Stivali

Stivali da donna ruvidi

Stivali da donna ruvidi
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. immagini

Gli stivali da donna Rough sono una scarpa comoda e semplice per tutti i giorni. Sempre più spesso per strada puoi vedere ragazze nell'immagine con stivali, e non necessariamente in jeans o pantaloni, ma abiti lavorati a maglia piuttosto carini. La combinazione con diversi elementi del guardaroba li rende popolari e richiesti.

Peculiarità

Gli stivali grossolani sono spesso intesi come Timberlands e Martins. Un aspetto brutale, uno stile militare, una suola ruvida: tutto questo spaventa le donne della moda, ma coloro che hanno corso il rischio e hanno provato tali stivali non possono separarsene.

Timberlands - scarpe impermeabili nei toni del giallo - ocra, marrone, giallo. Usano materiali di alta qualità: pelle, pelle scamosciata. Appartengono a calzature altamente ecologiche. L'inizio della produzione è il 1973.

Oggi questi stivali sono molto popolari tra i giovani e gli adolescenti. Con lo sviluppo del marchio, compaiono nuove varianti: resistente alle forature, antiscivolo, antistatico e altre.

I Martin sono degli anni '40 del dopoguerra. Gli stivali da combattimento convertiti sono comodi con suole morbide. Le donne hanno intercettato questi stivali negli anni '50. Ma negli anni '60, i Martin divennero un elemento luminoso del movimento skinhead. Le scarpe rosse brillanti hanno attirato l'attenzione e hanno mostrato la natura ribelle dei proprietari.

Oggi la linea di martin a otto fori ha una vasta scelta di colori e materiali: pelle opaca, vernice, pelle scamosciata, nabuk. Caratteristiche: doppia cucitura, cuciture gialle, suola alta.

Modelli

  • Dott. Martins 1460 è il modello classico e più popolare. Suola alta leggera, 8 fori per l'allacciatura, cuciture gialle sono i primi segnali. Lo schema dei colori è vario, ma la preferenza è data agli stivali neri e ciliegia.
  • Chelsea è un modello per i pigri, perché non ha lacci e altri elementi di fissaggio.Questi stivali hanno una suola sottile con punta allungata ma tonda e inserti elastici laterali elasticizzati.
  • martin invernali - stivali con pelliccia. Gli stivali da donna con suola ruvida hanno il prefisso Serena nel nome. Esternamente, assomigliano a un modello classico, ma dall'interno hanno una spessa pelliccia che trattiene perfettamente il calore.
  • 6 "timbers (6") sono stivali classici con suola ocra di 17 cm.
  • Nellie Chukka - scarpe attive con soletta ortopedica. Questi boschi sono presentati in varie tonalità: giallo tradizionale, rosa, blu, per ogni gusto e immagine.

Sebbene i modelli siano rappresentati da stivali in stile militare e ruvido, gli sviluppatori li orientano anche per stivali femminili con tacco spesso e stabile, piattaforma e suola da trattore.

immagini

Sembrerebbe che le stesse immagini ruvide dovrebbero essere scelte per le scarpe grossolane, anche se sono per le donne. Tuttavia, maggiore è la maleducazione, maggiore è la sciatteria nello stile. Pertanto, con gli stivali grossolani è meglio combinare lo stile casual e le forme sottili delle donne con grazia e stile.

  • Ogni giorno. Stile casual, senza fronzoli e volumi inutili. Qui sono adatte bluse abbinate a jeans skinny, leggings con una tunica o un maglione caldo con stivali ruvidi in toni rilassanti.
  • A un appuntamento. Nonostante la ruvidità, gli stivali sono perfetti per una passeggiata romantica. Abbinali a vestiti al ginocchio leggeri o in maglia. Quando fa freddo, indossa una giacca di pelle o una giacca a vento. Scegli tra stivali con plateau, tacchi o suole da trattore alla moda.
  • Gioventù. Gli stivali si abbinano al meglio con jeans, pantaloncini + collant attillati, minigonne attillate o plissettate. Per le donne scioccanti, è adatta una gonna tutu. Nonostante la differenza di elementi, sembrano decenti in combinazione.
  • Militare. Gli stivali hanno le loro radici nello stile militare, il che significa che sono perfetti per questo look. Questo non significa che devi indossare mimetiche e uniformi. Prendi un bomber, giacca di pelle, giacca di pelle, pantaloni neri dritti. La cosa principale sono i toni calmi: nero, grigio, oliva, kaki.
  • Sguardo caldo. Stivali e cappotto sono un grande duetto. Il taglio grezzo dello stivale sembra fantastico con cappotti dritti degli anni '90, con una struttura pronunciata del materiale drappeggiato. Decora il tuo collo con una sciarpa luminosa, aggiungi femminilità con una borsa o una pochette luminose.
  • Rock, rock affascinante. Gli stivali grezzi sono un attributo di queste particolari tendenze. Di conseguenza, si abbinano bene a giacche di pelle, guanti di pelle, pantaloni in questo stile, jeans strappati. Indossa una maglietta aderente o un dolcevita sotto la giacca. Glam rock - abito in pizzo, collant attillati e stivali.
  • Gli sport. I jeans abbinati a una felpa o a un piumino funzioneranno bene con stivali piatti.

Per quanto riguarda gli accessori, l'immagine è perfettamente diluita con catene, sciarpe luminose, cinture e borse di varie forme. Fiocchi e fasce, cappelli, bandane decoreranno l'immagine. Anche le decorazioni possono essere diverse, da sottili e delicate a grossolane e grandi. Per rendere l'intero insieme esteticamente gradevole e attraente, non esagerare e non rischiare di mescolare oggetti di stili diversi.

Stivali così ruvidi e audaci diventano una scarpa indispensabile per le moderne donne della moda, che li amano per la loro versatilità e attualità senza tempo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa