Stivali

Stivali con suola da trattore

Stivali con suola da trattore
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Modelli
  3. Materiali (modifica)
  4. Colori popolari
  5. Tendenze moda [S]
  6. Quanti sono?
  7. Con cosa indossare?
  8. Fiocchi / look alla moda

Caratteristiche e vantaggi

Gli stivali con la suola da trattore, o, in altre parole, "trattori", possono rendere molto più comodo trovare una ragazza con i tacchi alti e una piattaforma. Oltre ad essere molto stabili, la suola scanalata le rende praticamente antiscivolo. Quindi, anche nel ghiaccio peggiore, il rischio di scivolare e ferirsi è praticamente nullo.

Tra i principali vantaggi, vale la pena notare che gli stivali con suole da trattore possono essere suole solide o suole spezzate, ad es. avere un tacco. Ciò rende tali scarpe molto più versatili e consente di includerle in un gran numero di immagini di un'ampia varietà di stili.

Per quanto riguarda lo stile delle immagini, in cui è possibile la presenza del tipo di calzatura descritto, possono costituire qualsiasi insieme, ad eccezione di un rigoroso tailleur. I "trattori" possono aggiungere mascolinità ed eccentricità a un vestito leggero e arioso, e jeans semplici e un top ti aiuteranno a sembrare più elegante e anche un po' aggressivo.

Oltre a tutti i vantaggi descritti, non si può non dire come gli stivali con la suola del trattore trasformano una fragile figura femminile. A causa della loro imponenza, sottolineano la caviglia della ragazza già aggraziata, rendendo visivamente la silhouette più tonica e le gambe snelle.

Modelli

Come già accennato, gli stivali da trattore da donna sono calzature quasi universali, adatte a un'ampia varietà di stili. Tuttavia, ci sono alcune differenze tra i modelli di queste scarpe da donna.

Quindi, ad esempio, gli stivali con i tacchi possono essere tranquillamente attribuiti ai tipi di calzature più alla moda oggi.Grazie alla suola massiccia, sembrano molto maschili e aggressive, ma, tuttavia, il kabuk non ti fa dimenticare che queste scarpe sono fatte per una donna fragile e indifesa. Pertanto, combinando tali stivali con una gonna, puoi enfatizzare la grazia della figura femminile.

L'ormai popolare stile militare si è diffuso alle scarpe. I modelli di stivali con allacciatura su suole da trattore sono la soluzione migliore per l'abbigliamento in stile militare, ad esempio un trench o un soprabito. Inoltre, tali scarpe sono molto in armonia con i pantaloni kaki e i classici jeans dritti.

Una solida piattaforma con il battistrada del trattore è un'opzione più democratica e conveniente. È adatto a chi vuole aggiungere qualche centimetro di altezza a se stesso, ma allo stesso tempo sentirsi a suo agio. Esistono diversi tipi di stivali su una solida piattaforma del trattore:

  • Modelli classici con allacciatura. Questa coppia è perfetta per creare un look casual;

  • Stivali sportivi come sneakers. Con l'aiuto di loro, qualsiasi set di abbigliamento sportivo può facilmente trasformarsi in un insieme nello stile dello sport chic;

  • Oxford. Una tale coppia si adatterà facilmente a un abito da lavoro, a condizione che il tuo ufficio abbia un codice di abbigliamento non troppo severo.

  • Le scarpe brogue sono un'opzione democratica che si abbina al meglio con i jeans. Se vuoi distinguerti dalla massa, ti consigliamo di prestare attenzione a modelli luminosi che dovrebbero essere combinati con abiti midi svasati e gonne volanti sul pavimento.

  • Gli stivali con il tacco alto sono adatti a donne alla moda che non sono abituate a indulgere nel comfort. Avendo dei “trattori” con il tacco, puoi rimanere seducente in ogni situazione e sentirti al top del comfort.

I modelli differiscono a seconda della stagione. Quindi, gli stivali invernali hanno un battistrada pronunciato che impedisce lo scivolamento. Inoltre, gli stivali invernali sono dotati di una fodera isolante, che impedisce la penetrazione del freddo all'interno e mantiene i piedi caldi.

I modelli primaverili e autunnali sono progettati per il clima piovoso e freddo e sono spesso realizzati in pelle naturale e artificiale. Grazie a questo, i piedi non si bagnano quasi mai, ma se succede, queste scarpe si asciugano abbastanza rapidamente.

Gli stivali estivi sono modelli aperti con un'abbondanza di cinghie, rivetti e altri tipi di decorazioni. Di norma, sono realizzati in pelle sottile o tessuto. che impedisce ai piedi di sudare nelle calde condizioni estive.

Materiali (modifica)

Il materiale della suola, più esposto alle sollecitazioni meccaniche, è costituito da materiali abbastanza affidabili, duri, ma allo stesso tempo flessibili. Per gli stivali con suole da trattore, il poliuretano, l'elastomero termoplastico e il cloruro di polivinile sono più spesso utilizzati in questa capacità. Grazie alle loro proprietà idrorepellenti e antisporco, sono diventate particolarmente richieste nella produzione di calzature per la moda quotidiana e festiva.

Il materiale della tomaia della scarpa dipende dalla stagione per la quale sono progettate. Se si tratta di stivali per l'inverno, vengono spesso utilizzati pelle e pelle scamosciata naturale. Si consiglia di acquistare modelli da quest'ultimo solo se l'inverno nella tua regione è abbastanza gelido e senza disgelo. Altrimenti, gli stivali scamosciati corrono il rischio di perdere il loro aspetto originale dopo poche settimane di utilizzo.

Inoltre, nelle versioni invernali, viene spesso utilizzato l'isolamento in pelliccia. Ciò mantiene i piedi sempre caldi. Inoltre, gli stivali decorati con pelliccia sembrano molto carini e accoglienti in inverno e si abbinano bene ai capispalla in pelliccia.

Per gli stivali da mezza stagione, gli stilisti consigliano di scegliere modelli con materiali artificiali. Oltre al fatto che possono essere di un'ampia varietà di colori e trame, tali materiali resistono perfettamente all'umidità e alla fanghiglia.

Gli stivali laccati presentati nelle collezioni autunnali sono particolarmente apprezzati ultimamente.Sono in grado di conferire un gusto particolare a qualsiasi immagine, trasformandola in un fiocco lussuoso e memorabile, dove i principali accenti luminosi sono un paio di scarpe laccate.

Gli stivali estivi sono solitamente realizzati in vera pelle assottigliata. Grazie a ciò, lo sfregamento dei semi è praticamente escluso. L'aria circola liberamente all'interno della scarpa, il che ha un effetto benefico sul benessere dei tuoi piedi.

Colori popolari

Per creare il look più elegante e armonioso, non è sufficiente scegliere capi di abbigliamento coordinati. Un ruolo importante qui è giocato dai colori, con la scelta sbagliata di cui puoi sembrare non solo insipido, ma a volte anche solo ridicolo. E questo vale non solo per l'abbigliamento, ma anche per le scarpe. Per evitare ciò, è importante conoscere alcuni semplici segreti che gli stilisti condividono con te:

Gli stivali da trattore rossi saranno sempre l'accento principale nell'immagine, quindi non dovresti integrarlo con altri dettagli luminosi. Questo vale anche per le scarpe bordeaux;

Le scarpe bianche richiedono un'attenzione e una pulizia speciali, quindi cerca di non indossare tali scarpe in luoghi in cui è probabile che sia sporco o fangoso. Gli stivali bianchi sporchi renderanno il tuo look disordinato;

Gli stivali neri possono essere inclusi in quasi tutti i look, quindi cerca di indossarli in uno stile che sia appropriato al lavoro. sia durante una passeggiata che per un appuntamento;

Il colore blu è in grado di diluire l'immagine più noiosa, donandole freschezza. Ma devi combinare attentamente queste scarpe per non sembrare un semaforo. È meglio aderire alla regola secondo cui non è consigliabile combinare più di tre tonalità in un insieme;

Gli stivali in camoscio beige con suola da trattore sono un'ottima opzione per un autunno caldo e secco o per la tarda primavera. Perfettamente queste scarpe si abbinano a tutti i tipi di sciarpe, guanti e borse della stessa trama;

Le scarpe marroni sono diventate sempre più rilevanti ultimamente. Avere questi "trattori" nel tuo guardaroba, puoi essere di tendenza ovunque e in qualsiasi circostanza.

Tendenze moda 2021

Gli stivali con la suola da trattore sono di per sé una novità che i critici di moda più avanzati non conoscono da diverse stagioni di seguito. Con ogni nuova collezione, il couturier applica nuovi trucchi che trasformano il design ruvido e persino aggressivo. Di conseguenza, appaiono modelli che aiutano a enfatizzare la seduzione e la sessualità delle curve e delle forme femminili.

Questi "trucchi" includono:

  • una varietà di tipologie di tacchi che assumono le forme più inimmaginabili;

  • l'uso di varie trame superiori - dalla pelle classica al pizzo delicato;

  • decorazioni e ricami;

  • colore personalizzato.

Quanti sono?

Il prezzo degli stivali con suola del trattore è costituito da diversi componenti:

  • il marchio che ha rilasciato la coppia;

  • il materiale con cui sono realizzati gli stivali;

  • rilevanza della raccolta;

  • luogo di vendita.

Per acquistare un articolo di qualità a un prezzo ragionevole, dovresti considerare i modelli delle collezioni delle stagioni precedenti. Anche i brand di lusso stanno facendo sconti importanti sulle coppie che hanno fatto colpo qualche stagione fa.

Puoi anche risparmiare molto acquistando scarpe realizzate con materiali artificiali. Ma in questo caso, corri il rischio di acquistare un paio di bassa qualità. Pertanto, dovresti pesare tutto bene e decidere se vale la pena spendere un po 'di soldi per stivali che non ti dureranno molto a lungo, o è meglio andare in rovina e comprare un paio che ti delizierà con la sua qualità e il suo bell'aspetto per più di una stagione.

Con cosa indossare?

Per rendere il tuo look alla moda e rilevante, è importante realizzare l'arco giusto con stivali con suola da trattore. Dai capispalla, si consiglia di abbinarli a piumini non troppo ingombranti e giacche con un sottile strato di imbottitura in poliestere. Se sei il proprietario di una pelliccia in pelliccia naturale, i "trattori" dovrebbero essere acquistati solo nello stile classico.

Un cappotto oversize combinato con stivali con suola da trattore sembra molto vivace e moderno. Completa l'insieme con un cappello a maglia grossa o un voluminoso snood. In questo modo, attirerai sicuramente l'attenzione del maschio e noterai gli sguardi entusiasti delle donne su di te.

Quando scegli i pantaloni per stivali da trattore, opta per jeans skinny o modelli dritti. Non dovresti scegliere prodotti con gambe troppo larghe, poiché questa combinazione sembrerà molto carica, specialmente su ragazze fragili.

Gonne e vestiti possono essere abbinati anche ai "trattori". Presta attenzione agli stili larghi e volanti che si abbinano al colore delle scarpe. In questo caso, i modelli di gonne dritti e attillati dovrebbero essere lasciati per i classici stiletti.

Fiocchi / look alla moda

Un perfetto esempio di come un cappotto oversize possa essere abbinato a stivali con suola da trattore. Il colore bianco di scarpe e borse, contrariamente all'opinione popolare degli stilisti moderni, si armonizza con successo, creando un accento delicato in questo look piuttosto autunnale.

Gli stivali invernali in una calda tonalità bianca insieme a un cappotto di pelle di pecora sono la base di un meraviglioso insieme invernale. Dopo aver aggiunto alcuni dettagli aggiuntivi all'immagine, ad esempio una borsa nera o dei guanti, puoi tranquillamente andare al lavoro o fare shopping.

Degni di nota sono gli stivali in cui due tonalità opposte si combinano armoniosamente. La foto sotto mostra questa combinazione di successo. Una gonna-sole bianca e una giacca negli stessi colori conferiscono all'immagine un aspetto vivace e spensierato.

1 Commento

Gli stivali con la suola da trattore sono perfetti per l'inverno. Ho comprato questi - e per tutto l'inverno sono partito perfettamente, senza incidenti. E tutto perché queste scarpe non sono solo belle, ma anche antiscivolo e stabili.

Moda

la bellezza

Casa