Un braccialetto

Bracciali larghi

Bracciali larghi
Contenuto
  1. Materiali (modifica)
  2. Tipi, forme, modelli
  3. Con cosa indossare?
  4. Giusta scelta

Anche nei tempi antichi, le persone indossavano braccialetti per proteggersi dagli spiriti maligni e dagli spiriti maligni. Nel tempo, questi amuleti si sono trasformati in un ornamento alla moda che completa efficacemente qualsiasi immagine che crei. I bracciali larghi da donna stanno guadagnando sempre più popolarità nel moderno mondo della moda.

Materiali (modifica)

L'accessorio ricercato lascia spazio illimitato alle fantasie dei designer. Per soddisfare le crescenti esigenze e l'interesse dell'acquirente per qualcosa di nuovo e insolito, questi virtuosi del loro mestiere inventano nuove forme e tipologie, utilizzando un'ampia varietà di materiali.

In primo luogo, ovviamente, i classici: l'oro. Il bracciale in oro rappresenta lo standard di eccellenza ed eccellenza. Usano oro bianco, giallo, nero, rosso. Tali prodotti sono apprezzati per la loro forza, durata e, senza dubbio, straordinaria bellezza.

Seguono argento e platino, spesso vengono utilizzate leghe, ad esempio vari colori di oro, oro e argento. In modo che l'ampio braccialetto non appaia troppo massiccio, viene "diluito" con tutti i tipi di gemme, una o più contemporaneamente. I gioielli da donna sembrano lussuosi con diamanti, turchesi, rubini, topazio, granati, perle, smeraldi, zaffiri.

Tuttavia, tutti questi gioielli sono più adatti per eventi mondani. E le moderne donne della moda vogliono indossare questa piccola cosa alla moda ogni giorno, completando con essa le loro varie immagini. Oggi puoi trovare bracciali in legno, plastica, pelle, metallo, tessuto, gomma, silicone, intarsiati con perline, strass, perline, pietre semipreziose, catene, cordoncini, pellicce e piume. E dobbiamo ammettere che gli aggeggi originali dei gioielli non sono molto dietro le creazioni di gioielli.

Tipi, forme, modelli

La diversità non conosce confini qui.

In base alla progettazione, i braccialetti sono divisi in morbidi e duri.

I soft si suddividono in:

  • catena - una trama di anelli di varie forme e dimensioni, ad esempio una catena spessa tessuta da un materiale o una combinazione di più catene unite da un ciondolo, un inserto, strass;
  • vimini - una combinazione traforata tessuta da strisce di vari materiali. Sembra grazioso e femminile sulla mano;
  • aliante: i singoli elementi sono collegati da molle o cerniere.

Quelli duri si dividono in:

  • chiuso - anello monopezzo;
  • elastico: un anello diviso;
  • incernierato - due metà, tenute insieme da una cerniera da un lato e da un chiavistello dall'altro.

I braccialetti hanno anche un'ampia varietà di chiusure: una cerniera, una cerniera, un bottone, un velcro, un magnete, un moschettone, una chiusura a forma di T infilata in un anello, una varietà di chiusure a scatto e a rotazione. E anche una vasta selezione dei tuoi accessori slip-on preferiti.

Cercando di compiacere le donne e indovinare i loro capricci e desideri, i designer di tutto il mondo stanno lavorando per creare sempre più nuovi modelli. Ogni anno, nelle collezioni dei marchi mondiali compaiono nuovi capi dalle forme e tipologie più insolite e imprevedibili: graffette, polsini, cerchi, oro, dorato e “oro”, argento e “argento”, con pelliccia e pietre preziose.

E' possibile non innamorarsi a prima vista di un ampio bracciale composto da una lamina sottile, decorato con grosse perle o pezzi di pelle di coccodrillo o di serpente. I prodotti gonfiati decorati con strisce di metalli diversi attirano l'attenzione. I proprietari di modelli con una forma quadrata, la forma di anelli ovali di diverse dimensioni si distingueranno sicuramente dalla massa. Anche gli accessori in plastica decorati con combinazioni uniche di vari materiali e colori attireranno l'attenzione.

Il bracciale in metallo, che ricorda l'armatura militare, aggiungerà sicurezza e determinazione al suo proprietario. Tra le giovani e audaci "Amazzoni" moderne, le "manette" in pelle sono vere, decorate con tutti i tipi di rivetti metallici, fibbie, punte, anelli e sono una grande aggiunta al resto del "vestito" in pelle.

Mentre le case di moda competono tra loro in ingegnosità e stravaganza, artigiani e ricamatrici tessono le loro creazioni uniche, guidate da un'immaginazione creativa sconfinata. Il materiale qui è perline, perline, perline grandi, elastici multicolori, fili, nastri e molti altri materiali a portata di mano.

I prodotti fatti in casa sono caratterizzati da un'ampia gamma di colori e una varietà di focus tematici: nomi, segni, motivi, figure ermetiche, fiori voluminosi, farfalle, stelle, cuori.

Oggi, ogni donna può scegliere un braccialetto secondo i suoi desideri, umore, carattere.

Con cosa indossare?

Il braccialetto può essere abbinato a quasi tutti gli stili di abbigliamento.

Se sei invitato a un evento di gala, questo prezioso accessorio da polso in metallo sarà un'ottima aggiunta a un abito da sera aperto. Se la tua figura lo consente, un abito lungo con una scollatura profonda sembrerà lussuoso con un braccialetto d'oro decorato con pietre preziose. Scegli le pietre per far risaltare i tuoi occhi o si fondono perfettamente con il colore del tuo vestito - e tu sei la regina di questo ballo.

Gli articoli in argento enfatizzeranno il tuo gusto e la tua individualità in un insieme con un tailleur o un abito formale.

L'alleanza delle maniche a sbuffo della camicetta e del bracciale è stupenda. I gioielli economici sono indossati con jeans, una T-shirt o romantici vestiti estivi e prendisole. La scelta è così ampia che i gioielli possono essere abbinati ad ogni oggetto di uso quotidiano nel tuo guardaroba.

Giusta scelta

La scelta di un'aggiunta così brillante ed espressiva è un momento serio e importante. È importante osservare la misura della decenza per non sembrare ridicolo e ridicolo nei tuoi vestiti nuovi.Un braccialetto selezionato con competenza e gusto ti aiuterà a sembrare più aggraziato per la tua mano, a sottolineare il tuo gusto impeccabile e a creare un'immagine completa.

Quando si sceglie, è necessario tenere conto delle caratteristiche della figura e della mano, dell'età, dell'abbigliamento che si desidera completare.

Una toilette serale completerà perfettamente i metalli preziosi, lo stile aziendale sarà in armonia con gioielli eleganti che imitano l'oro o l'argento, l'avorio, il legno, la pietra sarà simile nello spirito ai motivi etnici.

Una ragazza snella con un polso sottile e lunghe dita aggraziate sarà adornata con un ampio braccialetto, composto da diversi livelli o una forma traforata e intricata, di vari piccoli elementi multicolori che possono enfatizzare visivamente la fragilità e la tenerezza del suo proprietario.

Le signore dalle forme tondeggianti possono permettersi un accessorio di qualsiasi disegno vogliano, con l'unica condizione: deve stare liberamente al polso senza stringerlo.

Gli adolescenti impulsivi preferiscono palline multicolori tessute da sé. I giovani moderni ed eleganti prestano sempre più attenzione alla pelle. E una donna adulta e trattenuta è più simile a gioielli.

I gioielli sono essenziali per le donne per enfatizzare la bellezza, per mostrare il loro stile o per dimostrare il loro status sociale. Pertanto, il braccialetto largo da donna ha dimostrato categoricamente la necessità della sua presenza nella scatola di ogni donna.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa