Catene

Catene d'oro con pietre

Catene d'oro con pietre
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Modelli popolari
  3. Consigli di stile

Oggi una catena in oro è considerata un classico dei gioielli, che deve essere inserito nella collezione di accessori di base per ogni donna. È incredibilmente grazioso e in grado di adattarsi all'immagine di qualsiasi stile. Le più popolari quest'anno sono le catene d'oro con perle e pietre preziose. Diventeranno un lussuoso tocco finale dell'arco di una donna e metteranno in risalto l'eleganza di chi li indossa.

Caratteristiche e vantaggi

La catena d'oro era, è e rimane il gioiello e il regalo più desiderabile per molte donne. Questo è l'accessorio più versatile per qualsiasi fascia di età. Una grande varietà in risposta alla domanda consentirà a qualsiasi ragazza di scegliere esattamente il prodotto che non solo soddisferà i suoi gusti, ma si adatterà anche alla maggior parte dei suoi look con stile.

L'oro stesso è il metallo prezioso più nobile, con l'aiuto del quale è sufficiente sottolineare semplicemente il tuo status e aggiungere un po' di lusso all'arco. I moderni marchi di gioielli offrono attivamente ai loro clienti prodotti non solo dal tradizionale materiale giallo, ma anche dal bianco, dal rosso e dal rosa. Quest'anno sono diventate particolarmente popolari le catene con pietre preziose, che aggiungono ancora più eleganza all'aspetto del prodotto.

Al giorno d'oggi, occorre prestare molta attenzione anche al metodo di tessitura a catena. Ce ne sono molti nel settore della gioielleria. Di questi, le donne sono abituate a privilegiare quelli che sono i più versatili, comodi e popolari. Questi includono i metodi "Bismarck", Figaro, armatura e ancora.

Per gli amanti delle seguenti tendenze della moda, gli stilisti consigliano di rivolgere la loro attenzione a trame come "lava" e "serpentino", che sembrano molto interessanti e sottolineano perfettamente la bellezza del collo di una donna.

Un vasto assortimento è buono perché contiene molte opzioni di design per catene che utilizzano l'oro e le loro combinazioni con altri materiali. Inoltre, recentemente è diventato rilevante acquistare gioielli, guidati non solo dall'aspetto del prodotto, ma anche tenendo conto del tipo di pietra che lo completa.

Per molto tempo, le persone hanno attribuito grande importanza a quei cristalli che indossano, riconoscendoli con determinate qualità e persino un carattere peculiare. Le donne superstiziose o semplicemente quelle che amano distinguersi possono ricorrere a questa caratteristica quando scelgono l'opzione di gioielli più adatta a se stesse.

Modelli popolari

La varietà di catene di gioielli offre alle ragazze un'ampia varietà di scelte per l'opzione più adatta. Può essere un modello universale o, al contrario, stravagante, che enfatizzerà efficacemente l'arco e attirerà l'attenzione sul suo proprietario.

I più rilevanti sono i seguenti prodotti.

Corto

Le catene con un piccolo sassolino sotto il collo sono la versione più trendy dell'anno in corso. Sono considerati modelli molto eleganti e versatili. Una catena sottile consente ai gioielli di essere quasi impercettibili, quindi, nonostante la sua breve lunghezza, un tale accessorio sarà molto comodo da indossare. Un diamante, un topazio, uno smeraldo o anche una perla di solito funge da gemma, che vengono posizionate nel foro tra le clavicole, sottolineando la femminilità del loro proprietario.

Esistono anche opzioni a due o tre strati, che consistono in diversi cosiddetti livelli di catene di diverse lunghezze. I ciondoli superiori potrebbero non essere attaccati o essere il più in miniatura possibile e la catena più lunga è solitamente decorata con diverse pietre pavé.

Pelle

Tornano di moda le collane in pelle con intarsi in oro. Sono meno eleganti, ma allo stesso tempo abbastanza eleganti per enfatizzare l'aspetto sportivo o casual della ragazza. I vantaggi di questo modello includono il suo budget: grazie al cordino in pelle, il costo del prodotto è molto più basso. Spesso in vendita si possono trovare articoli simili con elementi non realizzati in oro puro, ma in metallo dorato, che ridurranno ulteriormente il prezzo dell'articolo.

Attualmente, le opzioni più popolari sono catene simili, fatte per sembrare un girocollo. Sono anche di lunghezza corta e sono completati da pendenti ordinati o pendenti medi. Spesso vengono forniti inserti in oro con pavé di zirconi, che aggiungono femminilità e glamour al prodotto.

Con perle

Le catene d'oro con perle sono tradizionalmente considerate pezzi in stile Coco Chanel che sono estremamente popolari quest'anno. Sono molto richiesti tra le ragazze che cercano di enfatizzare la loro immagine con un accessorio molto elegante. L'oro unito alle perle naturali crea un effetto molto femminile e delicato che può essere il tocco finale di qualsiasi stile.

Di solito una tale catena ha una lunghezza considerevole o più livelli e le perle sono attaccate ad essa con pavé o fungono da elegante ciondolo.

Un'opzione molto popolare è combinare una potente catena d'oro con una fila di perle di perle.

Con ciondolo

Un'opzione classica che non passerà mai di moda è la combinazione di una sottile catena d'oro con un ciondolo pulito. Può essere una pietra preziosa o naturale tagliata abilmente, ad esempio rubino o malachite, che accentuerà efficacemente il collo di una donna e diventerà un'aggiunta elegante a una scollatura profonda.

Il ciondolo-goccia è ancora molto richiesto, la sua forma femminile gli permette di adattarsi al meglio allo stile romantico. A seconda delle dimensioni del ciondolo e della lunghezza della catena, puoi creare con esso un fiocco molto efficace ed elegante.

Consigli di stile

Gli stilisti consigliano di scegliere una catena d'oro con una pietra non solo per motivi estetici, ma anche per motivi pratici. Un vasto assortimento può facilmente confondere e sedurre una ragazza con un ornamento che non è adatto al suo stile di vita, che, nonostante la sua bellezza, rimarrà inattivo nella scatola.

Ecco perché vale la pena familiarizzare con i seguenti consigli prima di acquistare:

  • Gli stilisti consigliano alle donne d'affari di acquistare qualcosa il più versatile possibile, che si adatti facilmente sia a un abbigliamento da ufficio rigoroso che a un look quotidiano più semplice. Può essere una catena sottile e corta in oro giallo o bianco. Sarà comodo da indossare durante il giorno, mentre i gioielli non distrarranno la donna dagli affari per se stessa. Un ciondolo in miniatura con un significato o solo una piccola pietra aggraziata sarà il momento finale dell'intera immagine.
  • Le donne romantiche e gentili che sono vicine allo stile boho bohémien dovrebbero prestare attenzione alle lunghe catene. Saranno in grado di decorare efficacemente non solo la scollatura, ma anche la parte posteriore del loro proprietario.
  • Una camicetta o un vestito con la schiena scoperta è una scusa per un'elegante decorazione double face che può enfatizzare la femminilità della bella schiena di una ragazza. Di norma, tali gioielli sono completati da perle o zirconi.
  • Un gioiello a più livelli con ciondoli in oro in miniatura può diventare un accessorio di tutti i giorni. Questa è un'ottima opzione per l'estate, che enfatizzerà in modo molto elegante la femminilità e l'eleganza della loro amante. Adatto ad abiti di qualsiasi stile e taglio.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa