Piastra per capelli

Cloud Nine Irons: migliori modelli e criteri di selezione

Cloud Nine Irons: migliori modelli e criteri di selezione
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Suggerimenti per la selezione

Quanto si sentono sicure le donne dopo aver visitato un parrucchiere! Una bella acconciatura ti rallegra e ti permette di affermarti. Non tutte le ragazze hanno l'opportunità di visitare uno stilista ogni giorno. E vuoi sempre apparire al meglio. È positivo che ci siano strumenti per lo styling che possono essere utilizzati per acconciare i capelli a casa. I ferri del marchio Cloud Nine sono molto popolari tra questi strumenti.

Peculiarità

Vuoi sapere perché Cloud Nine è la scelta delle vere donne? La piastra per capelli del marchio citato è di altissima qualità e ha caratteristiche tecniche impeccabili. Giudica tu stesso.

  1. Il dispositivo ha la capacità di regolare la temperatura - 7 modalità nell'intervallo 70-200 gradi. Il valore attuale viene riflesso sul display a cristalli liquidi.
  2. Basta un tocco per cambiare la temperatura. E la precisione del riscaldamento raggiunge mezzo grado. È interessante notare che le piastre vengono riscaldate uniformemente su tutta la loro lunghezza in soli 20 secondi.
  3. Le piastre in ceramica nera nella zona di riscaldamento hanno un rivestimento unico: sericite. Impedisce ai capelli di bruciarsi. Durante il processo di riscaldamento, la sericite produce ioni negativi. E quelli, a loro volta, chiudono i capelli squamosi, gli danno ulteriore lucentezza.
  4. Il ferro è comodo da usare, poiché è molto leggero - 260 g La cosa principale è che non ha la "malattia" di dispositivi simili: il suo filo non si attorciglia grazie all'opzione "cavo rotante". E la lunghezza del filo è di 2 metri e 60 centimetri, che ti consente di sederti comodamente davanti allo specchio.
  5. Lo styler è ignifugo. Anche se ti dimentichi di spegnerlo, non accadrà nulla di male. Il ferro semplicemente "andrà in letargo" se non viene reclamato per mezz'ora.
  6. Il set include una copertura di protezione termica, dove viene rimosso il ferro non raffreddato.
  7. La potenza del dispositivo è di soli 90 watt.

Trovare un altro ferro con un insieme così diversificato di proprietà positive è difficile. L'unica cosa che può essere uno svantaggio per alcuni è l'alto costo del dispositivo. Ma è improbabile che impedisca alle donne di prendersi cura del loro aspetto. Dopotutto, il dispositivo farà risparmiare molto più di quanto costa se ti fai i capelli a casa e non nel salone.

Panoramica del modello

La linea di ferri da stiro del famoso brand inglese Cloud Nine si compone di tre modelli:

  • classico;
  • massimo;
  • mini.

Il classico si distingue per la possibilità di utilizzarlo per capelli di qualsiasi lunghezza e di qualsiasi tipo. Il termostato si regola per capelli sottili e spessi. Inoltre, questo dispositivo è progettato non solo per raddrizzare i ricci birichini. Grazie alla forma del platino, più precisamente ai loro bordi arrotondati, il ferro aiuta a creare ricci.

I modelli classici sono considerati multifunzionali, quindi sono molto richiesti. Sono usati sia nella vita di tutti i giorni che nei saloni. Il ferro, inserito nella custodia, non occupa molto spazio, quindi puoi portarlo in qualsiasi viaggio. La serie "maxi" è progettata per lavorare con i capelli lunghi.

In un approccio, vengono elaborati grandi fili (raddrizzati o arricciati). La loro caratteristica distintiva sono i loro piatti di lavoro allungati. I Mini, invece, sono pensati per i capelli corti.

Suggerimenti per la selezione

    Quando si acquista un ferro da stiro, si dovrebbe dare la preferenza ai seguenti modelli:

    • con il controllo del riscaldamento, la possibilità di impostare la modalità ottimale per un particolare tipo di capelli;
    • con rivestimenti ceramici, preferibilmente con rivestimento in sericite;
    • con funzioni liscianti e arriccianti;
    • con opzioni per la sicurezza e la facilità d'uso.

    La larghezza delle piastre dovrebbe essere abbinata alla lunghezza e alla struttura dei ricci. Quindi, per capelli sottili corti (lunghezze fino alle spalle), una piastra larga 25 mm è l'ideale. I fili più lunghi richiedono superfici più ampie. Con una lunghezza media fino alle scapole, i capelli spessi hanno bisogno di piastre di larghezza uguale da 30 a 40 mm. E non molto spesso, sono sufficienti circa 25-30 mm.

    Per acconciare i capelli lunghi e pesanti, avrai bisogno di una pinza lunga, che raggiunga orizzontalmente i 70-80 mm. Tutte queste proprietà sono possedute dai ferri Cloud Nine. La scelta di uno dei modelli di questo marchio fornirà la possibilità di una muratura veloce di alta qualità.

    Allo stesso tempo, i capelli non solo non vengono danneggiati dal riscaldamento frequente, al contrario, diventeranno più sani, lisci e luminosi.

    Vedere la panoramica della stiratura di seguito.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa