Giacche

Cosa indossare con un bomber

Cosa indossare con un bomber

Un bomber è un altro dei dettagli di un guardaroba inizialmente puramente maschile, che ora viene utilizzato con successo da persone di qualsiasi sesso e di tutte le età. Segni distintivi di un bomber corto sono la vestibilità ampia, gli elastici sui polsini e lungo il bordo inferiore del prodotto, oltre che (nel classico) fodera in luminoso contrasto di colore, che permette di indossarlo su entrambi lati.

Come scegliere e indossare correttamente

Popolare, dalla sorprendente versatilità, comodo e pratico, il bomber riesce a donare al solito look di tutti i giorni un tocco di leggerezza, sportività, non a caso questo tipo di capospalla è diventato la divisa dei giocatori di baseball. I giovani amano un bomber per la sua semplicità di stile, e gli anziani lo adorano perché è scelto correttamente, è in grado di aiutarli a buttare via qualche anno e ad avere un aspetto molto moderno.

Un bomber sportivo indossato sopra una T-shirt, jeans strappati e scarpe da ginnastica che compongono il look da strada di un giovane ragazzo metteranno in risalto la sua autostima. Un classico bomber dai colori sobri si adatterà perfettamente a un uomo adulto. Le ragazze che scelgono questo capospalla, si potrebbe dire, sono generalmente fortunate: non hanno un'ampia varietà di stili, bomber può offrire loro un'enorme quantità di materiali da cui sono cuciti i modelli moderni, così come i colori e le stampe che possono decorare la fashionista più esigente. Le signore più anziane adoreranno sicuramente questi pezzi casual in colori eleganti che non si abbinano bene con abiti da sera e completi da lavoro formali.

Cosa indossare con diversi modelli

  • Corto, fine in vita, bomber starà benissimo su una ragazza snella con vita e fianchi pronunciati. Una combinazione eccellente per lui sarebbe una gonna corta a vita alta, camicetta e scarpe.
  • Giacca - modello classico bomber può essere un'acquisizione meravigliosa per uomini e donne che preferiscono lo stile militare. Ovviamente questo modello va abbinato a jeans dritti, maglietta e stivali. Una tuta nello stesso stile, indossata sotto una giacca da volo, di un bomber, sarà un successo assoluto sul posto.
  • Piumino - e nella stagione fredda, gli amanti di un bomber rilassato e pratico non dovranno farne a meno, è sufficiente scegliere un modello isolato con materiale naturale o artificiale. Un bomber trapuntato, pantaloni caldi con pile, scarpe da ginnastica o stivali invernali, una lunga sciarpa e un cappello sagomato: ti sentirai a tuo agio e al caldo.
  • Bomber È una delle varietà eleganti di questo capospalla versatile. Realizzato in tessuto jacquard splendidamente stampato, può essere indossato con una gonna a tubino al ginocchio, camicetta bianca, scarpe con tacchi stabili ed è perfettamente accettabile anche per l'ufficio.
  • bombardiere sportivo È uno dei modelli più popolari. I bambini, gli adolescenti, i giovani e le generazioni più anziane lo indossano volentieri. Sorprendentemente, ultimamente, un bomber sportivo, jeans, una maglietta e scarpe da ginnastica sono spesso indossati da persone con più di 60 anni - e allo stesso tempo stanno bene, spesso più giovani della loro età.

Come combinare le combinazioni di colori

  • Bomber rosa e bianco - una scoperta per signorine. Un modello realizzato in una tale combinazione di colori può adattarsi sia ai blue jeans che a un abito romantico in colori pastello con una gonna ampia e, indipendentemente da quella scelta, puoi indossare tranquillamente sia pantofole bianche che scarpe con i tacchi alti.
  • Bomber verdeChe si tratti di un allegro verde lime o di un sofisticato verde smeraldo, richiede le stesse tonalità che affermano la vita dal resto delle cose: un top al limone, jeans marroni skinny, scarpe da ginnastica con plateau o una camicetta giallo brillante, una gonna di velluto a coste marrone e scarpe abbinate .
  • Bomber bianco È una delle opzioni più eleganti che si adatta a quasi tutto. Puoi scegliere combinazioni contrastanti di cose, ad esempio un bomber bianco e scarpe da ginnastica, jeans e una maglietta nera. Oppure puoi fermarti a un fiocco elegante: un bomber bianco, pantaloni grigi, una camicetta beige e le stesse scarpe.
  • Bomber kaki è necessario scegliere con cura, dato il tipo di colore dell'aspetto. Tuttavia, se hai già deciso la scelta, puoi consigliare di diluire questo colore specifico con cose leggere, ad esempio la stessa maglietta.
  • Bomber color oro è in grado di enfatizzare il glamour dell'intero arco nel suo insieme, va solo tenuto presente che non dovrebbe esserci troppo oro, così come le cose luccicanti in generale. Naturalmente, per un modello realizzato in un colore così non standard, devi scegliere le cose più calme in termini di colori: pantaloni o una gonna, una camicetta o una maglietta, scarpe o scarpe da ginnastica.
  • Beige - neutro e, allo stesso tempo, un colore molto elegante. Perfetto per i capispalla, può essere un bomber di tipo sportivo o un bomber beige glamour con decorazioni di strass. Un caso unico di combinazione con qualsiasi colore.
  • Rosso: brillante e autosufficiente, bomber questo colore può diventare sia l'accento principale dell'intero fiocco, se altre cose fanno da sfondo (ad esempio una gonna, un maglione a collo alto e scarpe con zeppa nere), sia uno dei componenti (un bomber rosso con maniche bianche , jeans rosso scuro, maglietta bianca e sneakers dello stesso colore).
  • Il blu è un bel colore, belle e allo stesso tempo versatili, che aggiungono freschezza con il giusto accostamento di colori (bianco-blu, bianco-blu-blu). Adatto sia per uomo che per donna. Combinazioni più complesse (con sfumature di lavanda, rosa, rosso) aiuteranno a conquistare l'attenzione e l'ammirazione degli altri.
  • Il bomber è grigio. I classici dei look di tutti i giorni sono un bomber sportivo grigio e bianco, jeans, una t-shirt bianca e scarpe da ginnastica.
  • Una conversazione a parte: un bomber in tessuto con stampe, che possono essere così diversi che in pochi minuti saranno in grado di trasformare completamente l'immagine da hooligan a glamour. Un bomber scozzese con maniche in pelle abbinato a pantaloni in pelle, una sovracamicia e stivali: non è fantastico? Un bomber con motivo cachemire con pantaloni con profili in raso, una camicetta di chiffon e tacchi alti è romantico? Un bomber rosa Hello Kitty con pantaloni rosa capri, un top bianco e slip-on bianchi è un look femminile e carino. Un bomber scuro con una grande stampa floreale bianca, una gonna a tubino al ginocchio, una camicetta bianca con colletto rialzato, scarpe con plateau: un'opzione da ufficio.

Combiniamo a seconda del materiale

Il bomber in pizzo è ottimo per creare un look boho, uno degli stili contemporanei più straordinari. Una giacca delicata e pesanti smerigliatrici, pizzo aggraziato e una gonna pesante con drappeggi, meravigliosi trafori, una gonna a palloncino, stivaletti e gambaletti di lana al ginocchio: è spaventoso da leggere, ma sembra fantastico. Sono possibili opzioni più morbide, ma ugualmente spettacolari: un bomber sportivo in pizzo con maniche in maglia, jeans, una maglietta e scarpe da ginnastica realizzate con un materiale che imita lo stesso pizzo.

Seta o raso. Questi materiali sono persino in grado di creare un oggetto elegante da un modello sportivo, adatto alla pubblicazione. Se stiamo parlando di uno stile diverso dal boho, allora è meglio combinare bomber di questi tessuti con gli stessi materiali squisiti di altre cose, ad esempio, un bomber di seta è perfetto per una camicetta di chiffon e pantaloni in tessuto glitterato .

Jeans. Uno dei materiali più versatili, stranamente, non viene utilizzato molto spesso per cucire un bomber. Si abbina bene a jeans di un bel colore.

Cos'altro può indossare una donna con un bomber

La maggior parte delle persone che scelgono un bomber come capospalla preferisce ancora seguire uno stile semi-atletico e indossarlo principalmente con i jeans. Ma una soluzione interessante è la combinazione di un bomber con una gonna stretta, se si tiene conto correttamente dei tessuti e dei colori delle cose. Un bomber monofonico o bicolore con una camicia a quadri all'esterno sembra molto elegante, soprattutto se i colori della gabbia della camicia richiamano i colori del bomber stesso. Nel caso di una versione monocromatica di tutte le cose, una bella sciarpa può diventare un accento luminoso, che non consente di scivolare nell'ottusità.

Selezioniamo le scarpe

La versatilità del bomber implica la versatilità della scelta delle scarpe.: dai sandali ai grinder. In questo caso, si dovrebbe essere guidati solo dal proprio gusto e dal concetto di appropriatezza di questa o quell'immagine.

Scegliere una borsa

È meglio scegliere una borsa che si adatta meglio a un arco particolare. Se il bomber è sportivo, la borsa dovrebbe essere presa con un look sportivo. Se sei ad un appuntamento e indossi un bomber di seta con una bella stampa, allora ha senso dare un'occhiata più da vicino a una piccola e delicata borsa in pelle traforata. Un bomber per l'immagine di una donna d'affari può includere una borsa per tablet o una valigetta.

Look alla moda: trova il tuo fiocco con un bomber

  • Un look insolito, composto da un bomber in raso nero con stampa geometrica bianca, un abito corto realizzato nello stesso tessuto e stivali stringati alti e grossolani.
  • Un bellissimo fiocco: jeans skinny bianchi, un top grigio, tacchi a spillo dorati e un bomber ricamato con piccoli fiori.
  • Bomber in pelle allungato color kaki con maniche dal taglio insolito e cuciture che imitano un collo a scialle con jeans normali, un top nero e stivali sopra il ginocchio.
  • Bomber con audace stampa fumetti e maniche blu navy abbinato a leggings abbinati e stivali neri con tacco basso.
  • Un look sportivo e glamour di un bomber rosso e bianco con una stampa Betty, meravigliosi jeans impreziositi sul fondo e tacchi a spillo rossi.
  • Un bomber traslucido scioccante con una grande stampa combinato con un altrettanto provocatorio abito da sera in organza.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa