Colori per pedicure

Opzioni di design originali per una pedicure color pesca

Opzioni di design originali per pedicure in color pesca
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Opzioni di progettazione

Se la manicure è entrata a far parte del dress code al giorno d'oggi, e il suo colore a volte può essere dettato dall'etichetta del luogo di lavoro o della società, dalle tendenze della moda o, in generale, da qualsiasi cosa, allora per quanto riguarda la pedicure, puoi facilmente provare qualsiasi opzioni. È una pedicure che può caratterizzare il livello di quanto una donna ama prendersi cura di se stessa. E questa partenza si manifesta anche in tali sciocchezze. Una delle opzioni più popolari e richieste per il design delle unghie estive è una pedicure alla pesca.

Peculiarità

Il colore pesca è uno dei classici, se non il colore principale per una pedicure. Può essere facilmente combinato con qualsiasi motivo, strass, sfregamento. Il francese con vernice color pesca sembrerà molto delicato su qualsiasi gamba femminile.

Peach deve la sua popolarità al fatto che in termini di colore è vicino ai toni del nudo, che, come sai, sono combinati con tutto e sono adatti a qualsiasi forma di unghie e colore della pelle.

La pesca si sposa bene con altri fiori. Questa tonalità starà meglio su una gamba abbronzata con i sandali.

Per una transizione sfumata per una combinazione con la pesca, è meglio scegliere sfumature morbide di menta, arancio, giallo, rosso e verde.

Il tono pesca si sposa bene con il bianco. Può essere non solo una giacca, ma anche vari motivi o solo strisce. A volte, e le linee nere ruvide su di esso possono sembrare molto armoniose.

Opzioni di progettazione

Varie opzioni decorative aiuteranno a enfatizzare la luminosità del tono e a dargli un'atmosfera. La forma e il motivo degli ornamenti possono essere determinati dalla dimensione dell'unghia. Per le unghie corte, sono preferibili le opzioni di allungamento e per le unghie medie, la scelta dei motivi è più ampia. In ogni caso, non ci sono restrizioni in questa materia, quindi qualsiasi modello viene applicato a piacimento.

  • L'opzione più comune è una pedicure a pois. Sia i punti che la vernice di fondo possono essere color pesca.
  • I motivi geometrici neri combinati con questo colore staranno bene. Risalteranno e renderanno visivamente l'unghia più lunga e più stretta.
  • La varietà di modelli è impressionante, dalle forme più semplici alle varie immagini futuristiche. Anche la pedicure "in marmo" ha guadagnato popolarità. La lamina ungueale è ricoperta di "crepe" che sembrano molto impressionanti. Le "crepe" della pesca appariranno particolarmente delicate su uno sfondo bianco.
  • Con i fiori di pesco, puoi fare una pedicure "coreana". Solo la parte superiore dell'unghia è ricoperta di vernice, lasciando l'area "nuda" del buco.
  • Una nuova tendenza: al contrario, una giacca può essere realizzata anche con la pesca. La tecnica è semplice: l'unghia è ricoperta da una base color pesca e la parte inferiore è enfatizzata con vernice bianca.
  • La cosiddetta pedicure lunare ha un design simile. Una volta applicata, l'area del foro del chiodo è ricoperta da una vernice diversa dalla base. La vernice bianca è perfetta per una base di pesca. È meglio non usare colori scuri qui.
  • Oltre ai disegni, i nail designer offrono molte altre opzioni di pedicure. Per un color pesca, la cosiddetta pedicure a maglia funziona molto bene. Il motivo dovrebbe assomigliare a un maglione lavorato a maglia. Questa tecnica viene eseguita utilizzando una polvere speciale e non necessariamente dello stesso colore.
  • Viene anche incoraggiata l'applicazione di toni diversi dello stesso colore su ciascuna unghia, creando così una transizione graduale della tonalità dal chiaro allo scuro o viceversa.
  • Lo smalto gel alla pesca si abbina bene a varie decorazioni. Strass e perline di colore bianco o scuro sono particolarmente graditi.
  • I dipinti-adesivi sulle unghie hanno trovato il loro posto nella pedicure. L'importante è non esagerare. Una foto su una delle unghie sarà sufficiente per una pedicure alla frutta già brillante.
  • Per decorare le tue dita con una pedicure alla pesca, gli anelli speciali sono perfetti. È preferibile optare per gioielli color argento.
  • Una combinazione bella e armoniosa con un'opzione di design simile comporrà disegni di henné naturale sulle gambe.

Qualunque sia lo stile che scegli per la tua pedicure alla pesca, sarà comunque brillante, bella e molto efficace.

Per informazioni su come eseguire una pedicure da soli, vedere il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa