Stivali

Vestiti con gli stivali

Vestiti con gli stivali
Contenuto
  1. Caratteristiche e principali vantaggi
  2. Combinazioni riuscite di uno stile particolare

Nella stagione primaverile, ogni ragazza si sente sollevata dal non dover più indossare capispalla voluminosi e caldi stivali invernali. Vengono sostituiti da cappotti leggeri e stivali eleganti, oltre al desiderio di vestirsi con qualcosa di più femminile, come un vestito. Tuttavia, i dubbi vengono con questo desiderio: le scarpe ruvide si armonizzeranno magnificamente con il vestito?

Gli stilisti sono solidali su questo problema e danno con fiducia una risposta positiva. Ma in questa materia, è importante tenere conto di tutte le sfumature, incluso lo stile dell'abito e il tipo di scarpe.

Caratteristiche e principali vantaggi

Un vestito con stivali è l'ideale per una ragazza in tarda primavera e all'inizio dell'autunno. Questa combinazione può enfatizzare la femminilità del suo proprietario, oltre a creare l'immagine più elegante. La varietà di stili, così come i metodi di taglio degli abiti e una varietà di stivali ti permettono di comporre un arco molto interessante e originale, in cui la ragazza si sentirà non solo elegante, ma anche a suo agio.

La comodità è un bel bonus che questa scarpa porta. A differenza della maggior parte delle scarpe, che le ragazze indossano più spesso in coppia con abiti, gli stivali da donna possono avere un piccolo tacco comodo o anche una suola piatta, grazie alla quale le gambe della ragazza non si stancheranno nemmeno durante le lunghe passeggiate.

Inoltre, tali immagini giovanili sono in grado di enfatizzare il radicalismo del loro proprietario. Ecco perché tali combinazioni di abiti e stivali diventano spesso le preferite non solo tra le ragazze alla moda, ma anche tra personalità molto straordinarie che appartengono a diverse sottoculture giovanili.

In questo caso, ancora una volta, tutto dipende dal gusto e dai desideri del loro proprietario, che stesso o con l'aiuto dei consigli degli stilisti può anche creare un fiocco molto femminile e persino delicato con gli stessi elementi del guardaroba.

Non esiste un'esatta equazione dell'"immagine corretta" composta da un vestito e scarpe da donna. Prima di tutto, devi basarti sulla situazione o sull'evento imminente. Stilisti famosi danno consigli diversi, a seconda dello stile specifico, che vale la pena ascoltare per creare l'arco alla moda più adatto.

Combinazioni riuscite di uno stile particolare

Attività commerciale

Ogni donna d'affari sa che i vestiti dovrebbero enfatizzare non solo la femminilità del loro proprietario, ma anche il suo status. Ecco perché, per molti aspetti, il successo delle prossime transazioni dipende anche dall'aspetto della donna. Che si tratti di un pranzo di lavoro o di un normale lavoro d'ufficio, una ragazza dovrebbe stare molto attenta quando sceglie una combinazione di vestiti nel suo arco, in modo non solo che corrisponda esattamente al codice di abbigliamento stabilito in azienda, ma anche per apparire il più elegante possibile .

Un vestito con stivali, a quanto pare, non è una buona opzione per uno stile business, tuttavia, la maggior parte delle donne ricorre ad esso per creare un look da ufficio spettacolare. In questo caso, è necessario ottenere un abito midi di materiale denso. Lo stile deve essere aderente, ma non troppo stretto. Una scollatura poco profonda a forma di V con un colletto piccolo sarà la più adatta per uno stile business.

Spesso, in questo caso, gli stilisti attirano l'attenzione delle fashioniste su eleganti abiti avvolgenti senza maniche che saranno idealmente combinati con tali varietà di stivali da donna come Chelsea o Chukka realizzati in vera pelle o pelle scamosciata con un piccolo tacco stabile.

La tavolozza dei colori del vestito non dovrebbe essere brillante. Le tonalità di tendenza dell'anno in corso, come oliva o palude, latte o nude, blu-nero o rosa pallido, sono l'ideale. È meglio scegliere le scarpe nel classico nero o in alcuni toni più chiari rispetto al colore del vestito.

Affascinante

Gli amanti dell'aspetto spettacolare spesso includono look glamour nelle loro passeggiate quotidiane in città o nelle riunioni serali con gli amici. Questo stile richiede un maggiore livello di attenzione ai dettagli dagli archi del suo proprietario.

Può essere finto disattento, tuttavia, allo stesso tempo, può combinare completamente tutti gli elementi dell'armadio l'uno con l'altro. Questo stile ha bisogno di innovazioni di tendenza per rendere il suo proprietario la ragazza più elegante e sexy.

Ecco perché quest'anno dovresti assolutamente prestare attenzione agli abiti sorprendentemente femminili in velluto e raso, che sono più popolari tra coloro che sono abituati a seguire le tendenze della moda.

Di norma, tali abiti hanno il taglio dritto più semplice che, grazie alla straordinaria trama e all'aspetto sorprendente del materiale, è in grado di enfatizzare la silhouette femminile del suo proprietario. Un tale elemento richiede di completarsi con stivali corti stile jodpur con tacco o piattaforma, che si adatteranno idealmente sia a un abito lungo che a un mini abito.

Spesso gli stilisti combinano con successo abiti sarong così femminili e abiti fumosi con stivali grossolani per spettacoli con stivali, che insieme creano una combinazione interessante e incredibilmente femminile.

semi-atletica

Questo stile richiede al suo proprietario di combinare abilmente elementi di abbigliamento con una silhouette semplice. Tali immagini sono il più versatili possibile, il che merita il grande amore delle ragazze pratiche. Con il sapiente abbinamento di capi di abbigliamento semi-atletici, si possono creare look molto eleganti.

In questo caso, dovresti prestare attenzione a stili di vestiti come la polo e ai prodotti di mini lunghezza A-line. Saranno idealmente abbinati a stivali piatti e chunky in tonalità chiare.Tali abiti possono anche essere aderenti o avere una silhouette dritta.

I modelli di stile semi-sportivo più attuali includono elementi che sono sia decorativi che pratici allo stesso tempo, come le tasche, e hanno anche una piccola stampa stampata che può rendere l'immagine più femminile.

Un abito chemisier, che sarà idealmente combinato con stivali con suole scanalate, può rivelarsi una buona opzione per uno stile semi-atletico.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa