Timberland

Analoghi Timberland: le migliori aziende e modelli

Analoghi Timberland: le migliori aziende e modelli
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Analoghi popolari
  3. Come distinguere l'originale?

Gli stivali Timberland sono scarpe molto eleganti e di alta qualità amate in tutto il mondo. È ottimo anche per gli inverni più freddi e non si consuma a lungo. L'unico inconveniente dei prodotti di questo marchio americano è che sono molto costosi. Pertanto, dobbiamo cercare analoghi più convenienti.

Peculiarità

Terre del legname - questa è la calzatura da cui è iniziata la storia del marchio, divenuto un vero e proprio mito... Si sono innamorati di questi stivali gialli resistenti per un motivo. Si distinguono per il loro aspetto meraviglioso. Queste scarpe sono fantastiche sia per i ragazzi che per le ragazze. Gli stivali si adattano bene alla maggior parte dei look moderni.

Le ragazze spesso indossano scarpe così pratiche con i jeans. Ora è di moda combinare "timberland" con pantaloni dal taglio dritto. In primavera o in autunno caldo, i "timberland" leggeri sono anche combinati con pantaloncini corti o vestiti. L'opzione classica per gli uomini è una combinazione di stivali simili con jeans larghi e lo stesso top.

Ci sono molte varietà di queste scarpe. Ci sono opzioni autunnali più leggere e ci sono stivali per il rigido inverno gelido. Per le donne vengono prodotti modelli, integrati da un tacco più alto. Ecco perchè è molto facile trovare la coppia giusta per te.

La popolarità mondiale delle calzature di questo marchio ha portato al fatto che i Timberland hanno un sacco di falsi, che, ovviamente, sono di qualità molto inferiore. Pertanto, non ha senso acquistare falsi.

Meglio prestare attenzione agli stivali "Timberland" prodotti da altre aziende.

Analoghi popolari

Ci sono molte opzioni per scarpe comode e resistenti che sono più economiche dei prodotti di un famoso produttore, ma senza perdere la qualità. Pertanto, per non spendere molti soldi, è del tutto possibile acquistare stivali robusti da uno dei produttori.Tra le aziende moderne impegnate nella produzione di tali scarpe, ci sono opzioni che sono state testate da molti acquirenti.

Uno dei concorrenti più forti del marchio Timberland è Red Wing. I loro stivali sono molto simili. Red Wing produce le sue scarpe negli Stati Uniti. Questo è il modo in cui l'azienda si confronta favorevolmente con il marchio concorrente. I Timberlands sono stati a lungo prodotti nei paesi asiatici.

Le scarpe Red Wing sono ancora prodotte in 4 stabilimenti americani. Lo stesso si può dire dei materiali con cui sono realizzate le scarpe. Ad esempio, la pelle per le scarpe è prodotta in Minnesota. Il materiale denso e denso che vi viene prodotto dalla concia al vegetale è di altissima qualità. Ecco perchè le scarpe vengono indossate per molto tempo e migliorano solo nel tempo.

Queste scarpe sono perfette non solo per gli amanti dello street style, ma anche per chi è abituato a seguire rigorosamente il dress code dell'ufficio. Ma non è solo Red Wing a realizzare stivali invernali simili. Ci sono altre buone aziende che hanno guadagnato popolarità tra uomini e donne.

Uomo

Gli uomini sono più pratici nella scelta delle scarpe. In genere, tutto ciò di cui hanno bisogno sono scarpe da lavoro comode da indossare. È anche importante che non si consumi a lungo, in modo da non doversi preoccupare di acquistare stivali troppo spesso.

Uno dei marchi più popolari che produce scarpe da lavoro che si adattano a questa descrizione è GATTO... Le scarpe non sembrano molto eleganti, ma sono indossate a lungo. Acquistando tali scarpe, puoi aspettarti che vengano utilizzate per anni. Scegli tra l'assortimento di questa azienda davvero scarpe in stile sia casual che sportivo.

E puoi anche prestare attenzione alle merci da Ecco. Il brand ha tutta una serie dedicata all'amante delle scarpe semplici e molto resistenti.

Puoi trovare sia modelli bassi che alti.

Da donna

I prodotti di alcuni marchi in termini di qualità praticamente non differiscono da "Timberlands", quindi puoi tranquillamente acquistare queste scarpe senza timore di delusioni.

Le ragazze che apprezzano la qualità e la praticità dovrebbero prestare attenzione ai prodotti di Wolverine Rory. La scarpa è calda e resistente ma leggera. È realizzato in pelle non lucidata. Tutte le cuciture sono di alta qualità, quindi gli stivali resisteranno all'autunno piovoso e all'inverno nevoso. La pelliccia artificiale morbida e molto calda viene utilizzata per isolare le scarpe. Tra l'assortimento di questo marchio, puoi trovare cose più luminose e originali. Pertanto, è amato dalle ragazze che seguono la moda e che vogliono apparire sempre molto impressionanti.

E puoi anche dare un'occhiata più da vicino al marchio Keddo. In precedenza, i suoi prodotti erano considerati adatti principalmente agli adolescenti. Ma questa azienda britannica è stata piacevolmente sorprendente ultimamente. Dato che inizialmente era focalizzata sulla moda di strada, i prodotti potrebbero piacere agli appassionati di "Timberlands" semplici e pratici. Puoi trovare stivali sia con lacci che con le serrature. Quasi tutti i modelli hanno una suola flessibile ma resistente. Le scarpe sono adatte a tutte le condizioni atmosferiche.

Per gli intenditori di cose più brutali, i prodotti sono adatti di Zilli. Gli stivali sono quasi sempre ulteriormente rivestiti di pelliccia. Pertanto, questa opzione è buona per gli inverni settentrionali. Vale la pena prestare attenzione al fatto che le ragazze, specialmente quelle fragili, non dovrebbero comprare stivali con suole troppo spesse. Sono adatti solo per ragazzi grandi; sulle donne, tali modelli non sembrano particolarmente belli.

Come distinguere l'originale?

Ma se nessuno dei modelli presentati da altre aziende è così popolare come i prodotti del marchio Timberland, allora devi almeno imparare a distinguere le scarpe originali dai falsi economici per non sprecare i tuoi soldi. Gli stivali originali non sono così difficili da riconoscere. Devi solo stare attento alle piccole cose.

Quando acquisti scarpe, devi prima guardare la scatola. Si può capire molto solo dal suo aspetto. Un adesivo è applicato all'angolo della scatola originale. Dovrebbe andare dritto su 2 lati. I creatori falsi spesso peccano scrivendo in modo errato il nome del marchio sulla confezione stessa e devi anche prestare attenzione a questo.

Il testo deve essere facilmente leggibile e scritto senza errori.

Successivamente, è necessario aprire la scatola e controllare le scarpe stesse. Per prima cosa devi guardare la suola. Come gli stivali, dovrebbe avere il logo dell'azienda. Dovrebbe sembrare corretto. I falsi si riconoscono dal fatto che il logo sembra essere incollato alla suola. Sembra innaturale e inappropriato. La suola stessa dovrebbe essere larga, scanalata e resistente: in questo modo non lascerà assolutamente passare l'umidità.

La pelle dovrebbe apparire "impressionante". Le "Timberlands" originali sono realizzate in nabuk di alta qualità. Questo è un sottotipo speciale di pelle che ha una consistenza morbida e leggermente sfocata. In apparenza, il nabuk è simile alla pelle scamosciata.

La replica sembra completamente diversa. La pelle sembra più simile alla gomma, sembra ruvida e non così bella. In termini di qualità, è anche molto peggio. Alcuni produttori particolarmente senza scrupoli usano la similpelle per cucire gli stivali. È molto più facile distinguere un tale falso dall'originale.

Puoi anche identificare l'originale dal suo aspetto ordinato. Nelle vere "Timberlands" tutte le cuciture sono uniformi e i fili non sporgono. Ciò garantisce una lunga durata.

Per una panoramica degli stivali Red Wing, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa