Forcine

Forcine per capelli da sposa

Forcine per capelli da sposa
Contenuto
  1. Modelli
  2. Come scegliere quello giusto?

Per ogni ragazza, il giorno del matrimonio è un evento molto importante ed emozionante. Volendo mostrarsi in tutta la loro gloria, le spose pensano alla loro immagine nei minimi dettagli. L'acconciatura, che è un completamento armonioso dell'ensemble nuziale, non viene lasciata senza attenzione. Le forcine da sposa che decorano l'acconciatura della sposa diventeranno accessori luminosi ed eleganti.

Modelli

Oggi i designer offrono un gran numero di accessori per capelli da sposa. Scegliendo questo gioiello per se stessa, la sposa dovrebbe sentirsi sicura nel giorno del suo matrimonio e non dubitare della sua pettinatura.

Le forcine più popolari per l'acconciatura della sposa includono:

Con fiori veri

Tale decorazione darà un aspetto da sposa spettacolare e lo rinfrescherà. Di solito vengono utilizzati fiori bianchi per l'immagine della sposa, ma a volte si trovano gioielli di altre tonalità. Uno svantaggio significativo di questa decorazione è la fragilità.

Scegliendo un fermaglio per capelli con fiori freschi, una ragazza corre il rischio di rimanere senza un affascinante gioiello nel bel mezzo della celebrazione. I fiori tendono ad appassire rapidamente senza acqua, quindi è una buona idea utilizzare un tale accessorio durante un servizio fotografico di matrimonio. Gigli e orchidee nei gioielli per capelli non perderanno la loro attrattiva molto più a lungo, ma le rose in una pettinatura appassiranno piuttosto rapidamente.

Con fiori di foamiran

Questa forcina è un'opzione più pratica in quanto i fiori artificiali manterranno il loro aspetto originale per tutta la vacanza. L'accessorio per capelli da sposa Foamiran sembra molto naturale grazie alla morbidezza e all'elasticità del materiale e non è inferiore alle forcine con fiori naturali.Tali fiori possono essere decorati con perline e strass, che aggiungono eleganza e brillantezza all'immagine della sposa.

Scaloppine

Bellissime forcine con denti come un pettine sono spesso usate per decorare le acconciature da sposa. Riccamente decorato con dettagli decorativi, questo accessorio sarà un'ottima aggiunta al tuo look da matrimonio. Questa decorazione può essere fissata davanti come un diadema; è anche una buona idea utilizzare un pettine fermacapelli per decorare i riccioli raccolti sul retro o per aiutare a fissare il velo.

Forcine

Un tale accessorio viene spesso in aiuto dei professionisti che stanno lavorando alla creazione di un'acconciatura per un matrimonio. Esistono forcine convenzionali a lungo familiari, progettate per fissare i fili nella posizione desiderata e rimanere invisibili. Bellissimi accessori decorati con perle o strass possono essere usati come decorazione. Le forcine sono un attributo indispensabile se hai bisogno di aggiustare il velo.

Smussatura

Spesso vengono utilizzati cerchietti di varie forme e dimensioni come decorazione per l'acconciatura della sposa. Se l'aspetto del matrimonio prevede un'acconciatura greca, questo accessorio è indispensabile. Inoltre, puoi decorare qualsiasi altra acconciatura con un bordo: un accessorio più modesto dovrebbe essere selezionato per uno stile alto e, con i capelli sciolti, il bordo può diventare l'accento principale. Questo accessorio può avere un arredamento diverso: strass, perline, fiori, una manciata di pietre.

Dai nastri di raso

Un ampio nastro ricamato con perline o strass può essere un'ottima alternativa alla fascia. La scelta di un accessorio così insolito aggiungerà originalità all'immagine della sposa. Inoltre, i nastri di raso sono ampiamente utilizzati per creare gioielli utilizzando la tecnica kanzashi, con la quale è possibile creare una decorazione esclusiva con i fiori.

Come scegliere quello giusto?

Per trovare l'ornamento perfetto per l'acconciatura da sposa, devi seguire alcuni suggerimenti:

  • Hai solo bisogno di acquistare una molletta per capelli dopo aver scelto un'acconciatura. Il tuo parrucchiere può consigliarti di quante borchie hai bisogno e se hai bisogno di una fascia.
  • La decorazione dell'acconciatura da sposa dovrebbe corrispondere all'aspetto generale della sposa. Per un look retrò, sono adatti accessori con piume o una rete, puoi scegliere una tiara per un look regale e lo stile greco non farà a meno di un bordo.
  • Il colore ottimale per gli accessori di qualsiasi sposa è il bianco. Se c'è un certo colore nella decorazione della sala e nell'abito dello sposo, allora puoi dargli la preferenza.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa