Marchi Thermopot

Pentole termiche di POLARIS

Pentole termiche di POLARIS
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Istruzioni per l'uso

La pentola termica è un dispositivo elettrico versatile che recentemente ha guadagnato popolarità tra i consumatori. Molti produttori producono diversi modelli di tali dispositivi, ma il leader in questo settore è POLARIS. Vale la pena considerare come differisce la tecnica del famoso marchio e come usarla correttamente.

Peculiarità

Thermopot può essere tranquillamente definito un ibrido tra una teiera e un thermos. Il dispositivo domestico è stato inventato molto tempo fa, ma solo dopo un po' la tecnica ha iniziato ad attirare l'attenzione dei consumatori. Qualsiasi pentola termica POLARIS è un contenitore a forma di pallone in acciaio, il cui volume varia da 2 a 5 litri. Il contenitore è posto in una custodia di plastica o metallo, ben chiuso con un coperchio sigillato. Elementi strutturali aggiuntivi:

  • quadro strumenti;
  • elementi riscaldanti nella quantità di due pezzi;
  • pompa dell'acqua.

Quest'ultimo può essere manuale o elettrico. Ci sono diversi regimi di temperatura nei thermopot. Più modalità ci sono nel modello, migliori sono le prestazioni del dispositivo. L'opzione migliore è un modello con 3-4 modalità.

Il compito standard di una pentola termica è mantenere una temperatura calda dell'acqua bollita. Funzioni aggiuntive del dispositivo:

  • selezione della temperatura mantenuta;
  • visualizzazione della temperatura dell'acqua sulla cassa;
  • liquido bollente su un timer;
  • diverse modalità di approvvigionamento idrico;
  • la possibilità di regolare la temperatura dell'acqua in un serbatoio separato;
  • ridotta vaporizzazione;
  • autopulente.

I thermopot vengono installati principalmente in luoghi dove ci sono molte persone e c'è bisogno di una fornitura di acqua calda. Ad esempio, il dispositivo può essere trovato nelle cucine delle famiglie numerose, in ufficio o in una conferenza.

Panoramica del modello

Il marchio POLARIS è impegnato nella produzione e nel rilascio di pentole termiche di alta qualità. L'assortimento dell'azienda comprende un'ampia selezione di modelli funzionali in grado di far fronte a un compito di qualsiasi complessità. Considera i modelli popolari di thermopot.

  • Polaris PWP 5011D. Il dispositivo contiene fino a 4,5 litri di acqua. La potenza massima del modello è di 750 W, la custodia è realizzata in materiale resistente.
  • Polaris PWP 3215. Il volume massimo è di 3,2 litri, la potenza è di 800 watt. Il dispositivo è adatto per l'installazione in ufficio. Il produttore ha utilizzato l'acciaio inossidabile come materiale del corpo.
  • Polaris PWP 3216... Il corpo è realizzato in acciaio ad alta resistenza. La potenza del modello raggiunge gli 800 W, la capacità massima è di 3,2 litri.
  • Polaris PWP 4012D... Il dispositivo contiene 4 litri d'acqua, la potenza è di 800 watt. Il modello è dotato di funzioni aggiuntive che forniscono la possibilità di regolare la temperatura del liquido all'interno.
  • Thermopot Polaris PWP 2821 Viaggio... Un piccolo dispositivo per attrezzare una casa in cui vive una famiglia di 2-3 persone. Il volume del contenitore è di 2,8 litri, la potenza è di 700 watt.
  • Thermopot Polaris PWP 2824 Limone. Il vantaggio del modello è la durata. Il dispositivo resisterà a più di 10.000 riscaldamento dell'acqua, il volume del serbatoio raggiunge i 2,8 litri, la potenza è di 700 watt.

Il produttore aggiorna regolarmente l'assortimento, migliorando la funzionalità delle apparecchiature prodotte.

Istruzioni per l'uso

Il principio dell'utilizzo di un thermopot non è praticamente diverso dalla tecnologia dell'utilizzo di un bollitore elettrico. Per ottenere il risultato desiderato, dovrai seguire una serie di semplici passaggi.

  • Versare l'acqua nel serbatoio. È importante assicurarsi che il livello del liquido non superi il massimo indicato dal produttore. Si consiglia di versare acqua da una brocca o altro utensile in modo da non mettere il dispositivo sotto un rubinetto aperto.
  • Connetti il ​​dispositivo alla rete... Entro 15-20 minuti, l'acqua nel pallone bolle.
  • Alza una tazza, premi un pulsante e versa acqua calda... Una pompa elettrica o manuale può essere utilizzata in una pentola termica. Il primo funziona solo quando il dispositivo è collegato alla rete, il secondo fornisce acqua se si preme una leva o una valvola.

Il dispositivo si spegne da solo... A seconda del modello, dopo un certo periodo di tempo, il dispositivo passerà alla modalità di riscaldamento dell'acqua. Pertanto, la tecnica manterrà la temperatura desiderata del liquido, accendendosi periodicamente per funzionare, osservando l'intervallo richiesto.

Una pentola termica è un accesso costante all'acqua calda per preparare tè, caffè, pappe o cereali. Molte persone pensano che un thermopot consumi un'enorme quantità di elettricità. Ma questo non è il caso. Sorprendentemente, accendere un bollitore raffreddato più volte durante il giorno consuma più elettricità.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa