Oroscopo orientale

Uomo a cavallo: caratteristiche e compatibilità

Uomo a cavallo: caratteristiche e compatibilità
Contenuto
  1. Tratti del carattere
  2. Combinazione con i segni zodiacali dello zodiaco
  3. Lavoro e carriera
  4. Amore e famiglia
  5. Compatibilità

Il cavallo è considerato uno degli animali più gentili. Si ritiene che le qualità che possiede vengano trasmesse anche alle persone nate nell'anno del Cavallo secondo il calendario cinese. Ma non tutto è così semplice: una persona riceve anche ostinazione, forza e intransigenza dal suo segno oroscopico. Soprattutto quando si tratta di un uomo nato nell'anno del Cavallo.

Tratti del carattere

I portatori del segno sono sempre vestiti con un ago (almeno, l'aspetto è tutt'altro che secondario per loro). Celebrano coloro che riescono a brillare esteriormente, cercano di abbinarli. Gli uomini dell'anno del cavallo capiscono cosa si può ottenere attraverso l'appeal visivo.

Spesso si tratta di persone con fascino naturale, affascinanti, luminose, che sanno come piacere. Inoltre, la Terra, l'Acqua, il Fuoco e i Cavalli di metallo, secondo l'oroscopo orientale, comprendono il valore della persuasione esterna. È solo che alcuni lo usano in filigrana, magnificamente, mentre altri si rendono conto del potere del fascino umano, ma qualcosa impedisce loro di mostrarlo nel modo giusto.

Maschio nato in un anno Terra cavallo, più ragionevole, pratico. Nato nell'anno cavallo di fuoco può diventare un insidioso seduttore, una persona tenuta prigioniera dalle passioni. Uno che è nato nell'anno Cavallo di metallo, può essere eccentrico, imprevedibile. UN Cavallo d'acqua capace di diventare un grande capo, uno specialista autorevole.

La caratteristica del segno è chiaramente espressa indipendenza.

Questi uomini capiscono che essere sotto il controllo di qualcuno, agire secondo le istruzioni di qualcuno, non è ciò di cui hanno bisogno.

Anche durante l'infanzia, mostrano ostinazione, possono turbare i loro genitori con la disobbedienza, ma a causa dello stesso fascino se la cavano molto. Possono correre rischi apertamente, anche comprendendo le potenziali perdite. Durante l'infanzia, questi ragazzi non avranno paura di proteggere la ragazza dalle oche insidiosamente sibilanti, sebbene capiscano perfettamente che non saranno in grado di scappare. A loro piace precipitarsi nell'attacco e già durante l'azione eseguita capiscono rapidamente come uscirne.

Generalmente, uomini Cavalli sono ottimi oratori. Sanno parlare in modo tale che ci sono sempre più persone che vogliono ascoltare, parlare, entrare in corrispondenza con loro. Hanno un meraviglioso, vivace, molto intelligente, se così posso dire, senso dell'umorismo. Un eccellente esempio di oratore spiritoso è Ivan Urgant, nato proprio nell'anno del Cavallo.

Questo non vuol dire che il contatto ravvicinato con le persone di un uomo di questo segno sarà sempre rapido. Non fa amicizia così spesso, di regola, rimanendo fedeli amici d'infanzia. Può essere un burlone in compagnia, un interlocutore simpatico e accomodante, ma l'amicizia intima non è un territorio per molti quando si tratta dell'uomo del cavallo.

Il segno non è privo di egoismo. Potrebbe non scegliere espressioni se qualcosa lo tocca, bolle e se incontra qualità che sono biasimevoli nella sua comprensione. Ad esempio, non gli sembrerà troppo dire a una persona stupida che è stupido, ma a una persona avida far notare questa sua qualità. E poiché spesso negli insulti o nella schiettezza l'uomo del cavallo fa affidamento sul suo ingegno naturale, le parole pronunciate possono ferire la persona a cui sono rivolte.

Sebbene sia anche impossibile dire che un uomo sia ingiusto, frettolosamente nelle sue conclusioni.

Combinazione con i segni zodiacali dello zodiaco

Una caratteristica più accurata dell'uomo cavallo è l'anno di nascita + il mese di nascita.

  • Ariete. In un'ora di difficoltà, possono mostrare forza, resistenza, coraggio speciali. Ma non possiamo dire che basti per molto tempo. Sono i primi a essere i primi a rispondere allo stress, a fermare il panico e a fornire aiuto. Ma sono loro stessi i primi a sentire il rapido consumo di energia.

È bello se accanto a un uomo simile c'è una persona in grado di mantenere a lungo il suo fuoco interiore: calmo, giudizioso, deciso. Nel complesso, questi uomini sono persone d'azione. Non sono così perspicaci, intuitivi, ma sanno guidare, organizzare, gestire grandi team.

  • Toro. Sono resistenti, persistenti, capaci di superare molte difficoltà anche da soli. Non dovresti intralciarli, poiché in questo caso sono capaci di gravi aggressioni. Vendicativo e un po' noioso, non restio a trovare difetti nelle sciocchezze. Ma possono vantare un'energia creativa esuberante e la capacità di trovare la soluzione più non standard, ma accurata.

A loro piace sentirsi nel bel mezzo delle cose, organizzare la propria vita in modo divertente, eccitante e interessante. Il comportamento è mutevole, possono essere incredibilmente condiscendenti, a volte sono stupidamente permalosi.

  • Gemelli. Eccentrico, insolito, memorabile. Con i trucchi, iniziano a sorprendere l'ambiente fin dall'infanzia. Persone giocose, gioco d'azzardo, in grado di spendere molti soldi in sciocchezze o in un regalo generoso a una persona cara.

Talenti, eloquenti, adattivi, troveranno ovunque un'azienda per se stessi e saranno in grado di conquistare. Senza paura, impaziente, ama mettersi in mostra. Lacrime per loro uno strumento che ti aiuta a ottenere la risposta giusta... Il più affascinante dei segni.

  • Cancro. Hanno una grande immaginazione dalla nascita. Se trasformi questo talento in una professione nel tempo, lo leghi a una certa attività, sono in grado di raggiungere altezze invidiabili. Sono molto attaccati alla casa e alla famiglia e per loro il miglioramento della casa è più importante di qualsiasi altro obiettivo. Spesso si dice che siano coraggiosi, ma questo è un po' di finto coraggio.

Molti tumori del cavallo sono timidi, ma mascherano accuratamente questi tratti. Sono sospettosi e schizzinosi con se stessi, motivo per cui spesso hanno paura di avviare una nuova attività. Hanno bisogno di una persona che creda in loro incondizionatamente.

  • Un leone. Uomini molto prepotenti, semplicemente indomabili.Vogliono accontentare tutti, amano vivere alla grande e non sono contrari a vantarsene. Qualsiasi routine è un peso per loro, aspettare e sopportare sono le cose più terribili per questi uomini. A loro piace provare una corona d'alloro e questa attività diventerà la più amata nella vita di un rappresentante del segno.

Dopo una vittoria, vedono immediatamente un nuovo obiettivo, cercano di passare rapidamente alla conquista. Hanno sempre bisogno di confermare la propria forza, di dimostrare qualcosa a se stessi.

  • Vergine. Gli ottimisti che non hanno paura dell'ignoto, sognano e si uniscono audacemente a qualsiasi, a loro avviso, avventure degne. Allo stesso tempo, riescono in qualche modo a passare per atti avventati. Si comportano in modo pratico e sobrio, non sono né il crollo delle speranze, né il successo "non sono spazzati via".

Sono buoni amici, mariti stimolanti, persone che non hanno paura dell'autorità. Possono realizzarsi in una varietà di settori, si mettono al lavoro con passione.

  • Bilancia. Questi uomini potrebbero non avere una bellezza classica, ma non mancano di fascino naturale. I loro pensieri sono sempre ordinati, raramente sono nel caos e nella confusione. Apprezzano il comfort spirituale e non sono privi di mercantilismo.

Non tollerano la mediocrità, fin da piccoli hanno buon gusto. Sanno adattarsi, iniziano facilmente la comunicazione.

  • Scorpione. Persone difficili, diffidenti, perspicaci. Nessuno sarà autorizzato a guidarli. Testardi e non si sposteranno mai se non vogliono. Sanno resistere e aspettare il momento giusto.

Possono mostrare la loro astuzia, ma loro stessi sono sinceramente convinti della correttezza di ciascuno dei loro passi. Non resistono mai alla passione, prestano grande attenzione alla propria sessualità. A volte le donne sono troppo attive nel conquistare, sono in grado di fare i passi non più belli, possono essere aggressive.

  • Sagittario. Corrono alla meta, bramano la vittoria, non si accorgono della colonna di polvere e del fiato corto. Sono spesso intossicati da idee effimere, ma questo non rallenta la loro velocità. Non sempre sono responsabili, quindi possono trovarsi in situazioni non proprio belle. In famiglia, sono imprevedibili, stabilità e vivere in perfetta armonia da loro è avventato aspettarsi.

Possono cercare il loro ideale per anni, trovarlo ed essere delusi. Si pentono se hanno fatto qualcosa di ignobile. Sono capaci sia di perdonare che di chiedere sinceramente perdono.

  • Capricorno. Gente ingenua, gentile, ferma per terra. Hanno molte buone qualità. Ma il loro conforto spirituale è veramente importante per loro. Possono aggrapparsi a se stessi, sono spesso inclini all'autocritica.

È molto importante se c'è una persona nelle vicinanze che non smette di lodare e tifare Capricorno-Cavallo. Sono chiusi, poco emotivi. A volte sembra che siano completamente sulla propria lunghezza d'onda, non sentono o non vedono nulla, ma non è così. Questi sono cavalli onesti e gentili, a meno che non siano caduti sotto una cattiva influenza.

  • Acquario. Ci sono molte contraddizioni in questa alleanza. Sono entrambi generosi ed egoisti. Sono estremamente perspicaci, ma non sanno usare questa qualità.

Sanno ascoltare, sono esecutivi, sono responsabili. Ma spesso vengono rimproverati di mancare di scintilla. Legato alla casa e alla famiglia. Bello ma spesso imbarazzante. Non sanno lodarsi, hanno paura di essere divertenti.

  • Pesci. Si distinguono per una certa ingenuità, sentimentalismo. Queste persone sono degli eroi ideali, dal momento che sono pronti a correre all'abbraccio in nome di un grande obiettivo. Spesso sono caratterizzati da superficialità, riluttanza a scavare più a fondo, a capire.

Amano essere affascinati e credono di essere in grado di conquistare i cuori. E sono davvero capaci. Adorabili, seducenti, è semplicemente impossibile dire loro di no.

Lavoro e carriera

I cavalli non scelgono sempre il loro servizio a piacimento. Possono seguire il flusso, ma poiché sono affascinanti e sanno adattarsi, non è difficile per loro stabilirsi anche al posto di qualcun altro. Nel loro lavoro, mostrano carattere, possono mostrare qualità eccezionali, rivelano lentamente le loro carte vincenti. Non amano cambiare lavoro. Vorremmo essere coinvolti in un progetto personale e se hanno successo, il progetto è davvero orientato al successo.

Un po' conservatore. Il denaro viene trattato come una buona aggiunta al lavoro, ma non come fine a se stesso. Siamo pronti a spendere molto e spesso per i propri cari. È importante che si svolgano nella professione e non che raccolgano un mucchio di titoli e insegne.

Il loro credo è "Essere, non sembrare".

Amore e famiglia

Questi uomini sono facilmente dipendenti. Sono amorose, poco fedeli, amano fare una passeggiata, divertirsi, essere al volo. La donna che li conquisterà non è sempre bella, ma è fiduciosa in se stessa e nel proprio lusso così che chi le sta intorno cominci a crederci. Il Cavallo ama le donne potenti, giocose, audaci, dalla lingua tagliente.

Nella loro giovinezza, possono camminare attivamente, ma all'improvviso si scopre che non dimenticheranno il loro primo amore. E cercheranno questa immagine per molto tempo. Spesso le persone intorno non capiscono perché i cavalli come le donne non sono i più belli e luminosi, ma l'uomo cavallo ama coloro che sono pronti a spingerlo sotto il tallone. Anche se è intelligente.

In una relazione, deve essere mantenuto caldo, non rilassato, vivace, pronto per le imprese.

Compatibilità

Le più adatte a questo segno sono le donne nate nell'anno della tigre, della pecora, del cane. Ma con altri segni, un simile idillio potrebbe non esistere. Soprattutto se questo segno è il Toro. Questi due dimostreranno costantemente la propria superiorità e solo la saggezza, la pazienza e la capacità di allevare aree di attività in cui potrebbero scontrarsi aiuteranno a riportare il rapporto in carreggiata.

Con un cavallo e un topo, anche il matrimonio può essere problematico. Ma anche i segni più complessi possono diventare guide per un nuovo ciclo di vita.

Se l'uomo cavallo vuole iniziare una nuova vita, cambiare letteralmente tutto, dovrebbe convergere con un segno contraddittorio per se stesso.

Questa alleanza affinerà l'intuizione, "pompa" la pazienza, ti insegnerà a fermarti, ascoltare, scegliere la tattica giusta.

Le caratteristiche del segno del cavallo sono mostrate nel seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa