Orecchini per bambini
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Materiali (modifica)
  3. Modelli
  4. Tipo di chiusura
  5. varietà
  6. Quali scegliere?
  7. Aziende
  8. Recensioni

Gli orecchini sono considerati un accento luminoso dell'immagine di una donna. Ogni ragazza li sogna. Spesso diventano la prima decorazione del bambino. Quali sono le sfumature di questo accessorio e come scegliere gli orecchini per bambini?

Peculiarità

Tra la vasta selezione di gioielli, l'assortimento per bambini è più piccolo e ha un tema speciale. Di solito i modelli per bambini modesti non hanno grandi pietre.

Un fattore importante è il peso del prodotto. È perfetto per i bambini. Gli orecchini leggeri offrono il massimo comfort ed eliminano l'allungamento del lobo dell'orecchio.

La maggior parte degli orecchini per bambini sono realizzati con materiali ipoallergenici (lega medica, argento e oro). Hanno proprietà antisettiche, non provocano allergie e irritazioni cutanee. La lega nobile non si ossida e non altera le sue proprietà al contatto con l'acqua o al sole. Questi accessori non devono essere rimossi durante il nuoto.

I modelli si distinguono per la loro praticità: la maggior parte dei prodotti non ha spigoli vivi, non si aggrovigliano nei capelli, non feriscono un bambino e non si attaccano ai vestiti. La forma aerodinamica elimina l'allungamento del lobo dell'orecchio se si tocca accidentalmente l'orecchino.

I fermagli degli orecchini per bambini sono affidabili in modo che i gioielli non si perdano. Allo stesso tempo, la forma delle serrature è varia, è diversa per ogni età ed esclude traumi al bambino.

Materiali (modifica)

Gli orecchini per bambini sono realizzati in diverse leghe. Sono spesso decorati con pietre naturali o artificiali. Quando si scelgono gioielli per un bambino, è importante tenere conto della sua età: non dovresti acquistare un prodotto con diamanti per un bambino: il bambino potrebbe perderlo.

La scelta migliore per i bambini saranno gli orecchini realizzati in acciaio chirurgico speciale. Non si ossida, non provoca allergie e favorisce una rapida guarigione dei lobi delle orecchie.

In giovane età, le ragazze sono più difficili da tollerare il processo di perforazione delle orecchie. Pertanto, il metallo del prodotto non deve presentare impurità che possono causare irritazione, rifiuto degli orecchini e reazioni allergiche.

L'oro è riconosciuto come il materiale ideale per gli orecchini dei bambini. È resistente e non perde le sue proprietà. Si consiglia di acquistare orecchini veri in una boutique del marchio. Se hai il desiderio di coccolare una ragazza con gioielli, è meglio scegliere un prodotto da aziende fidate e non prima dell'età di una ragazza di 9-10 anni.

Non dovresti comprare orecchini da produttori turchi o cinesi per tuo figlio. Il metallo di bassa qualità può essere dannoso per la salute.

Tutto dovrebbe avere un senso delle proporzioni e del gusto. Stili e materiali vanno bene per ogni età.

I più popolari tra l'assortimento per bambini sono gli orecchini con diamanti, perle, rubini, turchesi e zirconi. Ogni pietra ha i suoi vantaggi ed è adatta a una diversa età del bambino. I prodotti con smalto non sono meno richiesti.

Modelli

Oggi la selezione di gioielli per bambini è molto varia. Gli orecchini possono essere i più semplici o i più esclusivi. Differiscono nel tipo di fissaggio, lega e design.

borchie

I garofani sono considerati ideali per i bambini. Sono senza peso e sono una decorazione armoniosa per l'orecchio. Eventuali prodotti massicci porteranno alla deformazione dei lobi delle orecchie, distraggono costantemente l'attenzione del bambino e possono causare mal di testa.

Dopo che i lobi delle orecchie guariscono dopo il piercing, puoi compiacere il bambino con orecchini d'oro o d'argento.

Non è consigliabile inserirli subito, in quanto non sono adatti a tutti.

Con diamanti

I modelli con diamanti sono i gioielli più costosi e belli. Sono molto popolari, ma richiedono un'attenta gestione.

Con ciondoli

Gli orecchini con ciondoli sono oggi richiesti. Possono essere indossati dall'età di sei anni. A questa età, le ragazze iniziano a prendersi cura dei gioielli.

Con perle

Gli stili con le perle sono considerati dei classici oggi. Si distinguono per raffinatezza e grazia del design.

D'oro

Gli orecchini d'oro sono molto belli di per sé. Le bambine spesso acquistano orecchini a forma di animali, fiori, cuori e giocattoli per bambini preferiti.

Divertente

Questa serie si distingue per la sua forma straordinaria. Tali orecchini sono più massicci, non sono adatti ai bambini più piccoli, ma diventano un accento luminoso e un'aggiunta spettacolare all'immagine delle ragazze più grandi. Il loro peso è maggiore, ma il design è straordinario. Si dividono in gioielli e bigiotteria.

I prodotti del secondo gruppo si distinguono per l'immaginazione sconfinata dei designer. Questi accessori possono essere selezionati per occasioni specifiche o per uno stile specifico. Ci sono così tante opzioni che la scelta è spesso difficile.

Per ogni età, c'è un tema, una tavolozza di colori, un design e un tipo di chiusura diversi. Puoi scegliere modelli senza pretese o cool, esclusivi, affidandoti alla maggior parte dei capi.

Con zirconi cubici

Il colore e la forma della pietra possono variare. È un elemento di arredo e spesso assume forme straordinarie (occhi di gatto, centro di un fiore, cuore, bordo, ala di farfalla, corpo di scarabeo).

Le magistrali tecniche dei gioiellieri fanno della pietra il punto focale della decorazione. Tali modelli piaceranno a qualsiasi ragazza. La tavolozza dei colori è molto varia. Spesso, in un modello sono presenti diverse tonalità di pietra.

Tipo di chiusura

Quando si sceglie un modello di orecchini, è importante prestare attenzione al tipo di lucchetto. Una chiusura sicura assicurerà che gli orecchini non vadano persi. In questo caso, la serratura deve essere sicura e facile da usare.

Blocco Shvenzovy

La serratura inglese è considerata la più affidabile ed è una forte connessione di parti sotto forma di un anello e un rack. Questo design è adatto sia ai bambini che agli adulti. Si compone di un'asta e di un arco ed è dotato di un meccanismo a molla.

I vantaggi della serratura sono un alto grado di affidabilità, una forte fissazione dei gioielli nell'orecchio, praticità e aspetto estetico.

Lo svantaggio del blocco può essere chiamato la mancanza di regolazione dell'adattamento del prodotto al lobo dell'orecchio, un'asta larga che allunga il foro di perforazione e possibile disagio durante l'inserimento o la rimozione del prodotto a causa della larghezza dell'asta.

castello francese

La chiusura è un anello curvo che viene infilato attraverso l'orecchio e fissato con un piccolo anello sul retro. La chiusura a gancio è considerata uno dei più antichi tipi di chiusura. Sembra più elegante della sua controparte inglese ed è facile da indossare.

Gli orecchini con tale lucchetto sono comodi da indossare, non feriscono o allungano il lobo dell'orecchio e sono fissati saldamente. Tali orecchini non andranno persi, quindi sono i gioielli più richiesti per i bambini. Tuttavia, nella scelta, bisogna tenere conto delle peculiarità della lega del materiale: con il metallo tenero, la probabilità di deformazione della serratura è elevata.

castello italiano

La chiusura catalana ("omega") è uno dei modelli più alla moda oggi. In apparenza, sembra più una clip, ma ha un perno che aumenta l'affidabilità della fissazione.

Per indossare tali orecchini, devi far passare il perno attraverso il foro nel lobo dell'orecchio e fissarlo sul retro con un anello. Questo tipo di serratura è difficile da produrre, quindi è più costoso di altri analoghi.

I suoi vantaggi sono l'affidabilità del fissaggio, la sicurezza di indossare e togliere l'accessorio senza lesioni al lobo dell'orecchio, la bella vestibilità dell'orecchino, indipendentemente dalla sua forma. In tali orecchini, puoi regolare la tenuta dell'adattamento del prodotto al lobo.

Lo svantaggio della serratura è la fragilità del meccanismo. Per evitare che si rompa, gli orecchini devono essere rimossi durante la notte. Questa opzione è adatta per i bambini più grandi, ma inaccettabile per i bambini piccoli.

Spillo

La chiusura a perno (borchie) è riconosciuta come la chiusura ideale per i più piccoli. Ha una filettatura (morsetto), grazie alla quale viene avvitato sul perno. I garofani di solito diventano i primissimi orecchini di una ragazza.

Tale chiusura è molto comoda, è affidabile e si adatta bene al lobo dell'orecchio. Il vantaggio di questo tipo di lucchetto è la possibilità di regolare la tenuta della vestibilità dell'orecchino al lobo dell'orecchio. Esternamente, i garofani sembrano puliti e belli. Sono molto popolari e più convenienti. Tali modelli sono in grado di allineare visivamente i piercing all'orecchio irregolari.

In tali orecchini, è necessario regolare correttamente la vestibilità, altrimenti il ​​blocco si allenta e potrebbero cadere dalle orecchie.

Congo

Gli orecchini a cerchio sono perfetti per i bambini. Non hanno spigoli vivi e sono popolari da molti anni. Questo tipo di serratura è molto affidabile. Si fissa bene nel lobo dell'orecchio, è comodo e sicuro quando si indossano e si tolgono gli orecchini. I modelli con questa chiusura hanno una bella vestibilità indipendentemente dalle dimensioni degli anelli.

Oggi il design degli anelli non è più classico. Spesso sono decorati con palline, fiori e altri decori, sembrano molto eleganti, ma è consigliabile toglierli di notte per non ferire o ferire accidentalmente i lobi delle orecchie.

varietà

La gamma di orecchini per bambini è enorme. Oggi è così versatile da sbalordire la mente. Oltre a diversi tipi di elementi di fissaggio e leghe diverse, i modelli si differenziano per forma e design.

I garofani per i bambini piccoli sono spesso realizzati con metalli preziosi e decorati con pietre naturali, zirconi, perle o cristalli Swarovski. Molto spesso sono realizzati in oro rosso e giallo e argento.

Le borchie possono essere progettate su diversi argomenti. Molto spesso si tratta di fiori, fiocchi, cuori, corone, facce buffe di animali, coccinelle, farfalle.Molti accessori sono decorati con pietre scintillanti. Le opzioni più semplici sono le pietre bordate. Garofani per bambini, coccinelle e gattini, procioni, stili con una palla sembrano affascinanti.

Sigilli, farfalle, modelli con fiori e animali si possono trovare in qualsiasi collezione con un diverso tipo di castello. Allo stesso tempo, sembrano più eleganti negli stili con un lucchetto francese e garofani.

Gli anelli del Congo nella parte anteriore possono essere decorati con una striscia di pietre e nella parte inferiore con una bellissima farfalla, goccioline o un fiore.

I modelli a clip catalani hanno un design laconico, più adatto agli adolescenti.

Una delle varietà di gioielli per bambini di oggi è la linea con smalto. Questi orecchini sono molto luminosi e sono destinati alle piccole fashioniste. Lo smalto è un'alternativa alle pietre costose, è durevole, affidabile e non perde la saturazione del colore per molto tempo. Questa serie non lascerà indifferente nessuna ragazza.

Quali scegliere?

Quando si scelgono gioielli per una ragazza, è necessario tenere conto della sua età. I medici non raccomandano il piercing all'orecchio per un massimo di un anno.

Per un bambino di un anno, i garofani puliti con un minimo di arredamento saranno la soluzione ideale. Queste possono essere palline o perle. Un modello per un anno dovrebbe essere snellito per non ferire la ragazza.

È importante che gli orecchini si adattino esattamente alle dimensioni. I genitori che bucano le orecchie delle loro figlie a 1 anno scelgono garofani speciali per i bambini. Gli stessi stili sono rilevanti all'età di 2-3 anni, mentre il bambino è ancora molto piccolo.

Per non preoccuparti che la parte sporgente del chiodo di garofano possa pungere la pelle delicata del bambino, puoi acquistare degli anelli. Il modello aerodinamico è adatto a bambini di 4-5 anni. Spesso questi orecchini vengono indossati fino alla scuola.

I modelli per ragazze di 6-7 anni sono più diversi. A questa età, la ragazza inizia a prendersi cura dei gioielli con più attenzione, li indossa e li toglie da sola. Per i bambini di questa fascia d'età, è possibile acquistare gioielli con lucchetto inglese, francese e stile Congo.

I prodotti per i bambini più grandi potrebbero essere più grandi. Tuttavia, è meglio aderire al senso delle proporzioni in modo che la giovane fashionista appaia elegante ed elegante.

Il design per gli adolescenti è più vario. Le ragazze di 8, 9, 10, 11 e 12 anni preferiscono orecchini luminosi e alla moda che enfatizzano l'unicità dello stile.

Non dovresti acquistare modelli con un lucchetto o un lucchetto a graffette: questi stili non sono adatti ai bambini. Le borchie, composte da due palline, sembrano ingombranti a questa età. Non funzioneranno neanche loro.

All'età di 14 anni e oltre, le ragazze tendono a scegliere un accessorio come un adulto. A questa età, si forma il senso del gusto e la ragazza ha le sue preferenze. Sceglie spesso gioielli costosi con un design discreto e un'elegante chiusura.

Aziende

Per non confonderti nella scelta, puoi dare un'occhiata più da vicino alle opzioni più popolari che ricevono recensioni positive.

"Adama"

  • Gli orecchini per bambini dell'azienda russa hanno guadagnato popolarità molto tempo fa. Sono di alta qualità, passano attraverso diverse fasi di controllo, sono diversi e ipoallergenici.
  • La forma degli orecchini è snella e la chiusura è sicura. La ragazza non si farà male in loro. Sono perfetti come prima decorazione, sono praticamente senza peso e realizzati secondo uno standard elevato.
  • Le opzioni alla moda con zirconi e chiusura alla francese sembrano modeste ed esteticamente gradevoli. Le forme possono essere molto diverse, mentre ogni modello è unico e ha il suo sapore. Gli orecchini del marchio sono buoni perché possono essere indossati dopo le borchie mediche: la loro forma consente il flusso d'aria alla puntura.

"Ciao Kitty"

  • Questi orecchini sono realizzati in oro e argento. Sono progettati per ragazze dai 2 ai 12 anni. Il modello è uno dei più amati e richiesti. Le opzioni possono essere dipinte a mano con smalto per gioielli o decorate con diamanti, zirconi.
  • I modelli sono vari. Può essere una faccia buffa o un gatto con un prendisole, garofani molto semplici senza pietre o opzioni con una manciata di cristalli.Il disegno più insolito è la sagoma del muso, cavo all'interno e decorato con un fiore e un fiocco.

Sokolov

  • Questa collezione si distingue per il gusto raffinato. La serie per bambini comprende orecchini in oro a forma di coccinelle, api, ciliegie, mele, fiori, delfini, farfalle. I modelli con animali sembrano i più eleganti. Gli stili possono essere completamente senza peso. Sono decorati con pietre, smalti dalle sfumature tenui.

Piccole borchie potrebbero essere i primi orecchini per bambini. Il tema della gioielleria è vario e presenta una scelta ampia e sfaccettata. Per le bambine vengono presentati simpatici gatti, orsi, coniglietti, cuori e corone. Per le giovani fashioniste, le opzioni sono raffinate e lussuose: con un peso minimo, emanano un'incredibile tenerezza e uno stile sofisticato e speciale.

I migliori disegni sono i disegni floreali.

Recensioni

  1. I gioielli per bambini sono ammirevoli e deliziosi. Sono graziosi, belli ed eleganti.
  2. Su Internet ci sono molte recensioni sull'incredibile varietà di modelli per bambini. I genitori notano un'ampia scelta, colori piacevoli, design eleganti e alla moda. Ai bambini piacciono molto gli orecchini, danno uno stato d'animo positivo e un senso di bellezza.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa