Oroscopo orientale

Bue uomo: anni di nascita, caratteristiche e compatibilità

Bue uomo: anni di nascita, caratteristiche e compatibilità
Contenuto
  1. Date ed elementi
  2. Qualità forti
  3. Debolezze di carattere
  4. Finanza e carriera
  5. Come sono in amore e nelle relazioni?
  6. Come conquistarlo?
  7. Compatibilità

Una persona nata nell'anno del bue è considerata resistente, volitiva e determinata. Si stanca dell'ozio, si sforza di creare, fare, essere attivo, mentre può contare sulla migliore realizzazione dei suoi piani. Un uomo nato sotto questo segno ha molto per conquistare nuove vette, per fare una brillante carriera.

Date ed elementi

Secondo l'oroscopo orientale, il prossimo anno del Bue sarà molto presto, inizierà 12 febbraio 2021. L'ultimo anno del Bue è stato dal 26/01/2009 al 13/02/2010. Le persone nate sotto il segno del Toro sono quelle nate nel 1925, 1937, 1949, 1961, 1973, 1985, 1997, 2009. Ma, come per i segni zodiacali, la data di nascita è importante. L'anno cinese non inizia il 1 gennaio, nella maggior parte dei casi è febbraio o fine gennaio.

Ad esempio, l'anno del Wood Bull è iniziato il 20 febbraio 1985 e l'anno del White Bull è iniziato il 15 febbraio 1961. Solo il 7 febbraio 1997 è iniziato l'anno del Red Fire Bull.

I segni cambiano ogni 12 anni e c'è anche un cambiamento di elementi: il metallo viene sostituito da acqua, acqua - legno, legno - fuoco e fuoco - terra. E questi elementi lasciano un'impronta anche su una persona nata in un certo anno.

Le persone che sono nate sotto questo segno possono essere chiamate paziente ed equilibrato. Stanno saldamente a terra, non possono essere abbattuti da sogni illusori. E sebbene il loro pensiero creativo possa essere molto sviluppato, capiscono come non rendersi vittima dei sogni e prigioniero dei sogni.

Questi sono realisti, anche se a loro non piace molto questo tratto in sé, ma può diventare un supporto per i propri cari.

Qualità forti

L'uomo Bue è un uomo robusto e forte. È difficile buttarlo fuori dal percorso prescelto, comprende i suoi obiettivi, i modi per raggiungerli e fa anche ogni sforzo per raggiungere l'obiettivo. Non ha quasi dubbi sulle sue decisioni, sente intuitivamente come agire in una situazione difficile.

Le caratteristiche principali del segno sono equilibrio e pazienza. Cerca di non agitarsi, di fare a meno di conversazioni ed emozioni inutili. Dentro, può preoccuparsi, ma non mostrerà il suo panico all'ambiente. Al momento giusto, il Toro può rimettersi in sesto e fare come la situazione richiede. Non sembra sempre un eroe, ma, anzi, è in grado di diventarlo. E questa non è una brama di fama e standing ovation, ma una chiara visione interiore della situazione e la volontà di risolverla.

Non è meschino ma persona generosa e alla mano... Le cose che crea non sono mai fatte velocemente o male. Se l'uomo Bue costruisce qualcosa, sarà un edificio che durerà per molti anni. Se si inventa un orto, sarà un appezzamento che delizierà il raccolto per più di una generazione. Se decide di trasformazioni nel campo dell'attività professionale, questi saranno passi grandiosi.

Un toro è un uomo di grandi azioni, piani, progetti. Capisce cosa si sta mettendo addosso e si rende conto che non tutti i poteri potranno delegare. Ma si assume un compito difficile, perché vede il risultato in anticipo. Non tutti i suoi progetti sono visibili e comprensibili contemporaneamente, spesso le persone solo dopo un po' riescono ad apprezzare gli sforzi del Toro. Ma non si aspetta un risultato immediato: sa aspettare e crede in se stesso.

Debolezze di carattere

Il toro è paziente per natura, ma se qualcuno lo fa incazzare con la sua menzogna, stupidità, intraprendenza, l'uomo si arrabbia. È capace delle parole più forti e offensive, strapperà e lancerà. Basta un solo attacco del genere affinché la situazione non si ripeta. Il Toro non si permette spesso di infuriarsi, ma se lo facesse, tutti lo ricorderanno.

È esigente e non sempre indulgente. Poiché lui stesso è un uomo di perseveranza e lavoro, misura ciascuno secondo il proprio modello. Non gli piacciono i chiacchieroni, non tollera il lento e l'indifferente. E non sono sempre pronto a capire che tutte le persone sono diverse e possono seguire percorsi diversi per ottenere buoni risultati.

Non cerca sempre di scrutare una persona, a volte non cerca nemmeno di ascoltare o capire.

Finanza e carriera

Questo è forse il segno più laborioso dell'oroscopo orientale. Nella sua capacità di lavorare onestamente e lavorare sodo, non ha davvero eguali. Questo è un maniaco del lavoro che sarà tormentato dall'ozio, dal riposo passivo e dall'assenza di progetti luminosi che dovrebbero sostituirsi a vicenda. Può lavorare per giorni, senza notare i fine settimana e i giorni festivi. Ma è importante per lui che tutto ripaghi, abbia un senso. Non ha paura delle richieste della leadership, non ha paura dei progetti grandiosi: è disciplinato, intelligente, sa fare il suo lavoro.

Non si può dire che sia sedotto dalle posizioni di comando. Ma se il percorso lavorativo porta a questo, non resisterà a lungo. E ancora di più non avrà paura. Se da qualche parte il Toro è sicuro al 100% in se stesso, è nel lavoro. Farà grandi richieste ai suoi reparti: questo è un bene per un'impresa o un'organizzazione, ma non tutti i colleghi condividono il perfezionismo del Bue. Al lavoro, potrebbe avere dei malvagi che vogliono moderare il suo ardore. E il Toro non sempre sa considerare in tempo le cattive intenzioni di qualcuno.

La finanza è una parte controversa della vita di un uomo simile. Il Bue raramente sperimenta una mancanza di denaro. Più precisamente, non ce ne sarà davvero bisogno urgente, perché queste persone sono dei veri gran lavoratori. Ma non sa davvero come risparmiare denaro, investire saggiamente denaro. E se una natura parsimoniosa che sa contare i soldi cade nel compagno del Toro, sarà fortunato. Lui stesso non solo non è bravo a risparmiare denaro, ma non sta particolarmente cercando di imparare a farlo. Per lui, tutto questo è vanità, insignificante, lontano dalla cosa principale della vita.

Come sono in amore e nelle relazioni?

Nonostante l'ambizione, il coraggio e la perseveranza nelle attività professionali, innamorato, un uomo bue può essere modesto e timido... Essendo abituato a realizzarsi nella professione, spesso l'esperienza amorosa gli passa accanto. Se una persona è preoccupata per questo, si inventa il ruolo di un amante degli eroi e fa di tutto in modo che nessuno ne dubiti.

Se un uomo non è molto preoccupato per la tregua sul fronte dell'amore, aspetterà semplicemente pazientemente che la situazione si risolva da sola. Spesso ama in cambio - risponde semplicemente ai sentimenti di chi ha parlato del suo amore.

A volte, a causa della modestia del Toro, è impossibile vedere. Le donne passano spesso, considerandolo ordinario, insignificante. E solo una donna intuitiva e perspicace darà un'occhiata più da vicino a un uomo, dietro il cui aspetto modesto ci sono molti vantaggi.

I tori sono buoni uomini di famiglia, ma un matrimonio può rompersi se un uomo comprende la disuguaglianza dei coniugi. Ha bisogno di una donna che provi lo stesso. Pigro, astuto, senza talenti speciali, le ragazze non lo seducono affatto, anche se sono belle civette.

Da tale cerca di stare lontano.

Può essere molto difficile capire che un uomo Bue è innamorato.... Non ha fretta di dimostrare i suoi sentimenti, sa nascondere le emozioni e nascondere la gelosia. Per molto tempo, una donna prova semplice simpatia da parte sua ed è già alla disperata ricerca di qualcosa di più. Ma quando l'oggetto dell'attenzione lascia il Toro, lo raggiunge ostinatamente e, infine, si spiega.

Questa è una persona devota e sincera innamorata, potrebbe non essere particolarmente eloquente, ma le sue azioni e aspirazioni saranno migliori delle parole più belle. Se c'è una donna accanto a lui che può dissipare i suoi complessi, che può dargli fiducia in se stesso, sarà una relazione forte e meravigliosa.

Nella vita sessuale, il Bue è un po' incatenato. L'amore è una cosa e il sesso è un'altra. Non pensa che sia necessario dare tutto il meglio a letto. Ma è in grado di seguire il suo partner, aprirsi lentamente e trovare interesse in questo settore della vita. E non solo interesse, ma voglia di migliorarsi e di non fissarsi su qualcosa dello stesso tipo. Ma dire che non è il temperamento sessuale più focoso che impedisce al Toro di essere felice nella sua vita personale è impossibile: l'uomo di questo segno sa mantenere l'equilibrio e compensare i suoi lati deboli con azioni espressive.

Quasi tutti i tori dal Capricorno al Sagittario possono essere laconici romantici. Non si aggrapperanno alle orecchie della ragazza, ma canteranno magnificamente e suoneranno la chitarra. Potrebbero non essere eccezionali nel brindisi e nelle promesse, ma possono preparare una bella cena. Hanno davvero tanti vantaggi che si rivelano non in parole ed emozioni, ma in cure e attenzioni reali.

Come conquistarlo?

Ai tori piacciono le donne ben curate, nel cui aspetto non ci sono conflitti. Celebrano il cattivo gusto e la mancanza di moderazione nel trucco. A loro non piacciono i topi grigi, ma anche le donne troppo intelligenti destano preoccupazione. Al toro piacciono le ragazze eleganti, naturalmente belle, snelle e con un sorriso piacevole. Apprezzeranno le buone casalinghe, quindi i Bulls apprezzeranno sicuramente la praticità, la capacità di cucinare deliziosamente e apparecchiare magnificamente la tavola.

Gli piace una donna che sarà pronta per nuove esperienze. Si innamora anche di chi riesce a sorprenderlo. Gli piaceranno le sorprese intime (non necessariamente nel sesso, ma quelle che accadono senza testimoni).

Per conquistare il Toro, devi avere un bell'aspetto, non dimenticare la pertinenza e la moderazione, essere accomodante ed economico... Amerà la fiducia che viene da una donna. Ciò significa che anche se non cucini molto bene, devi servire in modo bello e dignitoso anche i piatti più semplici. E non flirtare: ai tori non piace quando le persone chiedono complimenti.

Anche se ti sembra che l'uomo Bue ti sia assolutamente indifferente, è troppo presto per arrabbiarsi. Dietro il silenzio, la mancanza di emozioni speciali, si possono nascondere sentimenti crescenti.Dagli tempo - e li mostrerà sicuramente. Forse pensa solo di non essere degno di te, o non ha ancora capito come conquistarti.

Non si farà spaventare dalla ragazza che per prima dichiara i suoi sentimenti, anzi, al contrario, le sarà grato e si affezionerà ancora di più all'oggetto della sua passione.

Compatibilità

È interessante anche come si costruisce il rapporto dell'uomo Bue con donne di segni diversi.

  • Ratto. L'unione promette di essere forte e di successo, questi sono amici energetici che perdoneranno i reciproci misfatti, capiranno e sosterranno. Nessuno si piegherà sotto nessuno, il che consentirà a ciascun partner di sentirsi libero.
  • Toro. Insieme, due Bull possono raggiungere vette di carriera molto alte. Ma le relazioni amorose non sempre si sviluppano bene come quelle d'affari. Tuttavia, una coppia del genere può vivere una vita lunga e felice se entrambi mettono al primo posto il lavoro e la causa comune.
  • Tigre. E in questo tandem vengono delineati i problemi: sarà difficile per il Toro far fronte al temperamento e al lancio della Tigre, troverà da ridire con la pigrizia, la mancanza di organizzazione, la disorganizzazione del partner. E la Tigre rimprovererà al Toro di non sapere come investire con profitto e spenderlo con saggezza.
  • Maiale. Tale alleanza è promettente, perché questi partner si daranno forza l'un l'altro, nutriranno. Questa è una coppia che può svilupparsi e in cui tutti sanno prendersi cura.
  • Coniglio (Gatto). Una combinazione interessante che può essere polare. L'unione con una donna di questo segno sarà felice se impareranno rapidamente a negoziare.
  • Il drago. Le difficoltà attendono questa coppia fin dall'inizio della relazione. Al Drago potrebbe non piacere la lentezza del Toro e si arrabbierà per l'irascibilità e le pretese eterne del Drago.
  • Serpente... Un'unione stabile e affidabile, in cui il Serpente fissa obiettivi e il Toro analizza l'obiettivo in compiti e lo raggiunge con perseveranza. Saranno in grado di capirsi e mettersi d'accordo.
  • Cane. Le relazioni possono essere complicate se le persone non smettono di valutarsi e riprogettarsi costantemente a vicenda. Ma hanno molto in comune ed è importante che questo comune prevalga.
  • Cavallo... Una coppia del genere dovrà lavorare sodo per adattarsi l'uno all'altro. Hanno visioni diverse della vita, atteggiamenti diversi nei confronti dei rischi e dei valori materiali.
  • Capra (Pecora)... I conflitti possono sorgere a causa del fatto che la capra svaluterà i risultati del lavoro del bue, confrontandolo costantemente con gli altri. E non gli piacerà la sua superficialità e la capacità di relazionarsi facilmente con le cose in cui è abituato ad essere meticoloso.
  • Una scimmia... E qui ci sono abbastanza difficoltà e contraddizioni che possono essere appianate solo se le persone sono venute alle relazioni dopo il crollo della prima famiglia.
  • Gallo. Un'unione stabile e armoniosa in cui convergono velocità, valori, dove ogni partner trova sostegno e uno spirito affine.

La vita reale è più complicata degli oroscopi, c'è il concetto di individualità, personalità, circostanze sociali.

Ma la conoscenza astrologica può dirigere e orientare prima di tutto verso l'autosviluppo.

Le caratteristiche di una persona nata nell'anno del Bue sono riportate nel seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa