Marchi Thermopot

Recensione delle termocoppie Xiaomi

Recensione delle termocoppie Xiaomi
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Descrizione dell'assortimento
  3. Panoramica delle recensioni

Lo Xiaomi Thermopot continua la tendenza generale del marchio verso il miglioramento costante della qualità della vita delle persone che amano una varietà di gadget. La descrizione della gamma di teiere termos "intelligenti", la revisione delle recensioni sul loro lavoro lo confermano pienamente. Le pentole termiche prodotte da un'azienda di fama mondiale risolvono facilmente il problema della fornitura ininterrotta di acqua calda alla casa, mantenendo il regime di temperatura ottimale e fornendo altre opzioni necessarie.

Vantaggi e svantaggi

La pentola termica Xiaomi è un dispositivo in grado di mantenere una temperatura dell'acqua predeterminata o di riscaldarla fino ai valori richiesti. Tali dispositivi sono dotati di erogatori, possono ricevere liquido da un serbatoio integrato o da un sistema a flusso continuo dall'esterno.

Oltre alla linea classica, l'azienda dispone anche di un bollitore thermos "intelligente" che unisce 2 funzioni.

Ma anche i modelli convenzionali non rinunciano alle loro posizioni, e ci sono una serie di ragioni per questo.

  1. Comodo design del desktop. L'attrezzatura non occupa molto spazio, a differenza di un frigorifero tradizionale, può essere facilmente posizionata su un davanzale o sulla superficie di un tavolo.
  2. Funzione di riscaldamento rapido. In 3 secondi, la singola porzione specificata del liquido raggiungerà l'indicatore desiderato. Questa opzione è disponibile sia nei modelli stazionari che in quelli che supportano il collegamento a sistemi di flusso.
  3. Vari volumi del serbatoio. Nei modelli di stoccaggio, varia da 1,8 a 4 litri. Questo è sufficiente per evitare di riempire troppo spesso il contenitore.
  4. Integrazione con uno smartphone tramite un'applicazione mobile. Questa opzione non è disponibile in tutti i modelli di termocoppie Xiaomi. Il controllo non si limita all'avvio della funzione di riscaldamento. Anche qui puoi impostare la temperatura esatta dell'acqua, determinare la quantità di liquido in una porzione.
  5. Disponibilità di modelli flow-through e storage. I primi possono ricevere acqua dall'impianto a cui sono collegati.In secondo luogo, dovrai riempire tu stesso il serbatoio. I modelli con una colonna senza serbatoio affrontano meglio il compito di mantenere la pulizia igienica della fonte d'acqua.

Ci sono anche degli svantaggi. La potenza della maggior parte dei dispositivi raggiunge i 2 kW o più, il che può dare un carico estremamente intenso sulla rete. Non tutti i modelli hanno un'opzione di blocco bambini. La temperatura massima di riscaldamento in molte pentole termiche non supera i +95 gradi, il che può essere scomodo quando si prepara il tè o si preparano altre bevande.

Inoltre, il beccuccio del dispositivo si trova piuttosto in alto rispetto al bordo della tazza o del bicchiere: è inevitabile che spruzzi del liquido durante il versamento.

Descrizione dell'assortimento

La gamma delle termocoppie Xiaomi è piuttosto ampia e variegata. Qui puoi trovare modelli relativamente economici e attrezzature di classe superiore. Una panoramica delle opzioni attuali ti aiuterà a capire l'assortimento del marchio.

  • Xiaomi Viomi Smart Dispenser per acqua calda istantaneo. Il modello thermopot più conveniente è posizionato dal marchio come elettrodomestici "intelligenti" per la casa e l'ufficio. Il produttore ha fornito 3 modalità di riscaldamento: fino a temperatura ambiente, fino a +50 e +100 gradi. È possibile utilizzare il dispositivo per preparare bevande: tè, caffè. La temperatura richiesta non viene impostata costantemente, viene eseguita solo su comando. Il set comprende un serbatoio dell'acqua da 2 litri, un pannello di controllo touch per 8 pulsanti, un erogatore da 250 ml e un blocco bambini.

  • Xiaomi Mijia Dispenser istantaneo di acqua calda C1. Modello da tavolo di una pentola termica con una potenza di 2,2 kW con un serbatoio di 2,5 litri. Il modello consente di impostare il volume di approvvigionamento idrico, fornisce un riscaldamento rapido, mantiene la temperatura in 3 modalità. Il dispositivo compatto può essere facilmente installato su una superficie piana di un tavolo o davanzale. La funzione di riscaldamento rapido consente di ricevere acqua a una temperatura predeterminata in 3 secondi, il che rende il modello l'opzione migliore per l'installazione su sistemi di alimentazione di liquidi a flusso continuo.

  • Xiaomi Scishare. La pentola termica con un volume di 1,8 o 3,0 litri supporta il riscaldamento dell'acqua in 6 diverse modalità con una precisione di 1 grado. Il pacchetto include un sistema di sicurezza multistadio che segnala la mancanza di acqua o il surriscaldamento. Il modello ha un pulsante di avvio rapido e l'elemento riscaldante ha un doppio design.

  • Xiaomi Viomi Smart Water Heater. Una pentola termica con serbatoio da 4 litri è in grado di mantenere la temperatura dell'acqua desiderata in modalità automatica. Il modello presuppone un'installazione desktop, è realizzato in un design minimalista. Il pannello di controllo dell'attrezzatura si trova nella parte superiore del case; è inoltre possibile l'integrazione con smartphone dello stesso produttore per l'impostazione remota delle attività. Nell'applicazione mobile, puoi scegliere la temperatura dell'acqua ottimale, ricevere avvisi sui problemi nel funzionamento del thermopot.

  • Collettore di acqua calda Xiaomi Xiaolang Smartda TDS. Il distributore automatico da tavolo con la funzione di riscaldamento istantaneo dell'acqua appartiene alla categoria dei bestseller. La temperatura del liquido richiesta viene raggiunta in 3 secondi. Puoi fornire acqua da diversi serbatoi, incluso un rubinetto o una bottiglia per un dispositivo di raffreddamento. Il modello si pulisce facilmente dallo sporco, ha un sensore integrato per controllare la qualità del liquido.

Questa è la principale gamma di modelli di pentole termiche presentata nell'assortimento del marchio. L'azienda presta particolare attenzione alla qualità e alla sicurezza dei suoi prodotti, ma non si abbandona a una varietà di design. Le pentole termiche possono essere acquistate solo in una custodia bianca.

Potrebbe interessare anche il modello del Bollitore Elettrico Termostatico, prodotto nella linea Mijia. In esso, le modalità operative del dispositivo vengono commutate dai tasti sull'impugnatura. Il set include un modulo Bluetooth integrato per il controllo delle sue opzioni tramite un'applicazione mobile proprietaria. Il bollitore ha un pallone interno in acciaio inossidabile e un involucro esterno in materiale termoisolante.

Non è in grado di sostituire completamente una pentola termica, ma rende la vita molto più semplice nei casi in cui è necessario ottenere non acqua bollente, ma acqua di temperatura diversa.

Panoramica delle recensioni

Le pentole termiche Xiaomi ricevono molti feedback sul loro lavoro. La maggior parte di loro è positiva. I clienti amano il design dei prodotti, l'elevata velocità di ottenere la temperatura desiderata. La tecnica del marchio è elogiata per il mantenimento preciso dei parametri impostati. Inoltre, i clienti notano un notevole risparmio di energia elettrica, poiché non viene riscaldato l'intero volume di acqua, ma solo una piccola parte.

Sui modelli multifunzione con connettività Wi-Fi, gli utenti apprezzano anche la funzione di controllo della qualità dell'acqua. Selezionandolo puoi capire quanto efficacemente funzionano i filtri.

Notano anche un rapido passaggio tra le diverse modalità di riscaldamento dell'acqua, che è utile quando si preparano diversi tipi di tè.

C'è anche la critica. Tra le lamentele più frequentemente citate vi sono la qualità costruttiva non elevatissima, la presenza di un caratteristico odore nelle parti in plastica. E anche gli acquirenti sono scontenti della breve lunghezza del cavo di alimentazione, della mancanza di adattamento delle spine per le prese europee. Nessuno ha trovato l'adattatore nel kit, così come le impostazioni russificate nell'applicazione. Molti utenti notano anche un cambiamento nel gusto dell'acqua con una prolungata inattività della tecnica.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa