Stivali

Creeper

Creeper
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. varietà
  3. Viste stagionali
  4. Soluzioni di colore
  5. Marche
  6. Quanti sono?
  7. Con cosa indossare?
  8. Look alla moda

Le Creeper sono scarpe unisex che si possono trovare nei guardaroba di uomini e donne. Per molte ragazze, sembra ingombrante e sciatta, ma questo è solo a prima vista. I creepers hanno da tempo trovato un posto nel guardaroba delle fashioniste più famose, conosciamole meglio.

Peculiarità

Creepers (creepers, creeps) sono un altro tipo di calzature che ci sono arrivate dal guardaroba militare.

Sono stivali con una spessa suola in gomma che protegge bene dal freddo. Hanno preso il loro nome proprio per la suola, che ha permesso di muoversi quasi silenziosamente, come i rettili (dall'inglese Creeper - rettile).

I creepers classici hanno la tomaia in pelle scamosciata, i lacci o diversi cinturini possono fungere da chiusura, come sugli stivali da montagna. Assicurati di avere una punta tagliata e delle tubazioni lungo di essa. È vero, oggi i designer stanno sperimentando stili, quindi è necessaria solo una suola spessa.

In origine erano indossati dai soldati britannici che visitavano pub, bar e altri locali in cui celebravano la loro vittoria nella seconda guerra mondiale. Grazie a ciò, i rampicanti si sono diffusi e sono diventati noti alle masse.

Sono entrati in voga negli anni '50, grazie alle fashioniste britanniche - combattimenti di orsacchiotti. Li indossavano con pantaloni attillati, una camicia bianca e una giacca aderente. A poco a poco, i rampicanti sono diventati popolari tra i rappresentanti di altre sottoculture.

Per molto tempo si è pensato che fossero scarpe punk underground.ma oggi, quando i confini della moda si stanno confondendo, non ci sono più restrizioni.

Possono essere indossati da fan di qualsiasi stile, indipendentemente dal sesso e dall'età. Ci sono modelli maschili e femminili, ma i modelli unisex sono i più comuni.

varietà

Su una suola trasparente

La moda per i creepers con una piattaforma trasparente è stata introdotta dal marchio americano YRU (Youth Rise Up). Creano scarpe per i giovani informali che preferiscono scarpe insolite, a volte anche stravaganti.

Se stai cercando dei brividi come quelli di Elena Sheidlina, presta attenzione a questo particolare marchio.

I creepers trasparenti si possono trovare anche su altri marchi che si rivolgono ai giovani. Questi stivali sembrano audaci e attirano molta attenzione. Se sei un fan delle scarpe non banali, ti piaceranno sicuramente.

Scarpe da ginnastica

I designer amano sperimentare, quindi non sorprende che abbiano deciso di abbinare sneakers e creepers insieme. Le scarpe in tessuto morbido con suole spesse sembrano molto insolite. Saranno un'ottima soluzione per le ragazze che non indossano scarpe da ginnastica normali a causa della loro bassa statura. Tra le altre cose, sono adatte anche a chi vuole solo apparire alla moda.

Tacchi

I creepers non hanno solo suole o plateau spessi, ma anche tacchi. Le ragazze coraggiose apprezzeranno sicuramente i "ferri da stiro" su una suola del trattore con un tacco enorme. Possiamo capire che questi sono davvero creepers grazie alla classica punta.

Questi stivali sono comodi e stabili, quindi sono adatti anche a chi non ha mai indossato i tacchi alti prima. L'altezza del tacco può variare, non deve essere alto, ne esistono esemplari con un'altezza di 4-5 cm.

Viste stagionali

Estate

I creepers in tessuto o a rete sono le calzature perfette per tutti i giorni per l'estate. I modelli di pizzo con vari elementi decorativi sono popolari. Aggiungeranno romanticismo a qualsiasi look estivo, ma allo stesso tempo ti sentirai leggero e a tuo agio. Ci sono anche modelli in pelle intrecciata perfetti per le fresche serate estive.

Inverno

I fan delle piante rampicanti non vogliono rinunciarvi nemmeno in inverno, quindi i designer hanno creato stivali alti con pelliccia, in cui sarai caldo anche con il freddo.

Grazie alla suola spessa, i piedi non sono assolutamente a rischio di congelamento. Il rivestimento in pelliccia non solo protegge dal freddo, ma funge anche da raffinato elemento decorativo.

Soluzioni di colore

I rampicanti classici erano neri, ma più diventavano popolari, più apparivano altri colori e colori. Oggi puoi trovare stivali sia solidi che combinati.

I modelli in marrone, bordeaux, blu, bianco, viola, rosa sono di moda.

Se parliamo di stampe, il check e il leopardato sono molto richiesti. Di solito questi non sono semplici stivali leopardati, ma combinati.

In generale, i rampicanti spesso combinano più colori contemporaneamente. Chiaramente ispirati alle Oxford, i più popolari sono il bianco e nero.

Poiché le scarpe in pelle metallizzata sono in voga oggi, molti marchi hanno rilasciato brividi argento e oro, che sono diventati parte integrante dello street style.

Marche

Puma

Oggi sono incredibilmente popolari le sneaker Puma creeper, ovvero la collezione di Rihanna, che di recente è diventata la direttrice creativa del marchio sportivo.

La Puma Creeper è una variazione dell'iconica sneaker Puma Suede, condita con un tocco di grunge e ribellione. Inizialmente, sono stati prodotti solo in bianco e nero, ma in seguito sono comparsi altri colori e trame. Ad esempio, la collezione Velvet ha fatto colpo, dove per cucire è stato utilizzato il velluto al posto del camoscio.

I Puma creepers sono apprezzati sia dai giovani che dagli anziani che preferiscono stare al passo con i tempi. Laconici ed eleganti, si abbinano bene a qualsiasi abbigliamento casual casual.

Marco Polo

Marc O'Polo è un marchio scandinavo di abbigliamento casual, calzature e accessori. Il marchio crea abiti per gli appassionati di stile urbano e le piante rampicanti si adattano al meglio a questa tendenza della moda. Oggi sono all'apice della popolarità insieme a scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, scarpe brogue e mocassini.

Le scarpe sono realizzate con materiali ecocompatibili, il che è importante per i fan del marchio. I Creepers sono realizzati con un sottile tocco di lusso quotidiano, quindi si abbinano perfettamente a pantaloni, vestiti o gonne.

Per sempre 21

Un noto marchio di abbigliamento americano famoso per i suoi capi di ottima qualità. Nel loro negozio, puoi acquistare un paio di rampicanti economici che ti dureranno almeno un paio di stagioni senza perdere il loro bell'aspetto. Tutti i modelli corrispondono alle tendenze della moda, quindi non sarà sicuramente difficile scegliere la coppia che ti piace.

Dottor Martens

Questo marchio britannico è stato associato per molti anni alla praticità e all'alta qualità. Inizialmente, il marchio era specializzato nella cucitura di stivaletti per la classe operaia, e solo anni dopo apparvero stivali bassi: scarpe brogue e creepers. Un'ampia varietà di modelli ti consente di scegliere un paio per jeans casual e un tailleur, indipendentemente dallo stile di abbigliamento che scegli.

Quanti sono?

I Creepers sono prodotti oggi da molti marchi, che vanno dal mercato di massa a marchi di lusso come Prada e Chanel.

  • Marchi come Zara, H&M, Asos sono popolari tra i giovani. Il prezzo medio per queste marche di brividi varia da 3.000 a 6.000 mila rubli.
  • I famosi rampicanti Dr. Le martore sono leggermente più costose: 7.000 - 8.000 mila rubli. Circa lo stesso costo di Diesel creeps.

Con cosa indossare?

Con jeans o pantaloni

La prima cosa che viene in mente sono i pantaloni skinny o i jeans, perché questa combinazione può essere definita classica. È consigliabile che i pantaloni non raggiungano le caviglie, come quelli dei fondatori dello stile - teddy boys. Puoi anche provare a indossarli con fidanzati strappati o tute per una combinazione moderna ed elegante.

Con leggings

Sulle ragazze snelle, i leggings attillati stanno benissimo in combinazione con le piante rampicanti. Indipendentemente dal tuo fisico, è meglio indossarli con un top allungato. Può essere una tunica, una camicia allungata, un maglione, una felpa. Se hai voglia di indossare un crop top, abbinalo a un blazer lungo o a un cardigan.

Con una giacca

Poiché inizialmente, i creepers venivano indossati solo con un abito, stanno benissimo con qualsiasi blazer e giacca. Pertanto, puoi tranquillamente completare i tuoi archi con questo capo. In questo caso, non importa con quali vestiti lo indosserai: possono essere pantaloni e jeans, vestiti o gonne.

Con una gonna

Non tutti i rampicanti sembrano pesanti e ruvidi, ci sono alcune opzioni piuttosto carine. Stanno benissimo con gonne di qualsiasi stile.

Tra le opzioni più popolari ci sono una gonna corta in pelle, una gonna a matita o una leggera gonna di chiffon sul pavimento. I modelli a vita alta, che possono essere combinati con un top corto, una camicia o un maglione, staranno benissimo.

Con un vestito

Un vestito è un altro pezzo del guardaroba femminile che difficilmente può essere immaginato in combinazione con scarpe enormi. Tuttavia, rappresentanti di varie sottoculture, e dopo di loro, ragazze normali, hanno dimostrato in pratica che è possibile combinarle e con molto successo.

Scegli abiti con gonne morbide e svasate, modelli lunghi fluidi o midi laconici. Staranno benissimo anche con un prendisole estivo a piedi nudi o abbinati a calzini di pizzo.

Con pantaloncini

Le ragazze adorano indossare i rampicanti con i pantaloncini e non possono essere biasimate per questo! Il tandem ha davvero molto successo. I pantaloncini possono essere molto corti o a metà coscia a proprio piacimento. È vero, è ancora meglio rifiutare i pantaloncini lunghi fino al ginocchio.

Puoi indossarli con un maglione lungo allungato o una maglietta alla moda, gettandoci sopra una maglietta. Se decidi di indossare pantaloncini nel periodo autunno-inverno, puoi indossarli con collant attillati, leggings, calze.Varietà di variazioni su questo tema sono benvenute.

Con i calzini

Dopo aver menzionato leggings e calze, vale la pena prestare particolare attenzione a loro, perché le donne della moda spesso si chiedono se indossarle con le piante rampicanti.

Tradizionalmente, per loro vengono selezionati calzini bianchi lunghi fino alla caviglia, le ragazze preferiscono i calzini con balze in pizzo. Se ami essere sotto i riflettori, puoi scegliere calzini in audaci colori fluo per il focus principale del tuo outfit. Altrimenti - calzini scuri senza motivo.

I fan del grunge adoreranno sicuramente calze e leggings neri alti, che possono essere indossati sopra o senza collant, abbinati a un vestito, una gonna o degli shorts.

Con capispalla

Ci sono piante rampicanti per ogni stagione e non possiamo immaginare modelli autunno-inverno senza capispalla caldi.

Se fuori non fa molto freddo, può essere una giacca di jeans o una giacca da motociclista - quasi una combinazione classica., che è entrato nella moda moderna dai rocker e dai punk londinesi degli anni '70.

Se preferisci opzioni più eleganti, indossale con un cappotto di qualsiasi lunghezza. Tutto dipende dall'altezza: una corta avrà un aspetto migliore sulle ragazze basse e quelle alte possono permettersi un cappotto sul pavimento.

In inverno, i brividi staranno benissimo con un parka o una pelliccia. Naturalmente, quest'ultimo dovrebbe corrispondere alle scarpe: realizzate in eco-pelliccia brillante, semplici o multicolori.

Look alla moda

  • I creepers sono tradizionalmente indossati con pantaloni affusolati e cropped, ma perché non optare per un abbinamento più interessante? I brividi bianchi staranno benissimo con joggers mélange leggermente svasati e un maglione grigio elasticizzato. Una piccola borsa a tracolla completerà il look: ora tali modelli sono all'apice della popolarità.
  • Indossa eleganti mocassini creeper al lavoro, abbinati a una gonna a portafoglio scozzese, un maglione beige e una borsa tote spaziosa. Completa il look con occhiali da sole e ottieni il look completo di una donna d'affari alla moda.
  • Hai un appuntamento? Indossa un abito chemisier leggero color ametista, calze alte metalliche, creepers dalla suola spessa in colori pastello e indossa un trench leggero sopra. Il look sarà completato da una capiente borsa nera, che può essere sostituita con una piccola pochette.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa