Tessuti per abiti

Abito in seta: lusso in tutto

Abito in seta: lusso in tutto
Contenuto
  1. Stili
  2. Lunghezza
  3. Modelli popolari
  4. Cosa sono
  5. Sera

Molte leggende e storie incredibili sono associate alla seta. È difficile immaginare che un materiale così straordinario sia creato dai bruchi. Ebbene, come non credere adesso ai miracoli di cui è capace la natura del nostro pianeta. L'intera metà femminile dell'umanità, e anche un piccolo maschio, è soggiogata dal tessuto di seta, da cui vengono creati abiti così sorprendenti.

Abito in seta beige

Stili

Diretto

Un abito slim e dritto su misura per la figura è un classico. La femminilità e l'eleganza sono sempre state di moda e, grazie all'abito dritto, vengono enfatizzate nel migliore dei modi. La severità dell'outfit rende il taglio versatile, adatto ad ogni occasione.

Lussureggiante

Le celebrazioni speciali richiedono eleganza, perché non optare per abiti in seta da ballo. La gonna soffice può essere realizzata a forma di palloncino o trapezio.

Entrambi i modelli sono particolarmente belli in tinta unita. Si adatteranno a giovani donne di qualsiasi età e configurazione.

Abito di seta a palloncino

Attenzione va prestata ai colli, per i quali esistono molte varianti: a barchetta, classica a V, più modesta, tonda.

Sirena

Tra gli abiti lunghi fino al pavimento, lo stile di seta "a sirena" è inteso solo per camminare sul tappeto rosso e per feste particolarmente significative, ad esempio matrimoni, anniversari, anniversari. Quelle serate in cui il fascino e la sessualità modesta vengono prima di tutto.

Stile greco

L'abito greco si sposa bene con la seta.La trama fluida del tessuto volante rende ogni abito complesso e sfaccettato.

Abito corto greco in seta

La seta è ottima per drappeggiare e creare pieghe. Soluzioni così semplici aggiungono raffinatezza e mistero alla silhouette.

Oltre alla semplicità, l'abito greco si distingue per la sua simmetria. Fin dai tempi antichi, una spalla è coperta da un panno e l'altra è scoperta.

Lunghezza

Lungo

Un abito lungo fino al pavimento costituisce la base delle immagini più chic, soprattutto se parliamo di un tubino realizzato in seta spessa con un taglio rigoroso in stile classico. Non c'è opzione migliore per il clima più fresco. Anche se i vestiti lunghi in seta sono i più efficaci per uscire in qualsiasi condizione.

Il bellissimo abito lungo di seta di Kate Middleton
Lo stile "minimalismo" si concentrerà sulla bellezza naturale e sui drappeggi sulle parti giuste del corpo. Questo vale anche per i tagli e tutti i tipi di tagli.

I modelli semplici in seta hanno sicuramente bisogno di scarpe con tacchi sottili e alti e una clutch elegante e moderatamente laconica.

Abito lungo in seta verde

Un lungo abito di seta può essere utilizzato per le feste in spiaggia o per le passeggiate serali sul lungomare. Una gonna-sole e uno stile greco andranno bene. Quando, se non nella stagione calda, sono appropriati tagli immodesti e tagli profondi.

Un corto

L'abito corto in seta è unico, si adatta perfettamente a tutte le ragazze con belle gambe. C'è sempre un motivo per indossarlo.

I modelli dalla linea ad A con un punto vita accentuato e un fondo svasato libero rimangono di tendenza.

Abito corto in seta a trapezio

Gli abiti corti di seta con spalline larghe su una spalla sono molto popolari. Un modello con una silhouette aderente e balze originali sembrerà festoso ed elegante. Un vestito dalla vestibilità ampia sarà l'ideale per una passeggiata serale o anche per un appuntamento romantico.

Gli abiti midi in seta sono perfetti per eventi formali, mentre sono molto comodi in lunghezza e non limitano i movimenti.

Abito in seta bianco e viola Kate Middleton lunghezza midi

Modelli popolari

Con pizzo

La seta si combina con il pizzo nel modo più sorprendente. Gli elementi in pizzo aggiungono alla seta arrogante la morbidezza su cui si basano molti look femminili.

Con manica

I designer riescono a creare le forme più insolite di maniche che, grazie all'uso di tendaggi, sembrano straordinariamente belle ed estremamente originali.

Abito in seta a maniche corte

In molte collezioni, le maniche ad ala sono presentate ripetutamente. Sono caratterizzati da una forma ampia, una vestibilità ampia e un concetto a forma di cuneo. La manica a pipistrello ha caratteristiche simili, solo ad essa viene aggiunto più volume e una linea inferiore del giromanica.

Abbastanza audacemente, i designer combinano la seta con altri materiali, come lo chiffon.

Abito in seta con maniche in chiffon

Abito sottoveste

Una caratteristica distintiva di un abito sottoveste è la somiglianza con un pigiama o una vestaglia. Per un'estate calda, questa versione di un abito di seta è rilevante da molti anni, offrendo ai suoi proprietari comfort, agio e civetteria.

Camicia elegante

Dalla seta, l'abito chemisier sembra inaspettatamente originale. La semplicità che si cela nello stile della camicia maschile e della gonna femminile fa miracoli e conquista il cuore delle donne.

Abito chemisier in seta

Abito a tunica

In estate, puoi spesso vedere ragazze in abiti di seta larghi, che sono creati come una tunica. Sorprendentemente, un vestito così senza pretese si adatta bene alla moda serale, casual e da spiaggia.

Un abito a tunica può essere utilizzato senza ulteriori elementi di abbigliamento, oppure può essere combinato con pantaloncini, leggings e gonne attillate.

Abito tunica in seta

prendisole

I lunghi prendisole in seta per un look estivo sono una delle opzioni vincenti e vantaggiose. Anche le versioni brevi hanno il diritto di esistere, sebbene siano considerate non così efficaci. A favore dei mini prendisole in seta, possiamo dire che si adattano a qualsiasi figura. Sono spesso caratterizzati da una silhouette a trapezio o una forma aderente con una linea stretta del corpetto aderente e un orlo libero.

Con schiena aperta

Un abito di seta con la schiena scoperta diventa un abito regale. Dovresti determinare tu stesso il grado di apertura, concentrandoti sulla cura e la condizione ideale della pelle sulla schiena e il motivo per cui hai deciso di indossare un abito così chic.

Con fiori e stampe

Gli abiti in seta con stampe e motivi floreali possono essere utilizzati per creare look casual o servire come base per creare uno stile aziendale.

punteggiato

I pois stanno benissimo su un abito di seta, rendendolo allegro, leggero, che ricorda un po' lo stile retrò.

abito in seta a pois

Cinese

L'abito in stile cinese è entrato nella moda europea non molto tempo fa, ma ha immediatamente impressionato le fashioniste con le sue prestazioni originali e una combinazione molto armoniosa con vari modelli.

Abito di seta in stile cinese

Per intero

Per le ragazze dalle forme sinuose, gli abiti in seta non sono un divieto rigoroso. Diventa molto offensivo quando donne bellissime rifiutano materiale stupendo, guidate solo da stereotipi infondati.

I principi per scegliere un abito elegante o casual sono rimasti gli stessi.

Modelli con piccoli motivi - potrebbero benissimo stabilirsi nel guardaroba di una ragazza grassoccia. Ma non c'è assolutamente nulla da fare lì per una stampa di grandi dimensioni, così come per tutte le tonalità calde e chiare. Se ti imbatti in un modello in seta a due strati con una vestibilità ampia, allora dovresti prenderlo senza esitazione.

Cosa sono

Polmone

Un vestito fatto di materiale sottile e liscio, anche leggermente fresco, diventa l'abito più rilevante e desiderabile per ogni ragazza. La seta leggera non si sente praticamente sul corpo, si libra, vola, soffia sul corpo, lo raffredda e non ostacola i movimenti.

Sera

Come notato sopra, un abito di seta sarà appropriato per qualsiasi evento formale e formale. Se viene utilizzato un tessuto di alta qualità, la trama del vestito, la sua espressione e la presenza di elementi aggiuntivi non diventano così importanti. L'abito è già un pezzo spettacolare di arte del design. I vestiti lunghi di seta con un piccolo strascico sono particolarmente chic.

Abito da sera a trapezio in seta

Nozze

Un abito da sposa in seta è una scelta che sarà degna, se non una regina, sicuramente una principessa. Qualsiasi abito da sposa in seta si distinguerà dall'intera gamma di look.

Può essere reso aggraziato e semplice, in grado di sopportare il difficile destino dell'abito da sposa della sposa o con un taglio complesso.

Abito da sposa corto in seta

Da questo materiale si ottengono abiti da ballo chic, una sirena e modelli non lussureggianti. Gli inserti in pizzo distolgono l'attenzione dai difetti della figura ed evidenziano i vantaggi, rendendoli più espressivi.

Non meno importanti sono i drappeggi e la selezione di elementi aggiuntivi che, con la loro presenza, non rovineranno la bellezza della seta.

Accorto

Gli abiti di seta sembrano spettacolari solo grazie all'uso di questo materiale costoso e chic. Qui si potrebbero usare tutti gli aggettivi più belli, ma anche questo non basterebbe.

Bellissimo vestito di seta fantasia

Tuttavia, i designer riescono a completare la seta con gli elementi decorativi più vari e talvolta anche folli: nastri con pietre, fiori e strass. Una soluzione innovativa per creare eleganti abiti in seta è l'uso di fiori voluminosi.

Cocktail

Gli abiti da cocktail in seta possono avere una gonna a forma di tulipano o campana. La lunghezza ottimale per un abito da cocktail in seta è all'altezza del ginocchio. Se hai scelto un abito nero con paillettes o pietre scintillanti, allora puoi essere certa della tua irresistibilità.

Ogni giorno

Gli abiti in seta di tutti i giorni sono caratterizzati da lunghezza media, silhouette laconica, colori calmi. Potrebbe essere presente una stampa piccola e non invadente. Ogni anno presenta modelli di successo di abiti per tutti i giorni nelle collezioni di Carolina Herrera, ad esempio una custodia con maniche arricciate e un rigoroso colletto a forma di fiocco.

Anche il marchio Burberry compete.Per lei sono stati presentati abiti polo in seta con stampe rosso-nere ea righe incrociate.

Abito in seta a righe

Un abito di seta è buono da usare per un look da lavoro, per partecipare a riunioni ufficiali, trattative d'affari, soprattutto se si tratta di un tubino con una struttura opaca. Con la scelta giusta, sembrerà con il giusto livello di raffinatezza e contenimento ottimale.

Le gambe saranno favorevolmente enfatizzate e la scollatura apparirà modesta, ma allo stesso tempo così seducente. Questo vestito può essere scelto indipendentemente dalle dimensioni del corpo e dal tipo di corpo.

Colori

I colori sono selezionati per tipo di colore: questa regola si applica anche agli abiti di seta. Dalle opzioni alla moda che sono piene di una varietà di colori, ogni donna e ragazza sarà in grado di scegliere l'abito perfetto.

Colori degli abiti di seta

rosso

Il vestito rosso è un concetto generalizzato che nasconde un'intera gamma di sfumature e colori dal rosso scuro con il blu all'arancione brillante. Tutte queste opzioni di seta si sposano bene con accessori in nero, argento o oro.

La scelta delle scarpe per un vestito del genere dovrebbe ricevere un'attenzione particolare: dovrebbe essere il più elegante possibile, realizzata solo nei colori elencati.

bianco

L'abito in seta bianco è versatile in qualsiasi momento dell'anno. In estate, accentuerà la tua abbronzatura e ti darà un senso di festa.

Nero

Un abito di seta in nero sembra sempre eccitante, sexy, senza ombra di volgarità, costoso e spettacolare. Tali abiti raramente indugiano sugli scaffali dei negozi.

Blu

Un abito di seta sarà un degno sostituto dell'elemento nero del guardaroba di una donna, la cui presenza è essenziale per ogni donna. Un abito di seta in blu è versatile in termini di creazione di una varietà di look. Inoltre, si adatta a qualsiasi tipo di colore.

Modelli di abiti in seta blu

Qualsiasi evento della tua vita può essere la base per indossare un abito di seta blu. Un gran numero di sfumature è combinato con il blu, quindi non avrai problemi con la scelta degli accessori. Il colore blu ha un gran numero di sfumature, che delizieranno ogni fashionista.

Verde

Un abito realizzato in seta verde ha un colore molto profondo, che luccica imponente, giocando con le ombre e la luce. Puoi persino ignorare altri colori, poiché la gamma del verde è vasta e varia. Le tonalità chiare sono adatte per un look casual e quelle scure e sature per un look da sera.

Grigio

Un vestito in grigio, anche con una lunghezza minima ed elementi rivelatori, sembrerà sempre sobrio e persino elegante. La lunghezza maxi ti consente di utilizzare un abito grigio per un ballo di fine anno o qualsiasi altra occasione formale.

Abito midi grigio in seta

Un modello con pizzo sarà appropriato per trascorrere del tempo in una cerchia familiare e, se lo si desidera, dimostrare le linee armoniose di una figura femminile. Queste caratteristiche fanno di un abito grigio il primo outfit che si desidera indossare per un appuntamento o una gita romantica.

Rosa

L'abito rosa non ha mai perso la sua popolarità e non la perderà presto. La scelta dell'ombra gioca un ruolo importante qui, poiché troppo luminoso e appariscente sembrerà ridicolo, ma le opzioni pastello renderanno l'abito audace, ma elegante, sexy, ma non volgare. Oltre alle tonalità pastello, ci sono molte altre opzioni: dal fucsia al beige e al rosa.

Abito di seta rosa

Blu

L'abito di seta blu sembra il più gentile possibile, è più adatto per incontri informali e passeggiate casual.

Nonostante tutti i vantaggi inerenti alla seta, questo materiale è capriccioso. Se commetti solo un piccolo errore nella taglia del vestito, l'intera immagine sarà rovinata. Pertanto, è indispensabile misurare un abito di seta, esaminare attentamente la tua immagine e considerare il tuo acquisto.

Con quello che puoi abbinare agli abiti di seta nella stagione fredda, guarda lo show televisivo "Fashionable Sentence".

2 commenti

Un vestito di seta è un piacere piuttosto costoso. Puoi controllare la naturalezza cantando un pezzo di tessuto: la seta naturale odorerà di capelli bruciati o lana.

Alevtina 28.01.2016 14:33

Gli abiti di seta sono molto leggeri, con il caldo cerco di scegliere solo la seta, non fa mai caldo.

Moda

la bellezza

Casa