tuniche

tuniche bianche

tuniche bianche
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Modelli
  3. Stili
  4. Lunghezza
  5. a maglia
  6. Materiale
  7. Con cosa indossare?

Caratteristiche e vantaggi

La tunica bianca è versatile, poiché si abbina idealmente a diversi elementi del guardaroba. Può essere utilizzato per incarnare un look casual, da lavoro, da sera o estivo.

Molti designer offrono tuniche in bianco, mentre creano stili interessanti utilizzando una varietà di elementi decorativi. Ogni fashionista sarà in grado di trovare quello stile di una tunica bianca che aiuterà a sottolineare la dignità della sua figura.

La tunica bianca riflette perfettamente i raggi del sole e sottolinea anche l'abbronzatura sulla pelle. Questa combinazione di colori è l'ideale per un'estate calda.

I principali vantaggi di una tunica sono la pertinenza, il taglio e la capacità di distogliere l'attenzione dai difetti della figura. La tunica bianca ha un altro vantaggio: è un colore perfetto per tutte le donne, indipendentemente dall'età. Il bianco dà un'immagine di eleganza, attira l'attenzione degli altri e sta bene con altre combinazioni di colori.

Modelli

In stile etnico, la tunica bianca è caratterizzata da ricami originali. L'ornamento è il suo punto forte. Tali modelli dovrebbero essere combinati con articoli di tendenza. Per l'incarnazione del look di tutti i giorni, i jeans azzurri con una vestibilità dritta o affusolata saranno un'ottima soluzione.

La tunica estiva in cotone bianco è perfetta per rilassarsi in riva al mare. Può essere indossato sopra un costume da bagno in spiaggia. Ricami o allacciature dai colori vivaci decoreranno la tunica, le conferiranno fascino e bellezza. La varietà di modelli è semplicemente affascinante. La versione classica è un modello realizzato con il miglior cotone, una vestibilità ampia e un'ampia scollatura.

T-shirt Tunica ha un taglio allungato, che la distingue da una T-shirt. Oggi i designer offrono molti stili rilevanti, tra i quali ogni ragazza può trovare l'opzione perfetta. I modelli monospalla sembrano attraenti e sexy. Una tunica con un elastico ti permetterà di nascondere i difetti della figura. Per un'estate calda, un modello con spacchi laterali è perfetto.

Stili

Le tuniche sono state indossate dall'umanità per molti secoli. Un fatto interessante è che la tunica era originariamente destinata specificamente agli uomini. Ma gradualmente le donne hanno iniziato a indossare questo bellissimo vestito.

Oggi sono rilevanti le tuniche in stile romano e greco. Certo, sono leggermente modificati, ma hanno ancora molto in comune con i modelli indossati dagli antichi romani e greci.

Il modello di tunica bianca alla romana è caratterizzato da un taglio rigido. Ha le maniche corte. Questo modello sembra una T-shirt dal taglio classico, ma si adatta solo liberamente alla figura.

I designer suggeriscono di indossare una tunica bianca in stile romano con pantaloni di pelle dal taglio affusolato e eleganti gonne a matita. In una tale tunica sembrerai sempre originale e creativo.

La tunica in stile greco è morbida, leggera e femminile. Solitamente il collo è decorato con fili d'oro e il punto vita è accentuato da una cintura sottile. È la presenza della cintura che permette di creare affascinanti drappeggi fluenti. La tunica greca non ha maniche.

Si consiglia agli stilisti di combinare una tunica bianca in stile greco con leggings, sandali eleganti. Una bella pochette con una lucentezza metallica aiuterà a completare il look. Questo look è perfetto per una festa alla moda.

Lunghezza

La lunghezza della tunica deve essere scelta in base all'altezza. I modelli con una lunghezza fino a metà coscia sono adatti per le donne basse. Aiuteranno ad allungare la silhouette.

Le tuniche lunghe che coprono completamente i fianchi saranno perfette per le ragazze alte. I modelli lunghi possono anche essere usati come vestito per i proprietari di gambe snelle.

a maglia

La tunica bianca lavorata a maglia è molto popolare per la varietà di stili e modelli. Può essere voluminoso e denso, pizzo e sottile. I designer offrono modelli con e senza maniche.

La tunica lavorata a maglia all'uncinetto sembra una vera opera d'arte. La lavorazione a maglia traforata gli conferisce eleganza e fascino. Il modello bianco come la neve accentuerà perfettamente la tua abbronzatura, quindi semplicemente non c'è opzione migliore per l'estate. Inoltre, una tunica bianca è adatta anche alle ragazze non bruciate che non vogliono concentrarsi sulla pelle bianca.

La tunica bianca lavorata a maglia sta benissimo su una canotta aderente in spandex. In tandem con una gonna lunga e una pochette, puoi creare un fantastico outfit da sera.

Gli amanti dello stile vintage dovrebbero prestare attenzione alla tunica all'uncinetto bianca. Il lavoro a maglia, che veniva usato dalle nostre nonne, è molto rilevante. La tunica può anche essere lavorata a maglia, ma solo questo processo richiederà più tempo dell'uncinetto. Una volta lavorato a maglia, il motivo sembra più liscio.

I modelli realizzati con motivi quadrati sembrano alla moda e originali. Il motivo quadrato ripetuto rende la tunica sofisticata, creativa ed elegante.

Materiale

Una tunica in cotone è adatta a qualsiasi periodo dell'anno, poiché il materiale naturale è altamente traspirante e non provoca irritazioni alla pelle o allergie.

I modelli in pizzo sono ideali per occasioni fantasiose e speciali. Il pizzo aggiunge fascino e raffinatezza alla tunica.

Una tunica realizzata con il miglior cambric è una buona opzione per un'estate calda, poiché il materiale è altamente traspirante e protegge anche la pelle dalle radiazioni ultraviolette.

Con cosa indossare?

Le tuniche bianche possono essere combinate con diversi elementi del guardaroba femminile. La loro scelta dipende dal luogo in cui prevedi di andare.

Una tunica bianca sta benissimo sopra un costume da bagno.Puoi indossarlo in spiaggia, rilassarti in piscina o fare colazione in un bar.

Le tuniche sono spesso abbinate ai pantaloni. Un fondo attillato si armonizzerà perfettamente con un top libero. Quando si scelgono i pantaloni, vale la pena considerare il tessuto, la forma e lo stile, poiché tutti questi parametri dovrebbero essere comuni con il modello della tunica. Ad esempio, una tunica di cotone bianco dovrebbe essere indossata con pantaloni di lino larghi o affusolati.

La tunica bianca si sposa bene con i capi in denim. Potrebbe essere una gonna, un paio di jeans, una borsa o delle scarpe. Inoltre, una tunica bianca può diventare un collegamento tra cose di diverse tonalità di denim, ad esempio azzurro e blu scuro. Un gilet di jeans sopra una tunica bianca come la neve sembra elegante.

Molte donne della moda preferiscono indossare una tunica bianca con pantaloncini o una gonna. Per creare un'immagine insolita in stile grunge, è necessario combinare una tunica ampia con una gonna corta. Sandali o stivali leggeri, oltre a gioielli voluminosi, saranno un complemento ideale per un fiocco elegante. Per un look femminile ed elegante, abbina una tunica in maglia aderente con ballerine.

Per creare un look multistrato, dovresti indossare una tunica in combinazione con una gonna midi. Affinché l'arco appaia armonioso, è necessario che la forma della pietra miliare e del fondo coincidano.

Le ragazze coraggiose preferiscono indossare una gonna sopra una tunica. Per un tale tandem, vale la pena scegliere una gonna con un taglio nella parte anteriore o due sui lati, attraverso la quale sarà visibile la tunica. Un'altra soluzione sorprendente è una gonna realizzata in tessuto traslucido sopra la tunica. Va ricordato che la tunica dovrebbe essere lunga fino a metà coscia.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa