Tessuti per abiti

Abiti di lino con pizzo

Abiti di lino con pizzo
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Stili
  3. Con cosa indossare?

Il lino è considerato uno dei tessuti più utilizzati per cucire abiti. La materia naturale ha proprietà insolite. I prodotti in lino sono famosi per la loro leggerezza, sono perfettamente traspiranti e assorbono bene l'umidità. Molto spesso, gli abiti sono cuciti di lino.

Peculiarità

L'abito in lino con pizzo è nel guardaroba di molte donne. Il rivestimento in pizzo funziona bene con un tessuto leggero. L'abbigliamento in lino ha una piacevole sensazione tattile, ideale per la stagione calda. Gli abiti con pizzo sono spesso scelti per le occasioni speciali, vengono indossati anche per incontri di lavoro e feste. Sono adatti a donne di età diverse, danno un tocco in più all'arco, lo rendono sofisticato e femminile.

Il pizzo può adornare la scollatura, la scollatura, i polsini o l'orlo del vestito. Tale arredamento conferisce agli abiti un aspetto lussuoso, dimostra il talento del designer.

I vestiti in lino sono pratici e comodi da indossare, si lavano facilmente e si asciugano velocemente. L'unico svantaggio di tali abiti è che si raggrinziscono rapidamente. Ma ci sono molti altri vantaggi, motivo per cui gli abiti di lino sono così richiesti. Non solo offrono praticità, ma hanno anche un aspetto molto elegante. Adatto a donne con diversi tipi di corpo.

Stili

Gli stili degli abiti di lino sono piuttosto vari. Nella maggior parte dei casi, hanno una vestibilità laconica e ampia. La lunghezza degli abiti è nella media o raggiunge il pavimento, ma puoi trovare anche modelli corti.

Gli abiti di lino sono scelti da donne di età diverse, sovrappeso e magre. Questo è un capo versatile disponibile in una varietà di colori. I più popolari sono i modelli aderenti con una gonna al ginocchio. Gli abiti con un fondo lussureggiante e le opzioni cocktail sembrano interessanti.

Sia la parte superiore che quella inferiore possono essere in pizzo. Il pizzo funge da dettaglio d'accento, dona leggerezza all'immagine.

I più richiesti sono gli abiti larghi che non ostacolano i movimenti. Sono ottimi da indossare tutti i giorni.

Sono richiesti anche modelli festosi, abiti lussuosi in stile etnico.

Gli abiti di lino affascinano con la loro leggerezza e leggerezza, sono spesso acquistati per l'estate.

I designer offrono:

  • abiti a camicia;

  • abiti a tubino;
  • modelli con un odore.

Ogni copia è interessante a modo suo. Il pizzo trasforma gli abiti ordinari in capolavori dell'arte del design. Gli abiti sono decorati con vari tipi di inserti in pizzo.

Il pizzo può essere di lino, sintetico, lavorato a maglia. Le tonalità naturali includono sabbia, rosato, grigio chiaro. Ma molte collezioni presentano abiti di lino luminosi decorati con dettagli in pizzo. Gli abiti rossi sono spettacolari. I dettagli in pizzo spesso differiscono nel colore dal colore del vestito.

Il pizzo multicolore sembra fantastico, una combinazione di sfumature di giallo, smeraldo e blu. Ci sono molte opzioni interessanti, tra cui ce ne sono di contrastanti e simili nei colori.

  • Le donne in abiti di pizzo rosso sembrano regine.
  • Il pizzo lavorato a maglia, realizzato su ordinazione, sembra originale.
  • La varietà di lino, è più voluminosa, spesso completa gli outfit in stile etnico.
  • Il pizzo di cotone attrae con la sua tenerezza e grazia.
  • Il sintetico, creato sulla base di filati di elastan, viscosa e poliestere, brilla magnificamente. Sono spesso completati da modelli festivi di abiti.

La posizione del pezzo di pizzo determina lo stile. Gli abiti sembrano lussuosi, la cui parte inferiore è ricoperta di pizzo. I frammenti intagliati possono anche essere posizionati sul petto, formano fiori, figure astratte. O trovarsi casualmente nella parte inferiore dell'outfit.

Alle fashioniste vengono offerti modelli allungati a taglio libero e midi con orlo decorato in pizzo. Ci sono opzioni con un inserto intagliato in vita.

Si consiglia alle donne con forme sinuose di scegliere modelli lunghi e dal taglio dritto. Le ragazze snelle sono adatte per campioni semi-aderenti, al ginocchio o leggermente più corti.

Per enfatizzare un bel fisico, puoi usare un vestito con pizzo sul carré o sull'orlo. Gli abiti in lino monocromatico con inserti in pizzo colorato contribuiscono alla creazione di immagini uniche.

In un abito bianco con pizzo, puoi andare a una festa o fare una passeggiata. Questa è una buona opzione per incontrare le amiche.

Con un ampio vestito di lino, è facile mascherare la pancia. TQuesto modello dovrebbe essere nel guardaroba di ogni fashionista, insieme agli abiti in stile boho, dai quali è semplicemente impossibile distogliere lo sguardo.

Gli abiti con spalline e gli abiti a trapezio con bottoni sembrano originali.

Abiti di lino, crop top sono, in generale, lo squittio della stagione. Puoi fare impressione su chi ti circonda scegliendo un abito lungo con un odore.

I vestiti chemisier cropped con cintura in vita sono adatti per le ragazze che vantano gambe snelle.

Ogni modello incarna l'idea creativa del maestro. Sperimentare ti permette di creare nuovi stili e look interessanti.

Con cosa indossare?

Si consiglia di combinare la materia naturale con qualcosa di simile. Gli ensemble sembrano buoni, in cui ci sono abiti di lino, completati da vestiti in viscosa, lana e cotone. La combinazione di un vestito del genere con un cardigan lavorato a maglia o una giacca di cotone è considerata ideale.

Il lino è un tessuto leggero che permea perfettamente l'aria, quindi i prodotti realizzati con tale tessuto vengono acquistati per essere indossati nella stagione calda. Sono facili da abbinare a un bolero di pizzo. Se fuori fa un po' più freddo, puoi indossare una giacca di lino sopra un vestito con pizzo.

Dalle calzature, la preferenza è data a sandali, sandali, ballerine, décolleté. Completa il look con un lussuoso cappello a tesa larga. Ti consigliamo anche di includere una grande borsa di cotone quadrata nel tuo arco.

Gli accessori dovrebbero essere selezionati da materiali naturali: legno o pietra. Non dimenticare che tutti gli elementi dell'immagine devono essere in armonia tra loro.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa