Dentifricio

Tutto sul dentifricio per bambini Colgate

Tutto sul dentifricio per bambini Colgate
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Gamma
  3. Criteri di selezione

Puoi dire tutto sul dentifricio per bambini Colgate solo in un ampio studio scientifico. I prodotti Colgate-Palmolive godono del meritato riconoscimento e della domanda dei consumatori da oltre due secoli e l'espansione sistematica della gamma e lo sviluppo scientifico hanno portato alla sua distribuzione in oltre 200 paesi in tutto il mondo. Da più di 20 tipi di paste Colgate, ci sono diverse serie particolarmente richieste. La linea bambino è una delle più richieste.

Peculiarità

Gli esperti di marketing hanno notato un modello nella domanda costante di linee commerciali da un noto produttore, nonostante la presenza piuttosto rara di prodotti in varie valutazioni. Ciò è dovuto alle peculiarità della composizione, al costo democratico e alla variabilità delle proposte per qualsiasi età, condizione di denti e gengive.

Le paste, che sono posizionate come medicinali, possono essere utilizzate per un'azione preventiva.

Nasce la linea di prodotti per la prima infanzia e la scuola dell'infanzia tenendo conto delle caratteristiche strutturali dello smalto dei denti in queste categorie di età, della sua sottigliezza e suscettibilità alla carie... Un retrogusto invariabilmente piacevole, un affascinante retrogusto fresco dopo la spazzolatura, l'assenza di schiuma abbondante, un effetto blando: queste sono le caratteristiche chiave che contraddistinguono il dentifricio per bambini Colgate. Ci sono altre caratteristiche ugualmente utili dei prodotti Colgate-Palmolive per bambini.

  1. Uso quotidiano grazie agli additivi, che allo stesso tempo prevengono lo sviluppo di processi dolorosi sul sottile smalto dei denti da latte e rafforzano le gengive.

  2. Presenza sostanze attive è sufficiente utilizzarlo due volte (mattina e sera) per eliminare i batteri patogeni non solo sui denti, ma anche in tutto il cavo orale.Questa azione consente un alito fresco sia nei bambini che negli adulti.

  3. Le paste per bambini del produttore hanno composizione variabilema differiscono effetto delicato e morbido sullo smalto dei denti da latte... Tuttavia, la pasta per le categorie più vecchie garantisce l'assenza di placca e l'igiene delle gengive e della lingua.

  4. I limiti di età sono spiegati non solo dai principi attivi, ma anche dalla varietà di gusti piacevoli. Le fragranze sono state utilizzate secondo le raccomandazioni dei sociologi, che hanno rivelato le preferenze di gusto più comuni nelle diverse età.

  5. Il feedback dei genitori indica il miglior risultato, un atteggiamento favorevole del bambino nei confronti dell'agente utilizzato e un ottimo rapporto tra alta qualità e costo ragionevole e adeguato. Quest'ultima qualità si trova raramente nei vincitori di numerose valutazioni da parte degli esperti di marketing su Internet.

I dentifrici per bambini hanno le loro caratteristiche piacevoli che aiutano a rendere lo spazzolamento dei denti senza problemi per i più piccoli. Alcuni di questi - stelle colorate, gusti piacevoli, calendari - sono stati sviluppati con l'aiuto di psicologi infantili e sono invariabilmente efficaci nel raggiungere questo obiettivo.

È particolarmente gratificante che tutti i tipi di prodotti utili per i bambini siano consentiti per l'uso regolare.

Gamma

Si apre un ampio elenco di sviluppi per bambini da una nota azienda serie "Dottore lepre", che, grazie al design del packaging, è associato ai personaggi del popolare cartone animato tra i bambini. Questa categoria è disponibile in 2 tipi, anche se a volte viene indicata come pasta al gusto di gomma. In effetti, la versione rosa della pasta gel con un distinto sapore di fragola, mentre quella blu è davvero associata alle fragole nei bambini. Le principali lamentele su questa serie sono che è prodotta con fluoro.

Questa sostanza nel contenuto del tubo è solo il 2%. Secondo i dentisti, una tale quantità non può contribuire all'abbondante formazione di schiuma durante la pulizia e può avere effetti dannosi sul corpo del bambino solo se il bambino ingerisce l'acqua formatasi durante la pulizia o mangia il gel dal tubo a causa del suo gusto gradevole.

Qui dovresti ricordare la regola immutabile sulla presenza obbligatoria di un adulto quando si lava i denti da un bambino di età inferiore a 6 anni. Controindicazioni all'uso di un rimedio popolare si trovano solo nei bambini con patologie metaboliche, il cui risultato è un eccesso di fluoro nel corpo.

La composizione anche del dentifricio per bambini più costoso e pubblicizzato può essere pericolosa per un bambino incline a sviluppare reazioni allergiche o insensibilità individuale a uno degli ingredienti. Ma il monitoraggio delle controindicazioni individuali è già responsabilità dei genitori.

Elmex è un'altra popolare linea per bambini sviluppata da Colgate-Palmolive... Sulla scatola è disegnato un simpatico topo e la bottiglia di plastica può essere posizionata su un grande coperchio per evitare problemi con la spremitura del contenuto bianco come la neve. L'aminofluoruro è usato per prevenire la demineralizzazione dello strato sottile protettivo e per prevenire la carie, che è così comune nell'infanzia.

Il prodotto è pensato per due categorie di età: fino a 6 anni - Colgate Elmex Kids, da 6 anni e fino a 12 anni - Colgate Elmex Junior. Nelle proprietà positive si nota un distinto sapore di menta, un odore gradevole, un intenso ripristino dello smalto e una pulizia produttiva della cavità orale. È usato per il trattamento e la prevenzione, la rimozione della placca e un effetto fresco prolungato dopo l'uso. Ai genitori piace non solo una ragionevole combinazione di qualità eccellente e costo perfettamente adeguato, ma anche un uso economico grazie all'imballaggio.

Gli studi condotti non hanno rivelato effetti collaterali evidenti o controindicazioni generali.

Colgate Barbie e Spider-Man, progettati per ragazze e ragazzi sopra i 6 anni, sono infusi con idratanti antibatterici. Il contenuto del tubo contiene stelle di diversi colori per rendere la procedura attraente per il bambino. Gusto fruttato gradevole.

Più di recente, sugli scaffali dei supermercati è apparso quanto segue:

  • Colgate 0-2 Frutta Delicata, senza aggiunta di fluoro;

  • Fragola per bambini Colgate 3-5, con fluoro;

  • Fluoruro di menta e fragola Colgate 6-9;

  • Colgate 3-5 Menta delicata, senza aggiunta di fluoro.

Ulteriori bonus dal produttore: una brochure con un calendario e alcuni materiali per il bambino, senza conservanti e coloranti, glutine e zucchero, abrasivi con azione aggressiva. Per i bambini che hanno superato l'età specificata, ci sono altri suggerimenti, ad esempio "Erbe Altai" e altri prodotti consigliati dai 12 ai 14 anni.

Criteri di selezione

I requisiti principali dei genitori per la scelta del prodotto giusto per un bambino sono i criteri di età. Questo è ciò di cui si occupano i marketer e i produttori. Ogni campione di prodotti eccellenti è sicuro di indicare la fascia di età. Perché determinano la condizione dei denti, la loro germinazione, il cambiamento in arrivo e la germinazione dei molari. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla presenza o assenza di fluoro in presenza di caratteristiche individuali, spesso negative, della salute del bambino.

Il produttore ha diverse proposte e se in un caso l'additivo aiuta a rafforzare lo smalto, nell'altro potrebbe rivelarsi indesiderabile a causa di controindicazioni o immunità ai componenti.

Prodotti Colgate-Palmolive sempre sicuro, ben progettato, progettato per aumentare l'attenzione dei bambini - con disegni di animali e personaggi dei cartoni animati. Periodicamente ci sono promozioni con sconti, si aggiungono articoli aggiuntivi, accessori utili. Tutto questo parla del desiderio di acquisire nuovi clienti, di conquistare il loro riconoscimento. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alle preferenze di gusto del bambino: un gusto gradevole faciliterà l'abitudine alla procedura necessaria, fornirà emozioni positive e consoliderà associazioni stabili.

In futuro, questo servirà a creare uno stereotipo stabile, e quindi una potenziale salute dentale.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa