Sandali

Sandali in silicone e modelli con inserti in silicone

Sandali in silicone e modelli con inserti in silicone
Contenuto
  1. Modelli
  2. Come scegliere i sandali in silicone
  3. Cosa indossare con

Se vuoi indossare sulle gambe qualcosa di molto elegante e insolito sotto un bellissimo vestito estivo, allora i sandali in silicone leggeri, ariosi e belli verranno in tuo soccorso. Questa non è solo una delle tendenze della nuova stagione, ma anche un ottimo modo per dare grazia alla tua figura e alla tua immagine: unicità e mistero.

Peculiarità

Il silicone è un materiale molto leggero, resistente e trasparente che viene utilizzato nella produzione di varie cose, comprese le scarpe estive. Sarebbe un equivoco credere che il silicone faccia male alla salute. Questo materiale infatti non provoca allergie, previene la comparsa e lo sviluppo di batteri sulla superficie delle scarpe, è semplice e di facile manutenzione, resistente e durevole.

Uno degli indubbi vantaggi dei sandali in silicone è la loro elasticità. Non solo non irritano il piede, ma lo rendono anche più rilassato e confortevole. I sandali aiutano a rendere la tua andatura più leggera e fluida.

Modelli

I sandali in silicone oggi sono presentati in un vasto assortimento di modelli e colori.

Sandali trasparenti leggeri con tacchi alti e bassi, zeppe, suole piatte, chiuse e aperte, laconiche e riccamente decorate, monocromatiche e variegate, sobrie e luminose: ogni fashionista può facilmente scegliere un modello a suo piacimento.

I sandali in silicone sono spesso resi trasparenti. Questo è il loro principale "highlight". I sandali trasparenti sembrano particolarmente interessanti non in una versione incolore, ma in colori vivaci. Pertanto, l'arancione ricco e succoso, il viola, il lampone, il rosa, il verde e altre tonalità di sandali saranno particolarmente rilevanti.

I sandali potrebbero non essere completamente trasparenti.Nella moda: modelli con inserti trasparenti o dettagli trasparenti separati, ad esempio tacco, piattaforma, maglioni, cinturini, ecc.

Sandali in silicone trasparente, decorati con cinturini sottili o nastri con strass, pietre, decorazioni in metallo, sembrano insolitamente eleganti e sofisticati. Tali modelli sono ideali anche per un abito da sera.

I sandali con maglione o cinturino infradito sono perfetti per la spiaggia o per le passeggiate in città. Soprattutto se hanno una suola piatta o tacchi bassi. I modelli da spiaggia possono essere realizzati in colori più luminosi e creativi. Possono essere in sintonia con un vestito da spiaggia, prendisole, gonna, pareo, costume da bagno.

I sandali da indossare tutti i giorni dovrebbero avere un taglio più elegante. I classici sandali neri o bianchi si abbineranno armoniosamente a un tailleur pantalone e un top con una gonna.

Quando si tratta di gioielli, i sandali in silicone sono perfetti per diversi tipi di arredamento. Molto spesso, si tratta di grandi decorazioni: fiocchi, cuori, fiori, farfalle, elementi decorativi in ​​metallo. I sandali con strass sono particolarmente apprezzati. I cristalli scintillanti sono perfetti per decorare non solo sandali casual, ma anche modelli più eleganti. Tali scarpe possono essere indossate con un lungo abito o gonna in chiffon, tailleur pantalone, ecc.

Come scegliere i sandali in silicone

La scelta dei sandali in silicone non è generalmente diversa dalla scelta di qualsiasi altra scarpa.

  1. La dimensione. I sandali dovrebbero essere abbinati esattamente alla gamba. Solo in questo caso non strofineranno la gamba e non cadranno da essa.
  2. Se i sandali sono selezionati per la spiaggia o per l'uso quotidiano, la gamba dovrebbe essere sufficientemente ben fissata con maglioni, cinturini, nastri, ecc.
  3. I sandali dovrebbero essere realizzati in silicone elastico di alta qualità.

Cosa indossare con

I sandali in silicone sono una versione estiva delle calzature, quindi possono essere facilmente combinati con diverse opzioni per abiti leggeri.

Tunica, vestito leggero, tute, prendisole, pareo, pantaloni estivi, pantaloncini corti, pantaloni capri e altri vestiti si abbinano bene a diversi modelli di sandali in silicone. Gli insiemi di vestiti realizzati nello stesso colore con i sandali sembrano belli. Un'altra opzione: sandali e accessori realizzati nella stessa combinazione di colori. Ad esempio, occhiali, cintura, cinturino, borsetta, gioielli, ecc.

I sandali riccamente decorati sembrano spettacolari sullo sfondo di abiti realizzati in uno stile più sobrio. I sandali solidi in bianco, nero, blu, verde, rosso, vino e altri colori, così come i modelli in colori pastello, sono perfetti per l'uso quotidiano. Si adatteranno armoniosamente allo stile di abbigliamento classico, romantico, sportivo e casual.

Modelli originali di sandali o modelli con decorazioni insolite sono un'ottima opzione per la spiaggia o per chi ama i look luminosi e creativi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa