Dentifricio

Dentifrici Biomed

Dentifrici Biomed
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Governate
  3. Panoramica delle recensioni

I denti sono un importante organo digestivo. Sono coinvolti nel processo di masticazione del cibo, la cui consistenza influisce sulla salute dell'apparato digerente nel suo insieme. Pertanto, è necessario controllare i denti, visitare regolarmente il dentista e lavarsi i denti 2 volte al giorno. Il moderno mercato dei dentifrici è rappresentato da una vasta selezione. L'articolo si concentrerà sui prodotti Biomed.

Vantaggi e svantaggi

Tutti i prodotti Biomed sono realizzati con ingredienti naturali, rimuovono a fondo la placca e proteggono i denti dalla carie. Le particelle attive puliscono la superficie del dente dal film batterico in 30 secondi e mantengono l'effetto per le successive 12 ore. Il produttore è la Svizzera con le sue tecnologie innovative.

Il vantaggio di questa linea di dentifrici è la composizione naturale del 99%. Nel mondo moderno, questo è un vantaggio importante, poiché non ci sono componenti che possono provocare una reazione allergica. Contiene idrossiapatite, che è simile allo smalto dei denti umani. Durante lo spazzolino da denti con l'aiuto di sostanze attive, penetra nella dentina attraverso microfratture nello smalto e ha quindi un effetto anti-carioso. È facilmente assorbito e non viene rifiutato dall'organismo.

L'aminoacido L-Arginina previene la formazione della placca dentale molle. Fa parte delle proteine ​​umane e dei legami peptidici coinvolti nelle reazioni vitali e protegge le gengive dai processi infiammatori. L'efficacia del prodotto è confermata dal produttore in Svizzera e approvata dall'associazione mondiale dei dentisti.

Ulteriori vantaggi:

  • disponibilità - il prezzo non supera le norme assegnate;

  • appositamente realizzati per l'uso quotidiano;

  • adatto a bambini dai 7 anni;

  • comodo tubo.

Gli svantaggi per ogni consumatore sono individuali, si manifestano durante l'uso e rispetto ad altri prodotti.

Governate

La varietà di dentifrici Biomed è rappresentata da sapori ricchi: uva, cocco, mandarino, carbone. Ogni pasta funziona con problemi in base alla sua direzione e alle caratteristiche della composizione.

Complesso bianco

Un sorriso è il biglietto da visita di una persona. Tutti vogliono avere un sorriso hollywoodiano, con denti sani e bianchi. Il Toothpaste White Complex fa un ottimo lavoro di sbiancamento dello smalto dei denti senza danneggiarlo. La composizione include carbone attivo, carbone di bambù attivato, che è un abrasivo naturale - per questo motivo la pasta è nera. Pulisce a fondo gli spazi interdentali, le microfratture nello smalto e preserva a lungo il naturale candore dei denti, ripristina i minerali mancanti nello smalto.

Calcimax

La direzione principale del dentifricio è la protezione contro la carie. Viene utilizzato nei casi di scarsa igiene orale e ad alto rischio di sviluppo di carie. Può essere usato da bambini dai 7 anni, se ci sono prove per questo. Una caratteristica della composizione è il sale del Mar Morto, che è arricchito con vitamine E, K, PP.

In combinazione con argilla rosa, antisettici naturali e alghe del Mar Morto, viene soppressa l'infiammazione della mucosa orale e si previene lo sviluppo della parodontite.

Superbianco

Dentifricio sbiancante. Il suo compito principale è lo sbiancamento delicato, l'opzione è adatta per i denti sensibili. La composizione include estratto di cocco, estratto di cannella, che sono responsabili del gusto gradevole del dentifricio e prevengono lo sviluppo di batteri patogeni. Lo sbiancamento si verifica a causa dell'ammorbidimento della placca dura con l'aiuto di enzimi: papaina e bromelina. Gli agenti antisettici agiscono sulle malattie gengivali e prevengono lo sviluppo della malattia parodontale. Il carotene e le vitamine nutrono lo smalto e i tessuti molli del cavo orale.

propolina

Per le malattie gengivali vengono utilizzati farmaci antisettici, che fanno parte di questa serie. La propoli, un ingrediente naturale considerato un deposito di sostanze nutritive, è stata utilizzata fin dall'antichità per trattare i tessuti parodontali. Ha proprietà antinfiammatorie e antibatteriche. Un aumento del tono delle gengive e un miglioramento della circolazione sanguigna si verificano grazie all'estratto di limone e alla vitamina C. L'olio di timo rafforza le pareti dei capillari. Le foglie di piantaggine e betulla prevengono l'infiammazione grazie alle loro proprietà astringenti. La rimozione della placca dentale morbida viene eseguita grazie all'aggiunta alla composizione di una sostanza abrasiva finemente dispersa.

Biocomplesso

È usato per la pulizia quotidiana dei denti di bambini e adulti. Nella composizione non ci sono prodotti speciali volti a un'azione ristretta. Grazie all'estratto di camomilla, viene eliminato l'odore sgradevole, la freschezza viene mantenuta fino a 12 ore. I processi infiammatori sono controllati da sostanze antisettiche e l'effetto antiossidante è associato alla presenza di oli essenziali nella composizione. La pulizia e la lucidatura sicure dello smalto vengono eseguite mediante l'uso di bicarbonato di sodio e dissolvina. L'idrossiapatite protegge dalla carie rimineralizzando leggermente lo smalto. Biocomplex unisce tutti i prodotti della linea e ha un effetto complesso sui problemi del cavo orale.

Sensibile

Riduce la sensibilità dei denti alla temperatura e agli irritanti chimici. Il gusto e l'odore del dentifricio sono naturali, non ci sono aromi pronunciati. Questo grazie ai semi d'uva. Contengono un'enorme quantità di vitamine e minerali volti a regolare la sensibilità dei denti e proteggerli dalla carie. La corteccia di quercia previene lo sviluppo di agenti patogeni e combatte le gengive sanguinanti. L'olio di incenso è lenitivo per le mucose. Eliminano il processo infiammatorio e sono considerati componenti astringenti della piantaggine e della vitamina C contenuta nel limone.

Panoramica delle recensioni

Tra le recensioni dei dentisti prevalgono quelle positive.Questo non è sorprendente, perché tutti i medici sono attratti da una composizione ideale che combatte i problemi comuni di una persona moderna. Gli ortodontisti prescrivono Biomed agli adolescenti per il trattamento ortodontico, per mantenere una corretta igiene orale e pulire le superfici dentali nelle aree difficili da raggiungere.

I dentisti raccomandano questo dentifricio per i pazienti con un'alta incidenza di carie.

Molti consumatori sono contenti della scelta del dentifricio Biomed, che ha un costo contenuto e un'alta qualità di lavoro. I pazienti acquistano questo marchio di propria iniziativa nel negozio e non se ne separano per molto tempo. Ai clienti piace la vasta selezione di dentifrici, dove ognuno sceglie in base al proprio problema. Le recensioni negative sono rare, ma quando ciò accade, sono associate a una reazione allergica ai componenti. Ad esempio, cocco o semi d'uva.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa