Ombrello

Ombrello Moschino

Ombrello Moschino
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Soluzioni di colore
  3. varietà
  4. Come scegliere e non comprare un falso?
  5. Cura
  6. Look alla moda

In caso di pioggia, non puoi fare a meno di un ombrello. Può ripararsi in modo affidabile dal maltempo e rallegrarsi. Va bene se allo stesso tempo il modello è funzionale ed estetico, rendendo l'immagine spettacolare. L'ombrello Moschino è proprio un tale accessorio.

Caratteristiche e vantaggi

  • Il compito prioritario del marchio è la disponibilità dei prodotti per gli acquirenti. L'assortimento dell'azienda è destinato alla gente comune, si distingue per un prezzo accessibile e un'alta qualità.
  • Gli ombrelli di marca sono realizzati con materiali di alta qualità. Sono resistenti, pratici e funzionali. Ogni modello è dotato di uno speciale sistema antivento, grazie al quale i prodotti non temono le forti raffiche di vento. Anche se l'ombrello si scopre, non si romperà e tornerà rapidamente nella sua posizione originale.
  • La gamma dell'azienda è realizzata artigianalmente utilizzando tessuti di alta qualità trattati con impregnazione idrorepellente. I prodotti non lasciano passare l'umidità, sono resistenti allo sporco e mantengono a lungo la loro saturazione del colore.
  • Gli ombrelli dell'azienda sono progettati per clienti di stili e stati d'animo diversi. I modelli soddisferanno anche le preferenze più esigenti. La base del successo del brand è la sua visione dello stile, le collezioni si distinguono per il loro design originale. Inizialmente, il maestro stesso era un illustratore per Gianni Versace. Il design dei modelli non obbedisce agli umori alla moda, è il marchio stesso a dettare la moda.
  • Gli ombrelli dell'azienda attirano l'attenzione di celebrità e fashioniste. In una giornata piovosa, le modelle sono al riparo dalla pioggia e rallegrano i proprietari. La principessa Diana del Galles era una delle fan del marchio.
  • L'assortimento del marchio si distingue per una varietà di modelli. I design differiscono per il tipo di meccanismo.Ogni fashionista può scegliere esattamente l'opzione che le sarà conveniente in modo ottimale. La leggerezza dei prodotti li rende mobili e convenienti.

Gli ombrelli aziendali possono essere un ottimo regalo. Oltre alla copertina, i prodotti sono confezionati in una robusta scatola di cartone con il logo del marchio.

Soluzioni di colore

La gamma dei colori è varia. Non ci sono molte sfumature monocromatiche nella collezione. Tra questi, i più popolari sono rossi, blu, marroni, rosa e neri.

La maggior parte dei modelli sono stampe. I colori colorati hanno una vasta gamma di temi. Questa è una gabbia classica, pois, strisce, cuori, motivi floreali, gatti, cani, fiocchi e molto altro. Alcuni modelli sono molto creativi: i manichini realizzati su uno sfondo nero sembrano straordinari ed eleganti. Di norma, un ornamento lungo il bordo completa la composizione.

I temi astratti e urbani non sono meno attraenti. E, naturalmente, i tradizionali orsacchiotti. Tra la vasta selezione, ogni modello è unico a modo suo. Un ombrello con pizzo sembra incredibilmente elegante. Il gioco dei contrasti cromatici viene eseguito a livello professionale: il pizzo nero su sfondo caffè sembra perfetto e femminile.

Dobbiamo rendere omaggio ai designer: qualunque sia il modello scelto, sembra spettacolare ed elegante.

Una linea speciale della collezione è rappresentata dai modelli con doppia cupola. Questa tendenza sta guadagnando popolarità. Di solito, all'esterno, la cupola è scura, monocromatica e l'interno è decorato con un motivo luminoso. Aprendo l'ombrellone si vede il cielo azzurro con le nuvole all'interno. Oltre al design insolito, grazie al doppio materiale, l'ombrello sarà più resistente ai danni meccanici.

varietà

Il materiale per gli ombrelli da donna dell'azienda è il poliestere. È resistente, idrorepellente, affidabile e mantiene a lungo il suo colore originale. Il telaio dei modelli è in acciaio inossidabile.

Bastone-ombrello da donna

Uno dei modelli più apprezzati del marchio. Il design dell'ombrello è semiautomatico con sistema antivento, ha 8 razze. Il diametro aperto della cupola è di 98 cm L'ombrello è abbastanza grande, ripara in modo affidabile capelli e trucco dalla pioggia.

Una volta piegato, la lunghezza del prodotto è di 92 cm.

Questi modelli sono perfetti per archi urbani casual. Sono unici e riconoscibili, contraddistinti dalla loro identità aziendale.

L'ombrello in canna a due cupole ha materiali contrastanti per la cupola interna ed esterna. Il modello sembra molto impressionante nei toni del rosso con un tessuto monocolore della cupola interna e un motivo accattivante di quello superiore. Un simile ombrello è in grado di portare colori brillanti anche nei giorni più cupi e noiosi. Il peso del modello è di circa 540 grammi.

L'uso di diversi tessuti ti consente di scegliere le opzioni per un'immagine specifica o diversi fiocchi. Il modello sembra lussuoso con una nobile tonalità cioccolato della cupola superiore e una stampa leopardata di quella inferiore.

Un tale ombrello decorerà anche la serata fuori. Il suo punto forte sono gli accessori in metallo color oro. Può creare motivi particolari o essere una semplice bordatura del prodotto.

L'ombrello di canna del marchio è in grado di conferire a un'immagine uno status speciale. È un'armoniosa aggiunta alla cipolla, sottolineando la nobiltà e il gusto raffinato del proprietario.

La cupola di questo ombrellone è più arrotondata rispetto alle opzioni pieghevoli. È più affidabile e meno soggetto a rotture, poiché il suo nucleo non ha parti componenti. Il prodotto si apre premendo un pulsante e si chiude manualmente.

Automatico

Le strutture pieghevoli sono completamente automatiche. Le macchine si aprono e si chiudono con il semplice tocco di un pulsante. Sono così comodi che puoi farlo con una mano, questo è particolarmente vero nel ritmo di una metropoli. Gli ombrelli sono più leggeri e mobili, quindi non occupano molto spazio nella borsa di una donna o nel vano portaoggetti di un'auto.

Una volta piegato, la lunghezza del prodotto non supera i 29 cm, quando è aperto il diametro sarà di circa 1 metro, sebbene ci siano anche opzioni più piccole (circa 60 cm). Un tale ombrello si nasconderà in modo affidabile dal maltempo. Il manico gommato è comodo e piacevole al tatto.

Il design del telaio pieghevole ha 8 raggi in fibra di vetro, flessibili e resistenti al vento forte. L'ombrellone automatico può essere piegato in tre pieghe; il tettuccio può essere singolo o doppio strato. Il peso medio di un ombrello è di 450 cm.

Straordinario

Uno dei modelli più insoliti è considerato una versione non banale a otto punte sotto forma di due quadrati sovrapposti uno sull'altro. Un tale ombrello non può essere trascurato: si distingue notevolmente sullo sfondo degli analoghi ed è un'ottima alternativa al solito ombrello. In questo caso, il quadrato inferiore è realizzato in un colore scuro e quello superiore, di regola, è luminoso e accattivante.

Come scegliere e non comprare un falso?

La scelta di un prodotto deve essere affrontata a fondo, perché di solito viene acquistata per più di una stagione. Affinché l'ombrello sia una protezione affidabile in caso di pioggia, al momento dell'acquisto è necessario prestare attenzione a diverse sfumature:

  • Affidabilità di costruzione. L'anima del prodotto originale è in acciaio, i raggi sono in fibra di vetro. Si piegano e tornano nella loro posizione originale senza danneggiare i tessuti della cupola.
  • Materiale della cupola. Il poliestere viene utilizzato nella produzione di ombrelli di marca. È molto più resistente e durevole del nylon. Se sull'etichetta sono indicati altri tessuti, l'ombrello non ha nulla a che fare con i prodotti del marchio.
  • Controllo del funzionamento del meccanismo. Un ombrello di qualità non ha inceppamenti e il pulsante funziona correttamente.
  • Affidabilità degli elementi di fissaggio. La maniglia dell'ombrello di marca non cade quando viene tirata. Se agiti il ​​prodotto, non oscilla da un lato all'altro.
  • Qualità. Ogni prestigioso marchio monitora da vicino il livello delle prestazioni del prodotto. Un vero ombrello aziendale non ha fili sporgenti, graffi, ammaccature o scheggiature sul manico.
  • Gli aghi di un ombrello di alta qualità sono fissati almeno in due punti, sono chiusi alle estremità con cappucci speciali.

Cura

Ogni cosa ha bisogno di un'attenta gestione. Tuttavia, alcune sfumature consentono di aumentarne la durata:

  • Dopo ogni utilizzo, è meglio asciugarlo lontano da apparecchi di riscaldamento. Questo può portare a deformazioni e perdita di presentazione.
  • Devi asciugare l'ombrello in uno stato semiaperto. Si consiglia di appenderlo alla maniglia della porta.
  • Se il processo di asciugatura viene eseguito completamente aperto, questo aumenta il carico sui raggi e la tensione sul tessuto della cupola, che porterà alla deformazione del prodotto.
  • Non dimenticare di asciugare la copertura. Se non lo asciughi fino a quando non è completamente asciutto e ci riponi un ombrello, in seguito potrebbe apparire della muffa.
  • L'ombrello deve essere lavato di tanto in tanto. Il produttore suggerisce di utilizzare acqua saponata e un panno per questo. Dopo il lavaggio, è necessario risciacquare il prodotto e asciugarlo.
  • Non utilizzare smacchiatori aggressivi (detergenti, acetone o benzina). In caso di necessità, è meglio usare l'ammoniaca diluita con acqua.

Look alla moda

Nonostante il maltempo, un ombrello dal design insolito può decorare qualsiasi outfit.

Un ombrello di canna rosso con doppia cupola sarà un'armoniosa aggiunta a un fiocco composto da un sottile skinny nero, una maglietta bianca, una giacca scozzese rossa e nera e stivali marroni con un'asta stretta. Una piccola borsetta nera è perfetta come accessorio per questo look.

Un ombrello grigio con una stampa astratta si adatterà bene a un casual urbano. Può completare un vestito con ornamenti luminosi e un mantello blu al ginocchio. E se lo stile è più rigoroso, puoi indossare una blusa bianca, una giacca aderente nera, pantaloni skinny con polsini e scarpe classiche con tacco sottile. In questo caso, puoi prendere un ombrello da abbinare alla borsa o alle scarpe.

Voglia di classici? Non potrebbe essere più facile: una camicetta bianca, pantaloni chiari e una mantella leggera stanno bene con un ombrello nero.Puoi scegliere qualsiasi scarpa e la borsa non deve essere piccola.

Scegliendo un ombrello con una stampa, non saturare eccessivamente l'insieme con un'abbondanza di motivi. Un abito corto monofonico sopra il ginocchio e un impermeabile della stessa lunghezza con un motivo semplice possono essere adatti per un modello del genere.

Un design stampato completa uno stile di pantaloncini color palude e un top in pizzo bianco croccante.

Un ombrello dal colore turchese si sposa bene con una tunica color menta diluita, pantaloni color smeraldo e scarpe cipria.

Se scegli un modello in gabbia, puoi indossare semplici pantaloni leggeri, stivali in tinta con l'ombrello e una giacca luminosa. Scarpe o accessori possono sovrapporsi alle sfumature dell'ombrellone.

Un ombrello marrone a tinta unita sembra bello con una gonna svasata decorata con una stampa, una giacca corta in pelle e una borsa marrone.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa