità beige e una borsa abbinata sono in armonia con un cappotto di montone.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa