Catene

Cavalletto a catena

Cavalletto a catena
Contenuto
  1. In piena vista di tutti
  2. Fuori dal campo visivo
  3. Con le tue mani

Ogni fashionista ha un certo numero di accessori che devono essere conservati con cura. Se è sufficiente disporre gli anelli e gli orecchini in scatole o scatole, allora è più difficile con le catene. Sono costantemente confusi, miracolosamente legati in tali nodi che a volte devi passare molto tempo per scioglierli.

Qualcuno è stato a lungo abituato a tenere gioielli lunghi nella propria stanza. Ma ci sono ragazze che sono ancora sconcertate su come conservare le collane in modo da non confondersi. Per questo, ci sono una serie di idee che ti diranno come mettere le cose in ordine nei loro "tesori".

In piena vista di tutti

Ad alcune ragazze piace lasciare grandi accessori in bella vista. Pertanto, la bigiotteria svolge il ruolo di decorazione all'interno. Varie catene e perline su un supporto originale staranno benissimo su una toletta o su uno scaffale.

In vari negozi di souvenir, puoi trovare uno stand speciale per tutti i tipi di decorazioni. Si presentano sotto forma di manichini, figure astratte con rami, animali o piante. Un tale oggetto sarà un ottimo regalo per un'amica o una sorella.

Ma non tutti possono permettersi di spendere soldi per questo tipo di souvenir. Non essere arrabbiato per questo. In ogni casa troverai un oggetto che idealmente verrà fuori come supporto per gioielli lunghi. Inoltre, può diventare un magnifico elemento di arredo d'interni. Le catene possono essere appese a corna di figurine, manici di bambole, rami di alberi decorativi e molto altro ancora con tutti i tipi di ganci.

Il modo originale per conservare le catene sottili è nelle cannucce. La decorazione viene infilata nel tubo del cocktail e fissata. In tali "casi" il prodotto non si confonderà mai.

Fuori dal campo visivo

Per coloro che preferiscono tenere i loro accessori nascosti, ci sono molti modi per tenere al sicuro anche i gioielli lunghi.

Ad esempio, puoi fare scorta di piccole bustine o sacchetti e posizionare ogni articolo separatamente. Quindi tutti i gioielli si sentiranno benissimo in una scatola.

I negozi di souvenir vendono tutti i tipi di scatole con un gran numero di piccoli scomparti in cui puoi mettere i tuoi gioielli uno alla volta.

Per collane costose, è meglio acquistare una custodia speciale in una gioielleria. Diventerà una protezione affidabile per il prodotto, mentre è bello metterlo sulla toeletta. Puoi fare scorta di questi casi per qualsiasi altro gioiello. Quindi i gioielli semplici assumeranno un aspetto più rispettabile.

Con le tue mani

Puoi facilmente creare un supporto per le perline con le tue mani. Ad esempio, dipingi un blocco di legno con motivi fantasiosi, quindi inserisci chiodi di diverso diametro.

Un normale appendiabiti in legno andrà benissimo come organizzatore di gioielli. Anche la ragazza più fragile sarà in grado di martellare garofani e avvitare ganci. Quindi il gancio con i gioielli può essere facilmente appeso da qualche parte nella stanza.

Il telaio in corda tesa è un'altra idea originale e di facile realizzazione. È fantastico se trovi una cornice bizzarra nei cassonetti. Ma se questo non viene trovato, puoi dipingere la solita base con colori vivaci o abbinare l'interno. Quindi collega i lati con tutti i tipi di nastri o corde, su cui è molto comodo appendere la tua "ricchezza".

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa