Colori per pedicure

Idee di design originali per una pedicure gialla

Idee di design originali per una pedicure gialla
Contenuto
  1. Combinazioni perfette
  2. Strass decorativi
  3. Opzioni di progettazione

Una pedicure eseguita in un colore giallo brillante e ricco può ispirare ed energizzare sia te che chi ti circonda. A proposito, il colore giallo o limone è rilevante per le prossime due stagioni. Pertanto, se non hai ancora avuto il tempo di coccolarti con una pedicure in questa tonalità in estate, assicurati di dargli un'occhiata più da vicino.

A causa del fatto che il colore del limone è perfettamente combinato con tonalità contrastanti e pastello, una tale pedicure sarà appropriata anche in inverno. Nonostante il giallo sia considerato prerogativa di una pedicure esclusivamente estiva. Imparerai quali tendenze della moda associate a questo colore esistono oggi e come implementarle in questo articolo.

Combinazioni perfette

Le tendenze della moda si basano sempre su combinazioni di colori di successo. Le sfumature di giallo possono creare combinazioni incredibilmente belle e accattivanti. Considera le combinazioni di smalti di maggior successo che metteranno in risalto la bellezza delle tue gambe.

  • Combinazione di bianco e giallo i colori donano tenerezza e morbidezza all'immagine. Il limone è un colore abbastanza saturo, aggiungendo il bianco ne diminuisce la luminosità. Questo crea variazioni in tonalità pastello più tenui.

Questa vernice ha un bell'aspetto sulla pelle abbronzata, quindi si consiglia di applicarla in primavera e in estate, quindi sarà particolarmente appropriata. Una soluzione interessante è l'alternanza di sfumature sulle unghie, strisce orizzontali o una tendenza che è particolarmente rilevante oggi: la pedicure lunare.

    • L'uso di due colori adiacenti è un'opzione piuttosto "sicura", poiché la probabilità di scegliere le tonalità sbagliate è estremamente ridotta. Per esempio, combinazione di arancione e giallo i colori sono perfetti per la pedicure in autunno, trasmettendo la tavolozza di questo periodo dell'anno. Le calendule sono ricoperte da uno strato monocromatico, alternando le dita, oppure uno dei colori viene utilizzato come sfondo e l'altro viene utilizzato per creare una sorta di ornamento, fiore e così via.

    Una tale pedicure piacerà sicuramente a ragazze straordinarie e brillanti. Va notato che la predominanza del giallo in questa combinazione è più appropriata per una pedicure estiva. Mentre la predominanza dell'arancio è più rilevante per l'autunno.

      • Una delle combinazioni più richieste è combinazione di giallo e blu fiori. Poiché vengono utilizzati due colori molto luminosi e contrastanti, è necessario tenere conto dell'integrità dell'immagine. È chiaro che l'uso di una combinazione così brillante sulle unghie dei tuoi piedi attirerà le opinioni delle persone intorno a te. Considera questo quando crei un'immagine. Si possono trovare varianti con l'aggiunta del bianco. In questo caso, la saturazione dei colori giallo e blu è leggermente attenuata. Un'opzione interessante è l'applicazione di un ornamento floreale blu su uno sfondo di limone.

        Utilizzare con moderazione, tuttavia, poiché può essere facile esagerare quando si utilizza questa combinazione. A sua volta, la presenza di strass sulla pedicure può renderla più solenne.

        • Combinazione di giallo e nero i fiori possono creare una pedicure estremamente interessante. Forme geometriche nere su uno sfondo di limone contribuiranno a creare un aspetto festoso. Al contrario, i pois su sfondo giallo sono adatti per un look più romantico e femminile. Le donne audaci e sgargianti adoreranno una pedicure con motivi africani e finta pelle di leopardo.
        • Una pedicure eseguita si inserisce perfettamente in un dolce look estivo. nei toni del giallo e del blu... Usando questa combinazione, si consiglia di dare la preferenza ai colori pastello. Se preferisci una pedicure complessa con un'abbondanza di motivi, tutti i tipi di motivi e colori, allora con questa combinazione di sfumature, i piselli blu su uno sfondo di limone, le forme geometriche di diversi volumi e fiori sembrano grandi.
        • Combinazione di giallo con rosa può essere eseguito in due direzioni: trattenuto e lanciato. Per la prima opzione vengono utilizzati esclusivamente colori pastello. In questo caso, una pedicure è appropriata per un look rigoroso ed elegante. Mentre la seconda variante di questa combinazione è preferibile per le ragazze che vanno a una festa o vanno in vacanza. Per questa pedicure vengono utilizzati toni molto accattivanti e acidi.

        Poiché questa pedicure attira l'attenzione su se stessa, è necessario costruire correttamente l'immagine in modo che sia armoniosa e non sembri volgare o insipida.

        • La combinazione del limone con il lillà si inserisce bene in un look business ed è ideale per un evento estivo serale. Di norma, la pedicure viene eseguita su uno sfondo di limone con fiori e motivi lilla. La presenza di zigzag, piselli e righe renderà il tuo look più malizioso e romantico.
        • Un'ottima idea per una pedicure è combinazione di giallo con turchese... È necessario privilegiare un giallo più chiaro, con luminosità meno pronunciata. Questa tavolozza di colori viene utilizzata per creare una sfumatura o ombre, in cui un colore scorre uniformemente in un altro. Soluzioni interessanti sono l'alternanza di queste tonalità con margherite bianche e gialle dipinte su uno sfondo turchese.

        È consentito applicare sfumature più accattivanti, ma questo deve essere fatto con moderazione, cercando di ottenere l'immagine più armoniosa.

        • Una pedicure con smalto alternato è un ottimo modo per attirare l'attenzione sulle tue adorabili gambe scoperte. Per fare questo, presta attenzione a viola profondo... Grazie a lui, puoi creare una pedicure davvero interessante e colorata.E per aggiungere gusto alla tua pedicure, applica entrambe le opzioni di vernice su una lamina ungueale, dividendole con una linea bianca uniforme.

        Puoi anche applicare la vernice usando la tecnica del gradiente precedentemente menzionata. È consentito utilizzare la vernice viola su uno sfondo di limone per applicare tutti i tipi di disegni, elementi grafici, motivi, colori e ornamenti.

        Strass decorativi

        L'uso di un materiale come gli strass in una pedicure lo rende sicuramente più attraente. Tuttavia, ciò può causare inconvenienti quando si indossano scarpe chiuse, stivali e stivali. Affinché la pedicure non causi sensazioni sgradevoli e non ti preoccupi delle sue condizioni ogni due ore, gli strass sulle unghie dovrebbero essere applicati con moderazione. Sono incollati alla lamina ungueale usando normali pinzette cosmetiche.

        Se decidi di fare una pedicure da solo a casa, il suo uso è obbligatorio, quindi non rovinerai lo strato di vernice precedentemente applicato.

        Il pedicure giallo è ideale per incollare gli strass. Possono essere di una varietà di sfumature: dal solito bianco al rosso vivo o al verde. Sono disposti non in modo caotico, ma secondo forme o linee geometriche precedentemente pensate. Se non crei alcun disegno, si consiglia di utilizzare strass di dimensioni diverse. Per un look quotidiano e più solenne, è perfetta una pedicure gialla con strass composta da piccoli cristalli che sono stati disposti alla base della lamina ungueale.

        Opzioni di progettazione

        Il colore giallo o limone è una tonalità abbastanza chiara ed è considerato uno sfondo eccellente per l'applicazione di vari disegni, ornamenti floreali e motivi. Il design in questo caso può essere molto vario. Con una pedicure gialla, puoi creare un look unico.

          Consideriamo le principali direzioni del design usando la vernice gialla come base.

          • Una soluzione interessante sarebbe quella di applicare alla base di limone l'immagine di una farfalla, realizzata in uno o più colori. Non dimenticare che lilla, bianco, rosa, verde e blu si combinano perfettamente con il giallo.
          • Un'interpretazione più audace della french manicure che utilizza archi giallastri al posto dei classici bianchi. È meglio usare una vernice incolore come base, quindi la pedicure non sembrerà troppo luminosa. Se il tuo compito è attirare la massima attenzione sulle tue gambe, usa il giallo come base e crea gli archi in bianco, blu o rosa.
          • Essendo riuscito a guadagnare popolarità in un breve periodo di tempo, la craquelure aiuterà a creare una pedicure davvero unica e inimitabile. Per lavorare con questa tecnica, avrai bisogno di una vernice speciale che, una volta asciutta, forma indipendentemente crepe artistiche. Per creare craquelure, devi usare due colori, uno dei quali può essere giallo.

          Per informazioni su come fare una pedicure a casa, guarda il prossimo video.

          Non ci sono commenti

          Moda

          la bellezza

          Casa