Anniversario

Scenari per l'anniversario di un uomo di 75 anni

Scenari per l'anniversario di un uomo di 75 anni
Contenuto
  1. Cosa considerare quando si sceglie uno scenario?
  2. varianti
  3. I migliori concorsi

L'anniversario di un uomo di 75 anni è un evento molto importante che va festeggiato con divertimento ed entusiasmo. Considera gli scenari di vacanza di maggior successo, i migliori concorsi e consigli per scegliere l'opzione giusta.

Cosa considerare quando si sceglie uno scenario?

Nel 75 ° anniversario, dovresti invitare non solo le persone più vicine, ma anche altri amici e familiari. Si scopre che quando si sceglie uno scenario, è necessario tenere conto delle possibili preferenze di tutti gli ospiti. Prima di tutto, ovviamente, vengono presi in considerazione i gusti dell'eroe del giorno.

Sarà necessario prendere una decisione non solo sul programma festivo, sul menu, ma anche sul numero di ospiti. Più sono, più è difficile pensare allo scenario della celebrazione.

Quando scegli, devi anche concentrarti sul luogo in cui lo trascorrerai: a casa, in una stanza in affitto, in un bar, nella natura. Ci sono concorsi che sono più facili da organizzare a casa o in qualche altro luogo, mentre altri scenari sono più adatti per una festa all'aperto.

Affinché i presenti all'evento non si stanchino della monotonia, dovresti alternare intrattenimento intellettuale, creativo e mobile.

Se non sei sicuro di poter pianificare tutto da solo, contatta un presentatore professionista, ma in molti casi è del tutto possibile farcela senza un toastmaster, facendo affidamento solo sulle tue forze.

varianti

Dovresti scegliere un tema specifico dell'anniversario: in questo modo sarà molto più facile pensare a vari dettagli, al design decorativo. Gli ospiti saranno deliziati con una vacanza basata su un famoso film o programma televisivo, una festa retrò. Naturalmente, in alcuni casi, puoi prendere in considerazione più opzioni per i giovani, come un ballo in maschera. Qui, di nuovo, devi basarti sulle preferenze dell'eroe del giorno.

Per festeggiare l'anniversario a casa (con la tua famiglia) o in un bar/ristorante - sta a te decidere. Se non vuoi caricarti di preparare un tavolo festivo, decorare i locali, è meglio optare per un caffè. Come organizzatore, resta solo da decidere chi sarà l'ospite: un toastmaster professionista o uno degli ospiti.

Tuttavia, questa opzione è più costosa. A casa, è anche possibile organizzare gare interessanti e incendiarie.

I migliori concorsi

I seguenti concorsi porteranno note di divertimento ed entusiasmo alla celebrazione. Sono adatti sia per le persone anziane che per i giovani.

"Prendi la farfalla"

L'ospite dà a due partecipanti grandi reti e a ciascuno viene dato un palloncino. I concorrenti dovrebbero cercare di acchiapparsi con enormi reti, facendo attenzione a non far cadere i palloncini. Tutti i presenti saranno deliziati da questo divertente evento.

"Scatole sul naso"

Qualsiasi numero di ospiti può prendere parte a questo concorso. Devi prendere una scatola di fiammiferi e provare a metterla molto stretta sul naso. Per liberarti di questo oggetto, dovrai impegnare molti dei muscoli facciali.

"Due contemporaneamente"

Le coppie diventano partecipanti a questa competizione. Le mani degli ospiti che partecipano al concorso sono legate in modo che un arto sia legato e l'altro sia libero. Quindi dovranno completare alcune attività.

Questa è una competizione piuttosto difficile, ma è abbastanza possibile vincerla.

"cucchiai"

Uno sgabello o una sedia è posto al centro della stanza. Un giocatore viene posizionato accanto a ciascun angolo. Dovrebbero stare con le spalle al mobile e tenere i cucchiai in mano. A comando, gli ospiti si allontanano di qualche passo dalla sedia apparecchiata, poi si girano a guardarlo e aspettano. Dopo il comando, gli ospiti mettono dei cucchiai sul mobile. Il vincitore sarà colui che lo farà per primo.

"Scioglilingua"

Le sedie sono disposte su due linee parallele. I partecipanti si siedono su di loro, e successivamente il presentatore parla tranquillamente uno scioglilingua al primo ospite. L'ospite lo dice alla persona che è seduta accanto a lui, e questo continua fino a quando tutti sentono lo scioglilingua. L'ultimo partecipante si alza e lo dice ad alta voce. La squadra che pronuncia correttamente lo scioglilingua vince la competizione.

"Rybki"

I partecipanti sono divisi in diverse squadre identiche. Ognuno di loro avrà un pesciolino legato ad una cordicella alla cintura. In tutte le squadre, i pesci differiscono l'uno dall'altro nell'ombra. Quando il segnale suona, i partecipanti iniziano a calpestare il pesce dell'altra squadra. Se l'ultimo pesce della squadra viene distrutto, sarà considerato perdente.

"Bowling al contrario"

I giocatori non possono abbattere i birilli: questo è il significato del nome Reverse Bowling. I partecipanti sono bendati con un fazzoletto. I birilli sono posizionati lungo una certa traiettoria. I partecipanti si prendono per mano, diventano un serpente e camminano in modo che i perni rimangano al loro posto. La squadra con il minor numero di birilli abbattuti sarà il vincitore della competizione.

"Disegnare dalle parole"

Il presentatore tira fuori un'immagine e la mostra a un solo giocatore. Il resto non dovrebbe vedere l'immagine. Il giocatore che guarda l'immagine dice tranquillamente alla persona che è seduta accanto a ciò che ha visto. L'ascoltatore racconta al prossimo partecipante del disegno - e così via lungo la catena. L'ultimo giocatore deve disegnare ciò che gli è stato detto, quindi tutti confrontano questa immagine con l'originale.

"Associazioni"

Tutti i partecipanti sono seduti in cerchio. Uno di loro deve pensare a una parola e dirlo sottovoce al suo vicino (in modo che nessun altro lo senta). Il vicino trova un'associazione per questa parola e sussurra al prossimo partecipante. Questo continuerà fino a quando non si tratta del primo giocatore. Esprime ad alta voce ciò che ha sentito e ciò che è stato originariamente previsto.

Di conseguenza, gli ospiti stanno cercando di capire come sia potuta nascere una tale associazione.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa