Pantaloni

Ghette

Ghette

I leggings sono apparsi nel guardaroba femminile negli anni '80 del secolo scorso. Sembravano leggermente insolenti, grazie ai colori più brillanti. Molti li paragonano a una sfida a un periodo di quiete, il cosiddetto periodo di stagnazione. ma l'abbigliamento ha mostrato la sua praticità e si è affermato saldamente come un abbigliamento comodo della categoria - sia nella festa che nel mondo.

Peculiarità

Tradotto dall'inglese "gamba" significa "gamba". Da qui il nome: leggings. Si tratta di pantaloni sottili senza chiusura e di diverse lunghezze. Di solito sono realizzati con materiali elastici ed estensibili che si adattano molto strettamente alla figura. Inizialmente, questi pantaloni appartenevano esclusivamente agli uomini. Questo avveniva nel lontano XVIII secolo, quando veniva utilizzata la pelle di alce o di cervo abilmente lavorata. I vestiti erano usati per la caccia a cavallo. Quindi i pantaloni comodi furono usati dai militari di quel tempo. Per realizzarli sono stati utilizzati tessuti semplici. Abbigliamento apprezzato per la sua facilità di indossamento. E già nel nostro tempo, i leggings sono diventati parte dell'abbigliamento femminile e, in alcuni casi, maschile.

I leggings sono spesso chiamati leggings. Fondamentalmente, sono la stessa cosa. Ma c'è una piccola differenza. I leggings possono avere un piccolo ponte sulla gamba che copre la parte centrale del piede.

I jeggings possono essere considerati un altro tipo di leggings. Differiscono poco nella qualità del materiale, ma nell'aspetto ci sono differenze significative. Anche i jeggings abbracciano comodamente la parte inferiore della figura. Grazie al motivo, sembrano un'imitazione dei pantaloni in denim. Pertanto, i jeggings sono spesso chiamati un misto di leggings e jeans. Sono realizzati in tessuto elasticizzato. Abbinamenti cromatici one-to-one con i colori del denim.

Anche i collant provengono dalla famiglia dei leggings. Tradotto dall'inglese come collant. Ma hanno trovato il loro scopo principale nello sport. Di conseguenza, sono realizzati con tessuti traspiranti che assorbono bene l'umidità corporea e forniscono la circolazione dell'aria.Sono utilizzati principalmente da corridori e ciclisti in allenamento, per i quali hanno preso il loro secondo nome "biciclette". Considerando che si tratta di un abbigliamento sportivo, i produttori di collant li realizzano in tessuto elastico che supporta i muscoli dell'atleta.

Modelli e viste

I leggings da donna possono essere suddivisi approssimativamente nei seguenti tipi: per design e per scopo. Nella prima categoria di pantaloni ci sono tre opzioni. Leggings solidi sono considerate opzioni di colore classiche e possono essere prodotte da un'ampia varietà di tessuti. Può essere pizzo, lana, poliestere, lycra eccetera. A proposito, opzioni di leggings invernalisono generalmente semplici e realizzati con materiali isolanti con l'aggiunta di pelliccia o pile.

I modelli più brillanti si trovano tra i leggings stampati. Questi possono essere motivi astratti, strisce, stampe floreali, colori animali. Tali modelli si trovano più spesso nei modelli estivi e di mezza stagione. È bene scegliere abiti e accessori monocromatici abbinati al colore per loro.

I leggings decorati sembrano molto femminili, grazie a tutti i tipi di inserti di vari materiali. Può essere velluto o pelle. Sono decorati con pizzi, rivetti in metallo, pizzi, strass.

I leggings sono anche divisi per scopo. Hanno le loro caratteristiche, con le quali puoi immediatamente capire il loro scopo. I leggings sportivi di solito hanno un design speciale.... L'arredamento è quasi inesistente. Il tessuto è confortevole per i movimenti attivi, traspirante e assorbe l'umidità.

Leggings: anche l'intimo termico appartiene allo sport. Sono progettati per allenamenti attivi. Questi leggings sono perfetti per gli amanti della montagna. La biancheria intima termica tiene bene il caldo. Allo stesso tempo, assorbe bene l'umidità, prevenendo il raffreddamento.

Certo, i leggings non sono indossati solo dalle donne. Negli uomini si distingue per un inserto anatomico e un'ampia cintura.

Per la perdita di peso, le donne sono felici di usare leggings con effetto termico. Viene utilizzata una speciale nanotecnologia per ottenere un tessuto speciale che contribuisce al rapido riscaldamento del corpo e al buon rilascio del sudore. Ci sono controindicazioni per il loro uso.Ci sono anche leggings per i pazienti con vene varicose. Comprimono bene le gambe, fornendo un carico di compressione durante l'allenamento. Un effetto simile si osserva con i leggings anticellulite, che migliorano la circolazione capillare.

I leggings per bambini sono realizzati con tessuti traspiranti. Anche la lunghezza può essere diversa: alla caviglia, pantaloni capri, calzoni. Per i ragazzi, i colori sono generalmente scuri e solidi, usati principalmente per l'educazione fisica.

Soluzioni di colore

I modelli femminili sono al culmine della moda in questa stagione. Sono realizzati con tessuti simili a materiali in pelle, pelle scamosciata e pizzo. I cosiddetti tessuti metallici sono di tendenza. Possono essere realizzati in oro, argento e bronzo. I leggings con lucentezza metallica nera sono offerti in questo tipo.

I jeggings sono molto popolari. Può anche essere nero, blu scuro e azzurro.

I modelli base sono leggings bianchi e neri. C'è un rinnovato interesse per i modelli con ornamenti nazionali. Sono preferite le stampe africane e norvegesi.

I leggings con ricamo sono una novità di stagione.

I leggings con motivo spaziale hanno fatto colpo. Per questo, i designer hanno utilizzato immagini reali dallo spazio. Questi sono tipi di galassie e costellazioni. I pantaloni possono essere lucidi o opachi. Le tonalità più diverse: viola, rosa, blu lilla, nero.

Materiale

I leggings sono realizzati in seta, cotone, tessuti di lana con l'aggiunta di lycra, elastan, fibre di nylon. I pantaloni da donna possono essere realizzati anche in rete, pizzo, velluto, cashmere, succedaneo della pelle e vera pelle. Tutto dipende da ciò che è considerato di moda nella stagione.

Lunghezza

  • La lunghezza della caviglia è considerata classica per i leggings. Questa è l'opzione più conveniente, che è adatta con la scelta appropriata di abbigliamento come opzione per l'ufficio di lavoro e come abito da sera. Molto spesso, le donne preferiscono questa particolare lunghezza.
  • Leggings: i pantaloni capri sono a metà polpaccio. Molto spesso questo vale per le opzioni estive o sportive. È considerata un'opzione giovanile, sottolinea la magrezza delle gambe. Allo stesso tempo, è consigliabile che le ragazze di statura non alta evitino una tale lunghezza.
  • I leggings con lunghezza al ginocchio sono chiamati calzoni. Ottimo per le giornate calde, ma difficilmente adatto per un abito da lavoro. Può essere utilizzato per passeggiate in città o attività all'aperto.

Suggerimenti per la selezione

Per determinare la taglia dei leggings, è necessario conoscere la taglia dei fianchi. Se la loro taglia è da 83 cm prima 89 cmquindi corrisponderà alla taglia XS. A partire dal 90 cm prima 94 cm puoi provare su S. La taglia M si riferisce alla taglia dei fianchi da 95 cm prima 99 cm, a partire dal 100 cm prima 104 cm - scegli leggings con taglia L. Se il volume delle cosce è eccessivo 105 cmallora devi guardare i leggings in taglia XL.

Puoi anche concentrarti sulla crescita del prodotto. I più piccoli sono adatti per un'altezza fino a 164 cm, e grande per la crescita fino a 180 cm.

Vale la pena sapere che le dimensioni internazionali differiscono da quelle russe. Quindi, la taglia 42-44 si riferisce alla taglia S, 46-48 corrisponde alla taglia M, taglia 50-52 - scegli L. Inoltre, la griglia delle taglie per i leggings russi è costruita in base al peso. I produttori stranieri non hanno questo.

Altezza

Il peso

Cm/kg

45

50

55

60

65

70

75

80

85

90

95

145 – 150

1S

1S

1S

150 – 155

1S

1S

1S

2S

2S

3M

155 – 160

1S

1S

2S

2S

2S

3M

3M

4L

4L

165 – 170

2S

2S

2S

3M

3M

4L

4L

4L

5XL

5XL

170 – 175

2S

2S

3M

3M

4L

4L

4L

5XL

5XL

5XL

175 – 180

3M

3M

4L

4L

5XL

5XL

5XL

180 – 185

5XL

5XL

Con cosa indossare?

I leggings possono essere indossati con qualsiasi cosa. L'unica cosa è selezionare il top e gli accessori appropriati per abbinare il modello o il colore. Allo stesso tempo, la lunghezza dei capispalla, e questi possono essere magliette, tuniche, abiti, maglioni, deve necessariamente coprire i fianchi e, di conseguenza, il quinto punto. Se il tuo top è colorato e fantasia, i leggings dovrebbero essere solidi. E lo stesso è il contrario.

Delle calzature in estate, i sandali piatti sono i migliori. Si possono indossare anche scarpe con il tacco, ma in questo caso sono sconsigliati i sandali aperti. In inverno andranno bene stivali e stivaletti con qualsiasi tacco.

Look originali e fiocchi eleganti

  • I leggings neri in maglia con un inserto in ecopelle sul davanti sembrano moderni ed eleganti. Adatto per creare un look da tutti i giorni.

  • Le paillettes color argento donano ai leggings un effetto scenografico. Sembra intelligente, ma in questo caso, in combinazione con un maglione lavorato a maglia scuro, è stato creato uno stile casual brillante.

  • La stampa dei leggings in maglia è simile a quella del marmo nero. Con una camicia bianca che fa risaltare favorevolmente il motivo, la stampa appare fresca e luminosa.

1 Commento
Bagheera 19.02.2018 22:17

Di recente mi sono procurata dei bei leggings skinny.

Moda

la bellezza

Casa