Stivali

Stivaletti chelsea da donna: cosa sono e cosa indossare?

Stivaletti chelsea da donna: cosa sono e cosa indossare?
Contenuto
  1. Visualizzazioni
  2. Materiali (modifica)
  3. Spettro dei colori
  4. Con cosa indossare?
  5. Belle immagini

Quali sono i Chelsea boots per cui sempre più donne impazziscono? Questi sono stivaletti originali con punta allungata e tacchi bassi, che sono molto comodi e sembrano eleganti ed eleganti. Parleremo delle principali varietà e combinazioni alla moda nel nostro articolo.

Visualizzazioni

Gli stivali Chelsea erano inizialmente popolari solo tra il sesso più forte. Tuttavia, già oggi adorabili signorine hanno apprezzato questo capo del guardaroba. Gli stivali possono essere presentati in varie forme, realizzati con una varietà di materiali, ma gli stivali chelsea da donna, realizzati in pelle, sono ancora considerati un modello classico. Esternamente, sono molto simili agli stivaletti, ma ci sono una serie di differenze.

Tali modelli possono essere chiamati a punta affilata, ma allo stesso tempo la punta è leggermente arrotondata. Inserti in gomma estensibile sono presenti su entrambi i lati. I tacchi non sono troppo alti e piatti. Allo stesso tempo, inizialmente gli stivali Chelsea avevano un tacco piatto eccezionalmente basso con un'altezza da 3 a 5 centimetri. Oggi puoi guardare opzioni più femminili, così come le zeppe. Oltretutto, una caratteristica distintiva di tutti i Chelsea è l'assenza di elementi di fissaggio.

I modelli possono essere estate, autunno o inverno. Spesso le adorabili signore si pongono la domanda su cosa si possa combinare con scarpe così comode ed eleganti. Gli stivali sono offerti in diversi colori. Puoi soffermarti sul classico modello nero con suola piatta, guardare eleganti stivaletti beige o scegliere l'opzione di una tonalità neutra.

Un'altra varietà sono stivali con tacco.

Sono costantemente all'apice della popolarità, poiché sono in grado non solo di enfatizzare la femminilità, ma sono spesso scelti da donne di bassa statura. Inoltre, le fashioniste hanno modelli con elementi decorativi di tendenza. Questo può essere, ad esempio, una decorazione con pelliccia di visone o volpe polare.

Molto comodi, secondo le recensioni di adorabili signorine, sono scarpe con zeppa. Possono anche essere decorati con pelliccia di volpe o di coniglio. Tali prodotti sono molto efficaci, sembrano eleganti e originali. Inoltre, il loro utilizzo è il più confortevole possibile. Tali modelli sono spesso scelti dal gentil sesso, che non ha l'opportunità di cambiare le scarpe durante il giorno.

Materiali (modifica)

Come accennato in precedenza, vengono realizzati i classici stivali chelsea vera pelle... Tuttavia, oggi i produttori scelgono anche altri materiali. Molto spesso si tratta di similpelle, pelle scamosciata e persino gomma.

Impossibile non notare la massima praticità della vera pelle... L'inquinamento e persino le influenze esterne non rappresentano una minaccia particolare. Se maneggiati con cura, questi stivali sono in grado di avere un bell'aspetto per diverse stagioni.

Va detto che i colori che hanno tali scarpe sono spesso universali. Il nero e il marrone sono particolarmente popolari.

Vanno bene con una varietà di capi di abbigliamento. I modelli laccati sono richiesti. Tuttavia, tali prodotti avranno un prezzo piuttosto elevato, quindi alcuni utenti preferiscono opzioni alternative.

I modelli in pelle artificiale assomigliano esternamente al materiale naturale, ma allo stesso tempo sono meno resistenti alle influenze esterne. L'indubbio vantaggio è il costo molto conveniente. Similpelle Chelsea richiedono attenzione: prima di uscire, è necessario applicare loro un composto idrorepellente, che contribuirà a prolungarne la durata.

In caso di maltempo e pioggia, soprattutto in primavera e in autunno, sono particolarmente apprezzati Chelsea di gomma. Proteggono con cura le gambe delle belle signorine dall'umidità e dalle precipitazioni. Esternamente, le scarpe possono anche sembrare di pelle. I prodotti sembrano molto eleganti, combinati con vari articoli del guardaroba. Certo, come opzione quotidiana, non saranno molto rilevanti, ma se necessario, possono diventare una vera salvezza.

Modelli in pelle scamosciata adatto a donne carine e romantiche. Sembrano molto delicati in quanto hanno una consistenza vellutata pulita ed elegante. Stanno benissimo anche con gonne e vestiti, possono andare con diversi stili di abbigliamento.

Va detto che sono le chelsea scamosciate che a volte hanno un arredamento interessante. Ricami, strass scintillanti e fiocchi di raso li guardano favorevolmente. Tuttavia, le donne non sono sempre pronte a fare una scelta a favore di questa scarpa. Il fatto è che i prodotti richiedono maggiore attenzione. Hanno bisogno di cure e di un atteggiamento molto attento, altrimenti molto presto, a causa dell'influenza di fattori sfavorevoli esterni, perderanno il loro aspetto attraente e non avranno un bell'aspetto. Pertanto, dovrebbero essere protetti da sporco e umidità.

Come puoi vedere da quanto sopra, Ogni materiale ha i suoi vantaggi e svantaggi. Al giorno d'oggi, i produttori spesso combinano trame diverse. Questo metodo ti consente di dare luminosità ed espressività anche alle scarpe più semplici. Ad esempio, una combinazione di pelle e pelle scamosciata o una combinazione di una superficie opaca e laccata sembra spettacolare.

Per quanto riguarda la stagione fredda, i produttori si sono occupati del rilascio dei modelli per questo periodo. In questa versione, all'interno del prodotto è presente una pelliccia naturale o artificiale, che protegge perfettamente le gambe dal freddo. La suola è realizzata in materiale di qualità ed è praticamente antiscivolo.

Tuttavia, alcuni proprietari di stivali Chelsea invernali notano che in climi particolarmente freddi, dovrebbero essere scartati. Il fatto è che i bordi dei bootleg sono abbastanza bassi.

Pertanto, se l'inverno è piuttosto freddo, è meglio indossare pantaloni con tali scarpe e, nel caso in cui l'immagine riguardi un vestito o una gonna, dovresti occuparti della presenza di collant caldi.

Spettro dei colori

Come già sappiamo, il nero è il colore classico per tali modelli. Questi stivali ti aiuteranno a creare un look elegante e austero, perfetto per uno stile business. I produttori spesso offrono altre opzioni versatili come bianco e nero, blu, marrone, grigio scuro. Non è consigliabile utilizzare un colore esclusivamente bianco per questo modello, potrebbe non sembrare molto appropriato.

Tuttavia, i produttori non hanno paura della sperimentazione. Le fashioniste creative adoreranno stivali luminosi e vistosi nei colori indaco e bordeaux.

La seconda opzione è una vera tendenza e non è passata di moda per molto tempo.

Quando si tratta di Chelsea in pelle scamosciata, l'accento è posto sullo stile. Le opzioni marrone, sabbia e arancione sembrano grandi. Vanno bene anche con diversi capi del guardaroba, ma allo stesso tempo alleggeriscono e rinfrescano l'immagine.

Tra quelli attuali, puoi anche nominare sfumature di pietre preziose. Le giovani donne brillanti possono scegliere un Chelsea color smeraldo. Tuttavia, affinché l'immagine appaia elegante e ordinata, è meglio pensarci in anticipo. In questi casi, vale la pena considerare in modo che il colore non stonasse con il resto delle cose. I collant da abbinare stanno bene.

Inoltre, le ragazze amano molto le opzioni che prevedono la presenza di un elastico laterale a contrasto. Questo colore può essere un vero highlight e sembra incredibilmente elegante.

Con cosa indossare?

Quale immagine scegliere dipende principalmente dal gusto del gentil sesso. Gli stivali Chelsea possono essere giustamente definiti versatili, possono essere combinati con una varietà di capi del guardaroba. Stanno benissimo sia con i jeans che con le gonne, in vari stili e abbinamenti.

Gli esperti offrono una varietà di combinazioni. Tuttavia, allo stesso tempo, danno una serie di consigli, con cui sarebbe utile che le adorabili signorine familiarizzassero per apparire sempre eleganti ed eleganti.

Tali scarpe non tollerano la presenza di collant sottili. Sono vietate anche calze e collant a rete. È meglio optare per prodotti più spessi o addirittura leggings. Dovresti assolutamente indossare calzini sottili. Non solo sembrerà alla moda, ma aggiungerà anche calore in caso di maltempo.

Chelsea sta benissimo con jeans tagliati e modelli skinni. Puoi completare il look con un dolcevita o un maglione. In primavera e in autunno, anche un cappotto e un accento luminoso a forma di sciarpa sembreranno appropriati.

Le donne della moda possono permettersi di indossare un abito lavorato a maglia con tali scarpe, e non solo corto, ma anche lungo. Un brillante accento Chelsea sarà anche in combinazione con abiti boho ed etno.

Puoi permetterti di indossare pantaloncini corti fatti di materiale denso con i tuoi stivali. Anche una minigonna sarà spettacolare. Al piano superiore, dovresti scegliere un maglione voluminoso o un dolcevita. Nella stagione fredda, l'immagine è completata, rispettivamente, da un cappotto o da una giacca di pelle.

Stile casual accoglie con favore la disponibilità di tali scarpe. Un completo da ufficio e da lavoro starà benissimo con stivali con il tacco alto.

Non dimenticare uno stile come stile di strada. Chelsea sta bene con jeans skinny scuri e cappotti neri. Anche i pantaloni bordeaux stretti in combinazione con una giacca lunga sono spettacolari. Per quanto riguarda i modelli in suede, puoi abbinarli a una minigonna "sole" dai colori accesi e un pullover alla moda.

In generale, la scelta dello stile e della lunghezza della gonna in questo caso non è troppo fondamentale. Tutto dipende dalle preferenze delle belle donne. I modelli laccati e tessili andranno bene con gonne lunghe e leggere e prendisole. Gli stivali neri stanno bene su signorine snelle che indossano collant attillati dello stesso colore, una gonna corta grigia e un maglione oversize.

I modelli con pelliccia naturale o artificiale attirano l'attenzione di per sé e sono anche in grado di completare con successo l'immagine. Sia i cappotti di montone che le pellicce sono perfetti per il Chelsea invernale. Ingombranti, così come le giacche di pelle staranno bene. Jeans skinny o leggings caldi aggiungono eleganza al look.

Belle immagini

Dopo che gli stivali Chelsea sono apparsi nel guardaroba del gentil sesso, può iniziare con sicurezza a pensare a una serie di look audaci ed eleganti. Diamo un'occhiata ad alcuni di loro.

  • Stivaletti Chelsea classici... Hanno un tacco piccolo e comodo. Realizzato in nero.
  • Stivaletti Chelsea neri con suola sottile. Si abbina bene a jeans arrotolati.
  • Stivaletti Chelsea con tacco stabile. Look spettacolare con pantaloni aderenti bordeaux.
  • Stivaletti Chelsea neri e bianchi. Stai benissimo con un vestito elegante.
  • Stivaletti Chelsea marroni audaci con tacco. Realizzato in pelle scamosciata. Perfettamente combinato con una gonna "sole".
  • Stivaletti Chelsea con minigonna e collant attillati.
  • Spettacolare Chelsea con leggings e un cappotto alla moda... Sembrano molto eleganti e originali.
  • Stivaletti Chelsea classici con pantaloni skinny cropped. Un maglione libero starà benissimo dall'alto.
  • Stivaletti Chelsea con elastico nero. Sembra molto elegante con pantaloni aderenti marroni e una giacca ampia.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa