Botox per capelli

Botox per capelli Inoar: caratteristiche, composizione e istruzioni per l'uso

Botox per capelli Inoar: caratteristiche, composizione e istruzioni per l'uso
Contenuto
  1. Ripristino di ciocche danneggiate
  2. ingredienti
  3. Come applicare?
  4. Controindicazioni
  5. Misure precauzionali
  6. Recensioni

Una donna rara è completamente soddisfatta dei suoi capelli. Le linee rette vogliono arricciare, arricciare - raddrizzare, scure - schiarire, leggere - dipingere. Questo è un riflesso molto accurato dei desideri delle donne per i loro capelli. E come risultato della costante sperimentazione, così come dello stress e dell'influenza opprimente dell'ambiente - capelli indeboliti, divisi e senza lucentezza che hanno bisogno di cure. E ripristinare la bellezza dei ricci e dare loro forza e volume non è un compito facile, che richiede tempo e procedure lunghe e spesso costose.

Per molto tempo, l'unica procedura di restauro efficace è stata la stiratura alla cheratina, ma recentemente i parrucchieri sono stati in grado di offrire ai propri clienti un servizio come il botox per capelli. Il rimedio di Inoar Botohair ha un effetto curativo, è facile ed economico da usare da solo.

Ripristino di ciocche danneggiate

Il trattamento per i ricci può essere richiesto non solo a causa della regolare esposizione chimica e termica.

I nostri capelli sono un indicatore della nostra salute e qualsiasi malattia degli organi interni o cambiamenti ormonali si riflettono immediatamente nel loro aspetto.

Anche dalla banale carenza stagionale di vitamine, i capelli spesso diventano opachi e iniziano a cadere con forza, e ogni donna vuole apparire bella in qualsiasi momento dell'anno, e ancora di più in caso di malattia.

L'azienda brasiliana Inoar esiste da più di 20 anni e per tutto questo tempo colpisce con la qualità invariabilmente dei suoi prodotti high-tech per la cura dei ricci femminili.

Botohair Hair Botox è un complesso per il ripristino dei capelli a tre componenti.La sua capacità di lisciare anche i ricci più capricciosi e mantenere questo risultato fino a 3-5 mesi, mantenendo il volume fin dalle radici.

Vale la pena notare che questo rimedio non ha nulla a che fare con il solito botox, che viene utilizzato per levigare e ringiovanire il viso, e si chiama botox, perché svolge una funzione simile: leviga i capelli.

Oltre a ringiovanire, Botohair idrata e nutre in profondità i ricci per tutta la loro lunghezza. Nella composizione rinnovata, la quantità di collagene aumentata, che contribuisce a un migliore ripristino della cuticola, la protegge in modo affidabile dalle influenze esterne. E anche la composizione funziona con lo strato esterno della corteccia: sotto l'influenza dell'alta temperatura, "imprime" molecole di cheratina, collagene e acidi grassi insaturi.

Il procedimento è adatto a ricci di qualsiasi lunghezza e struttura, esaltandone la naturale lucentezza, ridando brillantezza e rendendole più lisce e maneggevoli. Dopo di lei, anche i ricci più birichini diventano molto più facili da modellare senza ricorrere a strumenti professionali.

I parrucchieri spesso prescrivono il Botox di Inoar dopo una forte decolorazione, frequenti meches, vari coloranti, chimica, stiratura con ferri e altre esposizioni regolari al calore.

ingredienti

Il cocktail per capelli Botohair contiene:

  • shampoo detergente profondo;
  • complesso di collagene BotoHair Collagen Smoothing System;
  • balsamo-ricostruttore BotoHair Reconstructor Balm.

Ogni componente è in un flacone separato da 1 L o 100 ml. Grazie al consumo economico, un set da 1 litro è sufficiente per almeno 20 volte. Un'applicazione richiede in media 45 ml di ciascun componente.

Botohair contiene due principi attivi: cheratina idrolizzata e molecole di collagene.

Incorporandosi nella struttura del capello, riempiono microdanni e crepe, rendono il fusto del capello più denso e ripristinano il livello di proteine. Di conseguenza, i ricci diventano più pesanti e obbedienti e la loro struttura diventa più setosa.

Gli estratti naturali di argan e gli oli di frutta di macadamia sono responsabili del nutrimento e della saturazione dei capelli con acqua.

Contengono alti livelli di vitamine e acidi grassi insaturi, incluso l'acido ialuronicoche i nostri capelli hanno tanto bisogno per essere belli. Il segreto è che gli acidi grassi nella loro struttura sono quasi identici alla naturale secrezione sebacea prodotta dal cuoio capelluto, e questo permette di ripristinare lo strato lipidico, saturando i capelli di sostanze nutritive.

Il miglioramento della circolazione sanguigna nel cuoio capelluto, l'aumento dell'intensità della nutrizione dei follicoli piliferi e l'accelerazione del processo di rigenerazione e crescita dei capelli sono dovuti alla presenza di estratto di aloe nella composizione.

Inoltre, contiene frazioni proteiche di soia, frumento, tè verde e seta naturale, che sono simili nella composizione alla placenta animale e hanno le stesse proprietà anti-invecchiamento. E anche le proteine ​​danno al complesso l'effetto di un balsamo, ripristinano le estremità, normalizzano la produzione delle ghiandole sebacee e avvolgono i ricci, proteggendoli da fattori ambientali dannosi.

Come applicare?

Anche i non professionisti possono eseguire il ripristino dei capelli a casa. Per fare ciò, devi solo rispettare alcune regole. Le istruzioni per l'uso includono una serie di passaggi.

  • Lava accuratamente i capelli due volte con BotoHair Deep Cleansing Shampoo. Immergere la schiuma per 3-4 minuti, sciacquare accuratamente i ricci. Asciugare i capelli senza spazzolarli.
  • Preparare la miscela: in un contenitore separato, mescolare il complesso di collagene e il ricostruttore in rapporto 1: 2. Mescolare accuratamente fino a ottenere una massa omogenea monocolore.
  • Con un pettine e forcine, dividi i fili asciutti nelle parti frontale, temporale e occipitale.
  • Partendo dalla regione occipitale, applicare il botox con un pennello, lasciando 1,5-2,0 cm liberi alle radici. Pettine. Dopo aver elaborato l'ultimo filo, riposare per 15 minuti. Asciugare completamente con un asciugacapelli.
  • Estrarre delicatamente tutto dalla regione occipitale con un ferro da stiro in piccoli mazzetti 5-6 volte ciascuno. Fate lo stesso sulle zone temporali e frontali, non da ultimo sulla frangia.

Va ricordato che per i capelli indeboliti, la temperatura della piastra dovrebbe essere di 180 gradi, per i capelli normali che tollerano la tintura frequente - 210 gradi, per quelli duri - 230 gradi.

Dopo la stiratura, i capelli devono essere raffreddati naturalmente per 15 minuti o con l'aiuto dell'aria fresca di un asciugacapelli. Quindi risciacquare il Botohair con abbondante acqua corrente senza utilizzare detergenti. Per una migliore fissazione del risultato alla fine della procedura, applicare sui capelli Absolut day wet per le tonalità scure e Absolut speed blond per i ricci chiari, quindi rimuoverli, asciugarli con un asciugacapelli e, se necessario, eseguire lo styling.

Controindicazioni

Il complesso Botohair non è raccomandato per l'uso durante la gravidanza e l'allattamento. L'applicazione è impossibile con l'ipersensibilità e l'intolleranza individuale ai componenti del complesso, così come le persone inclini alle allergie.

Prima di utilizzare la procedura per la prima volta, è necessario eseguire un test di tolleranza: applicare una piccola quantità del farmaco sul polso, tenere premuto per 10 minuti e risciacquare con acqua.

In caso di arrossamento, eruzione cutanea, prurito o altro disagio, la procedura è fortemente sconsigliata. Inoltre, l'uso di Botohair non è raccomandato per le ragazze di età inferiore ai 18 anni.

Misure precauzionali

Evitare il contatto dei componenti del complesso sul cuoio capelluto, sulle mucose e sulle aree cutanee danneggiate. Se, tuttavia, è avvenuto il contatto, sciacquare abbondantemente con acqua. È consentito applicare la composizione solo con i guanti per la colorazione. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Recensioni

La maggior parte dei parrucchieri e dei loro clienti lasciano solo recensioni entusiastiche sul prodotto Botohair. Tutti apprezzano molto: facilità d'uso, risultato immediatamente evidente, effetto a lungo termine (fino a tre mesi), volume che non sbiadisce, facile pettinabilità.

I professionisti spesso indicano un consumo economico e un prezzo relativamente basso, oltre al fatto che i clienti, per la maggior parte, vengono per una seconda procedura, quindi iniziano a usarla costantemente. Botohair è diventato uno dei preferiti di molti parrucchieri, in quanto è una degna alternativa alla piastra per capelli alla cheratina.

      Clienti e maestri raramente lasciano feedback sulle conseguenze negative dell'utilizzo di Botox di Inoar. Dei momenti spiacevoli, si può notare una certa secchezza e fragilità dei capelli dopo l'effetto della procedura. A volte i clienti si lamentano che dopo pochi mesi i capelli peggiorano rispetto a prima dell'applicazione. Molto raramente, c'è un'eruzione cutanea sul cuoio capelluto e sul viso.

      Istruzioni per l'uso del botox per capelli Inoar Botohair nel video qui sotto.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa