Sandali

Sandali Tommy Hilfiger

Sandali Tommy Hilfiger
Contenuto
  1. Un po' di storia
  2. Modelli popolari

La scelta dei sandali dovrebbe sempre essere affrontata con particolare attenzione, perché sono scarpe che enfatizzano la bellezza delle gambe femminili aperte. Per fare colpo con il tuo fascino in ogni occasione, ti consigliamo di acquistare i sandali Tommy Hilfiger.

Un po' di storia

Nel 1985, Tommy Hilfiger ha fondato la sua azienda di abbigliamento. Dopo un po ', la popolarità è arrivata a lui e le scarpe sono apparse tra la linea del modello.

Quasi tutte le aziende in piedi hanno sperimentato alti e bassi e il marchio Tommy Hilfiger ha sperimentato questa oscillazione nel 2006. Ma grazie alle iniezioni degli investitori, tutte le difficoltà sono state superate.

Oggi l'azienda crea collezioni uniche di abbigliamento e calzature per uomo e donna, e inoltre è impegnata in beneficenza e sponsorizzazione di piloti di Formula 1.

Modelli popolari

Tra i modelli, i più popolari e richiesti sono i sandali con vari decori. Anche tra l'assortimento del marchio ci sono sandali con un'abbondanza di chiusure, fibbie e simili gioielli metallici modesti.

I colori popolari nella prossima stagione: beige, nero, marsala e fucsia vengono utilizzati attivamente durante la creazione di nuove scarpe. Una novità è la combinazione di più colori in un modello, ad esempio il contrasto di una suola scura e una tomaia chiara.

Suola solida

I sandali flat sono un'ottima soluzione per chi è abituato a muoversi attivamente in città, pur sentendo comfort e praticità. Con il giusto set di vestiti, queste scarpe torneranno utili quando si cammina con gli amici, in un appuntamento romantico e in ufficio di fronte ai capi.

Tacchi alti

I sandali che possono trasformare in modo significativo la silhouette di una donna in meglio dovrebbero avere un tacco alto.E anche se non puoi correre distanze da maratona con queste scarpe, sarai sicuramente in grado di sconfiggere i rappresentanti della forte metà dell'umanità con la tua bellezza.

Nelle collezioni Tommy Hilfiger, la maggior parte dei modelli è presentata con comodi tacchi spessi che sembrano molto seducenti sulla gamba di una donna.

tacco a zeppa

I sandali con zeppa sono un'opzione versatile che può soddisfare con la loro praticità e bellezza gli amanti dei tacchi alti e le ragazze che preferiscono praticità e comfort.

Tra la varietà della gamma di sandali Tommy Hilfiger, i più comuni sono i modelli con un design esclusivo, la decorazione con vari rivetti, fiocchi e stringhe è ampiamente utilizzata.

È raro trovare un modello dello stesso colore. Nel design delle scarpe, Tommy Hilfiger utilizza più spesso una combinazione di due o tre tonalità, in contrasto tra loro. Le combinazioni di colori nero-beige, blu-rosso, rosso-marrone, marrone-nero e bianco-beige sono molto popolari.

Le stampe sui sandali sono usate con molta attenzione e, per questo, i modelli sembrano molto femminili e sobri. Molto spesso, nelle scarpe del marchio, puoi trovare strisce e una piccola gabbia. Tratto distintivo dei sandali Tommy Hilfiger è il tacco o la zeppa decorati con righe orizzontali o verticali.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa