Colori per pedicure

Idee originali per creare una pedicure alla menta

Idee originali per creare una pedicure alla menta
Contenuto
  1. Caratteristiche dell'arredamento
  2. Armonia con i colori
  3. Disegni e stampe
  4. Opaco e lucido

Ogni colore usato per decorare le unghie ha un effetto speciale, ma un fascino speciale è portato da una pedicure alla menta. Questa tonalità è associata a freschezza e naturalezza. Diamo un'occhiata più da vicino alla tendenza popolare della stagione.

Caratteristiche dell'arredamento

Nella stagione calda, l'importanza del design della pedicure nei toni della menta aumenta in modo significativo. Le calendule in questa combinazione di colori sembrano eleganti, espressive e attraenti. Il colore menta è ottimo per la primavera e l'estate. Le sfumature del verde sono associate alla natura, rendendolo il complemento perfetto per il look nella stagione calda.

Se fuori fa caldo, una pedicure con scintillii o strass starà bene. Presta attenzione agli elementi in argento, sono combinati con il tono della vernice alla menta in modo più armonioso.

Il colore sopra è perfettamente combinato con altre vernici, il che dà agli artigiani la libertà di scegliere un arredamento. Inoltre, l'ombra può essere utilizzata come rivestimento indipendente.

Armonia con i colori

Nero

Le combinazioni contrastanti sono sempre di moda. È elegante, pratico ed espressivo. Il delicato tono di menta è in perfetta armonia con il ricco nero acromatico. I motivi scuri in una varietà di temi stanno benissimo sulla zona verde. Vale la pena prestare attenzione a questa combinazione quando si progettano disegni con strisce o forme geometriche.

Rosa

Al culmine della popolarità in questa stagione, il duo di rosa e menta. Il secondo colore può essere utilizzato per la decorazione floreale. Il risultato è un arredamento delicato e femminile, perfetto per un look affascinante.

bianco

Se stai cercando un'opzione versatile e vincente, usa il bianco come colore complementare. Con esso, puoi decorare le tue unghie con pizzi traforati o astrazioni su uno sfondo di menta. Questo tandem è molto popolare in varie tecniche di pedicure.

Giallo

Combina la vernice alla menta con il giallo per un look estivo luminoso e ricco. Il colore del sole è perfetto per questo. Puoi scegliere tra tantissime tonalità, da delicate e pastello a luminose e appariscenti. Il duetto di questi colori sembra particolarmente espressivo nella tecnica del gradiente.

Viola

La vernice viola e le sue varie varianti rimangono rilevanti per diverse stagioni. Usa il viola intenso con la menta per un arredamento sofisticato ed elegante. Se vuoi decorare un arredamento delicato in stile provenzale, opta per i toni lilla e lavanda.

Grigio e beige

Il colore beige è ampiamente utilizzato dai maestri del servizio unghie per la sua versatilità. È un'opzione pratica e di tendenza per la tua pedicure quotidiana. Questo tandem è scelto dagli intenditori di design sostenuti e minimalisti. L'arredamento sembra modesto ed elegante allo stesso tempo.

I fan delle combinazioni di colori originali scelgono una pedicure grigio menta. I designer sono fiduciosi che un tale duo sarà di moda per molto tempo a venire.

Verde

Non dimenticare le variegate e sfaccettate sfumature del verde. Ognuno di loro sarà il complemento perfetto per la vernice alla menta. Per una pedicure classica, è consigliabile scegliere colori scuri e spessi e, quando si crea un arredamento moderno e giovanile, scegliere colori vivaci.

Disegni e stampe

Lo sfondo alla menta è ottimo per diversi stili di nail art.

Immagini più popolari:

  • temi floristici (fiori, foglie, rami);
  • figure geometriche;
  • frutta e bacche;
  • farfalle e uccelli;
  • astrazione;
  • linee e strisce.

I maestri del servizio unghie possono incarnare qualsiasi immagine su uno sfondo verde, combinando diverse tonalità di vernice: da morbida e satura, a appariscente e acida.

Molto richiesti anche gli adesivi a tema e le tecniche di stampa., con cui puoi decorare rapidamente e senza sforzo la lamina ungueale con qualsiasi immagine. Questa tecnica è particolarmente richiesta quando si decora una pedicure estiva o si creano varie idee di design.

francese

La tecnica francese è considerata un classico ed è appropriata con varie tonalità di vernice. La giacca alla menta è stata apprezzata ad alto livello dagli appassionati di pedicure versatili e pratici, poiché sta bene con vari outfit.

Questa tonalità di verde sembra attraente come tonalità di sfondo se integrata con una striscia di vernice chiara sul bordo dell'unghia. L'opzione è anche popolare quando la lamina ungueale è ricoperta da una vernice trasparente e la punta dell'unghia è dipinta con la menta. Elementi decorativi come strass, pietre, scintillii e piccole perline contribuiranno a rendere l'arredamento più espressivo.

Decoro lunare

Per il design della pedicure lunare i seguenti colori sono più spesso usati:

  • oro;
  • d'argento;
  • Grigio;
  • beige;
  • Bianco.

Se vuoi creare un colore solido, puoi lasciare la luna non dipinta. Questa pedicure sarà particolarmente armoniosamente combinata con scarpe dai colori chiari. L'alluce può essere decorato con grandi strass o pietre. Si consiglia di utilizzare glitter finemente macinati per decorare il resto delle dita. Il loro splendore luminoso non passerà inosservato.

Opaco e lucido

Una pedicure alla menta può avere trame sia opache che lucide. Per la massima divulgazione del colore, si consiglia di scegliere la prima opzione. Se i motivi in ​​una combinazione di colori simile ostentano su uno sfondo di menta, è anche consigliabile disporre una finitura opaca. La lucentezza è più adatta per i disegni contrastanti.

Come fare una pedicure alla menta con strass, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa