Valigie

Scegliere un set in una valigia da picnic

Scegliere un set in una valigia da picnic
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Tipi e attrezzature
  3. Come scegliere?

Le vacanze in famiglia, la pesca o semplicemente andare fuori città sono sempre accompagnate dal trambusto delle tasse e dalla domanda: come prendere tutto ciò di cui hai bisogno e come adattarlo a tutto. Nella pubblicazione ti aiuteremo a scegliere un set in una valigia per un picnic - una cosa comoda e necessaria quando si esce in campagna.

Vantaggi e svantaggi

Naturalmente, tali kit facilitano l'organizzazione di gite fuori città e hanno più vantaggi che svantaggi. Notiamo i principali vantaggi del prodotto:

  • l'intero set è assemblato in un unico pacchetto per una buona ricreazione all'aperto;

  • è comodo portare tutto in una borsa;

  • risparmia tempo sui campi di addestramento;

  • può essere utilizzato ripetutamente;

  • tutto è sempre a portata di mano;

  • la scelta di un set completo;

  • può essere presentato come un regalo.

Tra gli svantaggi, forse, si nota il costo elevato (a un prezzo più costoso delle opzioni più economiche per set in borse termiche, cestini da trekking, zaini speciali con set da picnic). Ma d'altra parte presentare in regalo non è un peccato: presentabile e pratico.

Alcuni non sono ancora soddisfatti dell'ingombro delle valigie, ma in una tale confezione tutti gli articoli sono riposti meglio che nello stesso zaino. Una valigia è un'opzione durevole e affidabile per il trasporto di articoli in vetro (bicchieri da vino, bicchieri, bicchieri), in particolare per il trasporto di opzioni d'élite con porcellana e vetro costoso.

Ancora una volta, gli oggetti appuntiti hanno più protezione in una valigia che in una borsa di stoffa. Qualcuno non si accontenta della presenza dei bicchieri al posto dei bicchieri, dell'assenza di un barbecue pieghevole in presenza di spiedini, dell'assenza di una borraccia o di un thermos.

Tuttavia, tutto dipende dal tuo portafoglio: più costoso è il kit, migliore e più completo sarà il kit.

Tipi e attrezzature

I set per il tempo libero all'aperto con gli utensili necessari per 6, 4 e anche per 2 persone, completati in una valigia, sono divisi in diversi tipi.

  • Per le vacanze in famiglia. Tali kit sono progettati, di regola, per almeno 4 persone (due adulti e due bambini). Il set completo di un tale set è costituito principalmente da posate (forchette, coltelli, cucchiai), nonché piatti e tazze. Capita che la valigia contenga anche spiedini da barbecue, un coltello e un thermos - un'ottima soluzione per uscire in campagna con tutta la famiglia. Di solito c'è molto spazio in una valigia del genere - questo è fornito appositamente per poter trasportare piatti e provviste in una borsa.

  • Per un picnic. Di solito tali valigie non sono lussuose e sono destinate a un uso pratico frequente. Il set è progettato per 4-5 persone e piacerà sicuramente alle persone che organizzano spesso gite picnic. Bicchieri, una fiaschetta e un coltello pieghevole vengono aggiunti a forchette, cucchiai, piatti, nonché una pala (pieghevole), un'accetta, carte da gioco: ciò di cui hai bisogno per un buon riposo in buona compagnia. All'interno di una custodia del genere, tutti gli articoli sono fissati con cinturini in pelle e, con un'attenta manipolazione, il set può durare a lungo.
  • Per la caccia all-inclusive. In questa serie, ci sono costosi set regalo da picnic in una valigia di pelle. Tuttavia, il caso è solo un preludio, il contenuto non stupirà da meno: tutti gli oggetti da piercing e da taglio sono realizzati in acciaio inossidabile, il rivestimento in alpacca sugli occhiali favorisce una buona comunicazione in un ambiente appropriato. I produttori non hanno dimenticato di completare questo set con bicchieri con un cavatappi, un accendino, una fiaschetta, una bussola, una torcia e, naturalmente, un barbecue pieghevole e spiedini. Ecco perché la serie si chiama "tutto compreso", quindi non devi più portare nulla con te. Una valigia del genere non è economica, ma ogni cacciatore non è contrario a ricevere un regalo del genere.

Tuttavia, non solo un cacciatore, ma anche semplicemente chi ama stare all'aria aperta con gli amici vorrebbe avere un set del genere. La presenza di una copertura per proteggere la valigia dall'umidità e dallo sporco sottolinea solo l'elitarismo di una cosa del genere.

  • Per viaggiare. Il set è calcolato per un viaggiatore e altri 5 compagni di viaggio. In una valigia solida, oltre a forchette, cucchiai, coltelli e piatti, ci sono pile e bicchieri. Tutti gli articoli sono in acciaio. Troverai anche in questo set una fiaschetta, un accendino, un cavatappi, un imbuto. Come si addice ai viaggiatori, c'è una bussola e mappe, e dove senza un multi-strumento pieghevole - tutto è compatto e tutto è a portata di mano. Il pacchetto è stupendo e il costo di un tale set è generalmente basso, poiché la valigia è decorata senza fronzoli.

Tra i set in valigia da picnic, puoi trovare anche un set completo per intenditori di lusso - tutti gli articoli di questo set sono realizzati con i migliori materiali, le posate brillano e ha tutto il necessario per un picnic e un passatempo mentale nella natura.

Per esempio, La confezione comprende uno speciale forchettone da carne, un cavatappi-sommelier, un tagliere, tovaglioli, una tovaglia e un coltello da caccia con un elegante manico in mogano. In breve, i produttori producono set in una valigia da picnic, come si suol dire, per qualsiasi pubblico.

Come scegliere?

Quando scegli un set in una valigia da picnic, ricorda che i set grandi e ingombranti non sono sempre giustificati. Per un'escursione nella natura, non è un dato di fatto che tutto ciò che contiene sia utile. Pertanto, procedi dalle tue preferenze e capacità.

Vale la pena dare un sacco di soldi per oggetti non necessari, per qualcosa che non è utile e occuperà solo molto spazio. Approcciare razionalmente la scelta di un prodotto del genere, seguendo la logica di un viaggiatore: un minimo di capi, ma pratico e funzionale.

Quindi, non pagare più del dovuto per una torcia (c'è una tale funzione in un telefono cellulare), per gli occhiali (gli occhiali sono abbastanza adatti). Presta attenzione a di cosa sono fatti gli oggetti. Quindi, un set barbecue in ceramica può diventare rapidamente inutilizzabile a causa della sua fragilità.

Rifiutati da oggetti piegati sottili, le opzioni per l'escursionismo dovrebbero essere realizzate in materiale resistente. E assicurati di controllare che tutti i prodotti siano al loro posto e abbiano un fissaggio (sotto forma di cinghie o elastici), questo eviterà il caos durante il trasporto.

I coltelli dovrebbero avere un posto separato: gli oggetti appuntiti non dovrebbero toccare altri prodotti per non deformarli. È bello avere taglieri nel set: questo è un attributo importante per cucinare all'aperto.

Quando scegli un set da picnic, tieni a mente i tuoi obiettivi di vacanza.

I kit universali sono adatti a qualsiasi viaggio, ma a tema, in particolare per ogni evento (pesca, caccia, viaggi in montagna).

E procedi anche dal numero di vacanzieri - per 2, 4 o 6 persone. Le prime due opzioni sono le più popolari, ma per una grande azienda, ovviamente, saranno necessari più articoli. Quindi, quanto peso in eccesso deve essere trasferito.

I piccoli set pesano fino a 2 chilogrammi, se la valigia stessa è semplice e senza decorazioni aggiuntive. Ricorda che ogni elemento aggiuntivo aumenta solo il valore del prodotto e l'opzione più semplice ma pratica è abbastanza adatta per un picnic.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa