Ombrello

Ombrelli leggeri

Ombrelli leggeri
Contenuto
  1. Tratti positivi
  2. svantaggi
  3. varietà
  4. Materiali (modifica)
  5. La Fondazione
  6. Soluzioni di colore
  7. Come scegliere?

Gli ombrelli non solo ci proteggono dalla pioggia, ma completano perfettamente anche molti look eleganti. Di recente, i modelli leggeri sono stati particolarmente popolari, che si distinguono per la loro praticità e leggerezza. Queste opzioni sono letteralmente create per belle donne!

Tratti positivi

Gli accessori popolari hanno le seguenti proprietà positive:

  • Si distinguono per le loro dimensioni compatte;
  • Non occupa molto spazio in una borsa;
  • Gli oggetti leggeri possono essere trasportati ed estratti dalla borsa se inizia a piovere inaspettatamente;
  • La penna di una donna non si stancherà di cose così comode e ariose;
  • Sembrano molto civettuoli e ordinati.

svantaggi

La leggerezza è sia un vantaggio che uno svantaggio degli ombrelli da donna. Tali prodotti si distinguono per la loro fragilità e una forte raffica di vento può romperli. Se fuori il tempo è brutto, l'accessorio potrebbe semplicemente sfuggirti di mano. Questi modelli sono consigliati per brevi passeggiate in caso di pioggia leggera. Per le tempeste e le piogge, tali prodotti sono completamente inadatti.

varietà

Esistono diversi tipi di ombrelli leggeri. Qualsiasi fashionista può ritirare un prodotto bello ed elegante!

Canna

Cerchi il modello più affidabile e durevole? Quindi dovresti dare un'occhiata più da vicino ai modelli popolari: un bastone. Si distinguono per la loro resistenza e offrono un'eccellente protezione dalla pioggia.

Design

Tali pezzi sono eleganti e aggraziati. Saranno la soluzione perfetta per una vera signora.

svantaggi

Vale la pena notare uno svantaggio di un ombrello: i bastoni da passeggio: non è molto comodo da indossare, quindi non puoi camminare con una cosa del genere per molto tempo.

pieghevole

Le copie pieghevoli sono giustamente riconosciute come una delle più pratiche e convenienti. Puoi nasconderli facilmente nella tua borsa e portarli sempre con te. Il tempo nel nostro paese è molto variabile, quindi questo accessorio non ti farà affatto male.

Specifiche

I prodotti convenienti e compatti, di regola, vengono venduti in una custodia speciale. I manici pieghevoli sono dotati di una comoda tracolla. Anche l'ombrello più grande diventerà in miniatura una volta piegato.

Modello classico

I prodotti classici nei colori di base non perderanno mai la loro rilevanza e popolarità. Questa opzione sarà la soluzione perfetta per una donna alla moda di qualsiasi età.

Con cosa si armonizza?

Un modello leggero in stile classico apparirà armoniosamente con quasi tutti gli abiti da donna. Completerà sia gli ensemble urbani che quelli eleganti e femminili.

Meccanico

Tali prodotti sono i più resistenti e durevoli. Si aprono e si chiudono manualmente.

Le copie meccaniche hanno uno svantaggio: se piove inaspettatamente, non sarai in grado di nasconderti rapidamente sotto l'ombrello, perché ci vorrà del tempo per aprirlo.

Dispositivo semiautomatico

Le versioni semiautomatiche sono dotate di un pulsante, quando viene premuto, lo stelo dell'ombrellone si sposta in avanti. Dovrai sciogliere la cupola da solo.

Macchina

I modelli automatici sono tra i più comuni al momento. Si sfilano e si aprono tramite un bottone sul manico. Ma dovrai piegare tu stesso un simile ombrello.

Tali campioni sono meno affidabili di quelli meccanici, poiché sono facili da rompere o piegare.

Macchina doppia

I modelli con doppio dispositivo automatico si aprono rapidamente e facilmente. Premendo il pulsante, non solo puoi estendere l'asta e aprire la cupola, ma anche piegare il prodotto. Queste opzioni sono le più fragili e vulnerabili. Devono essere acquistati nei negozi dell'azienda per non imbattersi in prodotti di bassa qualità.

Materiali (modifica)

Hai deciso di acquistare un ombrello leggero? Quindi dovresti prestare particolare attenzione al materiale con cui è realizzato. La parte superiore dell'accessorio, detta cupola, deve essere realizzata in tessuto impermeabile. Oggi ci sono diverse varietà di questo tessuto. Consideriamo tutte le opzioni in dettaglio.

Nylon

Il più conveniente è un ombrello a cupola in nylon. Ma non aspettarti troppo da un modello del genere. Il nylon non è un materiale durevole e perde rapidamente il suo aspetto attraente.

Questo tessuto è facile da sbiadire e perdere colore, quindi è meglio non usare ombrelli di nylon con tempo soleggiato.

Poliestere

I comuni accessori in poliestere sono più resistenti dei modelli in nylon. Non sono molto costosi. Le istanze con una cupola in poliestere non temono i raggi del sole, quindi mantengono a lungo la loro luminosità originale. Questi ombrelli si asciugano rapidamente dopo la pioggia.

Tuttavia, vale la pena ricordare che il poliestere è particolarmente vulnerabile nell'area di fissaggio agli aghi.

Raso

I prodotti con un top in raso sono leggermente più costosi. Questo materiale è pretrattato con una sostanza speciale che gli permette di asciugarsi più velocemente dopo il contatto con la pioggia.

La Fondazione

La base di qualsiasi ombrello leggero può essere composta da:

  • Leghe di acciaio;
  • Legna;
  • Plastica.

Acciaio

I modelli in acciaio sono i più affidabili e durevoli. Non hanno paura del maltempo e del vento. Tali opzioni pesano poco più dei prodotti in legno o plastica. La mano può stancarsi rapidamente durante l'uso.

Di legno

Di norma, gli ombrelli eleganti - bastoni da passeggio - sono dotati di una base in legno. Un bel manico in legno può essere in tinta unita o decorato con intagli e motivi.Un dettaglio così decorato enfatizzerà sicuramente la brillante individualità di una donna elegante.

Plastica

I modelli a base di plastica sono i più leggeri e convenienti. Ma quelli con una base in plastica non sono progettati per condizioni meteorologiche avverse. Possono rompersi o deformarsi se utilizzati in caso di raffiche di vento e forti piogge.

Soluzioni di colore

Oggi le donne della moda sono completamente illimitate nella scelta di un accessorio di qualsiasi colore. Attualmente, varie aziende offrono prodotti in tonalità sia classiche che accattivanti. Gli ombrelli decorati con varie stampe, disegni e motivi sembrano particolarmente originali e creativi.

Monocromatico

Le più popolari erano e rimangono le opzioni monofoniche. Il colore semplice e laconico si armonizzerà perfettamente con molti abiti da donna in qualsiasi stile.

Come scegliere?

Il modello classico sarà una buona aggiunta non solo agli outfit di tutti i giorni, ma anche ai set eleganti per le occasioni speciali.

L'ombra dell'accessorio dovrebbe essere selezionata in base alle proprie preferenze. Molte donne scelgono prodotti in colori di base. Le opzioni neutre in nero, beige, grigio e blu navy non perderanno mai la loro popolarità e rilevanza.

Luminosa

Vuoi attirare l'attenzione e distinguerti dalla massa grigia? Quindi dovresti ottenere un ombrello luminoso e ricco.

Ti rallegrerà sicuramente e diventerà un accento attraente del tuo abbigliamento.

Colori popolari

I più popolari e succosi sono gli accessori in giallo, turchese, rosso, viola e blu. Tali opzioni saranno la soluzione perfetta per una fashionista audace e sicura di sé che non ha paura di attirare l'attenzione degli altri.

Con stampe

Molto apprezzati sono anche gli articoli decorati con varie stampe.

I modelli con strisce larghe, grandi pois o un motivo ripetuto sono considerati classici.

I prodotti con stampe geometriche e floreali sono particolarmente rilevanti oggi. Gli ombrelli a scacchi non passeranno mai di moda. Tali opzioni sono adatte non solo per le donne, ma anche per gli uomini.

Con immagini

Ombrelli leggeri con immagini di città, dipinti di artisti famosi, paesaggi o momenti di film sembrano molto originali. Con un tale accessorio, la fashionista non sarà mai lasciata senza attenzione. Ma vale la pena ricordare che un modello insolito dovrebbe essere combinato con i vestiti.

Trasparente

Gli ombrelli interessanti con una cupola trasparente sono molto popolari oggi. I primi modelli del genere sono stati visti in Francia negli anni settanta. Ma hanno iniziato a essere richiesti abbastanza di recente.

I pezzi trasparenti, come quelli classici, si adattano facilmente a quasi tutti gli stili e le immagini. È molto facile scegliere un vestito di qualsiasi colore per loro. Tali ombrelli si distinguono per un design sobrio e laconico.

Come scegliere?

Se decidi di acquistare un ombrello leggero, dovresti prestare attenzione ad alcune delle sfumature:

  • La struttura dell'ombrellone deve essere robusta, senza danni;
  • La cupola deve essere intatta e non cadere tra le razze;
  • La maniglia deve essere fissata saldamente.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa